eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,845
25,606
113
PSN ID
Safelb
Hai difeso l'indifendibile in questi anni su...non scherziamo :D(quantomeno da Pes 19)

Hai elogiato il gioco e postato video su video quando giocavi con GAMEPLAY MODDATO su PC :)(almeno nelle ultime edizioni)

Difenderei anche io cosi Konami :D

Ah e dopo anni di mancanze, di bugie e altro io a Konami non devo chiedere scusa PER NIENTE

3 anni di lavoro...MINIMO(e dico MINIMO)devi darmi un gameplay DECENTE...ma MINIMO proprio
@Kimi85 non capisco il tuo punto di vista su pes20/21.
Domanda secca: questi due episodi (simili per ovvi motivi) da te giocati su console li reputi insufficienti dal punto di vista Gameplay tralasciando le modalità?
Perché personalmente all uscita di ogni Dlc io ho sempre giocato anche in masterdiverse partite al gioco vanilla e L ho ritenuto comunque un gran prodotto.
Tu li hai reputati non sufficienti?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,845
25,606
113
PSN ID
Safelb
Hai difeso l'indifendibile in questi anni su...non scherziamo :D(quantomeno da Pes 19)

Hai elogiato il gioco e postato video su video quando giocavi con GAMEPLAY MODDATO su PC :)(almeno nelle ultime edizioni)

Difenderei anche io cosi Konami :D

Ah e dopo anni di mancanze, di bugie e altro io a Konami non devo chiedere scusa PER NIENTE

3 anni di lavoro...MINIMO(e dico MINIMO)devi darmi un gameplay DECENTE...ma MINIMO proprio
E-Football lo testerò su ps5
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
@Kimi85 non capisco il tuo punto di vista su pes20/21.
Domanda secca: questi due episodi (simili per ovvi motivi) da te giocati su console li reputi insufficienti dal punto di vista Gameplay tralasciando le modalità?
Perché personalmente all uscita di ogni Dlc io ho sempre giocato anche in masterdiverse partite al gioco vanilla e L ho ritenuto comunque un gran prodotto.
Tu li hai reputati non sufficienti?

Buoni sotto alcuni punti di vista, meno buoni sotto altri. Sicuramente c'e' stato un passo in avanti, ma il già non avere delle volte una netta differenza tra Top team e team minori, e qualcosa che mi fà storcere il naso(e non poco)
 
  • Like
Reactions: ramses e Lucawe11

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ancora vengo attaccato senza motivo, ancora mi devo sentir dare del cafone e del maleducato, ancora che mi vengono messe in bocca cose che non ho mai detto ne tantomeno mai pensato, addirittura ora viene fuori che avrei toccato perfino l'argomento disabilita, cosa assolutamente non vera, e per giunta pure con accezione negativa... ma dico stiamo scherzando?? ma come vi permettete??

sono da anni su questo forum e tutto mi si puo dire tranne che mi sia mai comportato in maniera maleducata e cafona nei confronti di chicchessia e ancor meno che non abbia mostrato sensibilita verso chi ha delle qualsivoglia disabilità!

poi vengo anche tacciato di aver tirato in ballo le turbe psichiche quando non sono stato nemmeno io ad aver messo in mezzo l'argomento! ma che roba è??

continuo a leggere di chi pretende rispetto da parte di altri utenti però poi lui in primis non lo ha assolutamente nei miei confronti, interpreta pro domo sua una frase che ho scritto estrapolandola da un contesto differente inventandosi che io gli avrei dato dell'ossessivo quando non è affatto cosi e su questo mi sta insultando a piu riprese pretendendo pure di volermi insegnare l'educazione!! ma come ti permetti tu?? mi conosci per caso??

se vuoi rispetto e correttezza allora tu in primis mostralo nei confronti degli altri e verso di me nello specifico visto che, ribadisco, non ti ho mai detto che sei ossessivo e soprattutto piantiamola di continuare a mettermi in bocca cose che non penso e non credo assolutamente!

