eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,861
2,226
113
Anch’io la penso come te….più che la master è importante per me avere squadre e campionati. Non è possibile pensare di andare avanti per mesi con solo 9 squadre e 6 stadi e solo amichevoli.
Esatto e non voglio neanche immaginare un futuro senza offline e modalità modifica.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,818
6,692
113
PSN ID
bernyjuve
"A' soreta" sai nel dubbio (cit.)

A parte gli scherzi si chiamerà così?
Si una roba del genere ho fatto una full immersion di notizie e video su questo nuovo my club la cosa che mi ha colpito di più è che non sarà un pay ti win ma un più gioco più giocatori forti posso acquistare hanno dichiarato che renderanno i vari team più equilibrati possibili.
Non ci saranno più i rumenigge 99 che ogni pallone che tocca lo trasforma in gol niente più icone ma solo leggende che a livello di overall vanno a pari con gli fp tutto molto interessante!!!!
 
  • Like
Reactions: Lele74

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Accetto il tuo discorso ma non lo condivido.
Se uno entra qui è chiaramente uno che ha interesse verso il gioco...altrimenti entrerebbe in un forum di vegani o uno sul feticismo dei piedi...ma se entra qui è perché è appassionato del gioco.
Gli utenti occasionali entrano leggono e se ne vanno o lasciano giusto un commento o una domanda.
Le mancanze di konami sono palesi e sotto gli occhi di tutti.
Magari il gioco in futuro sarà una bomba ma se valutiamo la situazione attuale abbiamo una serie di mancanze che per forza di cose portano ad un atteggiamento critico nei confronti di konami.
Quando parlo di mancanze sono riferite ad eFootball e non a PES...perchè a molti non è chiaro che questo è un capitolo nuovo.
Sono 2 anni che leggo commenti di qualcuno che gridava al CLAMOROSO o miracolo anche per un ciuffo di Ronaldo riprodotto bene...
Abbiamo le notizie...e momentaneamente si commentano quelle...
Secondo me è esattamente il contrario che nuove al forum...dire "il gioco sarà una bomba e vi ricrederete e salirete sul carro dei vincitori" è un atteggiamento provocatorio che crea astio...sul niente...su speranze.
Chi si lamenta è realista...chi si esalta è un inguaribile ottimista.
Si, ma io non ho detto niente di contrario a questo. Non ho mai detto da nessuna parte che il nuovo eFootball andrebbe elogiato in chissà quale modo, anzi, sarebbe sicuramente un errore farlo. Le critiche sono più che condivisibili in questo momento. I feedback che ho inviato in seguito a tutti gli annunci fatti finora NON sono stati positivi.
Però il discorso che facevo era diverso, e riguardava la ripetitività di certi commenti, ripetitività che non è utile né come feedback, né per la community. KONAMI ha sbagliato tantissimo finora. È oggettivo, è chiaro a tutti. I feedback sono stati inviati. L'inizio di eFootball non è stato il massimo, però continuare con lo stesso mood e lo stesso tipo di messaggi a cui si cambia qualche virgola ma in cui il concetto resta sempre quello, non è utile. Non roviniamo questo spazio.
 

karl heinz schneider

Primi Calci
15 Settembre 2021
17
14
3
quest’anno più degli scorsi anni konami punterà esclusivamente sulle entrate e non sulla qualità del servizio, offrire una demo al lancio è un chiaro segnale di disinteresse a livello di servizio, stai facendo uscire un gioco scadente e vuoto a mio parere e questo è un rischio che momentaneamente konami si può permettere in quanto la sua fetta di mercato esiste ancora
ma onestamente parlando se l’azienda per quasi tutto l’anno mi spaccia efootball 22 per un gioco clamoroso e poi esce quello che sta uscendo mi sentirei preso in giro e ci leverei mano a prescindere in quanto la loro credibilità è finita ancora prima di iniziare
continuerò su pes 21 (aggiornato) e quest’anno i mesi di attesa per una ML che sarà pari e uguale all’anno scorso se li aspettano loro, non ci sperate troppo l’attesa è solo una strategia economica, faranno uscire la solita roba di ogni anno, forse con qualche animazione in più
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
848
651
93
Si, ma io non ho detto niente di contrario a questo. Non ho mai detto da nessuna parte che il nuovo eFootball andrebbe elogiato in chissà quale modo, anzi, sarebbe sicuramente un errore farlo. Le critiche sono più che condivisibili in questo momento. I feedback che ho inviato in seguito a tutti gli annunci fatti finora NON sono stati positivi.
Però il discorso che facevo era diverso, e riguardava la ripetitività di certi commenti, ripetitività che non è utile né come feedback, né per la community. KONAMI ha sbagliato tantissimo finora. È oggettivo, è chiaro a tutti. I feedback sono stati inviati. L'inizio di eFootball non è stato il massimo, però continuare con lo stesso mood e lo stesso tipo di messaggi a cui si cambia qualche virgola ma in cui il concetto resta sempre quello, non è utile. Non roviniamo questo spazio.
Complimenti, hai reso una volta per tutte l'idea... Speriamo
quest’anno più degli scorsi anni konami punterà esclusivamente sulle entrate e non sulla qualità del servizio, offrire una demo al lancio è un chiaro segnale di disinteresse a livello di servizio, stai facendo uscire un gioco scadente e vuoto a mio parere e questo è un rischio che momentaneamente konami si può permettere in quanto la sua fetta di mercato esiste ancora
ma onestamente parlando se l’azienda per quasi tutto l’anno mi spaccia efootball 22 per un gioco clamoroso e poi esce quello che sta uscendo mi sentirei preso in giro e ci leverei mano a prescindere in quanto la loro credibilità è finita ancora prima di iniziare
continuerò su pes 21 (aggiornato) e quest’anno i mesi di attesa per una ML che sarà pari e uguale all’anno scorso se li aspettano loro, non ci sperate troppo l’attesa è solo una strategia economica, faranno uscire la solita roba di ogni anno, forse con qualche animazione in più
Calma, sembra debba uscire Pes 2008
 

Dohkorin

Giovanissimi B
21 Settembre 2020
295
218
43
PSN ID
Dohkorin
Su steam è uscita la pagina del gioco (l'ho nostra attraverso un link dentro pes 21), con un premium pack di 39.99 €. Contenuti del pack e specifiche tecniche. Consigliate: w10 64 bit, intel i5-7600/AMD Ryzen 5 1600, Geforce Gtx 1060/AMD Radeon RX 590. 8bg RAM e 50 gb di spazio sul disco
 
  • Like
Reactions: Project Zero

Dohkorin

Giovanissimi B
21 Settembre 2020
295
218
43
PSN ID
Dohkorin
Su steam è uscita la pagina del gioco (l'ho nostra attraverso un link dentro pes 21), con un premium pack di 39.99 €. Contenuti del pack e specifiche tecniche. Consigliate: w10 64 bit, intel i5-7600/AMD Ryzen 5 1600, Geforce Gtx 1060/AMD Radeon RX 590. 8bg RAM e 50 gb di spazio sul disco
Quindi rispetto a pes 21 i requisiti sono più alti. E pesa 50 gb, contro i 40 di pes21, considerando che non ha contenuti. Si presume per texture hd ecc..
 
  • Like
Reactions: Project Zero
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,281
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero

Utenti online

Nessun utente è online al momento.