eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Puoi essere scontento dopo che avranno rilasciato il gioco... manco la demo hanno giocato e sei scontento che una azienda non ha fatto un gioco su misura su ogni cliente nel mondo? Ogni hanno ci si lamenta sempre prima e poi lo si gioca lo
Vabbè dopo 124 pagine ancora non si è capito su cosa l utenza si stia lamentando...
Ci rinuncio.
 

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
✅ Premier League(tutti giocatori e kits)

✅ Championship(completa, manca qualche kits)
✅ Serie A(tutti i giocatori e kits per
Milan, Inter e Juve)
✅ Serie B(mancano da creare 20 giocatori e kits portiere Ternana e
Perugia)
✅ Ligue 1 e Ligue 2(create le neopromosse in Ligue 2 Quevilly e Bastia e mancano tra i due campionati circa 60 giocatori)
✅ Eredivisie e Liga Nos(completate dal mitico @Ronin )
✅ Jupiler League e Campionato danese(quasi completi fatti dal mitico @ghista )
✅ Liga(completa di tutti i giocatori, manca qualche kits)
✅ Liga2(completa di quasi tutti i giocatori, ma mancano i kits)
✅ Super Lig Turca(mancano un pò di giocatori)
✅ Russia e Scozia da revisionare :)
Ma le hai fatte per conto tuo o metterete i file opzioni per tutti ?
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Ma perché si è lamentata? - Boh io non l'ho visto

Qualcuno si è lamentato???
Si vocifera però sono solo voci di corridoio.
Le 124 pagine di questo topic riassunto in 5 ps.

Ps1:konami ci ha tradito
Ps2:aspettate il 30
Ps3:non è il Topic di fifa
Ps4: @Kimi85 cattivone...anzi no...Forse si ma non con tutti.
Ps5:tutti arrabbiati e depressi.

Vi do il permesso di metterlo in prima pagina...così uno evita di leggerle le altre 123.
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Ma secondo voi, perché Konami ha deciso di inserire la Master nel 2022 ?.
Per un fatto di licenze ?, perché vogliono spingere gli utenti a buttarsi esclusivamente sull'online ?, o perché a causa Covid invece dei soliti 2 mesi, gli vogliono 6 mesi ad aggiornare le rose ?.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Si vocifera però sono solo voci di corridoio.
Le 124 pagine di questo topic riassunto in 5 ps.

Ps1:konami ci ha tradito
Ps2:aspettate il 30
Ps3:non è il Topic di fifa
Ps4: @Kimi85 cattivone...anzi no...Forse si ma non con tutti.
Ps5:tutti arrabbiati e depressi.

Vi do il permesso di metterlo in prima pagina...così uno evita di leggerle le altre 123.
Sei un mito.... :rotfl:
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Io ho finito gli insulti, non ci resta che aspettare fiduciosi la demo.
Eventualmente se non si avranno notizie sull’offline, modalità modifica e campionati(ovviamente campionati intesi come offline) riprenderò con gli insulti.
Non ho nominato la master, mi accontento di fare i campionati offline.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Ma secondo voi, perché Konami ha deciso di inserire la Master nel 2022 ?.
Per un fatto di licenze ?, perché vogliono spingere gli utenti a buttarsi esclusivamente sull'online ?, o perché a causa Covid invece dei soliti 2 mesi, gli vogliono 6 mesi ad aggiornare le rose ?.
Secondo me é questione di tempo, nel senso che sicuramente sono in ritardo e uscire a Dicembre x poi rifare le rose x il calciomercato, tanto vale uscire a Marzo con tutto completo.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ovviamente ho inviato feedback diretti sin dal primo momento, e continuo a farlo costantemente ad ogni annuncio/trailer rilasciato :) Avevo in programma anche di aprire uno spazio dedicato e aperto a tutti a riguardo (già da prima dell'annuncio di eFootball in realtà), ma per vari motivi ho dovuto rimandare.

Per il resto, concordo con quanto espresso in questo messaggio... criticare è sempre lecito, se fatto in maniera costruttiva (e non tutti lo fanno). Ma in ogni caso, andare avanti all'infinito in questo modo non ha senso, per nessuno, ed è solo un danno per la community e voi utenti che scrivete in questo forum. Abbiamo lasciato molto spazio ad un certo tipo di post negli ultimi due mesi, perché il cambiamento era troppo importante per non richiedere del tempo. Ma ovviamente la direzione della community non può essere quella di questi ultimi thread, e sono felice che questa nota arrivi da qualcuno di esterno allo staff. KONAMI ha stravolto tutto in una maniera che nessuno si aspettava. Ha commesso una quantità di errori in questi due mesi che farne l'elenco sarebbe tanto facile quanto lungo. Però questa è la direzione che ha preso. I feedback li inviamo e vi assicuro che hanno una loro utilità. Però continuare ogni giorno con gli stessi sterili messaggi non è una cosa possibile, e a breve dovremo intervenire a riguardo. Non per censura (se avessimo avuto anche il minimo interesse a censurarvi sicuramente non ci sarebbero questi 6-7 thread senza il minimo intervento dello staff), ma solo ed esclusivamente per mantenere godibile uno spazio pubblico.
L "unica cosa che può ferire konami , è colpirli nel portafoglio ... senza SE senza MA...., ed è per questo che continuerò con il 21 .
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Capisco il tuo commento...ma se la maggior parte è scontenta del lavoro di konami è normale avere più messaggi di lamentele.
Ma assolutamente, io non metto in dubbio che KONAMI sia da criticare sotto molto punti di vista per quello che si è visto fino ad oggi, lasciando perdere quella che sarà poi la qualità del progetto finale che andrà valutata nel tempo. Il punto è che quando la stessa persona/utente dice una cosa una volta non ci sono problemi, due nemmeno, ma quando la stessa persona/utente insiste sullo stesso concetto per due mesi, è questo che non va, è una cosa che danneggia tutti, creando delle discussioni noiose e alla fine vuote ed inutili per tutti... E purtroppo questa è una cosa che succede troppo spesso, e a cui vi chiediamo e chiederemo di fare attenzione. Criticare è e resterà sempre lecito, siamo una community estremamente aperta e tollerante e penso sia a questo punto chiaro a tutti, ma ad un certo punto, se le cose non vanno, se il progetto non convince, se il gioco non piace... meglio fare altro, o giocare ad altro :)
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ma assolutamente, io non metto in dubbio che KONAMI sia da criticare sotto molto punti di vista per quello che si è visto fino ad oggi, lasciando perdere quella che sarà poi la qualità del progetto finale che andrà valutata nel tempo. Il punto è che quando la stessa persona/utente dice una cosa una volta non ci sono problemi, due nemmeno, ma quando la stessa persona/utente insiste sullo stesso concetto per due mesi, è questo che non va, è una cosa che danneggia tutti, creando delle discussioni noiose e alla fine vuote ed inutili per tutti... E purtroppo questa è una cosa che succede troppo spesso, e a cui vi chiediamo e chiederemo di fare attenzione. Criticare è e resterà sempre lecito, siamo una community estremamente aperta e tollerante e penso sia a questo punto chiaro a tutti, ma ad un certo punto, se le cose non vanno, se il progetto non convince, se il gioco non piace... meglio fare altro, o giocare ad altro :)
Un detto dice : Vende chi sa ........e compera chi vuole...:)
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Ma assolutamente, io non metto in dubbio che KONAMI sia da criticare sotto molto punti di vista per quello che si è visto fino ad oggi, lasciando perdere quella che sarà poi la qualità del progetto finale che andrà valutata nel tempo. Il punto è che quando la stessa persona/utente dice una cosa una volta non ci sono problemi, due nemmeno, ma quando la stessa persona/utente insiste sullo stesso concetto per due mesi, è questo che non va, è una cosa che danneggia tutti, creando delle discussioni noiose e alla fine vuote ed inutili per tutti... E purtroppo questa è una cosa che succede troppo spesso, e a cui vi chiediamo e chiederemo di fare attenzione. Criticare è e resterà sempre lecito, siamo una community estremamente aperta e tollerante e penso sia a questo punto chiaro a tutti, ma ad un certo punto, se le cose non vanno, se il progetto non convince, se il gioco non piace... meglio fare altro, o giocare ad altro :)
lassa fa, basta psicodrammi.
mandami gli estremi che ti faccio il bonifico pattuito hahah
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Ma assolutamente, io non metto in dubbio che KONAMI sia da criticare sotto molto punti di vista per quello che si è visto fino ad oggi, lasciando perdere quella che sarà poi la qualità del progetto finale che andrà valutata nel tempo. Il punto è che quando la stessa persona/utente dice una cosa una volta non ci sono problemi, due nemmeno, ma quando la stessa persona/utente insiste sullo stesso concetto per due mesi, è questo che non va, è una cosa che danneggia tutti, creando delle discussioni noiose e alla fine vuote ed inutili per tutti... E purtroppo questa è una cosa che succede troppo spesso, e a cui vi chiediamo e chiederemo di fare attenzione. Criticare è e resterà sempre lecito, siamo una community estremamente aperta e tollerante e penso sia a questo punto chiaro a tutti, ma ad un certo punto, se le cose non vanno, se il progetto non convince, se il gioco non piace... meglio fare altro, o giocare ad altro :)

Accetto il tuo discorso ma non lo condivido.
Se uno entra qui è chiaramente uno che ha interesse verso il gioco...altrimenti entrerebbe in un forum di vegani o uno sul feticismo dei piedi...ma se entra qui è perché è appassionato del gioco.
Gli utenti occasionali entrano leggono e se ne vanno o lasciano giusto un commento o una domanda.
Le mancanze di konami sono palesi e sotto gli occhi di tutti.
Magari il gioco in futuro sarà una bomba ma se valutiamo la situazione attuale abbiamo una serie di mancanze che per forza di cose portano ad un atteggiamento critico nei confronti di konami.
Quando parlo di mancanze sono riferite ad eFootball e non a PES...perchè a molti non è chiaro che questo è un capitolo nuovo.
Sono 2 anni che leggo commenti di qualcuno che gridava al CLAMOROSO o miracolo anche per un ciuffo di Ronaldo riprodotto bene...
Abbiamo le notizie...e momentaneamente si commentano quelle...
Secondo me è esattamente il contrario che nuove al forum...dire "il gioco sarà una bomba e vi ricrederete e salirete sul carro dei vincitori" è un atteggiamento provocatorio che crea astio...sul niente...su speranze.
Chi si lamenta è realista...chi si esalta è un inguaribile ottimista.
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
848
651
93
Accetto il tuo discorso ma non lo condivido.
Se uno entra qui è chiaramente uno che ha interesse verso il gioco...altrimenti entrerebbe in un forum di vegani o uno sul feticismo dei piedi...ma se entra qui è perché è appassionato del gioco.
Gli utenti occasionali entrano leggono e se ne vanno o lasciano giusto un commento o una domanda.
Le mancanze di konami sono palesi e sotto gli occhi di tutti.
Magari il gioco in futuro sarà una bomba ma se valutiamo la situazione attuale abbiamo una serie di mancanze che per forza di cose portano ad un atteggiamento critico nei confronti di konami.
Quando parlo di mancanze sono riferite ad eFootball e non a PES...perchè a molti non è chiaro che questo è un capitolo nuovo.
Sono 2 anni che leggo commenti di qualcuno che gridava al CLAMOROSO o miracolo anche per un ciuffo di Ronaldo riprodotto bene...
Abbiamo le notizie...e momentaneamente si commentano quelle...
Secondo me è esattamente il contrario che nuove al forum...dire "il gioco sarà una bomba e vi ricrederete e salirete sul carro dei vincitori" è un atteggiamento provocatorio che crea astio...sul niente...su speranze.
Chi si lamenta è realista...chi si esalta è un inguaribile ottimista.
Ho sempre detto che sarà un capolavoro anche un'po'per smorzare i toni e prenderla un po'più alla leggera.. lungi da me voler creare astio o provocare.. l'astio me lo fa venire la tassa sui rifiuti del mio locale..o Fedez
 
Ultima modifica da un moderatore:

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Ho sempre detto che sarà un capolavoro anche un'po'per smorzare i toni e prenderla un po'più alla leggera.. lungi da me voler creare astio o provocare.. l'astio me lo fa venire la tassa sui rifiuti del mio locale..o Fedez
su Fedez tieni proprio ragione Fernà haha
 
Ultima modifica da un moderatore:

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Ma secondo voi, perché Konami ha deciso di inserire la Master nel 2022 ?.
Per un fatto di licenze ?, perché vogliono spingere gli utenti a buttarsi esclusivamente sull'online ?, o perché a causa Covid invece dei soliti 2 mesi, gli vogliono 6 mesi ad aggiornare le rose ?.
io sogno perchè vogliano farla uscire davvero migliorata. Ma temo solo per rendere sempre fresco il gioco anche durante l'anno.
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Io ho finito gli insulti, non ci resta che aspettare fiduciosi la demo.
Eventualmente se non si avranno notizie sull’offline, modalità modifica e campionati(ovviamente campionati intesi come offline) riprenderò con gli insulti.
Non ho nominato la master, mi accontento di fare i campionati offline.
Anch’io la penso come te….più che la master è importante per me avere squadre e campionati. Non è possibile pensare di andare avanti per mesi con solo 9 squadre e 6 stadi e solo amichevoli.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,387
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze