eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Una domanda: ma nella sezione myClub per l'uscita di eFootball staranno festeggiando bevendo birra nelle loro mutande?
Hanno parlato di una nuova modalità per acquisire il giocatore desiderato niente più pescate a caso per pescate ma si acquista chi si vuole questo è già un qualcosa che chi gioca al my club non può che renderlo felice.....
Il fatto che non ci sia la serie a ma ci sia la sezione editing porta a pensare che basta scaricare uno dei 10000 fo in rete e si ha il gioco completo con foto allenatori divise e loghi .
I volti fake rimarranno fake fino a che konami non ci mette mano le modifiche ai volti dei fo in my club non si applicano ci sono finalmente server dedicati si è passati da un motore grafico a un altro che nel breve non cambia nulla ma nel lungo di sicuro farà la differenza .
Si parla di un qualcosa di più per Next gen io la differenza l avevo già notata su Pes 21 nel passaggio da PS4 a ps5 .
L unica cosa che deve preoccuparci è il cross pl ma anche qui hanno chiarito che quello verso cellulari sarà in modalità apposite e tornei appositi la classificata per intenderci sarà come sempre tra PS4 e ps5 .
Ci saranno server dedicati quindi niente più lag switch o metodi fatti in casa per imbrogliare pensa che su Pes 20 bastava fare uno Speed test da un device collegato alla rete per annullare la partita e da allora passi ne sono stati fatti e questo e football sarà un altro piccolo passo
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,027
20,850
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Tu sei troppo buono parlando di divisioni online - io parlerei del fallimento della stabilità della connessione che nella BETA di giugno abbiamo testato - su Ps4 era veramente ridicola dove non riuscivi nemmeno a spostare liberamente i giocatori della panchina per farli titolari - era tutto impacciato e grossolanamente lento - su Ps5 andava decisamente meglio

Non vorrei allarmare nessuno ne tantomeno offendere chi che sia ma chi non avrà la possibilità di giocare con una console nex-gen EFootball dalle mie parti si dice "beh te là piinderculo" - scusate il l'inglese transgender
Io come stabilità di connessione non ho mai avuto problemi pesanti. Anzi,il più delle volte pareva di giocare dalla stessa consolle.
 
  • Like
Reactions: Lele74

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,878
25,625
113
PSN ID
Safelb
Konami , non io, ha detto che Il gioco nasce per console ed e' adattato sui sistemi mobile,no, non e' un gioco per cellulare poi semmai il 30 vedremo se su ps5 sarà come giocarci su un cellulare ma e' un discorso un po' diverso da quello che fai tu

In quale occasione avrei dimostrato di essere un fanboy? Nel mio essere cmq ottimista verso efootball o in tutte quelle volte che ho attaccato pes 2020 e 2021 dandogli costantemente dei giochi vecchi datati e per nulla innovativi?

Appunto,la beta l' ho giocata e giudicata,Efootball neppure l' ho visto giarare a 60 fps in un video quanto meno a media risoluzione, ne tantomeno l' ho giocato , non posso giudicarlo ne in bene ne in male rispetto il test online ,tanti invece lo fanno, te compreso a quel che leggo,io mi limito ad essere ottimista in attesa della prova pad alla mano

Tutto quello che vuoi ma pes 2020 non puo' durare 5 anni neppure fosse Belen ,Luca ha scritto piu' volte che ha finito gli stimoli,Luca eh,non Nino
Confermo. Avrei bisogno di aria nuova, di qualche innovazione. Di dinamiche gameplay nuove. Conta che ho all attivo 20 stagioni di Master a pes20 e altrettante a pes21 e per far comprendere il momento mi sono ridotto così:
- non gioco a pes21 moddato da inizio agosto ... proverò fifa22 e e-Football 22 su ps5 sperando che Ambedue siano migliori di pes21 e, ciliegina sulla torta, che uno dei due sia migliore dell altro per giocare definitivamente ad un SOLO gioco di calcio per la stagione 21/22. Nel mio caso mi piace entrare nel dettaglio di un gioco e sviscerarlo (gameplay) quindi o uno o L altro.
Detto questo .... e qui il fatto clamoroso....non ho più giocato a pes21 perché se è-Football 22 e fifa22 dovessero essere inferiori potrei tornare a giocare a pes21 con L ultimissimo gp patchato di @Holland_ che non ho volutamente provato. Avrei quindi un pes21 season update 21/22 + new @Holland_ gp come terza news...
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Hanno parlato di una nuova modalità per acquisire il giocatore desiderato niente più pescate a caso per pescate ma si acquista chi si vuole questo è già un qualcosa che chi gioca al my club non può che renderlo felice.....
Il fatto che non ci sia la serie a ma ci sia la sezione editing porta a pensare che basta scaricare uno dei 10000 fo in rete e si ha il gioco completo con foto allenatori divise e loghi .
I volti fake rimarranno fake fino a che konami non ci mette mano le modifiche ai volti dei fo in my club non si applicano ci sono finalmente server dedicati si è passati da un motore grafico a un altro che nel breve non cambia nulla ma nel lungo di sicuro farà la differenza .
Si parla di un qualcosa di più per Next gen io la differenza l avevo già notata su Pes 21 nel passaggio da PS4 a ps5 .
L unica cosa che deve preoccuparci è il cross pl ma anche qui hanno chiarito che quello verso cellulari sarà in modalità apposite e tornei appositi la classificata per intenderci sarà come sempre tra PS4 e ps5 .
Ci saranno server dedicati quindi niente più lag switch o metodi fatti in casa per imbrogliare pensa che su Pes 20 bastava fare uno Speed test da un device collegato alla rete per annullare la partita e da allora passi ne sono stati fatti e questo e football sarà un altro piccolo passo
il sistema della "spacchetta" a sorpresa cmq ancora c'è.. da vedere il nuovo sistema di acquisizione del giocatore come sarà integrato.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
il sistema della "spacchetta" a sorpresa cmq ancora c'è.. da vedere il nuovo sistema di acquisizione del giocatore come sarà integrato.
Si credo abbiano lasciato la spacchettata per zona di campo portieri difensori centrocampisti e attaccanti che c è sempre stata
 

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
Ma guarda, io dal primo trailer ad oggi gli do addosso a questi qua, dopo tanta attesa guarda che roba hanno "pubblicizzato", poi si anche io sono ottimista, no aspetta non è il termine giusto, ripongo delle speranze nel gioco, spero che qualcosa cambi nel tempo da quanto visto..non può finire così sto film.
Ma condivido in pieno ciò che dici. Il fatto del mio ottimismo è: ma questi so cosi scemi??? No!!! penso io .te pare che mo se danno la zappa sui piedi così??? Oltre al gioco ma qua si parla de milioni di euro. Mah staremo a vedere. Quindi tutti ad aspettare il 23 settembre??
 
  • Like
Reactions: Corelento

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,041
113
PSN ID
lele74
Io come stabilità di connessione non ho mai avuto problemi pesanti. Anzi,il più delle volte pareva di giocare dalla stessa consolle.
Certe laggate dove correndo eri a centrocampo si freezava e ti ritrovavi davanti alla porta avversaria - molte volte si sconnetteva finendo di giocare contro la cpu - isilarante
 

SIMON1974

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
416
211
43
Intanto è trapelata notizia che nel concorrente canadese non ci sarà nessuna nazionale africana e mancherà anche la nazionale svizzera….però è stata aggiunta la nazionale Ucraina.
Purtoppo efootball con le sue 9 squadre al lancio sarà messo peggio….mai una gioia
 
  • Like
Reactions: Sax7

SIMON1974

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
416
211
43

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Io i motivi per cui non gioco online li ho già scritti più volte.
Non mi sembra il caso di rifarlo.

Ma vedo che comunque, alla fine, il discorso è sempre lo stesso.

"come è bello incontrare gente diversa, con un modo di giocare che non conosciamo, strategie e tattiche imprevedibili e così via".
Altro che la noiosa cpu....
Poi però alla fine si arriva alle amichevoli o ai tornei con un ristretto numero di utenti.

Pensate a fare amichevoli o tornei con gli stessi dieci avversari per un anno, e poi vediamo se non diventano noiosi anche quelli.


Dovrebbero creare modalità coinvolgenti (e sensate), mettere più filtri (poi sarà scelta di ognuno di noi se usarli tutti o solo alcuni), eliminare dal gioco tutti gli utenti scorretti, ma con ban lunghi se non definitivi.
Probabilmente all'inizio perderebbero un po' di gente, ma forse, con il tempo, coinvolgerebbero quelli come me che non ci pensano minimamente a farsi del nervoso per un videogioco,

ma infatti il dover ricorrere alle amichevoli e/o tornei tra utenti è una delle conseguenze dell'avere in pes un online che da ANNI è gestito VOLONTARIAMENTE da cani, sempre perche konami è convinta cosi di spingere quanti piu player possibili a spendere in microtransazioni...

altrimenti giocare vs human sarebbe tutt'altra cosa e ci sarebbe eccome piu divertimento, piu stimoli, piu interesse ad affrontare non una decina di avversari online ma centinaia se non migliaia sempre diversi, il che potenzialmente renderebbe la longevita del prodotto quasi illimitata, che poi è quello che i giap sperano avvenga con €football...

ovvio però che se tutti i soliti atavici difetti mai volutamente risolti da konami in passato ce li rifila di nuovo pure sul nuovo titolo allora è chiaro che si trattera dell'ennesima presa per il sedere nei nostri confronti, come d'altronde è praticamente sempre stato pure negli anni passati...
 
