eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,789
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Infatti! è proprio per questo che non accetterò MAI da NESSUNO di farmi dire anche in maniera velata o superficiale di avere una "ossessione" verso qualcosa o qualcuno - neanche in confidenza - sia chiaro anche a te questo concetto.
Io conosco profondamente il significato in italiano di OSSESSIONE quindi NON VA BENE - si è comportato da maleducato e da cafone - potrei rispettare quello che pensa ma nella sua maniera di scrivere mi ha davvero offenso

Invece di estrapolare contenuti da post di altri e diventare i paladini di voi stessi pensate al fatto che non è né splendido nè fantastico sentirsi attribuire certi aggettivi da perfetti sconosciuti e per una volta nella vita provate a mettervi nei panni altrui perché son ben sicuro che in caso subiate voi tale ccomportamento gridereste allo scandalo
Per me può averlo detto anche il papà ma parlare di disabilità con leggerezza non lo accetto
Io non mi metto a paladino di nulla io la vivo da 30 anni questa disabilità e ti assicuro che non è una cosa piacevole leggerne anche qui sul forum......
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
Uhm ... ho qualche dubbio che si sia dibattuto molto su questo video ....
Perdonami, posto poco solitamente e da quando ho visto quello che è stato presentato ancora meno perché sono passato a Fifa proprio per iniziare ad abituarmi….però oggettivamente da questo video, a parte una grafica migliore rispetto al test online, non vedo molti elementi di cui essere felici…tu dici, sembra fortemente pes 2021…secondo me è molto peggio…la prima cosa io l’ho individuata nei primi due passaggi dopo il calcio d’inizio, e per me basta quella per dire che, se dovesse restare così, sarà un gioco osceno…trascorre 1 secondo alla volta tra lo stop e la ripartenza dell’animazione successiva, ed infatti guarda Wan Bissaka che meravigliosa “giocata” fa proprio dovuta alla concatenazione dell’animazione….dai lì in avanti, guarda attentamente le animazioni in corsa dei giocatori, quando stoppano, si girano e riprendono a correre….è tutto concatenato da schifo…inoltre in corsa si vede un po’ di pattinamento, molto molto meno del concorrente, ma c’è…cosa che sul 21 invece non c’era!
Sinceramente posso capire che abbia delle speranze, e credo che te lo faresti piacere anche se uscisse con i personaggi di Fall Guys, però oggettivamente dovresti essere un pelo più realista, questo non può essere il lavoro di 3 anni di sviluppo, è inaccettabile…
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,653
4,769
113
Ragazzi scusate ... siccome i post di lamentele e malumore in parte giustamente si susseguono da mesi .... avete visto questo video gameplay di e-Football????
È una ripresa fatta con telecamera quindi non una cattura diretta però dai si vede benissimo che graficamente nn centra nulla con i reveal e che il gameplay dentro al rettangolo verde ricorda tantissimo pes21!!!
Possibile che nessuno lo abbia visto o se mi sia sfuggito che i commenti siano stati ridotti all osso seppelliti totalmente dal muro del pianto e dalla solita negatività?
A me questo video fa ben sperare
Certo che l'ho visto. E ho visto arbitri che facevano pena (nonostante la riscrittura), ho visto animazioni che anche no, tipo i portieri, ho visto giocatori che non marcavano, ho visto giocatori fermarsi per una spallata come se avessero sbattuto contro un muro, solite collisioni che fanno ridere.
Insomma tutto il peggio che ci portiamo avanti da anni a questa parte.
Se a te ha fatto piacere buon per te.

