eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Online= spendi di meno(solo singoli giocatori o leggende) e incassi di più grazie alle micro transizioni e a chi spacchetta.

Offline= guadagni meno ma spendi di più (devi compare interi campionati per i giocatori offline e non singoli giocatori o vecchie glorie da dare in pasto al myclub).

Cosa conviene di più a loro? Non è difficile capirlo
Non è comunque corretto nei confronti dei giocatori che si prendevano Pes per Offline. E poi non capisco, Konami non spende per campionati da non so quanto, li può fare pure tutti senza licenza tanto poi ci sono le patch a rendere PES bello. È stata comunque una mossa scorretta denigrare così chi gioca offline, anche perché poi l’online al lancio neanche funziona, visto che per fare un cavolo match making impieghi le ore.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Un saluto a tutto il Forum.
Ho aspettato un po' prima di esprimere un mio parere su questo nuovo gioco.
Non nascondo di aver avuto un contraccolpo notevole appena ho messo le mani sul pad.
Una involuzione apparente tanto marcata quanto inspiegabile.
A mente fredda pero' mi sento di essere positivo.
Ragazzi,è vero,questa prima "DEMO"(o come cavolo la vogliamo chiamare!!)non è sicuramente all'altezza delle attese e oserei dire nemmeno all'altezza delle piu' nere previsioni,ma.......c'è un ma....
Il gioco è una versione 0,90...praticamente una beta ,nemmeno una demo.
Qui entra in gioco la solita infima gestione del marketing da parte della KONAMI.
Non sei pronta?? fermati !! Non pubblicare qualcosa di acerbo e incompleto rischiando di perdere un numero enorme di utenti.
Detto questo,secondo me, avendo pazienza avremo alla fine qualcosa di buono.Ne sono convinto.
Già da ottobre inizieranno i primi update e progressivamente il gioco prendera' forma.
PES non è morto......e' solo in rianimazione ed i tempi di recupero potrebbero essere lunghi.
Ma alla fine tornera' a farci divertire.
 

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Online= spendi di meno(solo singoli giocatori o leggende) e incassi di più grazie alle micro transizioni e a chi spacchetta.

Offline= guadagni meno ma spendi di più (devi compare interi campionati per i giocatori offline e non singoli giocatori o vecchie glorie da dare in pasto al myclub).

Cosa conviene di più a loro? Non è difficile capirlo
E poi che cavolo, ma che gli costava a questi mettere offline anziché 9 squadre, tutte quelle con cui Konami ha la partnership come Roma, Lazio, Napoli, Atalanta, Rangers, Celtic, Zenit e Monaco e le altre del Sidamerica. Se ci fossero state anche queste offline, allora la demo, con anche più stadi, sarebbe stata accolta in un modo decisamente migliore. Con queste 9 squadre, se non ti funziona, come ora, il Matchamaking, fai 5 partite di numero e le ripeto, e ti stufi ovvero prendi solo United, Bayern, Barcellona, Juve e Arsenal.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
dicono che hanno provato una versione diversa del gioco, a loro dire non cosi schifosa, quindi è dire se mi credi mi credi se non mi credi pazienza. inutile prendersela con loro, non abbiamo prove che dicono il falso.
E che modo avremmo per dimostrarti un qualcosa che non possiamo dimostrare? State confondendo le cose, e ve la state prendendo con il canale sbagliato... Lasciate perdere quella versione, questa discussione sta diventando abbastanza inutile e noiosa. Basatevi su quello che hanno rilasciato.
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
In qualsiasi cut-scene, ripeto qualsiasi cut-scene, pre match, intro-match e post match il dettaglio grafico di E-Football su ps5 e inferiore a quello di pes21 su occhi/ps4pro: lo sottoscrivo col sangue.
Ma sei sicuro? perché a me quelle sembrano le uniche cose che Profumano lontanamente di Next gen
 

Ivanov83

Giovanissimi B
8 Ottobre 2016
266
183
43
PSN ID
lijosea
Un saluto a tutto il Forum.
Ho aspettato un po' prima di esprimere un mio parere su questo nuovo gioco.
Non nascondo di aver avuto un contraccolpo notevole appena ho messo le mani sul pad.
Una involuzione apparente tanto marcata quanto inspiegabile.
A mente fredda pero' mi sento di essere positivo.
Ragazzi,è vero,questa prima "DEMO"(o come cavolo la vogliamo chiamare!!)non è sicuramente all'altezza delle attese e oserei dire nemmeno all'altezza delle piu' nere previsioni,ma.......c'è un ma....
Il gioco è una versione 0,90...praticamente una beta ,nemmeno una demo.
Qui entra in gioco la solita infima gestione del marketing da parte della KONAMI.
Non sei pronta?? fermati !! Non pubblicare qualcosa di acerbo e incompleto rischiando di perdere un numero enorme di utenti.
Detto questo,secondo me, avendo pazienza avremo alla fine qualcosa di buono.Ne sono convinto.
Già da ottobre inizieranno i primi update e progressivamente il gioco prendera' forma.
PES non è morto......e' solo in rianimazione ed i tempi di recupero potrebbero essere lunghi.
Ma alla fine tornera' a farci divertire.
Sono anche d'accordo con te, ma poi penso, se ci vorrà del tempo per avere un gioco completo (tipo marzo) ciò vuol dire che a settembre 2022 non uscirà "pes23" ?!?!
 

Albio61

Giovanissimi B
23 Settembre 2012
324
287
63
Un saluto a tutto il Forum.
Ho aspettato un po' prima di esprimere un mio parere su questo nuovo gioco.
Non nascondo di aver avuto un contraccolpo notevole appena ho messo le mani sul pad.
Una involuzione apparente tanto marcata quanto inspiegabile.
A mente fredda pero' mi sento di essere positivo.
Ragazzi,è vero,questa prima "DEMO"(o come cavolo la vogliamo chiamare!!)non è sicuramente all'altezza delle attese e oserei dire nemmeno all'altezza delle piu' nere previsioni,ma.......c'è un ma....
Il gioco è una versione 0,90...praticamente una beta ,nemmeno una demo.
Qui entra in gioco la solita infima gestione del marketing da parte della KONAMI.
Non sei pronta?? fermati !! Non pubblicare qualcosa di acerbo e incompleto rischiando di perdere un numero enorme di utenti.
Detto questo,secondo me, avendo pazienza avremo alla fine qualcosa di buono.Ne sono convinto.
Già da ottobre inizieranno i primi update e progressivamente il gioco prendera' forma.
PES non è morto......e' solo in rianimazione ed i tempi di recupero potrebbero essere lunghi.
Ma alla fine tornera' a farci divertire.
Ti quoto in pieno, la penso esattamente come te
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,255
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Sono anche d'accordo con te, ma poi penso, se ci vorrà del tempo per avere un gioco completo (tipo marzo) ciò vuol dire che a settembre 2022 non uscirà "pes23" ?!?!
Pes 23 non esisterà e neppure il 24 o 25, si continuerà per anni ad aggiornare quello che hai scaricato ieri, Efootball è una piattaforma ad espansione
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
E che modo avremmo per dimostrarti un qualcosa che non possiamo dimostrare? State confondendo le cose, e ve la state prendendo con il canale sbagliato... Lasciate perdere quella versione, questa discussione sta diventando abbastanza inutile e noiosa. Basatevi su quello che hanno rilasciato.

Voi siete vittime, esattamente come noi...anzi forse lo siete di più, perché ci avete messo la faccia.
Per me quello che hanno fatto è abbastanza chiaro...vi hanno fatto provare una versione più avanzata (a voi, come alla stampa organizzata) in modo che parlaste bene/meno peggio possibile del titolo alla stampa, salvo poi rilasciare una versione più primitiva, perché evidentemente la versione che avete provato voi non era ancora pronta per il rilascio.
Francamente lo trovo molto scorretto, e mi dispiace che anche voi e il povero recensore di PesTeam siate stati tirati in mezzo in questo modo.

Se si leggono le recensioni di TUTTI i siti specializzati si evince chiaramente che c'è uno scollamento tra quelle valutazioni e quello che abbiamo oggi in mano noi tutti...e non per malafede o incompetenza vostra o di altri, ma per motivi che i più svegli hanno capito già da un po'...
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,535
4,756
113
In qualsiasi cut-scene, ripeto qualsiasi cut-scene, pre match, intro-match e post match il dettaglio grafico di E-Football su ps5 e inferiore a quello di pes21 su occhi/ps4pro: lo sottoscrivo col sangue.
Luca ma pre match, cioè con squadre a centrocampo in fila, anche li non si vede la nex gen? Ma i volti nel trailer erano fatti bene, ricordo i giocatori all ingresso dell old trafford.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,104
21,003
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ciao a tutti, gioco da PS4, qualcuno sa dirmi perché il tasto R2 in difesa non funziona? i giocatori non scattano e quindi di conseguenza non riesco quasi mai a fermare gli avversari? Consigli ?
Tieni premuto X,sempre,quando vuoi far correre il tuo difensore dietro l'avversario. Se no sta fermo. Quindi X premuto e R2(tasto corsa) a nastro.
 

petacchi331

Pulcini
23 Agosto 2010
53
30
18
Voi siete vittime, esattamente come noi...anzi forse lo siete di più, perché ci avete messo la faccia.
Per me quello che hanno fatto è abbastanza chiaro...vi hanno fatto provare una versione più avanzata (a voi, come alla stampa organizzata) in modo che parlaste bene/meno peggio possibile del titolo alla stampa, salvo poi rilasciare una versione più primitiva, perché evidentemente la versione che avete provato voi non era ancora pronta per il rilascio.
Francamente lo trovo molto scorretto, e mi dispiace che anche voi e il povero recensore di PesTeam siate stati tirati in mezzo in questo modo.

Se si leggono le recensioni di TUTTI i siti specializzati si evince chiaramente che c'è uno scollamento tra quelle valutazioni e quello che abbiamo oggi in mano noi tutti...e non per malafede o incompetenza vostra o di altri, ma per motivi che i più svegli hanno capito già da un po'...
Io capisco questo punto di vista,ma ragionando seriamente che scopo avrebbe Konami a sabotarsi da sola rilasciando una cosa non giocabile quando hanno già pronta una versione più o meno apprezzata dalla stampa e dagli utenti che l’hanno giocata?
Non ha propio senso questo discorso,tranne se il tutto non fosse un buon pretesto per abbandonare le console e far uscire la versione aggiornata solo per smartphone.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,104
21,003
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Raga togliendo il malcontento generale, io sono su Ps4 e giocando coi tasti originali, mentre difendo se voglio correre dovrei premere R2, ma il giocatore non corre. Premendo L2 ( difesa fisica) corre ovviamente verso il giocatore a sradicare palla, vorrei capire se quello dell'R2 che non corre in difesa è un bug ps4 o se è stato pensato così, perchè se così fosse male male davvero.
X premuto quando difendi. Se no avoja a schiacciare la corsa. X premuto e tasto corsa R2 quando difendi.
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Io capisco questo punto di vista,ma ragionando seriamente che scopo avrebbe Konami a sabotarsi da sola rilasciando una cosa non giocabile quando hanno già pronta una versione più o meno apprezzata dalla stampa e dagli utenti che l’hanno giocata?

Se il titolo non fosse stato così tragicamente scarso sotto tutti i punti di vista, probabilmente avrebbero avuto l'effetto sperato...Non potevano fare altro...hanno allungato l'embargo fino al DayOne proprio per quel motivo li...hanno provato a fare Damage Control come potevano
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,611
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_