eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Visto l'andazzo, probabilmente Roma, Lazio, Napoli, Atalanta e Juve risolveranno presto o non rinnoveranno il contratto con KONAMI per passare a EA. E dopo quanto, quasi lo spero.
Non credo e spero di no però è già successo che il Dortmund annullasse l'accordo perché i suoi tifosi volevano la loro squadra e lo stadio su fifa e non Pes
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Non credo e spero di no però è già successo che il Dortmund annullasse l'accordo perché i suoi tifosi volevano la loro squadra e lo stadio su fifa e non Pes
Alla fine anche Milan e Inter hanno cambiato "sponda". L'unica che potrebbe non cambiare è il Napoli.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,562
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
La prova pad alla mano è vitale, lo sappiamo, però una cosa che ad esempio @the fez (e come lui molti altri) non riescono a cogliere, anche perché giustamente ci ricordano che la testa non la ci si fascia prima di un incidente, è "la filosofia" di ciò che è stato presentato e che dovrà uscire.

allora. visto che mi tiri in causa... provo a rispiegare il mio punto di vista chiedendo già scusa per il papiro qui sotto : )

faccio parte di quelli che la play5 l'ha presa in anticipo rispetto ai tempi in cui servirebbe prenderla principalmente per pes. pensi che sia contento della filosofia cross platform che hanno adottato?
l'avrei ancora ancora accettata solo con utenti play4 visto che la mia cricca di pes non ha ancora la next gen. coi cellulari assolutamente no, metterò il filtro e non li beccherò mai.

egoisticamente visto che la play5 ce l'ho già da natele, avrei voluto e goduto ad averlo solo next gen. ed ovviamente ci speravo per liberare tutta la potenza dalla nuova console senza alcuna limitazione.
io, che l'ho sempre comprato in edizione fisica e li posseggo tutti originali dai primi winning eleven, non ho mai avuto problemi a spender 50 euro per il gioco e non mi frega se lo fanno uscire gratis e poi ti aggiungono pezzi. anzi! avrei preferito piuttosto un altro season update a settembre visto che pes 2021 a me è piaciuto molto (al netto di alcuni banali ma fastidiosissimi difetti) e poi un'edizione veramente next gen anche l'anno prossimo. avrei preferito aspettare anche mesi per scoparmi la schiffer piuttosto che aver prima rosi bindi!
quindi no, non son contento. come non son contento del terribile e quasi utopistico modo di (non) comunicare da parte di un'azienda. così assurdo che si fa fatica a capacitarsi di come possa esistere una situazione del genere nel 21° secolo!

ma una volta che si leggono le notizie, si prende atto della situazione, perchè trasformare sto bello spazio di ritrovo di persone che condividono la stessa passione nel muro del pianto? non condividiamo le scelte... condivisibilissimo. basta passare oltre. visto che comunque l'utenza generica konami non l'ha mai ascoltata e ripetere come un rosario sempre le stesse cose di certo non fa cambiare la situazione. per me, scoraggiato, l'unica cosa da fare è attendere quando esce il gioco e vedere se han buttato tutto nel cesso, ci sarà qualcosa da salvare o se, incredibilmente, ci hanno preso. mentre per la maggior parte degli utenti delusi (delusione che comunque condivido) continuano a dare per scontate delle cose (stranamente solo in negativo) che ancora non si possono sapere finendo in un circolo vizioso perpetuo di presa male. non son nè pessimista, nè ottimista, son solo realista sulla situazione attuale.

ma una domanda voglio farla a tutti quelli che si lamentano che il 30 ci saranno solo 9 squadre cacate...
avreste preferito?
- aver il 30 settembre 9 squadre cacate
- non aver niente e aspettare novembre (?) o addirittura più avanti per aver da subito più modalità

io nella merda di situazione in cui ci troviamo preferisco la prima tra le due pessime alternative.
probabilmente anche voi... ma allo stesso tempo se konami non avesse fatto uscire nulla a settembre come tutti gli anni, vi sareste lamentati da mattina a sera del fatto che non vi aveva fatto uscire manco sta demo.
capite che c'è un cortocircuito nel modus operandi che una persona può trovare fastidioso?