per me l'educazione, il rispetto, la considerazione per il prossimo sono dei concetti basilari che i miei genitori mi hanno insegnato fin da piccolo e quindi continuare ad toccarmi su questi valori per me è come insultare mia madre e mio padre che per giunta non ci sono piu quindi smettiamola immediatamente sennò mi arrabbio per davvero!!
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
@Kimi85 non capisco il tuo punto di vista su pes20/21.
Domanda secca: questi due episodi (simili per ovvi motivi) da te giocati su console li reputi insufficienti dal punto di vista Gameplay tralasciando le modalità?
Perché personalmente all uscita di ogni Dlc io ho sempre giocato anche in masterdiverse partite al gioco vanilla e L ho ritenuto comunque un gran prodotto.
Tu li hai reputati non sufficienti?
Basta solo dire che è due anni che non si riusciva a fare una coppa decentemente perché la CPU mandava i difensori in attacco..
Perdonati perché il 21 era l'anno sabbatico tra l'altro in pandemia ma con già al lavoro il Pes con nuovo motore, che in teoria doveva sfruttare la next gen appena uscita
Invece si scopre che il cambio di motore è stato effettuato per favorire il gaming su smartphone
Per me è un tracollo e basta, alzano bandiera bianca loro a competere e lavorare su un mercato come quello delle consolle fisse che non reputano evidentemente redditizio e alzo bandiera bianca anche io da videogiocatore serio che ho capito che se voglio un gioco di calcio next gen da qua in avanti ce ne sarà uno solo
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,845
25,606
113
PSN ID
Safelb
Buoni sotto alcuni punti di vista, meno buoni sotto altri. Sicuramente c'e' stato un passo in avanti, ma il già non avere delle volte una netta differenza tra Top team e team minori, e qualcosa che mi fà storcere il naso(e non poco)
Bene!
Allora mi permetto con rispetto di darti un consiglio: premesso che concordo con la maggior parte delle critiche che rivolgi a Konami, quando intravedi qualcosa di buono che ti aggrada rendine partecipe rutti noi, cioè fatti sentire più spesso anche per gli aspetti positivi del gioco che può offrire!
Perché capisco che la indignazione prenda giustamente spesso il sopravvento ma anche il tuo ottimismo o ogni tanto ha L obbligo di usvxire!
Perché si percepisce che sei un pessaro ...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Bene!
Allora mi permetto con rispetto di darti un consiglio: premesso che concordo con la maggior parte delle critiche che rivolgi a Konami, quando intravedi qualcosa di buono che ti aggrada rendine partecipe rutti noi, cioè fatti sentire più spesso anche per gli aspetti positivi del gioco che può offrire!
Perché capisco che la indignazione prenda giustamente spesso il sopravvento ma anche il tuo ottimismo o ogni tanto ha L obbligo di usvxire!
Perché si percepisce che sei un pessaro ...

Io non sono contro il gameplay sia chiaro(anche se molte cose sarebbero da migliorare), ma contro una Software House che a livello di marketing, comunicazione, attenzione al consumatore, chiarezza e sviluppo del gioco lascia moooolto a desiderare.

Per me se il gameplay sarà buono, non avrei nessuna difficoltà ad ammetterlo, ma su molte altre cose Konami e' indifendibile per quanto mi riguarda
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,681
4,798
113
Guarda che anche il testing online era una build vecchia di Efootball, e neppure si poteva tirare in porta forte a mezza altezza, ci stanno pure queste versioni embrionali nei primi video di pes, è sempre stato così, il tuo discorso vale per le demo , quelle sì sono indice di gioco bello e finto, anzi spesso sono superiori e mi riferisco sia a PES che a FIFA
Il punto è che Konami non l'ha mica usata sta fantomatica build nuova per pubblicizzare eFootball. E si presuppone che nelle campagne marketing si mostri il prodotto allo stato dell'arte.
Se hanno mostrato quello è perché avevano quello, altrimenti stai certissimo che se avessero avuto tra le mani sta build iper next gen di eFootball l'avrebbero mostrata sin dal primissimo trailer.

