eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,013
20,830
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ho letto che il dlc è acquistabile più volteo_O
Quindi con 80€ scarsi puoi avere 16 giocatori. Li sanno fare i conti in Konami :rotfl:
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Non so se è stato giá detto:
Primo DLC 11/11 porterá tantissime squadre SOLO per dare la possibilità di usare loghi kits e pescare i giocatori nel MyClub (quindi non sarà possibile giocare per esempio con il Napoli con la rosa reale)

Grazie konami
Quindi teoricamente anche la modalità Edit, giusto?
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Io non sono contro il gameplay sia chiaro(anche se molte cose sarebbero da migliorare), ma contro una Software House che a livello di marketing, comunicazione, attenzione al consumatore, chiarezza e sviluppo del gioco lascia moooolto a desiderare.

Per me se il gameplay sarà buono, non avrei nessuna difficoltà ad ammetterlo, ma su molte altre cose Konami e' indifendibile per quanto mi riguarda
La domanda è una ma fondamentale.
PERCHÉ RIPARTIRE DA ZERO QUANDO HAI TRA LE MANI UNA BASE DI GAMEPLAY OTTIMA?

Parere personale ma:
Bastava rendere f2p la base del gioco.
Rendere acquistabili le modalità.
In questi 2 anni dovevano concentrarsi sul rendere le modalità d acquistare appetibili.
Creare un modalità online di spicco euna offline di spicco.
Il resto era solo contorno.
Mi facevi una master nuova che con il passare degli anni andavi a modificare con aggiunte e cose acquistabili...tipo stadi striscioni e altre chicche.
Si sarebbe arrivati ad un livello altissimo.
Invece no...sei li che hai quasi ultimato una Ferrari e decidi di punto in bianco di ricominciare consegnando all utenza una utilitaria senza sterzo...senza luci...senza radio...

Per me...scelta inconcepibile.
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
La domanda è una ma fondamentale.
PERCHÉ RIPARTIRE DA ZERO QUANDO HAI TRA LE MANI UNA BASE DI GAMEPLAY OTTIMA?

Parere personale ma:
Bastava rendere f2p la base del gioco.
Rendere acquistabili le modalità.
In questi 2 anni dovevano concentrarsi sul rendere le modalità d acquistare appetibili.
Creare un modalità online di spicco euna offline di spicco.
Il resto era solo contorno.
Mi facevi una master nuova che con il passare degli anni andavi a modificare con aggiunte e cose acquistabili...tipo stadi striscioni e altre chicche.
Si sarebbe arrivati ad un livello altissimo.
Invece no...sei li che hai quasi ultimato una Ferrari e decidi di punto in bianco di ricominciare consegnando all utenza una utilitaria senza sterzo...senza luci...senza radio...

Per me...scelta inconcepibile.
Chissà che si son fumati questi. Anche io la penso così comunque,bastava veramente poco; bah,vai a capire.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
La domanda è una ma fondamentale.
PERCHÉ RIPARTIRE DA ZERO QUANDO HAI TRA LE MANI UNA BASE DI GAMEPLAY OTTIMA?
Credo sia per il motore di gioco, oramai il fox era al limite e per sfruttare e migliorare le prestazioni future, sono stati "costretti" a cambiare motore di gioco e quindi ripartire da quasi zero.
 
  • Like
Reactions: Peeta e admin

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
Io è da un mese che praticamente gioco solo a Fifa 21, anche perchè dentro la modalità Fifa Ultimate Team competizioni per raggiungere gli obiettivi e poi spacchettare ce ne sono a non finire, ma il fatto è soprattutto che PES 21 me lo sono proprio stufato...
PES 21.

Io gli ho dato nuova linfa con una carriera in Dum dove il mio cognome per fortuna viene nominato davvero. Ahinoi DUM è molto BASIC come modalità quindi ci faccio una, due partite a botta, mai di più.
Tuttavia il mio alter ego è salito col Venezia in A ma nessuno lo ha voluto ed è rimasto coi veneti che lo hanno pure promosso titolare. Inizia a tenere per questi colori e sta spingendo al punto che il Venezia da neopromossa è a metà classifica.