Non ci possiamo aspettare un PES "tradizionale", una tripla A a cui molti erano abituati. E io, che non sono un illuso, non me la sento di dire "dai vediamo speriamo siamo ottimisti sarà un giocone". Perché, già nelle premesse, la vedo come una cosa OGGETTIVAMENTE falsa, e pure fuorviante.

ma chi l'ha mai detto che sarà un giocone???????? chi?????? : D
è questo che non capisci ninosbangif.
nessuno (almeno non io) sta dicendo questo.
ma dal 20 agosto si son lette le teorie più disparate sulla base del nulla. basta che uno faccia una supposizione personale e subito in mille ad andargli dietro facendola diventare una cosa ufficiale...
avevo fatto anche un mezzo elenco qualche giorno fa di teorie campate in aria che son state già smentite e non son confermate... ovviamente quasi nessuno ha replicato quel post.

per come son fatto io non son abituato a ragionare così. ma vedo che qui dentro son in assoluta minoranza come modo di vedere le cose. quindi cercherò di non metterci più becco così siete più sereni tutti nell'infamare konami da mattina a sera (y)
spero di essermi spiegato una volta per tutte


Io non ho mai creduto alle balle di Giampietro Manenti, dal primo giorno che l'ho visto. Voi?

zio, parli con un monzese / parmigiano... fai te :rotfl:
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Sempre piu' convinto di restare col 2021 che grazie ai ragazzi sara' perfetto..2020 e 2021 ho preso pes per il gameplay e per la maggior cura nel trattare la serie a
Il programma è questo :
30 settembre giochiamo Efootball
1 ottobre giochiamo fifa 22
2 ottobre giochiamo pes 2021
3 ottobre appuntamento alla stazione Termini per il suicidio di massa...con @the elder che lancerà il suo iPhone da 40 pollici sulla folla al grido di "si è scaricato e mo come cazzo lo carico giapponesi di mer.."
4 ottobre I sopravvissuti si incontreranno sotto casa di @Lucawe11 cercando di fargli cambiare idea visto che è dal 1 ottobre che minaccia di buttarsi giù.
5 ottobre tutti invitati alla sagra della grappa bocchino che non è una parolaccia.
6 ottobre tutti ubriachi prendiamo un aereo e dopo averlo dirottato io e il mio copilota @Kimi85 lo faremo schiantare sulla sede di konami a Tokio e questa volta al grido di:"te lo diamo noi il piano triennale"
7 ottobre funerali di Stato. Non fiori ma CD di pes 6.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Allora, ti dico una cosa ma tienitela per te.
Altrimenti poi qualcuno dice che sono un disfattista.

NON LEGGETE

Da quello che hanno dichiarato, da quello che non hanno dichiarato, da dichiarazioni esterne (tipo quella del presidente della lega o federazione russa), da quello che abbiamo visto finora. per me la modalità campionato vera e propria non ci sarà più.

Mi spingo oltre.
Penso che anche la master, o come si chiamerà, non sarà strutturata sui campionati ma forse su un qualcosa che si avvicina più all'attuale MyClub giocato offline.
Cioè, ci si creerà una propria squadra che poi affontrerà, offline, altre squadre. O quelle create da altri utenti, o magari addirittura random. Con delle fasce di livello.

Non hanno minimamente parlato di licenze di campionati, siamo al 10 settembre, dovrebbe significare qualcosa oppure no?
Rinunciare alle licenze dei campionati, limitandosi a quelle delle singole squadre e, in futuro, sui singoli giocatori, comporterebbe certamente un grande risparmio.
Ti ricordo inoltre che la modalità campionato l'avevano già tolta in Pes2013.

Se fossero furbi ci sarebbe una soluzione che accontenterebbe tutti.
Un editor di competizioni veramente libero.

Ma se pensiamo che già in passato avevano tolto campionato e coppa Konami, e che comunque quelle attuali sono molto limitate, non si può essere molto ottimisti al riguardo.