Posso credere che i giocatori stiano usando una build vecchia, non posso assolutamente credere che la campagna di marketing si svolga sulla stessa build vecchia, perché va contro ogni scelta logica
 
  • Like
Reactions: GL29

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Comunicazione Ufficiale: siccome la fase di test di e-Football durerà tanto ... 9 squadre .... mi rendo disponibile a sfide in-line FULL MANUAL solo con giocatori che intendano testare il gameplay...non per giocare per vincere...
Ma al lancio si possono fare solo sfide online con gente casuale, non c'è la possibilità di scegliere contro chi giocare, almeno per il primo mese o ho capito male?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,845
25,606
113
PSN ID
Safelb
Io non sono contro il gameplay sia chiaro(anche se molte cose sarebbero da migliorare), ma contro una Software House che a livello di marketing, comunicazione, attenzione al consumatore, chiarezza e sviluppo del gioco lascia moooolto a desiderare.

Per me se il gameplay sarà buono, non avrei nessuna difficoltà ad ammetterlo, ma su molte altre cose Konami e' indifendibile per quanto mi riguarda
Nulla da obiettare
Ti voglio positivo per e-Football se vedrai aspetti poditivi
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,801
6,683
113
PSN ID
bernyjuve
Ancora vengo attaccato senza motivo, ancora mi devo sentir dare del cafone e del maleducato, ancora che mi vengono messe in bocca cose che non ho mai detto ne tantomeno mai pensato, addirittura ora viene fuori che avrei toccato perfino l'argomento disabilita, cosa assolutamente non vera, e per giunta pure con accezione negativa... ma dico stiamo scherzando?? ma come vi permettete??

sono da anni su questo forum e tutto mi si puo dire tranne che mi sia mai comportato in maniera maleducata e cafona nei confronti di chicchessia e ancor meno che non abbia mostrato sensibilita verso chi ha delle qualsivoglia disabilità!

poi vengo anche tacciato di aver tirato in ballo le turbe psichiche quando non sono stato nemmeno io ad aver messo in mezzo l'argomento! ma che roba è??

continuo a leggere di chi pretende rispetto da parte di altri utenti però poi lui in primis non lo ha assolutamente nei miei confronti, interpreta pro domo sua una frase che ho scritto estrapolandola da un contesto differente inventandosi che io gli avrei dato dell'ossessivo quando non è affatto cosi e su questo mi sta insultando a piu riprese pretendendo pure di volermi insegnare l'educazione!! ma come ti permetti tu?? mi conosci per caso??

se vuoi rispetto e correttezza allora tu in primis mostralo nei confronti degli altri e verso di me nello specifico visto che, ribadisco, non ti ho mai detto che sei ossessivo e soprattutto piantiamola di continuare a mettermi in bocca cose che non penso e non credo assolutamente!

per me l'educazione, il rispetto, la considerazione per il prossimo sono dei concetti basilari che i miei genitori mi hanno insegnato fin da piccolo e quindi continuare ad toccarmi su questi valori per me è come insultare mia madre e mio padre che per giunta non ci sono piu quindi smettiamola immediatamente sennò mi arrabbio per davvero!!
Non era un attacco a te ci mancherebbe altro ma neanche all altro utente era un discorso generico il mio sul fatto che certe tematiche devono stare al di fuori del forum.....
 
  • Like
Reactions: esser e Lele74

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Nelle ultime pagine ci sono TROPPI messaggi che riguardano opinioni personali critiche SU altre persone/utenti, discussioni personali CON altri utenti, critiche su modi di giocare diversi dal proprio. È pieno di flame, OT, e messaggi che dovrebbero essere privati o non esser proprio scritti. Come abbiamo detto, nell'ultimo periodo abbiamo lasciato molto spazio, ma da ora vi chiediamo di ricordarvi che questo è un forum pubblico e NON un blog privato di pochi. In questo thread si parla di eFootball 2022, non delle vostre questioni con altri utenti, o di altri OT. In questo thread devono avere tutti lo spazio per esprimere le proprie opinioni e i propri interessi senza essere attaccati.

Da ora in poi riprenderemo con i richiami, perché è fin troppo evidente che più di qualche utente ha abusato della libertà che abbiamo concesso nell'ultimo periodo.

Rispettate il thread e la community.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,845
25,606
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi il 30/09 metterò da parte il mio essere 15enne, il mio amore smisurato per pes e cercherò di dare il mio contributo in maniera seria sul giudizio di e-football su ps5 (comprata apposta).
Potrò paragonare in real time il vecchio pes21 su pc (anche senza mod) e il nuovo e-football su ps5.
Prometto di essere obiettivo e di dare giudizi non faziosi cosi da essere d aiuto per chi voglia info su e-football provato su next-Gen.
Vedrete la versione seria 40enne di @Lucawe11
 
  • Like
Reactions: Gil69 e Lele74

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,448
4,635
113
Ragazzi il 30/09 metterò da parte il mio essere 15enne, il mio amore smisurato per pes e cercherò di dare il mio contributo in maniera seria sul giudizio di e-football su ps5 (comprata apposta).
Potrò paragonare in real time il vecchio pes21 su pc (anche senza mod) e il nuovo e-football su ps5.
Prometto di essere obiettivo e di dare giudizi non faziosi cosi da essere d aiuto per chi voglia info su e-football provato su next-Gen.
Vedrete la versione seria 40enne di @Lucawe11
Ricordati la predizione di Fabio. Si sta avverando in anticipo

A me basterebbe per e foootball 22, in ordine.
1 schema coppe e calendari autentici.
2 Gameplay come pes 21 con risoluzione bug tipo la tacca rossa o i portieri.
Sulla grafica una miglioria ci sarà sicuramente.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,009
20,817
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ragazzi il 30/09 metterò da parte il mio essere 15enne, il mio amore smisurato per pes e cercherò di dare il mio contributo in maniera seria sul giudizio di e-football su ps5 (comprata apposta).
Potrò paragonare in real time il vecchio pes21 su pc (anche senza mod) e il nuovo e-football su ps5.
Prometto di essere obiettivo e di dare giudizi non faziosi cosi da essere d aiuto per chi voglia info su e-football provato su next-Gen.
Vedrete la versione seria 40enne di @Lucawe11
Luca,il video di cui parlavi è stato visto e stravisto. E-football È all'80% Pes21 in attacco. Con l'aggiunta di alcuni comandi,con la sottrazione di altri,con il mescolamento(fatto male per me) dei comandi nei tasti del pad rispetto ai vecchi Pes. Migliorato graficamente,ma il gameplay offensivo è Pes21 in larga parte. In difesa invece,a mio avviso,è peggiorato molto,rendendo una fase che è per eccellenza movimenti di squadra,qualcosa che è solo 1vs1. Ci sono azioni difensive che vediamo ogni partita che su e-football non potranno essere riprodotte. Ora,a meno che non abbiano stravolto il gameplay dal 1 settembre ad oggi,la mia delusione è che dopo tre anni di lavoro,teaser ecc,giocherò per il terzo anno allo stesso gioco. Sinceramente mi aspettavo molto,molto meglio. Comunque fai bene a volerlo provare.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Non so se è stato giá detto:
Primo DLC 11/11 porterá tantissime squadre SOLO per dare la possibilità di usare loghi kits e pescare i giocatori nel MyClub (quindi non sarà possibile giocare per esempio con il Napoli con la rosa reale)

Grazie konami
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,009
20,817
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Non so se è stato giá detto:
Primo DLC 11/11 porterá tantissime squadre SOLO per dare la possibilità di usare loghi kits e pescare i giocatori nel MyClub (quindi non sarà possibile giocare per esempio con il Napoli con la rosa reale)

Grazie konami
Sicuro?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,959
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1