eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Confermo. Avrei bisogno di aria nuova, di qualche innovazione. Di dinamiche gameplay nuove. Conta che ho all attivo 20 stagioni di Master a pes20 e altrettante a pes21 e per far comprendere il momento mi sono ridotto così:
- non gioco a pes21 moddato da inizio agosto ... proverò fifa22 e e-Football 22 su ps5 sperando che Ambedue siano migliori di pes21 e, ciliegina sulla torta, che uno dei due sia migliore dell altro per giocare definitivamente ad un SOLO gioco di calcio per la stagione 21/22. Nel mio caso mi piace entrare nel dettaglio di un gioco e sviscerarlo (gameplay) quindi o uno o L altro.
Detto questo .... e qui il fatto clamoroso....non ho più giocato a pes21 perché se è-Football 22 e fifa22 dovessero essere inferiori potrei tornare a giocare a pes21 con L ultimissimo gp patchato di @Holland_ che non ho volutamente provato. Avrei quindi un pes21 season update 21/22 + new @Holland_ gp come terza news...
L’unica cosa che mi sento di consigliarti a proposito di Fifa è INDEROGABILMENTE di mettere mano alle cosiddette “ SLIDERS “.

Il gioco non si stravolgerà ma perlomeno avrà dei tratti inaspettatamente soddisfacenti.
Per dire, già i soli valori come “accelerazione” e “velocità”, se ridotti (sia per utente sia per cpu) renderanno i movimenti dei giocatori meno schizofrenici. Altra variante che entra in gioco, può aiutare mixare questi due valori appena detto alla velocità di gioco “generale”, settandola da “normale” a “lenta”.
Provare per credere.
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Altra cosa @Lucawe11 da non sottovalutare potrebbe essere il settaggio dei comandi tra assistito totale, ibrido a vari livelli o manuale totale oltre che la telecamera di gioco, pare la più bella sia la ultima arrivata, la “EaCam”.
 
  • Like
Reactions: Oinotna e Lucawe11

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,396
1,971
113
Io non ho capito dove volete andare a parare con questa "guerra" contro Konami...
Alla fine ripetere all'infinito concetti triti e ritriti su quanto la situazione non sia rosea cosa aggiunge?
Io ho imparato nel tempo, che per rendere interessante un foro bisogna arricchirlo con i contenuti ( anche se pochi ) e lavorare su quelli..
Le lagne ad un certo punto non portano a niente anzi si alla noia!
Che vogliamo fare ? chiudere il forum perchè le scelte di Konami non ci aggradano...?
Cosa stiamo qui a fare se non cerchiamo di rendere interessanti le argomentazioni ?
@admin ha contatti con la casa madre giusto?
Che provi allora ad inviare i feedback di dissenso massivo di cui ormai il foro trasuda...
Almeno faremmo un azione reale e concreta , che abbia un senso, piuttosto che fare la guerra tra poveri...
Che amarezza.
 

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
L'attesa ora sta iniziando ad essere pesante; cosa gli costava mettere la demo 15 giorni prima, hanno avuto 2 anni di tempo e poi non si sa veramente nulla di cosa ci sarà; se metteranno la modalità campionato subito o no e se sarà a pagamento. Se non odiassi il consumismo di massa dell'ea e tutto cio che lo circonda, sarei già passato alla concorrenza
 
Ultima modifica:

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
sempre che poi la scadenza del 30 venga rispettata o all'ultimo decidono di posticipare pure quella... ormai da questi bisogna aspettarsi di tutto...
 
  • Like
Reactions: Great75

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Raga se continuate a parlare di Fifa qui dentro partono le sanzioni

Vi ho detto 1000 volte che c'e' il topic DE-DI-CA-TO(vediamo se lo capite)per parlare del titolo di EA
Non era mia intenzione annoiare qualcuno ma piuttosto essere utile.
Appena posso copio taglio ed incollo il tutto e lo sposto nel topic dedicato
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Io non ho capito dove volete andare a parare con questa "guerra" contro Konami...
Alla fine ripetere all'infinito concetti triti e ritriti su quanto la situazione non sia rosea cosa aggiunge?
Io ho imparato nel tempo, che per rendere interessante un foro bisogna arricchirlo con i contenuti ( anche se pochi ) e lavorare su quelli..
Le lagne ad un certo punto non portano a niente anzi si alla noia!
Che vogliamo fare ? chiudere il forum perchè le scelte di Konami non ci aggradano...?
Cosa stiamo qui a fare se non cerchiamo di rendere interessanti le argomentazioni ?
@admin ha contatti con la casa madre giusto?
Che provi allora ad inviare i feedback di dissenso massivo di cui ormai il foro trasuda...
Almeno faremmo un azione reale e concreta , che abbia un senso, piuttosto che fare la guerra tra poveri...
Che amarezza.
Sul ripetere il concetto all'infinito ti do ragione,non porta a nulla; però capisco anche la frustrazione e la tristezza di gente che ha visto un prodotto più che ventennale ridursi in questo modo. Ogni anno eravamo abituati, soprattutto nel mese di settembre,a parlare di un gioco completo,una master rinnovata,novità nel gameplay,nuovi comandi introdotti ecc ecc. Capisci che quando si parla di un prodotto come Pes,che viene accostato al mondo dei cellulari qualcuno storce un po' il naso. La verità è che l'evoluzione e il percorso intrapreso da konami è quello,online e microtransazioni, è la società che si sta evolvendo verso quella direzione,e,ahimè,il futuro sarà questo. È ovvio prendere la nuova realtà per quello che è,ma è anche lecito in un forum lamentarsi. È come quando i greci si riunivano per discutere in piazza, è democrazia; è giusto che ognuno abbia le sue idee e che le esponga.
 
  • Like
Reactions: Antonio98 e Nam

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Si sì ci sto già smanettand.
NelLa live di ieri sera, peraltro seguita da MILIONI di utenti in tutto il mondo, ho usato le slide di @fideco e ho notato immediatamente una differenza in meglio.
Come velocità ho impostato su normale sempre su suggerimento di @fideco mentre la sera prima non avevo le slide impostate ma giocavo a velocità lenta.
Per i comandi sto giocando tutto assistito.
Detto ciò aspetto le slide di @Bale e @Lele74 per compararle anche a quelle di @fideco e nel frattempo continuo a provarlo per vedere le differenze che ci saranno rispetto a fifa22 (per quello,che posso,percepire vista la mia ignoranza in casa EA)
Luca ti vuoi far bannare dal buon Kimi?
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
consolatevi.
la demo ogni anno era fantastica e il gioco finale una diarrea.
fosse la volta che invertono l'ordine di uscita dei prodotti...
fantastica la demo 2020(o 2019 nn ricordo) dove c'era la SVENTAGLIATA... ero rimasto di stucco... bellissima, stupenda... non vedo l'ora di prendere il gioco e provarla.... per poi scoprire che l'avevano tolta....mai vista una sventagliata nel 2020 e 2021
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,396
1,971
113
Sul ripetere il concetto all'infinito ti do ragione,non porta a nulla; però capisco anche la frustrazione e la tristezza di gente che ha visto un prodotto più che ventennale ridursi in questo modo. Ogni anno eravamo abituati, soprattutto nel mese di settembre,a parlare di un gioco completo,una master rinnovata,novità nel gameplay,nuovi comandi introdotti ecc ecc. Capisci che quando si parla di un prodotto come Pes,che viene accostato al mondo dei cellulari qualcuno storce un po' il naso. La verità è che l'evoluzione e il percorso intrapreso da konami è quello,online e microtransazioni, è la società che si sta evolvendo verso quella direzione,e,ahimè,il futuro sarà questo. È ovvio prendere la nuova realtà per quello che è,ma è anche lecito in un forum lamentarsi. È come quando i greci si riunivano per discutere in piazza, è democrazia; è giusto che ognuno abbia le sue idee e che le esponga.
Parli con uno che vive per questo gioco dal primo iss pro su super nintendo e megadrive.
Una malato patologico che non guarirà mai dal suo primo amore...
Ma purtroppo tutte le giuste cose che hai scritto non aggiungono nulla ...
Anzi una cosa si.. la noia di leggere sempre gli stessi concetti.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,969
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
fantastica la demo 2020(o 2019 nn ricordo) dove c'era la SVENTAGLIATA... ero rimasto di stucco... bellissima, stupenda... non vedo l'ora di prendere il gioco e provarla.... per poi scoprire che l'avevano tolta....mai vista una sventagliata nel 2020 e 2021

hanno tolto la sventagliata, l'arbitro, i dribbling e altri dettagli minori.
per fortuna sono rimasti l'animazione della bandierina sui calci d'angolo, i tatuaggi e tanti tanti meravigliosi scarpini, a detta di alcuni.
priorità, le chiamano.
 

MANUEL84

Pulcini
12 Settembre 2019
95
51
18
PSN ID
manughi
la mia preoccupazione è di non dover vedere quel cerchietto orribile sui piedi dei giocatori . si puo togliere ?
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Parli con uno che vive per questo gioco dal primo iss pro su super nintendo e megadrive.
Una malato patologico che non guarirà mai dal suo primo amore...
Ma purtroppo tutte le giuste cose che hai scritto non aggiungono nulla ...
Anzi una cosa si.. la noia di leggere sempre gli stessi concetti.
Anche questo è vero. Purtroppo si leggono sempre le stesse cose,maledetta konami,non dovevamo essere a questo punto.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,685
4,805
113
Vado un po' controcorrente e dico che la guida sotto io credo che la userò. Sono ancora alle primissime armi in full manual e in PES uso L2 per usare la freccia per capire dove mandare la palla e spesso mi rende difficile l'utilizzo di L1 visto che sono abituato ad usare i dorsali uno alla volta e usando solo l'indice. Quindi avere una "guida" attivata di default mi darebbe non poco una mano
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.