eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Il Nokia 3310 non ricordo nemmeno se l'ho avuto. Forse si ma non per molto tempo.
In realtà sono passato agli smartphone solo nel 2017, prima Huawei e poi Xiaomi.
Però adesso ne sto cercando uno con schermo almeno da 40" pollici per giocare a EFootball.

Se continui con questa "flemma" ti prendono al Il Fatto Quotidiano.
Mi rimane che mi diventi garantista coi 5 Stelle, ed è fatta.

Rivedendo alcuni video di PES 21 Mobile, e quelli appena dietro, quella grafica grossolana ma, tutto sommato, carina e adeguata a un dispositivo dedicato a quel tipo di consumo, mi sono domandato, anche io, che cosa vorrà dire io giocare con una grafica next gen VS quella di un telefonino.
Perchè se guardate quella grafica e la pensate poi "tradotta" con gli stessi requisiti col nuovo gioco, boh... sarà molto simile, ma io ancora mi domando il guazzabuglio di letame che tutta questa cosa comporterebbe... capite perchè non si può essere speranzosi, o forse sì li chiamano "IDIOTI", pensando al gioco finito?
Va bene non fasciarsi la testa prima di essersela rotta, ma nemmeno andare di proposito con la capoccia contro un muro di mattoni, e senza nemmeno un casco.

Rivendico il mio diritto di "piagnucolare", come dicono alcuni (quelli più reazionari e squadristi che per fortuna ultimamente si vedono molto di rado)

misogino?passivo aggressivo?haha
Ma che stai a di
semplicemente scherzo..smettila con sti deliri e ste paranoie da complessato hahah

il marsupio per me è qualcosa di insostenibile..da sempre..tutto qui
La tracolla pure peggio
(Mica immaginavo li usassi sul serio, non ti facevo capace di tanto hahahah)

@Lucawe11 che voi sapè?dicaaa


Ti fai dei viaggioni mentali... pure io odio la tracolla. E mi fa schifo il borsello. Così come il marsupio agganciato ad altezza cintura.
Dimmi di cosa ti fai, vorrei raggiungere lo stesso status mentale (dominatrici e palle rosse in bocca e fruste a parte, chiaro).

Quando completeranno i trasferimenti?
Avranno sistemato le tacche?
Ci sarà la serie B?
Perchè Naingollan non ha più i tatuaggi?
Avranno sistemato il mercato nella master?

E la domanda fondamentale: "Perchè Pjanic è ancora alla Juve?".
Per me questa rimane la più importante...

Però dai hanno risolto: prima i trasferimenti li completavano a novembre, adesso fino alla primavera del 2022 non avremo assolutamente UNA MAZZA.

Poi non diciamo che non sono dei geni. Se lavorassero in chirurgia, sarebbe una BAGARRRE di arti amputati.
Lei ha male alla rotula? Tagliamo la gamba!
Lei ha il gomito del tennista? Decapitiamo il suo istruttore di tennis!
Lei, per colpa dell'istruttore di tennis ha le corna? Eviriamo! Venga venga!
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,304
12,742
113
Se continui con questa "flemma" ti prendono al Il Fatto Quotidiano.
Mi rimane che mi diventi garantista coi 5 Stelle, ed è fatta.

Rivedendo alcuni video di PES 21 Mobile, e quelli appena dietro, quella grafica grossolana ma, tutto sommato, carina e adeguata a un dispositivo dedicato a quel tipo di consumo, mi sono domandato, anche io, che cosa vorrà dire io giocare con una grafica next gen VS quella di un telefonino.
Perchè se guardate quella grafica e la pensate poi "tradotta" con gli stessi requisiti col nuovo gioco, boh... sarà molto simile, ma io ancora mi domando il guazzabuglio di letame che tutta questa cosa comporterebbe... capite perchè non si può essere speranzosi, o forse sì li chiamano "IDIOTI", pensando al gioco finito?
Va bene non fasciarsi la testa prima di essersela rotta, ma nemmeno andare di proposito con la capoccia contro un muro di mattoni, e senza nemmeno un casco.

Rivendico il mio diritto di "piagnucolare", come dicono alcuni (quelli più reazionari e squadristi che per fortuna ultimamente si vedono molto di rado)




Ti fai dei viaggioni mentali... pure io odio la tracolla. E mi fa schifo il borsello. Così come il marsupio agganciato ad altezza cintura.
Dimmi di cosa ti fai, vorrei raggiungere lo stesso status mentale (dominatrici e palle rosse in bocca e fruste a parte, chiaro).



E la domanda fondamentale: "Perchè Pjanic è ancora alla Juve?".
Per me questa rimane la più importante...

Però dai hanno risolto: prima i trasferimenti li completavano a novembre, adesso fino alla primavera del 2022 non avremo assolutamente UNA MAZZA.

Poi non diciamo che non sono dei geni. Se lavorassero in chirurgia, sarebbe una BAGARRRE di arti amputati.
Lei ha male alla rotula? Tagliamo la gamba!
Lei ha il gomito del tennista? Decapitiamo il suo istruttore di tennis!
Lei, per colpa dell'istruttore di tennis ha le corna? Eviriamo! Venga venga!
Vedi,
se fossi un burino ti risponderei :
“di cosa me faccio? Tu sorella me faccio” hahah
Ma siccome non lo sono mi limito ad esser felice per te che giri senza tracolla e marsupio. Ti mancava solo quello, poi dovevi girà scortato più di quanto faccia Saviano hahaha.
Nessun viaggione..si scherza.
 
Ultima modifica:

cassio

Pulcini
22 Luglio 2019
87
123
33
Segnalo che nel trailer di Fifa sono visibili San Siro, Dacia Arena, Artemio Franchi e il Dall'ara.
In un pezzettino in cui si vede esultare un calciatore del sassuolo sembra proprio che sia il Mapei Stadium.
La fiorentina ha anche EA come sponsor durante le partite (reali), penso proprio sia esclusiva.
 
  • Like
Reactions: HarryKein

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,535
4,756
113
Segnalo che nel trailer di Fifa sono visibili San Siro, Dacia Arena, Artemio Franchi e il Dall'ara.
In un pezzettino in cui si vede esultare un calciatore del sassuolo sembra proprio che sia il Mapei Stadium.
La fiorentina ha anche EA come sponsor durante le partite (reali), penso proprio sia esclusiva.
14 squadre sono in esclusiva EA. Tolte Juve, Atalanta, Roma, Lazio. Le altre 2 chi sono?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,108
21,010
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Segnalo che nel trailer di Fifa sono visibili San Siro, Dacia Arena, Artemio Franchi e il Dall'ara.
In un pezzettino in cui si vede esultare un calciatore del sassuolo sembra proprio che sia il Mapei Stadium.
La fiorentina ha anche EA come sponsor durante le partite (reali), penso proprio sia esclusiva.
Beh,diciamo che l'esclusiva la stanno trattando bene,a livello di stadi. La mancanza della Serie B,più che delle altre squadre(Roma,Juve ecc) è la cosa che pesa di più però.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,108
21,010
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Certo che se EA da importanza pure alla Serie A come ad altri campionati...a giocare a e-football ci saranno solo quelli seduti sul trono in ceramica.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
@ninosbangif e @Adelmo Maria Soriani da buon italiota non mi discosto molto dalla figura del Cagliostro certo non la educo sia chiaro però la sostengo...sia chiaro!

@BeppeGiannini i fratelli Bocchino fecero milioni grazie a quella mitica frase di Mike (la conosce @the elder ) divenuta storia

La Ferilli? Naaah - Ho preferito il pianto di Totti a fine gara contro il Parma..
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,253
33,604
113
Certo che se EA da importanza pure alla Serie A come ad altri campionati...a giocare a e-football ci saranno solo quelli seduti sul trono in ceramica.
Allora, ti dico una cosa ma tienitela per te.
Altrimenti poi qualcuno dice che sono un disfattista.

NON LEGGETE

Da quello che hanno dichiarato, da quello che non hanno dichiarato, da dichiarazioni esterne (tipo quella del presidente della lega o federazione russa), da quello che abbiamo visto finora. per me la modalità campionato vera e propria non ci sarà più.

Mi spingo oltre.
Penso che anche la master, o come si chiamerà, non sarà strutturata sui campionati ma forse su un qualcosa che si avvicina più all'attuale MyClub giocato offline.
Cioè, ci si creerà una propria squadra che poi affontrerà, offline, altre squadre. O quelle create da altri utenti, o magari addirittura random. Con delle fasce di livello.

Non hanno minimamente parlato di licenze di campionati, siamo al 10 settembre, dovrebbe significare qualcosa oppure no?
Rinunciare alle licenze dei campionati, limitandosi a quelle delle singole squadre e, in futuro, sui singoli giocatori, comporterebbe certamente un grande risparmio.
Ti ricordo inoltre che la modalità campionato l'avevano già tolta in Pes2013.

Se fossero furbi ci sarebbe una soluzione che accontenterebbe tutti.
Un editor di competizioni veramente libero.

Ma se pensiamo che già in passato avevano tolto campionato e coppa Konami, e che comunque quelle attuali sono molto limitate, non si può essere molto ottimisti al riguardo.

Già ora, non più di 20 squadre, nonostante nel gioco siano presenti campionati con un numero maggiore di squadre.
Non si può scegliere un numero dispari di squadre se non sotto le 10 (mi pare). Peccato che in Turchia quest'anno fossero 21 e la serie B l'anno prima 19.
Non parliamo di formule particolari come in Scozia, Belgio, Colombia, ma anche in Svizzera.

LEGGETE DI NUOVO

E' un mio pensiero e, come si dice, felice di sbagliarmi.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,253
33,604
113
  • Like
Reactions: Lele74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,746
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu

Utenti online