E ora non voglio risultare offensivo. Ma tu sei parte del problema dell'industria videoludica moderna, un problema che andrebbe eradicato ma che persone come te continuano a finanziare. Ovvero preorder e "acquisti al buio" sulla base del nulla.
Se proprio ci tieni acquista il pacchetto master al buio per tutto il forum.
3 anni di sviluppo per avere PES 2021 renderizzato su Unreal senza la correzione dei soliti difetti, contento te. Spero che Konami ti paghi bene
 
  • Like
Reactions: GL29

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Perdonami, posto poco solitamente e da quando ho visto quello che è stato presentato ancora meno perché sono passato a Fifa proprio per iniziare ad abituarmi….però oggettivamente da questo video, a parte una grafica migliore rispetto al test online, non vedo molti elementi di cui essere felici…tu dici, sembra fortemente pes 2021…secondo me è molto peggio…la prima cosa io l’ho individuata nei primi due passaggi dopo il calcio d’inizio, e per me basta quella per dire che, se dovesse restare così, sarà un gioco osceno…trascorre 1 secondo alla volta tra lo stop e la ripartenza dell’animazione successiva, ed infatti guarda Wan Bissaka che meravigliosa “giocata” fa proprio dovuta alla concatenazione dell’animazione….dai lì in avanti, guarda attentamente le animazioni in corsa dei giocatori, quando stoppano, si girano e riprendono a correre….è tutto concatenato da schifo…inoltre in corsa si vede un po’ di pattinamento, molto molto meno del concorrente, ma c’è…cosa che sul 21 invece non c’era!
Sinceramente posso capire che abbia delle speranze, e credo che te lo faresti piacere anche se uscisse con i personaggi di Fall Guys, però oggettivamente dovresti essere un pelo più realista, questo non può essere il lavoro di 3 anni di sviluppo, è inaccettabile…
Lucawe11 e l'essere realista, non vanno tanto d'accordo XD
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,653
4,769
113
Almeno hanno avuto la decenza di sistemare l'animazione quando fai un passaggio troppo corto. Invece di allungare la gamba e toccarla a caso adesso aspettano la palla.
3 anni di lavoro ben spesi, brava Konami, adesso ti compro il player pack su tutte le console per ricompensarti
 
  • Like
Reactions: esser

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,330
6,992
113
PSN ID
lele74
Per me può averlo detto anche il papà ma parlare di disabilità con leggerezza non lo accetto
Io non mi metto a paladino di nulla io la vivo da 30 anni questa disabilità e ti assicuro che non è una cosa piacevole leggerne anche qui sul forum......
E lo dici a me? - guarda che sono io che ho subito tale comportamento

Senso di solitudine - isolamento - inibita mobilità - minori rapporti sociali - incertezza professionale
e insicurezza rispetto al proprio futuro sono solo alcuni tra gli effetti negativi che sto trattando in questo momento e con tutto rispetto non sto qua a farmi insegnare niente da nessuno nè tantomeno subire alcun tipo di maleducazione

Spero di essere stato abbastanza chiaro che io non faccio alcuna distinzione sociale - ci mancherebbe altro - ma sia chiaro anche che educazione e rispetto deve esserci sempre
Chiudo il concetto qua
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
Io non L avevo visto .... e francamente sono basito del fatto che i commenti siano stati pochissimi ... anzi quasi inesistenti: questo è pes!!!
Credo che un'occhiata l'avessimo data tutti a quel video.
A parte che già normalmente i video dicono poco, poi ripreso in quel modo....
Personalmente mi ero fermato alla rimessa laterale di almeno 35 metri, perfetta, effettuata come niente fosse. Circa minuto 4:00 del video.

Mi ha ricordato questo

1632037275663.png
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,784
25,559
113
PSN ID
Safelb
Certo che l'ho visto. E ho visto arbitri che facevano pena (nonostante la riscrittura), ho visto animazioni che anche no, tipo i portieri, ho visto giocatori che non marcavano, ho visto giocatori fermarsi per una spallata come se avessero sbattuto contro un muro, solite collisioni che fanno ridere.
Insomma tutto il peggio che ci portiamo avanti da anni a questa parte.
Se a te ha fatto piacere buon per te.

E ora non voglio risultare offensivo. Ma tu sei parte del problema dell'industria videoludica moderna, un problema che andrebbe eradicato ma che persone come te continuano a finanziare. Ovvero preorder e "acquisti al buio" sulla base del nulla.
Se proprio ci tieni acquista il pacchetto master al buio per tutto il forum.
3 anni di sviluppo per avere PES 2021 renderizzato su Unreal senza la correzione dei soliti difetti, contento te. Spero che Konami ti paghi bene
Intendevo di acquistarlo “al buio” se il gameplay dovesse piacere dopo averlo provato … se il gameplay piace acquistiamo il pack master … ovviamente non da acquistare al buio se il gp fa pena ..
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,784
25,559
113
PSN ID
Safelb
Lucawe11 e l'essere realista, non vanno tanto d'accordo XD
Ma non è vero.
io pes2008 l ho acquistato, mi ha fatto vomitare e l ho rivenduto.
Fifa21 l ho provato, per certi versi mi è piaciuto ma per altri ho notato limiti inaccettabili.
Se e-football dovesse fare schifo sarei il primo a dirlo ma sarò altrettanto il primo a dire se è bello … senza farmi condizionare da centinaia di persone cui non piace … se il gameplay dovesse essere positivo tutti dovrebbe dirlo ricredendosi anche se per mesi e mesi hanno sparato merda sui jappo
 
  • Like
Reactions: Gil69 e Lele74

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,330
6,992
113
PSN ID
lele74
senza farmi condizionare da centinaia di persone cui non piace … se il gameplay dovesse essere positivo tutti dovrebbe dirlo ricredendosi anche se per mesi e mesi hanno sparato merda sui jappo
Non essere ingenuo non accadrà mai - però sarà divertente nel proseguo dell'anno vedere gli stessi inquisitori fare "retrofront" :]
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ma non è vero.
io pes2008 l ho acquistato, mi ha fatto vomitare e l ho rivenduto.
Fifa21 l ho provato, per certi versi mi è piaciuto ma per altri ho notato limiti inaccettabili.
Se e-football dovesse fare schifo sarei il primo a dirlo ma sarò altrettanto il primo a dire se è bello … senza farmi condizionare da centinaia di persone cui non piace … se il gameplay dovesse essere positivo tutti dovrebbe dirlo ricredendosi anche se per mesi e mesi hanno sparato merda sui jappo

Hai difeso l'indifendibile in questi anni su...non scherziamo :D(quantomeno da Pes 19)

Hai elogiato il gioco e postato video su video quando giocavi con GAMEPLAY MODDATO su PC :)(almeno nelle ultime edizioni)

Difenderei anche io cosi Konami :D

Ah e dopo anni di mancanze, di bugie e altro io a Konami non devo chiedere scusa PER NIENTE

3 anni di lavoro...MINIMO(e dico MINIMO)devi darmi un gameplay DECENTE...ma MINIMO proprio
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
vediamo se e-Football è davvero un gioco per smartphone ........
@FabioPes aspetto tutti al varco .....
Qualora fosse superiore al 21, e per me lo sarà, non te lo ammetteranno mai, dovresti saperlo, i commenti saranno tutti indirizzati sul fatto che è incompleto( e cmq ci sta come malumore) e sul fatto che poi alla fine tecnicamente non rispetta i due anni di lavoro ed il cambio motore, che poi voglio dire, ad oggi chissà cosa ci s' aspettava rispetto ciò che in fin dei conti , tolti i video di un codice vecchio ripresi da un cellulare puntato su una tv, non abbiamo ancora visto

Cmq Efootball, lo ricordo, sarà aggiornato con l' UE 5 ergo le potenzialità del d1 andranno viste anche in questa prospettiva , se già al d1 dovesse essere superiore al 21( ma sicuramente avrà nuovi bug non può essere altrimenti) proviamo ad immaginare cosa sarà tra un anno, o anno e mezzo
Oh, se poi dovesse essere una roba tipo beta tester di luglio ci si consolera' con altro e li si sfancula , no problem
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e Lele74

daniele19993

Esordienti
16 Ottobre 2020
116
21
18
PSN ID
daniele060993
Ho letto che Renan Galvani ha detto che la master league su eFootball arriverà da marzo 2022, quest'anno Konami hai fatto proprio schifo ma di brutto
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,653
4,769
113
Ancora che sento parlare di sta build vecchia.
Ma perchè mai Konami dovrebbe farsi pubblicità con una build vecchia e brutta se tra le mani hanno una build più recente e migliore? Sono masochisti? Gli piace farsi cattiva pubblicità? Hanno un accordo sottobanco con EA per far vendere di più FIFA?

A me sta storia della build vecchia pare solo un palliativo, un modo per autoconvincersi che andrà tutto bene e che sarà tutto migliore di quello che è mostrato. Ne ho provati tanti di giochi in beta chiuse e aperte, e spesso mi dicevo "vabbè è una beta, il prodotto finale sarà sicuramente meglio", poi finiva che la beta era pure meglio del prodotto finito
 
  • Like
Reactions: GL29 e antonio1994

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
Ma non è vero.
io pes2008 l ho acquistato, mi ha fatto vomitare e l ho rivenduto.
Fifa21 l ho provato, per certi versi mi è piaciuto ma per altri ho notato limiti inaccettabili.
Se e-football dovesse fare schifo sarei il primo a dirlo ma sarò altrettanto il primo a dire se è bello … senza farmi condizionare da centinaia di persone cui non piace … se il gameplay dovesse essere positivo tutti dovrebbe dirlo ricredendosi anche se per mesi e mesi hanno sparato merda sui jappo
Si ma Luca, con tutto il bene, stai paragonando un gioco con un gameplay moddato ad uno che non lo è, come puoi fare un paragone oggettivo!? Non discuto che Pes 21 sia un’ottimo gioco, e sicuramente vince su Fifa 21 sotto molti aspetti….ma moddato non è Pes21, è prodotto da Konami ma si dovrebbe chiamare @Holland_ Football 21 o @incas36 Football 21…ho visto i gameplay ed il realismo che raggiungi con le mod non lo avrai mai da nessun gioco…ma I poveri mortali che non hanno il pc e non possono applicare queste meravigliose patch di modifica giudicano quello che gli viene proposto ed aggiornato con le patch ufficiali…e quello che Konami attualmente ha proposto (test online) e fatto vedere è due spanne sotto Pes21 anche solo a livello di gioco (senza valutare il contorno)…quello che la concorrenza ha mostrato (purtroppo non posso giudicare in quanto non faccio parte dei beta tester) sembra invece essere un’evoluzione rispetto ad un gioco sotto molti punti di vista discutibile…
Per chiudere, dovresti scaricare Pes21 su Ps5 e fare un paragone con quello…ti piacerebbe comunque di più, ne sono sicuro, e probabilmente ti darei anche ragione…se però paragoniamo quanto mostrato tra i due nuovi in uscita, beh li credo che al momento dovresti essere un po’ più oggettivo…
 
  • Like
Reactions: incas36 e Lucawe11

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Ancora che sento parlare di sta build vecchia.
Ma perchè mai Konami dovrebbe farsi pubblicità con una build vecchia e brutta se tra le mani hanno una build più recente e migliore? Sono masochisti? Gli piace farsi cattiva pubblicità? Hanno un accordo sottobanco con EA per far vendere di più FIFA?

A me sta storia della build vecchia pare solo un palliativo, un modo per autoconvincersi che andrà tutto bene e che sarà tutto migliore di quello che è mostrato. Ne ho provati tanti di giochi in beta chiuse e aperte, e spesso mi dicevo "vabbè è una beta, il prodotto finale sarà sicuramente meglio", poi finiva che la beta era pure meglio del prodotto finito
Guarda che anche il testing online era una build vecchia di Efootball, e neppure si poteva tirare in porta forte a mezza altezza, ci stanno pure queste versioni embrionali nei primi video di pes, è sempre stato così, il tuo discorso vale per le demo , quelle sì sono indice di gioco bello e finto, anzi spesso sono superiori e mi riferisco sia a PES che a FIFA
 
  • Like
Reactions: Matt27
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online