Già ora, non più di 20 squadre, nonostante nel gioco siano presenti campionati con un numero maggiore di squadre.
Non si può scegliere un numero dispari di squadre se non sotto le 10 (mi pare). Peccato che in Turchia quest'anno fossero 21 e la serie B l'anno prima 19.
Non parliamo di formule particolari come in Scozia, Belgio, Colombia, ma anche in Svizzera.

LEGGETE DI NUOVO

E' un mio pensiero e, come si dice, felice di sbagliarmi.

Avevo pensato la stessa cosa. Ma siccome non sopporto i contro-disfattisti, e non ho il coltello dalla parte del manico per bannare a tappeto e a mio piacimento, ho lasciato stare.

Ho anche io questa sensazione.
 
  • Like
Reactions: HarryKein

Neorobba

Esordienti
11 Settembre 2019
105
96
28
PSN ID
neorobba
allora. visto che mi tiri in causa... provo a rispiegare il mio punto di vista chiedendo già scusa per il papiro qui sotto : )

faccio parte di quelli che la play5 l'ha presa in anticipo rispetto ai tempi in cui servirebbe prenderla principalmente per pes. pensi che sia contento della filosofia cross platform che hanno adottato?
l'avrei ancora ancora accettata solo con utenti play4 visto che la mia cricca di pes non ha ancora la next gen. coi cellulari assolutamente no, metterò il filtro e non li beccherò mai.

egoisticamente visto che la play5 ce l'ho già da natele, avrei voluto e goduto ad averlo solo next gen. ed ovviamente ci speravo per liberare tutta la potenza dalla nuova console senza alcuna limitazione.
io, che l'ho sempre comprato in edizione fisica e li posseggo tutti originali dai primi winning eleven, non ho mai avuto problemi a spender 50 euro per il gioco e non mi frega se lo fanno uscire gratis e poi ti aggiungono pezzi. anzi! avrei preferito piuttosto un altro season update a settembre visto che pes 2021 a me è piaciuto molto (al netto di alcuni banali ma fastidiosissimi difetti) e poi un'edizione veramente next gen anche l'anno prossimo. avrei preferito aspettare anche mesi per scoparmi la schiffer piuttosto che aver prima rosi bindi!
quindi no, non son contento. come non son contento del terribile e quasi utopistico modo di (non) comunicare da parte di un'azienda. così assurdo che si fa fatica a capacitarsi di come possa esistere una situazione del genere nel 21° secolo!

ma una volta che si leggono le notizie, si prende atto della situazione, perchè trasformare sto bello spazio di ritrovo di persone che condividono la stessa passione nel muro del pianto? non condividiamo le scelte... condivisibilissimo. basta passare oltre. visto che comunque l'utenza generica konami non l'ha mai ascoltata e ripetere come un rosario sempre le stesse cose di certo non fa cambiare la situazione. per me, scoraggiato, l'unica cosa da fare è attendere quando esce il gioco e vedere se han buttato tutto nel cesso, ci sarà qualcosa da salvare o se, incredibilmente, ci hanno preso. mentre per la maggior parte degli utenti delusi (delusione che comunque condivido) continuano a dare per scontate delle cose (stranamente solo in negativo) che ancora non si possono sapere finendo in un circolo vizioso perpetuo di presa male. non son nè pessimista, nè ottimista, son solo realista sulla situazione attuale.

ma una domanda voglio farla a tutti quelli che si lamentano che il 30 ci saranno solo 9 squadre cacate...
avreste preferito?
- aver il 30 settembre 9 squadre cacate
- non aver niente e aspettare novembre (?) o addirittura più avanti per aver da subito più modalità

io nella merda di situazione in cui ci troviamo preferisco la prima tra le due pessime alternative.
probabilmente anche voi... ma allo stesso tempo se konami non avesse fatto uscire nulla a settembre come tutti gli anni, vi sareste lamentati da mattina a sera del fatto che non vi aveva fatto uscire manco sta demo.
capite che c'è un cortocircuito nel modus operandi che una persona può trovare fastidioso?




ma chi l'ha mai detto che sarà un giocone???????? chi?????? : D
è questo che non capisci ninosbangif.
nessuno (almeno non io) sta dicendo questo.
ma dal 20 agosto si son lette le teorie più disparate sulla base del nulla. basta che uno faccia una supposizione personale e subito in mille ad andargli dietro facendola diventare una cosa ufficiale...
avevo fatto anche un mezzo elenco qualche giorno fa di teorie campate in aria che son state già smentite e non son confermate... ovviamente quasi nessuno ha replicato quel post.

per come son fatto io non son abituato a ragionare così. ma vedo che qui dentro son in assoluta minoranza come modo di vedere le cose. quindi cercherò di non metterci più becco così siete più sereni tutti nell'infamare konami da mattina a sera (y)
spero di essermi spiegato una volta per tutte




zio, parli con un monzese / parmigiano... fai te :rotfl:
Concordo pienamente su tutto (y) (y) (y).
Anche su quel Nador di Manenti!!(y)(y):mad:
 
  • Like
Reactions: the fez

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,055
2,677
113
PSN ID
bale8486
Non credo e spero di no però è già successo che il Dortmund annullasse l'accordo perché i suoi tifosi volevano la loro squadra e lo stadio su fifa e non Pes
Però c'è da dire che EA sta investendo nel campionato italiano e difficilmente si lascerà sfuggire l'opportunità di averlo completo. Quest'anno no, ma dal prossimo scommetto che qualcosa cambierà.
Soprattutto se inizierà a curarlo come il campionato spagnolo e tedesco
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
allora. visto che mi tiri in causa... provo a rispiegare il mio punto di vista chiedendo già scusa per il papiro qui sotto : )

faccio parte di quelli che la play5 l'ha presa in anticipo rispetto ai tempi in cui servirebbe prenderla principalmente per pes. pensi che sia contento della filosofia cross platform che hanno adottato?
l'avrei ancora ancora accettata solo con utenti play4 visto che la mia cricca di pes non ha ancora la next gen. coi cellulari assolutamente no, metterò il filtro e non li beccherò mai.

egoisticamente visto che la play5 ce l'ho già da natele, avrei voluto e goduto ad averlo solo next gen. ed ovviamente ci speravo per liberare tutta la potenza dalla nuova console senza alcuna limitazione.
io, che l'ho sempre comprato in edizione fisica e li posseggo tutti originali dai primi winning eleven, non ho mai avuto problemi a spender 50 euro per il gioco e non mi frega se lo fanno uscire gratis e poi ti aggiungono pezzi. anzi! avrei preferito piuttosto un altro season update a settembre visto che pes 2021 a me è piaciuto molto (al netto di alcuni banali ma fastidiosissimi difetti) e poi un'edizione veramente next gen anche l'anno prossimo. avrei preferito aspettare anche mesi per scoparmi la schiffer piuttosto che aver prima rosi bindi!
quindi no, non son contento. come non son contento del terribile e quasi utopistico modo di (non) comunicare da parte di un'azienda. così assurdo che si fa fatica a capacitarsi di come possa esistere una situazione del genere nel 21° secolo!

ma una volta che si leggono le notizie, si prende atto della situazione, perchè trasformare sto bello spazio di ritrovo di persone che condividono la stessa passione nel muro del pianto? non condividiamo le scelte... condivisibilissimo. basta passare oltre. visto che comunque l'utenza generica konami non l'ha mai ascoltata e ripetere come un rosario sempre le stesse cose di certo non fa cambiare la situazione. per me, scoraggiato, l'unica cosa da fare è attendere quando esce il gioco e vedere se han buttato tutto nel cesso, ci sarà qualcosa da salvare o se, incredibilmente, ci hanno preso. mentre per la maggior parte degli utenti delusi (delusione che comunque condivido) continuano a dare per scontate delle cose (stranamente solo in negativo) che ancora non si possono sapere finendo in un circolo vizioso perpetuo di presa male. non son nè pessimista, nè ottimista, son solo realista sulla situazione attuale.

ma una domanda voglio farla a tutti quelli che si lamentano che il 30 ci saranno solo 9 squadre cacate...
avreste preferito?
- aver il 30 settembre 9 squadre cacate
- non aver niente e aspettare novembre (?) o addirittura più avanti per aver da subito più modalità

io nella merda di situazione in cui ci troviamo preferisco la prima tra le due pessime alternative.
probabilmente anche voi... ma allo stesso tempo se konami non avesse fatto uscire nulla a settembre come tutti gli anni, vi sareste lamentati da mattina a sera del fatto che non vi aveva fatto uscire manco sta demo.
capite che c'è un cortocircuito nel modus operandi che una persona può trovare fastidioso?




ma chi l'ha mai detto che sarà un giocone???????? chi?????? : D
è questo che non capisci ninosbangif.
nessuno (almeno non io) sta dicendo questo.
ma dal 20 agosto si son lette le teorie più disparate sulla base del nulla. basta che uno faccia una supposizione personale e subito in mille ad andargli dietro facendola diventare una cosa ufficiale...
avevo fatto anche un mezzo elenco qualche giorno fa di teorie campate in aria che son state già smentite e non son confermate... ovviamente quasi nessuno ha replicato quel post.

per come son fatto io non son abituato a ragionare così. ma vedo che qui dentro son in assoluta minoranza come modo di vedere le cose. quindi cercherò di non metterci più becco così siete più sereni tutti nell'infamare konami da mattina a sera (y)
spero di essermi spiegato una volta per tutte




zio, parli con un monzese / parmigiano... fai te :rotfl:
Io avrei preferito un anno sabbatico.
Cavolo vuol dire comporre un puzzle x avere il gioco completo a Marzo, quando la stagione finisce a Maggio? Bello essere li al 10 Giugno con 30 gradi giocare con la Roma che nel frattempo ha cambiato 5 giocatori, maglia e allenatore.
Gli sportivi hanno date precise che rispecchiano la stagione agonistica.
Ovvio poi che uno aspetta il 30 settembre, ma gia con la road map si sono tagliati 3/4 dei loro zebbedei japponesi
 

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
Il programma è questo :
30 settembre giochiamo Efootball
1 ottobre giochiamo fifa 22
2 ottobre giochiamo pes 2021
3 ottobre appuntamento alla stazione Termini per il suicidio di massa...con @the elder che lancerà il suo iPhone da 40 pollici sulla folla al grido di "si è scaricato e mo come cazzo lo carico giapponesi di mer.."
4 ottobre I sopravvissuti si incontreranno sotto casa di @Lucawe11 cercando di fargli cambiare idea visto che è dal 1 ottobre che minaccia di buttarsi giù.
5 ottobre tutti invitati alla sagra della grappa bocchino che non è una parolaccia.
6 ottobre tutti ubriachi prendiamo un aereo e dopo averlo dirottato io e il mio copilota @Kimi85 lo faremo schiantare sulla sede di konami a Tokio e questa volta al grido di:"te lo diamo noi il piano triennale"
7 ottobre funerali di Stato. Non fiori ma CD di pes 6.
Tu 6 un genio
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Però c'è da dire che EA sta investendo nel campionato italiano e difficilmente si lascerà sfuggire l'opportunità di averlo completo. Quest'anno no, ma dal prossimo scommetto che qualcosa cambierà.
Soprattutto se inizierà a curarlo come il campionato spagnolo e tedesco
Anno prox scade licenza esclusiva juve che passa ad Ea grazie al contratto con la lega.
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
@the elder ma non avevano preso i diritti di tutti i calciatori della MLS ?.
Avere tutti i giocatori della Major senza un campionato (magari fake) non avrebbe senso.
Io mi auguro che i campionati ci siano, magari fake ma che esistano, comunque quando li tolsero ci furono lamentele a raffica, voglio sperare che non facciano 2 volte lo stesso errore.
 
  • Like
Reactions: HarryKein
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,408
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze