eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me uno smartphone non sarebbe in grado di replicare PES 2021 versione PS4.
Per il comparto grafico servirebbe un downgrade togliendo oltre ai dettagli "utili", anche quelli di contorno come il pubblico interattivo.
Sul lato gameplay dovrebbe essere anche peggio, basta semplicemente pensare ai comandi che ci sono e al calcolo che va fatto. Poi credo che il "manuale" su smartphone non ci sia.

Io credo che possa essere semplificato e automatizzato il tutto, il che non significa per forza che il gioco possa essere peggiore, ma avrebbe una direzione precisa verso un qualcosa che la maggior parte dei giocatori qui dentro (offline) non ama.
Chiaro che pe rispondere ci vorrebbe perlomeno uno pratico, se non esperto, di programmazione. Sia almeno su pc che di app per smartphone.

Però non occorre lavorare alla Nasa per sapere che con la tecnologia attuale si può forse andare su Marte, ma non su Giove.

Per cui difficile pensare ad un gameplay profondo come chiedevamo quasi tutti giocando su console.

Pensiamo alle speranze che c'erano ogni anno per il nuovo Pes.

Adesso molti sembrano essere contenti di un gioco che avremo abbastanza completo fra sei mesi, e che soprattutto avrà nel complesso qualcosa in meno di quello attuale.

Quando completeranno i trasferimenti?
Avranno sistemato le tacche?
Ci sarà la serie B?
Perchè Naingollan non ha più i tatuaggi?
Avranno sistemato il mercato nella master?

Queste erano le domande che si facevano.

Adesso siamo già contenti che il pallone non lo mettano "in un secondo tempo"....

Poi il gioco potrebbe anche essere molto divertente, magari lo giocherò tantissimo sul mio Xiaomi.

Visto che qui molti tendono a travisare i post a proprio comodo, facciamo ulteriore chiarezza.

A titolo personale ma credo sia il dubbio di molti.

Ci sarà la possibilità di non giocare con utenti che usano smartphone.
E' una cosa che hanno dichiarato ufficialmente.

Ora però, a me dell'online non frega nulla.
Se mai dovessi provarlo, certamente cercherei utenti sulla mia stessa piattaforma.

Il fatto però che si possa disattivare la possibilità di giocare PS5vsSmartphone, non significa assolutamente che ci saranno due gameplay diversi.
Anzi, è assurdo anche solo pensarlo.
Cioè, se non metto un filtro c'è un gameplay e se lo metto ce ne è un altro? :p

Per cui la domanda rimane sempre la stessa e mi rendo conto che sia difficile rispondere a meno che uno non sia veramente esperto.
E' possibile che su uno smartphone giri un gameplay di livello almeno pari a quello attuale?
Non lo so di preciso, dovrebbero aver fatto un lavoro enorme... La fisica della palla è fondamentale per avere la possibilità del cross con ps5. Se riusciranno a gestirla su smartphone come sulle console e PC. Poiché grafica e animazioni stesse sono scalabili a livello di programmazione. Le animazioni e i frame possono essere ridimensionate su smartphone, ma dovrebbero sincronizzare in maniera perfetta la palla e la fisica dei giocatori. Esempio: Potrei fare un cross su ps5 con animazioni fluide ecc... e vedere su smartphone in crossplay un'animazione più legnosa ma con lo stesso punto di impatto del pallone ecc... Poi c'è il capitolo comandi e imput lag...

• Mi piace
Reazioni: the elder
Guarda, non mi riferivo esclusivamente a Pes.
Il mio è un discorso generale.

Per Pes a me va benissimo un cambio del sistema difensivo, ma parliamo sempre di calcio.
Se un giocatore sta fermo a guardare mentre l'avversario avanza, l'allenatore lo toglie e non lo fa più giocare.

Se tu. giocando fra amici, avessi avuto un compagno che si comportava in quel modo, alla seconda volta lo avresti mandato a quel paese.

La logica del difendere diversamente ci può stare, ma non esiste quella del rendere le difese ridicole perchè ci devono essere tanti gol.

Poi io mi riferivo anche molto alla parte tattica.