  • Like
Reactions: the elder

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
ma infatti il dover ricorrere alle amichevoli e/o tornei tra utenti è una delle conseguenze dell'avere in pes un online che da ANNI è gestito VOLONTARIAMENTE da cani, sempre perche konami è convinta cosi di spingere quanti piu player possibili a spendere in microtransazioni...

altrimenti giocare vs human sarebbe tutt'altra cosa e ci sarebbe eccome piu divertimento, piu stimoli, piu interesse ad affrontare non una decina di avversari online ma centinaia se non migliaia sempre diversi, il che potenzialmente renderebbe la longevita del prodotto quasi illimitata, che poi è quello che i giap sperano avvenga con €football...

ovvio però che se tutti i soliti atavici difetti mai volutamente risolti da konami in passato ce li rifila di nuovo pure sul nuovo titolo allora è chiaro che si trattera dell'ennesima presa per il sedere nei nostri confronti, come d'altronde è praticamente sempre stato pure negli anni passati...
Storicamente ho preferito distinguere così:
Fifa per giocare online e Pes offline.

Online Fifa è più performante e coinvolgente, d’altro canto Pes è perfino meglio nel giocarci alla singola amichevole offline (nonostante il pessimo sonoro ecc..) e nonostante la splendida carriera offerta da Ea. Misteri.
Comunque son d’accordo con chi sta facendo il conto alla rovescia, il 30 s’avvicina…il 30 sarà il gran giorno dove finirà sta stucchevole campagna vaginale.
 
  • Like
Reactions: Lele74

Antonio98

Giovanissimi B
23 Marzo 2017
225
221
43
Se L'ONLINE non funziona come DAZN
Sarà la fine del titolo....

Ma che ti puoi aspettare per chi non ascolta gli utenti e i loro consigli?
 
  • Like
Reactions: Corelento

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,123
33,385
113
Confermo. Avrei bisogno di aria nuova, di qualche innovazione. Di dinamiche gameplay nuove. Conta che ho all attivo 20 stagioni di Master a pes20 e altrettante a pes21 e per far comprendere il momento mi sono ridotto così:
- non gioco a pes21 moddato da inizio agosto ... proverò fifa22 e e-Football 22 su ps5 sperando che Ambedue siano migliori di pes21 e, ciliegina sulla torta, che uno dei due sia migliore dell altro per giocare definitivamente ad un SOLO gioco di calcio per la stagione 21/22. Nel mio caso mi piace entrare nel dettaglio di un gioco e sviscerarlo (gameplay) quindi o uno o L altro.
Detto questo .... e qui il fatto clamoroso....non ho più giocato a pes21 perché se è-Football 22 e fifa22 dovessero essere inferiori potrei tornare a giocare a pes21 con L ultimissimo gp patchato di @Holland_ che non ho volutamente provato. Avrei quindi un pes21 season update 21/22 + new @Holland_ gp come terza news...
Il problema è che se anche il 30 efootball fosse un prodotto di qualità (le premesse non sono incoraggianti ma in fondo si può sempre sperare), il primo punto è che comunque deve piacerti.
Se anche fosse tecnicamente perfetto ma non ti piacesse a livello di gameplay, cosa faresti?

Ma soprattutto, ammettiamo di avere un prodotto splendido, un gameplay che più o meno riteniamo accettabile, rimane il grosso scoglio di poter fare solo amichevoli (e con poche squadre) per mesi.
Ci tiriamo avanti un paio di settimane, ma poi?
Sempre dando per scontato, e Konami ci ha insegnato che non sempre ciò che è ovvio per noi lo è anche per loro, che il minutaggio sia libero, i livelli siano i soliti (e non solo un paio, indicativi, come nelle demo degli ultimi anni), e così via.

Per cui, alla fine, o ti fai piacere Fifa, ma non pensare che come gameplay sia molto diverso da quello che hai immediatamente disinstallato di Fifa21, o devi tornare a Pes2021 su pc.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,878
25,625
113
PSN ID
Safelb
Il problema è che se anche il 30 efootball fosse un prodotto di qualità (le premesse non sono incoraggianti ma in fondo si può sempre sperare), il primo punto è che comunque deve piacerti.
Se anche fosse tecnicamente perfetto ma non ti piacesse a livello di gameplay, cosa faresti?

Ma soprattutto, ammettiamo di avere un prodotto splendido, un gameplay che più o meno riteniamo accettabile, rimane il grosso scoglio di poter fare solo amichevoli (e con poche squadre) per mesi.
Ci tiriamo avanti un paio di settimane, ma poi?
Sempre dando per scontato, e Konami ci ha insegnato che non sempre ciò che è ovvio per noi lo è anche per loro, che il minutaggio sia libero, i livelli siano i soliti (e non solo un paio, indicativi, come nelle demo degli ultimi anni), e così via.

Per cui, alla fine, o ti fai piacere Fifa, ma non pensare che come gameplay sia molto diverso da quello che hai immediatamente disinstallato di Fifa21, o devi tornare a Pes2021 su pc.
Alla fine l ho rinstallato e ci sto giocando (sono a 15 match per ora)….l aspetto che mi sta facendo sorridere e che mentre a pes non vedo l ora di finire un match per poi giocarne un altro … a fifa21 ho voglia di giocare il match seguente per vedere se i difetti notato nel match precedente sono stati “casuali” o sono propri del gioco in se (parlo di gameplay). Detto questo mi sto sforzando di giocarlo in attesa della prova ormai imminente il 22/09) ho fatto EA Play e per ora ho disdetto Fifa22, prima voglio provarlo) ma soprattutto in attesa di e-football il 30/09. Ti dirò: se il gameplay mi piace e in generale il titolo mi garba e intravedo del potenziale personalmente NON avrei problema alcuno ad attendere anche 6 mesi per le modalità offline (Master in primis). Se pero le modalità offline NON dovessero essere presenti (ma hanno UFFICIALMENTE dichiarato che là Master ci sarà…i campionati non so) sarebbe un problema enorme. Un conto è giocare mesi e mesi di amichevoli in attesa di un punto d arrivo (Master nel mio caso), un conto è invece giocare mesi e mesi amichevoli sapendo che per l offline non ci sarà futuro. Nel caso fosse così potrebbe essere la svolta definitiva verso Fifa sperando migliori dentro al rettangolo verde: tutto il resto è eccezionale ma per me il contorno ha un peso specifico differente rispetto al gameplay.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,123
33,385
113
Alla fine l ho rinstallato e ci sto giocando (sono a 15 match per ora)….l aspetto che mi sta facendo sorridere e che mentre a pes non vedo l ora di finire un match per poi giocarne un altro … a fifa21 ho voglia di giocare il match seguente per vedere se i difetti notato nel match precedente sono stati “casuali” o sono propri del gioco in se (parlo di gameplay). Detto questo mi sto sforzando di giocarlo in attesa della prova ormai imminente il 22/09) ho fatto EA Play e per ora ho disdetto Fifa22, prima voglio provarlo) ma soprattutto in attesa di e-football il 30/09. Ti dirò: se il gameplay mi piace e in generale il titolo mi garba e intravedo del potenziale personalmente NON avrei problema alcuno ad attendere anche 6 mesi per le modalità offline (Master in primis). Se pero le modalità offline NON dovessero essere presenti (ma hanno UFFICIALMENTE dichiarato che là Master ci sarà…i campionati non so) sarebbe un problema enorme. Un conto è giocare mesi e mesi di amichevoli in attesa di un punto d arrivo (Master nel mio caso), un conto è invece giocare mesi e mesi amichevoli sapendo che per l offline non ci sarà futuro. Nel caso fosse così potrebbe essere la svolta definitiva verso Fifa sperando migliori dentro al rettangolo verde: tutto il resto è eccezionale ma per me ha un peso specifico differente.
Si Luca, ma qui la chiamiamo demo, ma non è la demo.
La demo usciva, amichevoli, e poi più o meno un mese dopo c'era il gioco completo.
Qui parliamo di forse 6 mesi....
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Si Luca, ma qui la chiamiamo demo, ma non è la demo.
La demo usciva, amichevoli, e poi più o meno un mese dopo c'era il gioco completo.
Qui parliamo di forse 6 mesi....

consolatevi.
la demo ogni anno era fantastica e il gioco finale una diarrea.
fosse la volta che invertono l'ordine di uscita dei prodotti...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,303
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12