eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io spero che almeno CR7 lo abbiano messo al ManUtd. Con Messi uno dei trasferimenti di risonanza mondiale. Ritrovarlo alla Juve sarebbe qualcosa di inconcepibile,che dimostrerebbe una volta di più la totale inadeguatezza di chi produce il gioco. Forse il rimandare video ecc è stato per aggiornare questi ultimi trasferimenti. Lo spero vivamente.

Io spero che almeno CR7 lo abbiano messo al ManUtd. Con Messi uno dei trasferimenti di risonanza mondiale. Ritrovarlo alla Juve sarebbe qualcosa di inconcepibile,che dimostrerebbe una volta di più la totale inadeguatezza di chi produce il gioco. Forse il rimandare video ecc è stato per aggiornare questi ultimi trasferimenti. Lo spero vivamente.
Guarda ci son soltanto 9 squadre...quindi riuscire ad aggiornare i trasferimenti ci riescono...

Noi li abbiamo aggiornati per più di 250 squadre in meno di 3 settimane XD

Saranno capaci almeno di aggiornarne 9? :D
Purtroppo Kimi (tanto di cappello alla tua passione e di chi ti sta supportando) sono proprio queste cose che hanno fatto campare di rendita la Konami….Konami che invece alla prima occasione di fare cassa ha abbandonato al macello chi gli ha sempre parato il culo con i FO

• Mi piace
Reazioni: ceks e Kimi85
Non so se è stato giá detto:
Primo DLC 11/11 porterá tantissime squadre SOLO per dare la possibilità di usare loghi kits e pescare i giocatori nel MyClub (quindi non sarà possibile giocare per esempio con il Napoli con la rosa reale)

Grazie konami
Però devi citare la fonte sennò non ha senso...

• Mi piace
Reazioni: the fez
Non so se è stato giá detto:
Primo DLC 11/11 porterá tantissime squadre SOLO per dare la possibilità di usare loghi kits e pescare i giocatori nel MyClub (quindi non sarà possibile giocare per esempio con il Napoli con la rosa reale)

Grazie konami
Lo scorso anno son stati un minimo più onesti mettendo per le squadre partner la rosa originale in myclub se acquistavi il pacchetto...

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Ahahahahahah non mi sorprenderei se le squadre non fossero aggiornate..

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Però devi citare la fonte sennò non ha senso...
Screenshot_20210919-145519_Google.jpg

Sito Konami. Come al solito sono sempre poco chiari,non approfondendo mai i concetti. Qui dice che in autunno metteranno molte squadre,che saranno utilizzabili come base per creare la propria creativa(che vuol dire lo sanno solo loro). In inverno potrai usare tutte le squadre in amichevoli online. Dell'offline,come al solito,non c'è menzione ne chiarezza.

Prima ti consiglio di provarlo e vedere se ti piace, spendere soldi per qualcosa che nemmeno si è visto è un rischio. Poi ovviamente sei libero di fare ciò che vuoi
Ma infatti farò cosi @Dohkorin, prima mi scarico la versione Free To Play che uscirà giorno 30 e poi mi regolo, il mio era un pensiero a prescindere contro la politica adottata da Konami per il nuovo Efootball perchè secondo me era più corretto che emettevano un comunicato che il nuovo DLC era ususfruibile da novembre e di acquistarlo in quel momento e non in anticipo ;) :)

PES 21.

Io gli ho dato nuova linfa con una carriera in Dum dove il mio cognome per fortuna viene nominato davvero. Ahinoi DUM è molto BASIC come modalità quindi ci faccio una, due partite a botta, mai di più.
Tuttavia il mio alter ego è salito col Venezia in A ma nessuno lo ha voluto ed è rimasto coi veneti che lo hanno pure promosso titolare. Inizia a tenere per questi colori e sta spingendo al punto che il Venezia da neopromossa è a metà classifica.

L'altra è una Master con squadra inventata in Serie A della mia città. Anche questa Caressa la nomina davvero ( si può fare pure col bari ), mi sono fatto le maglie e le ho dato un'identità, un derby ecc. Interessante. Anche lì dopo una qualificazione in EUROPA LEAGUE a fortuna sono al secondo anno. Poi il myclub mi ha regalato altre monete e ho sbloccato di recente nuove leggende cone Rivaldo, Batistuta e li ho buttati in una vecchia Master.

Insomma quello che presenterà FIFA 22 con la sua creazione squadra in carriera, in Pes 21 c'è già bello pronto.

Fifa 21.

Mi sto gustando le carriere con giocatori presi in carriera giocatore e fatti subito ritirare tipo HO INIESTA ALLENATORE, BUFFON ALLENATORE E PURE RIBERY. Che sono fra i pochi col volto fatto bene in Fifa. Vabbè mica puoi far ritirare Mbappè?

Su Fifa 21 mi gusto la Bundesliga, la Liga e la Premier tutte con una marea di stadi, grafiche ufficiali, cori e tante altre cosucce che in Pes mancavano. Il gameplay è importantissimo e quello di Pes è superiore ma per variare, queste cosucce dicono la loro.

Ci sarebbero dei difetti in entrambi i giochi ma visto come proseguono le saghe forse me li tengo stretti stretti. Nel 2020 c'erano ancora i giochi di Calcio... Chissà poi...

Ad esempio preferisco Nba2k19 a NBA2K21 dove IL MIO GM nel primo ha una sua storia. Nel secondo manco per idea. A volte i giochi mettono il numeretto progressivo davanti ma non evolvono per nulla.
Ti rispondo dicendo che Fifa con tutte le modalità che ha, se aveva il Gameplay di PES, non c'era proprio storia e ovviamente si potrebbe pure dire l'opposto e cioè che PES ha un ottimo gameplay ma purtroppo è povero di modalità...

Ho letto che il dlc è acquistabile più volteo_O
Quindi con 80€ scarsi puoi avere 16 giocatori. Li sanno fare i conti in Konami :rotfl:
Esatto, ho letto anche io che è acquistabile più volte, sono furbi i JappiKonami... :oops::oops:

• Mi piace
Ma infatti farò cosi @Dohkorin, prima mi scarico la versione Free To Play che uscirà giorno 30 e poi mi regolo, il mio era un pensiero a prescindere contro la politica adottata da Konami per il nuovo Efootball perchè secondo me era più corretto che emettevano un comunicato che il nuovo DLC era ususfruibile da novembre e di acquistarlo in quel momento e non in anticipo ;) :)
Fidati per noi del my club sarà il gioco definitivo
Server dedicati versione apposita per Next gen niente più pescate a scatola chiusa si acquisterà solo chi si vuole acquistare niente più icone e boost solo leggende quelle 2800 monete se si ha pazienza si arriva fino a Pasqua e a Natale altre 2022 monete .con un utilizzo certosino i vari viera crujff puyol Campbell backembauer sono assicurati con un pack da 35 euro con 6 giocatori partner già compresi

Server dedicati versione apposita per Next gen niente più pescate a scatola chiusa si acquisterà solo chi si vuole acquistare niente più icone e boost solo leggende quelle 2800 monete se si ha pazienza si arriva fino a Pasqua e a Natale altre 2022 monete .con un utilizzo certosino i vari viera crujff puyol Campbell backembauer sono assicurati con un pack da 35 euro con 6 giocatori partner già compresi
Vedremo @bernyjuve se l'investimento iniziale di 39,99€, perchè 35€ penso che sia per chi acquisterà il gioco su PS5 mentre io ho ancora la Play4 anche se il pensiero di acquistare la nuova consolle ovviamente ce l'ho, sarà conveniente proprio dal punto di vista di giocarci, allora lo farò più che volentieri :) Cmq su fifa 21 con le microtransazioni e accumulando i crediti gratis c'è già la possibilità di non acquistare a scatola chiusa ma direttamente i giocatori desiderati, ovviamente lo saprai anche tu e speriamo che anche in Efootball sarà davvero così :) ;)

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Non hai letto ? FIFA 22 su PS5 ha una grafica penosa, lo hanno provato per due settimane
Vado a controllare allora cosa mi ha scaricato, aspe', devo difendere pes , non posso parlare bene di FIFA :oops:

Ah, il trailer sul crossplatform ci ha fatto già vedere efootball su PS5, apposto così
Ho letto .... e non ho commentato ... so quello che ho visto e immagino che abbia visto pure tu e personalmente lo ritengo di alta qualità (mi sto riferendo alla concorrenza)

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Vedremo @bernyjuve se l'investimento iniziale di 39,99€, perchè 35€ penso che sia per chi acquisterà il gioco su PS5 mentre io ho ancora la Play4 anche se il pensiero di acquistare la nuova consolle ovviamente ce l'ho, sarà conveniente proprio dal punto di vista di giocarci, allora lo farò più che volentieri :) Cmq su fifa 21 con le microtransazioni e accumulando i crediti gratis c'è già la possibilità di non acquistare a scatola chiusa ma direttamente i giocatori desiderati, ovviamente lo saprai anche tu e speriamo che anche in Efootball sarà davvero così :) ;)
35 è se lo acquisti direttamente da dentro Pes 21 come accadeva gli anni precedenti per l acquisto del nuovo titolo

• Mi piace
Ma speriamooooooooooo!

• Mi piace
Visualizza allegato 247082

Sito Konami. Come al solito sono sempre poco chiari,non approfondendo mai i concetti. Qui dice che in autunno metteranno molte squadre,che saranno utilizzabili come base per creare la propria creativa(che vuol dire lo sanno solo loro). In inverno potrai usare tutte le squadre in amichevoli online. Dell'offline,come al solito,non c'è menzione ne chiarezza.
Più chiaro di cosí...
Utilizzabili come base per creare la propria squadra creata. In poche parole inizi il my club, scegli il nome fantasy, scegli un logo reale di una squadra, i kits reali di un'altra squadra, ti assegnano dei semisconosciuti che sostituirai con i giocatori reali...
quindi potrebbe venire fuori un
RomaSiamoNoi, con logo della Lazio, prima maglia del Napoli, seconda della Juve e poi una rosa con Van Basten Del Piero e Rummenigge...

inoltre mi sbliancio: tra le 600 squadre ci saranno squadre del Qatar Egitto Marocco per invogliare quei tifosi a ricrearsi il proprio club con il logo della loro squadra del cuore composto poi dai vari Mbappè Haaland e Lukaku

Signori ê questo il videogioco di calcio del futuro

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,967
Ultimo utente registrato
cadobongdaac