eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,443
4,273
113
Ma non è che fa cagare forte anche su smartphone alla fine?
Non mi piace dire cose negative che possano magari far dispiacere qualcun Altro. Ma spero proprio di sì. Penso che sia uno dei pochi plausibili motivi che potrebbero spingere konami ad abbandonare la strategia cross platform e company. Certo poi è da capire se abbandoneranno del tutto il brand pes/winning11/efootball oppure ritorneranno al vecchio modello di gioco. Ci spero ma ne dubito.
 

ileopsoas

Giovanissimi B
8 Aprile 2021
225
95
28
Ma non è che fa cagare forte anche su smartphone alla fine?
Onestamente se lo smartphone diventa una nuova console portatile e lo sviluppo si concentra sul potenziare processori per avere delle piccole console portatili da giocare in portatile come la switch con un controller esterno, non vedo dove sia il problema.

Il problema sta solo nell'ingannare l'utenza. Io alla fine su ps4 non posso nemmeno giocarci decentemente indipendentemente dallabontà del gioco, su ps4 è ingiocabile tecnicamente parlando, come mandare un tripla A odierno su Pc di 15 anni fa. Questo è il vero scandalo. Finchè non rilasciano il gioco per cui si paga le nostre lamentele non sono poi così giusitificate però.
 

RokkoBeer

Esordienti
20 Agosto 2018
102
141
43
Comunque se fossi in Sony… A andrei comunque a bussare in konami e tirargli due calci nel culo dato che fa perdere comunque vendite anche a Sony in modo trasversale… B mi porto via quei due o tre sviluppatori buoni e mi faccio un calcistico tripla A con uno studio interno!
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,288
11,589
113
PSN ID
LEoM10
Fotorealismo? Ma va bene essere fanboy (fino ad un certo punto), ma se tu reputi Efootball 2022 fotorealismo mi sa che hai proprio una percezione sbagliata della parola e soprattutto zero conoscenza di ciò che parli. Mancano la maggioranza delle ombre, i riflessi, son tutte piene di sfocature.

In questi mesi hai fatto un sunto di scemenze che veramente c'è da scriverci un libro. Ma ti paga Konami? Perchè veramente a tutto c'è un limite.

Ti chiedo solo, per adesso con educazione,di non quotare più i miei post perché già hai parlato anche troppo sia qua che soprattutto su altri lidi
Non c è neppure più bisogno di far finta di non capire ciò che scrivo come stai continuando a fare pur di darmi del fanboy o del cieco, devi solo smettere
Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti vieni in pm
 

VinAllegro

Giovanissimi A
16 Settembre 2010
458
198
43
PSN ID
VinAllegro
Xbox Gamertag
VinAllegro
@VinAllegro sei sul forum da tanto, ed ho sempre apprezzato i tuoi interventi. Io sono qui per cercare di migliorare le cose, non per peggiorarle. Se dicessi qualcosa di falso, contribuirei ad aumentare il caos, e ti assicuro che tempo da perdere in simili cose non ne ho. Era una versione diversa. C'era il tasto nuovo per il tiro, che ora non c'è. Ed è una cosa riportata anche da PES Universe, per esempio, ti allego screen. E anche l'altro youtuber francese. Non è una cosa che si può discutere, poi se non vuoi crederci... Non sto dicendo che quella versione era oro, ripeto, penso che sarebbe opportuno dimenticare quella versione. Ma era diversa. Possiamo dimenticare ora quella versione? :)

Visualizza allegato 247954
Grazie per il chiarimento
 
  • Like
Reactions: admin

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,673
8,963
113
Ti chiedo solo, per adesso con educazione,di non quotare più i miei post perché già hai parlato anche troppo sia qua che soprattutto su altri lidi
Non c è neppure più bisogno di far finta di non capire ciò che scrivo come stai continuando a fare pur di darmi del fanboy o del cieco, devi solo smettere
Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti vieni in pm
Fabio massima solidarietà e stima per te. Non è giusto essere insultati solo perchè non si voglia partecipare all'odio verso Konami. Ti consiglio di lasciar correre.
 

stevebull

Pulcini
23 Novembre 2019
92
93
18
PSN ID
THE BLASPHEMOUS
Provato, 4 partite, mi aspettavo ancora peggio, onestamente, a parte i problemi di ottimizzazione, è un gioco mediocre con troppe ombre e pochissime luci....
Non vedo l'impianto di Pes 21 come un molti riportate, è un altro gioco rispetto a Pes ma anche rispetto a Fifa.....
 

ileopsoas

Giovanissimi B
8 Aprile 2021
225
95
28
Pensato così a mio avviso.
Cioè mi stai dicendo che anche a te funziona così? Il tasto corsa non funziona in difesa? Non sei più libero di correre a comando liberamente mentre stai difendendo? Ma è atroce. Ti costringe ad usare per forza la difesa fisica e non puoi ad esempio andare a marcare manualmente altri calciatori per intercettare il passaggio? io continuo a pensare sia un buggone.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Raga togliendo il malcontento generale, io sono su Ps4 e giocando coi tasti originali, mentre difendo se voglio correre dovrei premere R2, ma il giocatore non corre. Premendo L2 ( difesa fisica) corre ovviamente verso il giocatore a sradicare palla, vorrei capire se quello dell'R2 che non corre in difesa è un bug ps4 o se è stato pensato così, perchè se così fosse male male davvero.
In fase difensiva devi premere r2+x per correre...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Secondo me, alla luce di tutto quello che è successo, esiste la seria possibiltà che E-Football 2023 abbandoni il Cross play con Smartphone e si concentri solo su Console/Pc

piu facile invece che abbandonino definitivamente console e pc per concentrarsi esclusivamente sugli smartphone visto che €football è indirizzato prettamente verso l'utenza mobile...
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,673
8,963
113
Cioè mi stai dicendo che anche a te funziona così? Il tasto corsa non funziona in difesa? Non sei più libero di correre a comando liberamente mentre stai difendendo? Ma è atroce. Ti costringe ad usare per forza la difesa fisica e non puoi ad esempio andare a marcare manualmente altri calciatori per intercettare il passaggio? io continuo a pensare sia un buggone.
A quel punto devi optare per una difesa posizionale. Ovvero rinculi velocemente con R2 poi quando fronteggi vai di difesa fisica a rubar palla. Comunque anche se ti avvicini senza L2 e sei ben posizionato la rubi. Ma è una fatica bestiale. Considerando che l'arbitro non fischia mai direi che conviene praticamente sempre la difesa fisica.

Fa schifo? Fa schifo.
 
  • Like
Reactions: the elder

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,658
49,712
113
Tifoso dell'Arsenal ma la maglia sembra avere lo stemma del Manchester United :D

FAne2nOUYAAGEDl
 

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
L errore è stato far credere di avere un tipo di prodotto che in effetti non avevi.
Le dichiarazioni di questi mesi sono le loro eh.
Nessuno gli ha chiesto la Luna...solo che loro hanno promesso la Luna e Marte.
Bhatti & C. fino a poche ore dall'uscita del loro aborto di gioco erano pure entusiasti e, non ricordo dove e chi, qualcuno aveva scritto che si erano pure sorpresi loro stessi a livello di aspettative ritenendolo meglio di quanto pensassero.
E lo stesso Bhatti non vedeva l'ora di vedere le reazioni della gente a €coso... quindi questi qui erano sicuri al 100% di far uscire una buona versione del gioco e non una ipotetica beta, pre-release o demo...
 

P3l@z

Primi Calci
22 Settembre 2012
12
3
3
PSN ID
p3l@z
Buonasera a tutti ,
credo che essendo stato lanciato come gioco gratuito e non avendo ancora abilitate le varie funzioni di gioco come ad esempio Campionato o “mito” ci troviamo di fronte ad una demo mascherata da gioco completo , con i prossimi aggiornamenti spero vengano risolti i vari problemi e potremo giocare la versione completa , detto questo non mi dispiace affatto il cambiamento capisco però che come tale possa dividere gli utenti
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Beh, konami si è già fatta perdonare ieri, mettendo sul play store un DLC gratuito (dai contenuti segreti) per tutti i possessori di PS Plus...

ok ma quelli che giocano sulle altre piattaforme non hanno ricevuto nulla... siamo i figli della serva come sempre...
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,658
49,712
113
Bhatti & C. fino a poche ore dall'uscita del loro aborto di gioco erano pure entusiasti e, non ricordo dove e chi, qualcuno aveva scritto che si erano pure sorpresi loro stessi a livello di aspettative ritenendolo meglio di quanto pensassero.
E lo stesso Bhatti non vedeva l'ora di vedere le reazioni della gente a €coso... quindi questi qui erano sicuri al 100% di far uscire una buona versione del gioco e non una ipotetica beta, pre-release o demo...
Ecco su quale dispositivo stavano testando il gioco. Per questo erano entusiasti. C'é pure il montaggio analogico :D

article-2397656-1B5F6F04000005DC-151_964x664.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.