eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Parli con uno che vive per questo gioco dal primo iss pro su super nintendo e megadrive.
Una malato patologico che non guarirà mai dal suo primo amore...
Ma purtroppo tutte le giuste cose che hai scritto non aggiungono nulla ...
Anzi una cosa si.. la noia di leggere sempre gli stessi concetti.
Io come te non mi sono mai perso un'edizione del gioco...ma come per tutte le altre edizioni prima di dare un giudizio o altro aspetterò di avere in mano il gioco e di averlo provato per un paio di ore (il che significa giorni visto il poco tempo a disposizione)...lo stesso farò con l'altra parte...poi da li deciderò su cosa buttarmi...per me le immagini e i video sono solo pubblicità (un pò come per i trailer dei film che a volte mostrano battute divertenti e poi quando vai a vedere il film scopri che solo in quelle battute avresti riso)...non nego che comunque mi diverte venire a leggere ogni giorno il forum sorridendo per chi lo difende a spada tratta o lo maltratta come se fosse il peggior gatto attaccato ai m****i :D ...ma fortunatamente stiamo parlando solo di giochi e che quindi, un pò come la vita reale, a volte ci possono deludere o far entusiasmare...devo dire che crescendo poi ho iniziato ad apprezzare anche altri giochi che fortunatamente non mi fanno passare la voglia di aver preso una PS5 (anche se un gioco killer application ancora non è uscito)...detto questo aspetto anch'io il 30 per provarlo consapevole che all'inizio sarà solo una demo ma di sicuro lo farò con il sorriso perchè per migliorare c'è sempre tempo e, se così non fosse, vorrà dire che ricorderò i bei tempi dei tornei con gli amici fino al mattino oppure le master dove cercavi di fare più gol possibili per poter comprare subito R.Carlos, Owen. Shevchenko e Koller o Bierhoff...quindi anche se so che non ho scritto molto ma lo seguo dal 2012 vi dico solo di aspettare e poi capiremo che E-Football fine faremo :)
Ciao Ciao

Vado un po' controcorrente e dico che la guida sotto io credo che la userò. Sono ancora alle primissime armi in full manual e in PES uso L2 per usare la freccia per capire dove mandare la palla e spesso mi rende difficile l'utilizzo di L1 visto che sono abituato ad usare i dorsali uno alla volta e usando solo l'indice. Quindi avere una "guida" attivata di default mi darebbe non poco una mano
Non ricordo come hanno impostato i comandi. Non so se la guida direzionale,la freccia che indica,sia ancora su L2. Visto che L2 in possesso ora è il tasto per la protezione palla.

Kimi a che punto sei con l aggiornamento di pes 2021?
✅ Premier League(tutti giocatori e kits)

✅ Championship(completa, manca qualche kits)
✅ Serie A(tutti i giocatori e kits per
Milan, Inter e Juve)
✅ Serie B(mancano da creare 20 giocatori e kits portiere Ternana e
Perugia)
✅ Ligue 1 e Ligue 2(create le neopromosse in Ligue 2 Quevilly e Bastia e mancano tra i due campionati circa 60 giocatori)
✅ Eredivisie e Liga Nos(completate dal mitico @Ronin )
✅ Jupiler League e Campionato danese(quasi completi fatti dal mitico @ghista )
✅ Liga(completa di tutti i giocatori, manca qualche kits)
✅ Liga2(completa di quasi tutti i giocatori, ma mancano i kits)
✅ Super Lig Turca(mancano un pò di giocatori)
✅ Russia e Scozia da revisionare :)

Non ricordo come hanno impostato i comandi. Non so se la guida direzionale,la freccia che indica,sia ancora su L2. Visto che L2 in possesso ora è il tasto per la protezione palla.
Ecco appunto, a me la guida permanente sotto fa comodo visto che su PES 21 ho costantemente il dito su L2 e non riesco ad usare L1 come vorrei.
Però sono una pippa ed è un problema mio, ovviamente mi piacerebbe giocare senza guide di alcun tipo, ma per il momento devo accontentarmi

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini

Milan, Inter e Juve)
Perugia)
✅ Ligue 1 e Ligue 2(create le neopromosse in Ligue 2 Quevilly e Bastia e mancano tra i due campionati circa 60 giocatori)
Passione pura! Da consolaro ti dico: Complimenti/stima/rispetto

Io non ho capito dove volete andare a parare con questa "guerra" contro Konami...
Alla fine ripetere all'infinito concetti triti e ritriti su quanto la situazione non sia rosea cosa aggiunge?
Io ho imparato nel tempo, che per rendere interessante un foro bisogna arricchirlo con i contenuti ( anche se pochi ) e lavorare su quelli..
Le lagne ad un certo punto non portano a niente anzi si alla noia!
Che vogliamo fare ? chiudere il forum perchè le scelte di Konami non ci aggradano...?
Cosa stiamo qui a fare se non cerchiamo di rendere interessanti le argomentazioni ?
@admin ha contatti con la casa madre giusto?
Che provi allora ad inviare i feedback di dissenso massivo di cui ormai il foro trasuda...
Almeno faremmo un azione reale e concreta , che abbia un senso, piuttosto che fare la guerra tra poveri...
Che amarezza.
Ovviamente ho inviato feedback diretti sin dal primo momento, e continuo a farlo costantemente ad ogni annuncio/trailer rilasciato :) Avevo in programma anche di aprire uno spazio dedicato e aperto a tutti a riguardo (già da prima dell'annuncio di eFootball in realtà), ma per vari motivi ho dovuto rimandare.

Per il resto, concordo con quanto espresso in questo messaggio... criticare è sempre lecito, se fatto in maniera costruttiva (e non tutti lo fanno). Ma in ogni caso, andare avanti all'infinito in questo modo non ha senso, per nessuno, ed è solo un danno per la community e voi utenti che scrivete in questo forum. Abbiamo lasciato molto spazio ad un certo tipo di post negli ultimi due mesi, perché il cambiamento era troppo importante per non richiedere del tempo. Ma ovviamente la direzione della community non può essere quella di questi ultimi thread, e sono felice che questa nota arrivi da qualcuno di esterno allo staff. KONAMI ha stravolto tutto in una maniera che nessuno si aspettava. Ha commesso una quantità di errori in questi due mesi che farne l'elenco sarebbe tanto facile quanto lungo. Però questa è la direzione che ha preso. I feedback li inviamo e vi assicuro che hanno una loro utilità. Però continuare ogni giorno con gli stessi sterili messaggi non è una cosa possibile, e a breve dovremo intervenire a riguardo. Non per censura (se avessimo avuto anche il minimo interesse a censurarvi sicuramente non ci sarebbero questi 6-7 thread senza il minimo intervento dello staff), ma solo ed esclusivamente per mantenere godibile uno spazio pubblico.

Concordo con quando detto da Admin

Qui si pensa che i Moderatori cerchino di creare flame o che siano "schierati di parte". Additati come "restringenti" con gli utenti, quando invece abbiamo lasciato tanta libertà nel forum...avessimo dovuto seguire alla lettera il regolamento, a quest'ora il forum si sarebbe svuotato.

Io non dico che Konami non possa tirar fuori un gran gioco, ma ad oggi il MIO PENSIERO vale tanto quanto chi pensa il contrario rispetto ai miei dubbi, ne più ne meno.

Ho sempre esposto le mìe idee, anche se andavano in controtendenza con molti altri utenti. Non e' una targhetta o un ruolo di certo che può mettermi al di sopra di ognuno di voi. Sono un utente come tanti, un utente che non ha bisogno di appoggi o di essere circondato da altri utenti. Ad alcuni vado bene, ad altri meno, ma ho sempre cercato di svolgere il mio ruolo in maniera garbata ed equilibrata.

Possiamo disquisire e litigare per il gioco, ma poi quando si va sul personale, allora inizio a non tollerare più certi comportamenti.

Detto questo, mi scuso se ho urtato qualcuno con qualche mio comportamento ed essere venuto meno ad un equilibrio che si dovrebbe mantenere sempre all'interno di un forum.

Pace ✌

Ovviamente ho inviato feedback diretti sin dal primo momento, e continuo a farlo costantemente ad ogni annuncio/trailer rilasciato :) Avevo in programma anche di aprire uno spazio dedicato e aperto a tutti a riguardo (già da prima dell'annuncio di eFootball in realtà), ma per vari motivi ho dovuto rimandare.

Per il resto, concordo con quanto espresso in questo messaggio... criticare è sempre lecito, se fatto in maniera costruttiva (e non tutti lo fanno). Ma in ogni caso, andare avanti all'infinito in questo modo non ha senso, per nessuno, ed è solo un danno per la community e voi utenti che scrivete in questo forum. Abbiamo lasciato molto spazio ad un certo tipo di post negli ultimi due mesi, perché il cambiamento era troppo importante per non richiedere del tempo. Ma ovviamente la direzione della community non può essere quella di questi ultimi thread, e sono felice che questa nota arrivi da qualcuno di esterno allo staff. KONAMI ha stravolto tutto in una maniera che nessuno si aspettava. Ha commesso una quantità di errori in questi due mesi che farne l'elenco sarebbe tanto facile quanto lungo. Però questa è la direzione che ha preso. I feedback li inviamo e vi assicuro che hanno una loro utilità. Però continuare ogni giorno con gli stessi sterili messaggi non è una cosa possibile, e a breve dovremo intervenire a riguardo. Non per censura (se avessimo avuto anche il minimo interesse a censurarvi sicuramente non ci sarebbero questi 6-7 thread senza il minimo intervento dello staff), ma solo ed esclusivamente per mantenere godibile uno spazio pubblico.
Concordo appieno con tutto ed è quello che ho sempre detto.

Capisco il tuo commento...ma se la maggior parte è scontenta del lavoro di konami è normale avere più messaggi di lamentele.

Milan, Inter e Juve)
Perugia)
Grande Kimi! Avendo editato in passato anche io so quanta pazienza ci vuole, anzi, ad oggi direi anche molta di più visto che ci sono molti più campionati. Complimenti :)

Capisco il tuo commento...ma se la maggior parte è scontenta del lavoro di konami è normale avere più messaggi di lamentele.
Puoi essere scontento dopo che avranno rilasciato il gioco... manco la demo hanno giocato e sei scontento che una azienda non ha fatto un gioco su misura su ogni cliente nel mondo? Ogni hanno ci si lamenta sempre prima e poi lo si gioca lo stesso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,499
Ultimo utente registrato
xoso66vninnet1