Sappiamo poco finora, ma :

1) sono state accorpate alcune istruzioni già presenti in fase offensiva, ma questo presuppone, proprio perchè le hanno accorpate, che abbiano eliminato parecchie opzioni (che poi, sarebbe una semplificazione, ma per come erano strutturate, tutto sommato potrebbe anche essere un bene)
2) si presume che qualcosa di analogo abbiano fatto per la fase difensiva
3) sembrerebbe sparito, c'è chi lo da' per certo, il modulo fluido. Andava perfezionato, non eliminato
4) non si è visto se c'è sempre la possibilità di preimpostare tre moduli diversi
5) non mi pare di aver visto le tacche. Erano male implementate, ma la soluzione non può essere quella di eliminarle semplicemente
6) c'è stato un accenno a possibili istruzioni individuali. Ma quando? Soprattutto, cosa intendeva il tizio che l'ha detto?
Perchè magari per loro sono solamente quelle tipo i tiratori dei calci piazzati o quali giocatori fare avanzare sui calci d'angolo
7) se ho capito bene, non ci saranno più gli stili. Se fosse non sarebbe per me una grossa perdita, per come erano implementati. Ma a questo punto servono più statistiche, ben studiate, e che funzionino bene
8) non c'è stato alcun vero accenno a novità tattiche o alla ripresa di vecchie opzioni presenti in passato

Pur senza avere certezze, il quadro tattico emerso finora è questo.
Non proprio il massimo

Per ciò che riguarda il conoscere a memoria il Pes attuale, si e no.
Ricordati che su pc le MOD sul gameplay lo cambiano anche di parecchio.
C'è quello più facile e quello più difficile,
Ti capita quello con la cpu che fa spesso cose diverse da quelle a cui sei abituato.
Poi, con le squadre che uso, non c'è mai niente di scontato,
Le tacche mi pare di averle viste.
Non ho visto L esagono con le istruzioni avanzate.

Io stasera attivo L EA play per provare fifa22 dal 22/09 .... così il 30/09 sono pronto in Toto per e-Football ... altrimenti 30/09 e-Football, 01/10 fifa22 è troppa carne al fuoco ... se poi il 22/09 vedo che fifa22 non mi aggrada proprio annullo il pre-order su Amazon

Ah figurati..
Basta sentir parlare Cassano per 40 secondi di fila per esser concorde con te. Adorato da Romanista ai tempi sia ben chiaro ma davvero atrox come “opinionista”.
Da polpetta avvelenata.

Più che altro era per focalizzare l’attenzione su sta proposta del mondiale biennale che per me è un’assurdità..
Ma il mondiale ogni due anni non lo aveva già proposto Blatter in un video famoso dove poi inciampa e finisce di sotto?

Ricordo che spariva dal video. Forse per aver detto una cazzata si è distrutto il femore.

Per me il mondiale ha perso molto del suo fascino. A prescindere dal tempo che intercorre, non è più una vetrina. Ormai conosciamo tutti i giocatori del mondo e non abbiamo sorprese. Poi io sono ancora rincoglionito da quello delle vuvuzela... Mi sono entrate in testa come un fischio... Lì nel vuoto fanno ancora rumore.

Le uniche cose che vorrei sono la ML e L'EDIT.
Una bella Master con minimo 20 campionati (anche fake).
E un edit bello potente, ricordo che in alcuni vecchi pes potevi fare la foto e inserirla come faccia nel giocatore, la qualità era veramente scadente, sarebbe bello se Konami potesse riproporla con la qualità di oggi.
Ma da quando leggo, il reparto offline è stato praticamente snobbato e quindi molto probabilmente ci troveremo un offline fotocopia di pes 21 che è gia la fotocopia di pes 20.
ma se non erro han detto di avere license per 600 squadre, ora da capire come sono suddivise

• Mi piace
Reazioni: HarryKein
Io stasera attivo L EA play per provare fifa22 dal 22/09 .... così il 30/09 sono pronto in Toto per e-Football ... altrimenti 30/09 e-Football, 01/10 fifa22 è troppa carne al fuoco ... se poi il 22/09 vedo che fifa22 non mi aggrada proprio annullo il pre-order su Amazon

Perfetto, @Adelmo Maria Soriani sa tutto di EA play.
Basta non contraddirlo o tira fuori la misoginia che alberga in lui.

EA sports ha annunciato la partnership con la Serie A, 14 squadre dovrebbero essere esclusiva FIFA, quindi confermare che non saranno su eFootball?

• Mi piace
Perfetto, @Adelmo Maria Soriani sa tutto di EA play.
Basta non contraddirlo o tira fuori la misoginia che alberga in lui.
misogino?passivo aggressivo?haha
Ma che stai a di
semplicemente scherzo..smettila con sti deliri e ste paranoie da complessato hahah

il marsupio per me è qualcosa di insostenibile..da sempre..tutto qui
La tracolla pure peggio
(Mica immaginavo li usassi sul serio, non ti facevo capace di tanto hahahah)

@Lucawe11 che voi sapè?dicaaa

Ultima modifica:
EA sports ha annunciato la partnership con la Serie A, 14 squadre dovrebbero essere esclusiva FIFA, quindi confermare che non saranno su eFootball?
In realtà 16.
Solo Juve, Atalanta, Lazio e Roma escluse.

Oggi sono tutti più spudorati e più falsi, eppure il trucco del testimonial funziona ancora. Figurati questi presunti PRO PLAYERS che nel mondo reale NON SONO NESSUNO. Venderebbero la loro madre per un pacchetto di patatine.
Già carissimo. Ben prezzolati direi.
Anche se si pensa l’esatto opposto, si pattuisce la cifra giusta e.. et voilà, le jeu est terminé, mesdames et messieurs ..

• Mi piace
Reazioni: BeppeGiannini
In realtà 16.
Solo Juve, Atalanta, Lazio e Roma escluse.

Si ma 14 esclusiva, 2 oltre alle 4 che hai nominato dovrebbero essere anche su eFootball, per fortuna che ci siete voi che penso e spero non ci farete mancare le squadre

• Mi piace
Si ma 14 esclusiva, 2 oltre alle 4 che hai nominato dovrebbero essere anche su eFootball, per fortuna che ci siete voi che penso e spero non ci farete mancare le squadre
Con l'of le squadre ci saranno però mancherà la coppa serie a (la konami non mette neanche coppe fake per sostituzione), pallone serie a e soprattutto se konami non mette più spazio sarà dura inserire tutte le squadre mancanti nel gioco, scordiamoci le divise in alta risoluzione

• Mi piace
Chiaro che pe rispondere ci vorrebbe perlomeno uno pratico, se non esperto, di programmazione. Sia almeno su pc che di app per smartphone.

Però non occorre lavorare alla Nasa per sapere che con la tecnologia attuale si può forse andare su Marte, ma non su Giove.

Per cui difficile pensare ad un gameplay profondo come chiedevamo quasi tutti giocando su console.

Pensiamo alle speranze che c'erano ogni anno per il nuovo Pes.

Adesso molti sembrano essere contenti di un gioco che avremo abbastanza completo fra sei mesi, e che soprattutto avrà nel complesso qualcosa in meno di quello attuale.

Quando completeranno i trasferimenti?
Avranno sistemato le tacche?
Ci sarà la serie B?
Perchè Naingollan non ha più i tatuaggi?
Avranno sistemato il mercato nella master?

Queste erano le domande che si facevano.

Adesso siamo già contenti che il pallone non lo mettano "in un secondo tempo"....

Poi il gioco potrebbe anche essere molto divertente, magari lo giocherò tantissimo sul mio Xiaomi.
Ti facevo più uno da nokia 3310

• Mi piace
Reazioni: BeppeGiannini
misogino?passivo aggressivo?haha
Ma che stai a di
semplicemente scherzo..smettila con sti deliri e ste paranoie da complessato hahah

il marsupio per me è qualcosa di insostenibile..da sempre..tutto qui
La tracolla pure peggio
(Mica immaginavo li usassi sul serio, non ti facevo capace di tanto hahahah)

@Lucawe11 che voi sapè?dicaaa
E non l hai visto con i tacchi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,669
Ultimo utente registrato
glewasinac1973