L'altra è una Master con squadra inventata in Serie A della mia città. Anche questa Caressa la nomina davvero ( si può fare pure col bari ), mi sono fatto le maglie e le ho dato un'identità, un derby ecc. Interessante. Anche lì dopo una qualificazione in EUROPA LEAGUE a fortuna sono al secondo anno. Poi il myclub mi ha regalato altre monete e ho sbloccato di recente nuove leggende cone Rivaldo, Batistuta e li ho buttati in una vecchia Master.

Insomma quello che presenterà FIFA 22 con la sua creazione squadra in carriera, in Pes 21 c'è già bello pronto.

Fifa 21.

Mi sto gustando le carriere con giocatori presi in carriera giocatore e fatti subito ritirare tipo HO INIESTA ALLENATORE, BUFFON ALLENATORE E PURE RIBERY. Che sono fra i pochi col volto fatto bene in Fifa. Vabbè mica puoi far ritirare Mbappè?

Su Fifa 21 mi gusto la Bundesliga, la Liga e la Premier tutte con una marea di stadi, grafiche ufficiali, cori e tante altre cosucce che in Pes mancavano. Il gameplay è importantissimo e quello di Pes è superiore ma per variare, queste cosucce dicono la loro.

Ci sarebbero dei difetti in entrambi i giochi ma visto come proseguono le saghe forse me li tengo stretti stretti. Nel 2020 c'erano ancora i giochi di Calcio... Chissà poi...

Ad esempio preferisco Nba2k19 a NBA2K21 dove IL MIO GM nel primo ha una sua storia. Nel secondo manco per idea. A volte i giochi mettono il numeretto progressivo davanti ma non evolvono per nulla.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Il punto è che Konami non l'ha mica usata sta fantomatica build nuova per pubblicizzare eFootball. E si presuppone che nelle campagne marketing si mostri il prodotto allo stato dell'arte.
Se hanno mostrato quello è perché avevano quello, altrimenti stai certissimo che se avessero avuto tra le mani sta build iper next gen di eFootball l'avrebbero mostrata sin dal primissimo trailer.

Posso credere che i giocatori stiano usando una build vecchia, non posso assolutamente credere che la campagna di marketing si svolga sulla stessa build vecchia, perché va contro ogni scelta logica
Allora aspetta di vederlo sulla tua PS5 dal vivo piuttosto che da un video a bassa risoluzione ripreso da un cellulare puntato su uno schermo
Per farti capire ti dico solo che qualche gg fa ho preso FIFA 21 per la PS5 e i video in 4k che girano in rete visti su un 48 pollici 4K non gli rendono giustizia ne graficamente ne dal punto di vista della percezione di ciò che avviene dentro il rettangolo verde , fai te le proporzioni con quanto visto fino adesso di Efootball con quei video rubati all' embargo
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,799
113
Allora aspetta di vederlo sulla tua PS5 dal vivo piuttosto che da un video a bassa risoluzione ripreso da un cellulare puntato su uno schermo
Per farti capire ti dico solo che qualche gg fa ho preso FIFA 21 per la PS5 e i video in 4k che girano in rete visti su un 48 pollici 4K non gli rendono giustizia ne graficamente ne dal punto di vista della percezione di ciò che avviene dentro il rettangolo verde , fai te le proporzioni con quanto visto fino adesso di Efootball con quei video rubati all' embargo
Video rubati all'embargo? Io parlo di trailer ufficiali e tu mi parli di gameplay rubati, mi sa che non hai capito proprio niente di quello che ti ho detto.

Io ti parlo di marketing e tu mi parli di quei video registrati sul telefono. Continua pure con la tua difesa ad oltranza dell'indifendibile, non sarò di certo io a farti cambiare idea, ma se prendi fischi per fiaschi non iniziamo benissimo.

Secondo te e molti altri ci sarebbe questa fantomatica build aggiornata e Konami invece di usare quella ha usato la build vecchia per fare i trailer con quella grafica oscena e quelle animazioni che anche no, tipo l'esultanza di bonucci dio santo.
Non ci vuole una laurea in marketing per sapere che quando pubblicizzi un prodotto lo fai mostrando i lati migliori e non i peggiori.

Io spero che te, lucawe e compagnia siate ben retribuiti dai jappi quando vi cimentate in queste crociate pro eFootball e su quanto sarà stupendo, bellissimo e giocabilissimo. Tutto sulla base del niente ovviamente.
Perchè i dati che abbiamo usato "noi" per criticare il progetto sono là fuori, visibili e oggettivi. Voi invece parlate di build nuove e non c'è uno straccio di fonte
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Allora aspetta di vederlo sulla tua PS5 dal vivo piuttosto che da un video a bassa risoluzione ripreso da un cellulare puntato su uno schermo
Per farti capire ti dico solo che qualche gg fa ho preso FIFA 21 per la PS5 e i video in 4k che girano in rete visti su un 48 pollici 4K non gli rendono giustizia ne graficamente ne dal punto di vista della percezione di ciò che avviene dentro il rettangolo verde , fai te le proporzioni con quanto visto fino adesso di Efootball con quei video rubati all' embargo
Io ho usato fifa 21 Per ps5 su ps5 per due settimane graficamente è penoso al contrario di Pes che ricorda molto di più il vedere una partita in tv
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Video rubati all'embargo? Io parlo di trailer ufficiali e tu mi parli di gameplay rubati, mi sa che non hai capito proprio niente di quello che ti ho detto.

Io ti parlo di marketing e tu mi parli di quei video registrati sul telefono. Continua pure con la tua difesa ad oltranza dell'indifendibile, non sarò di certo io a farti cambiare idea, ma se prendi fischi per fiaschi non iniziamo benissimo.

Secondo te e molti altri ci sarebbe questa fantomatica build aggiornata e Konami invece di usare quella ha usato la build vecchia per fare i trailer con quella grafica oscena e quelle animazioni che anche no, tipo l'esultanza di bonucci dio santo.
Non ci vuole una laurea in marketing per sapere che quando pubblicizzi un prodotto lo fai mostrando i lati migliori e non i peggiori.

Io spero che te, lucawe e compagnia siate ben retribuiti dai jappi quando vi cimentate in queste crociate pro eFootball e su quanto sarà stupendo, bellissimo e giocabilissimo. Tutto sulla base del niente ovviamente.
Perchè i dati che abbiamo usato "noi" per criticare il progetto sono là fuori, visibili e oggettivi. Voi invece parlate di build nuove e non c'è uno straccio di fonte
Immagina questo:
Pubblicizzazione Pes 21 grafica PS2 ingiocabilita cross gen
Livello di cosa ci si aspetta sotto lo 0!!!!
30 settembre esce un gioco praticamente uguale al 21 con solo aggiornamento team e qualche nuova animazione......
Post delle persone il miglior gioco di calcio mai visto......
Abbassare le attese e le pretese paga eccome se paga
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,859
2,226
113
io sto ancora aspettando notizie riguardo all’OFFLINE.
Ok all’uscita per gli amanti dell’offline si potrà giocare con le 9 squadre , così dicono nel sito, ma poi?
Voglio notizie certe su cosa ne sarà dell’offline, e attualmente non è neanche nominato nella loro roadmap.
Per quanto mi riguarda anche se fosse un gioco mostruoso graficamente e con gameplay favoloso senza modalità offline non avrà mai il mio interesse.
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
io sto ancora aspettando notizie riguardo all’OFFLINE.
Ok all’uscita per gli amanti dell’offline si potrà giocare con le 9 squadre , così dicono nel sito, ma poi?
Voglio notizie certe su cosa ne sarà dell’offline, e attualmente non è neanche nominato nella loro roadmap.
Per quanto mi riguarda anche se fosse un gioco mostruoso graficamente e con gameplay favoloso senza modalità offline non avrà mai il mio interesse.
E sai che cavalchiamo la stessa onda….più tirannosauri di noi due forse c’è solo Plisken. Io non ho mai fatto l'abbonamento sulla Plsystation e le ho avute tutte dalla PS1….quindi vedi un po’ tu.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,799
113
Immagina questo:
Pubblicizzazione Pes 21 grafica PS2 ingiocabilita cross gen
Livello di cosa ci si aspetta sotto lo 0!!!!
30 settembre esce un gioco praticamente uguale al 21 con solo aggiornamento team e qualche nuova animazione......
Post delle persone il miglior gioco di calcio mai visto......
Abbassare le attese e le pretese paga eccome se paga
Conoscendoli potrebbero benissimo aver ragionato in sti termini. Hanno capito che roba avevano tra le mani ed è iniziata la campagna di "demarketing" :rotfl:
Giustamente se ti aspetti 0 sei contento pure se ti danno 1
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,013
20,830
113
PSN ID
zona_Cesarini_
io sto ancora aspettando notizie riguardo all’OFFLINE.
Ok all’uscita per gli amanti dell’offline si potrà giocare con le 9 squadre , così dicono nel sito, ma poi?
Voglio notizie certe su cosa ne sarà dell’offline, e attualmente non è neanche nominato nella loro roadmap.
Per quanto mi riguarda anche se fosse un gioco mostruoso graficamente e con gameplay favoloso senza modalità offline non avrà mai il mio interesse.
Potrai fare Partita di prova. Ossia amichevole vs cpu. Non male no?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,856
25,613
113
PSN ID
Safelb
Allora aspetta di vederlo sulla tua PS5 dal vivo piuttosto che da un video a bassa risoluzione ripreso da un cellulare puntato su uno schermo
Per farti capire ti dico solo che qualche gg fa ho preso FIFA 21 per la PS5 e i video in 4k che girano in rete visti su un 48 pollici 4K non gli rendono giustizia ne graficamente ne dal punto di vista della percezione di ciò che avviene dentro il rettangolo verde , fai te le proporzioni con quanto visto fino adesso di Efootball con quei video rubati all' embargo
Ho scritto la stessa cosa e la confermo a gran voce: i video live pubblicati (fullhd senza hdr e non a 60fps) in questi giorni nella sezione di fifa sono assolutamente non corrispondenti alla realta. In live 4k hdr 60fps e tutt altra storia.
Spero sia cosi anche per e-Football anzi ne sono abbastanza sicuro.
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
io sto ancora aspettando notizie riguardo all’OFFLINE.
Ok all’uscita per gli amanti dell’offline si potrà giocare con le 9 squadre , così dicono nel sito, ma poi?
Voglio notizie certe su cosa ne sarà dell’offline, e attualmente non è neanche nominato nella loro roadmap.
Per quanto mi riguarda anche se fosse un gioco mostruoso graficamente e con gameplay favoloso senza modalità offline non avrà mai il mio interesse.
Il fatto è che questo sarà un anno di transizione...
Nemmeno loro hanno ben in mente che cosa hanno intenzione di fare.
Intanto partiranno con la modalità online, poi decideranno in corso d'opera.
Una modalità offline rilasciata a marzo non ha alcun senso secondo me.
Sarebbe stato più onesto da parte loro mettere subito in chiaro che per una modalità offline con i "CONTRO CO" bisognava partire da settembre 2022.
Ovviamente una o più modalità riscritte da ZERO.
Poi è risaputo che per loro è l'online la priorità.
A noi non resta che aspettare e vedremo se alla fine avranno avuto ragione loro!
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,859
2,226
113
E sai che cavalchiamo la stessa onda….più tirannosauri di noi due forse c’è solo Plisken. Io non ho mai fatto l'abbonamento sulla Plsystation e le ho avute tutte dalla PS1….quindi vedi un po’ tu.
:D Siamo dinosauri della stessa razza, anche io ho avuto tutte le play e mai fatto abbonamento al plus, ma mai come quest’anno però non sento il minimo bisogno di avere una PS5 visto come stanno andando le cose e non parlo solo di PES ma anche di altri giochi in generale :(
Il fatto è che questo sarà un anno di transizione...
Nemmeno loro hanno ben in mente che cosa hanno intenzione di fare.
Intanto partiranno con la modalità online, poi decideranno in corso d'opera.
Una modalità offline rilasciata a marzo non ha alcun senso secondo me.
Sarebbe stato più onesto da parte loro mettere subito in chiaro che per una modalità offline con i "CONTRO CO" bisognava partire da settembre 2022.
Ovviamente una o più modalità riscritte da ZERO.
Poi è risaputo che per loro è l'online la priorità.
A noi non resta che aspettare e vedremo se alla fine avranno avuto ragione loro!
Esatto non ci resta che aspettare e vedere che strada vogliono percorrere, una cosa è sicura se dimenticano chi gioca offline per me con i calcistici è finita.
Potrai fare Partita di prova. Ossia amichevole vs cpu. Non male no?
Si stupendo! Le rose dovrebbero essere sempre perfette ;):D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep