eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,359
7,023
113
PSN ID
lele74
Però bisognerebbe anche argomentare il perché dire "quel video non mi è dispiaciuto" - "ho visto del potenziale" a parte la grafica le animazioni mi son sembrate per buona parte quelle di PES21 eh - magari sarà stata anche una build vecchia ma questo conta poco - se dobbiamo valutare quello che ci fanno vedere beh devo dire niente di che...

Ps: ricordo a tutti che il sottoscritto è stato uno dei pochi qua dentro che credeva fortemente in eFootball e che non sarebbe stato un "gioco da cellulare" anche graficamente - dobbiamo SEMPRE essere oggettivi per essere credibili e nel video non ho visto tutta questa rivoluzione di un "gioco nuovo"

A me a parte le scene negli spogliatoi non mi è sembrato nex-gen "fuori dal campo" - coreografie identiche al 21 - tifo non pervenuto proprio come nel 21 - bordo campo statico come sul 21 - le formazioni inizio gara come nel 21 - riprese stile TV inesistenti proprio come nel 21 - mi scordo qualcosa?

Per il momento questo è PES21 nex-gen!
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,151
12,669
113
Ragazzi volete che taccia e vi lasci in balia degli psicodrammatici, di genitori/genitali lamentosi, di gente che va in analisi a causa delle sue elucubrazioni su efootball?

Son qui per difendervi da questi freaks haha
Altrimenti tra qualche tempo non desiderete altro che un cicuta sale e limone haha
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ragazzi volete che taccia e vi lasci in balia degli psicodrammatici, di genitori/genitali lamentosi, di gente che va in analisi a causa delle sue elucubrazioni su efootball?

Son qui per difendervi da questi freaks haha
Altrimenti tra qualche tempo non desiderete altro che un cicuta sale e limone haha

Domani parlerò alla mia psicologa della protezione della palla.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,151
12,669
113
Domani parlerò alla mia psicologa della protezione della palla.
Nino ma io non mi riferisco a te.
Perchè sei così egocentrico?
Non mi riferisco mai velatamente a te quindi non sentirti chiamato in causa.
Se continui ad esse così egocentrico dallo psicologo ci finisci sul serio, che te possino haha
 
Ultima modifica:

mauryLFC

Pulcini
18 Settembre 2013
78
30
18
Altri video molto interessante ... a poter tradurre...
Guarda i jappi come spiegano ...c'è Kimura San...
Guardate come in questo video tutto sembra più stabile e avanzato...soprattutto le routine di collisione.
Per quel poco che si vede sicuramente per me il più credibile
 
  • Like
Reactions: Nam

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Il metro di valutazione dei jappo riguardo le prestazioni dei singoli resta un mistero.
Il portiere non piglia gol grazie ad una prestazione eccezionale della tua squadra e prende in pagella 5,5...
Il tuo terzino avanza e si propone anche con cross efficaci, ma prende 5,5...perché? Cosa dovrebbe fare il portiere per avere la sufficienza? Parare? Casomai un s.v. se mai chiamato in causa! Il terzino bloccare o scartare attaccante avversario? Il calcio non è un 1 contro 1...si gioca di Squadra...a volte si improvvisa per rompere gli schemi, si cercano nuove soluzioni, si inventa, si osa. Lo stesso vale per i DC....Se opti per una manovra estemporanea che non fa rispettare pienamente le disposizioni in campo, ma che poi risulta vincente perché vinci la partita, ed alla grande, il merito è da ricercarsi anche in quelle improvvisazioni partite dal basso. Improvvisazioni volute perché la CPU ti bloccava il gioco sul nascere. Mi viene il sangue agli occhi vedere insufficienze ad un reparto e voti altissimi per chi ha finalizzato.
lo è pure nella realtà. in europa se non fanno interventi o giocano poco rimangono con senza voto o si da il sei politico. in giappone il 5.5.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Dovrei essere contento? Esattamente di cosa? Di 3 anni di lavoro per presentare una Demo con 9 squadre, con modalità che verranno inserite nei mesi successivi? Contento di una Software House che proprina un Teaser pompato per poi sparire per un anno senza dare nessuna notizia in merito al gioco? Dovrei essere contento per aver creato un hype immotivato? Contento perchè dopo che gli e' piovuta addosso una montagna di melma, si sono affrettati a dare il "contentino" agli utenti che giocano prettamente offline? Contento perchè vengono tirati fuori due Trailer(si fà per dire) che mio nipote di 8 anni sarebbe stato più capace a realizzare? Contento perchè il Fox persiste come motore grafico, mentre hanno incensato a dismisura il seppur ottimo Unreal Engine? Contento perchè membri della comunità facente capo a Konami da anni perculano e sbeffeggiano gli utenti con le loro mirabolanti fandonie sul "roseo futuro di Pes?"

Contento perchè "oh ma hai visto la grafica eh, aspetta di vederlo su PS5...vedrai quanti si scuseranno" quando poi un azienda che fattura milioni non e' capace di sfruttare una licenza esclusiva del Campionato Europeo, o dei club trattati alla stregua di squadre parrocchiali?

Contento perchè "io compro la PS5 perchè la grafica e' spaccamascella e il gioco(tramite Trailer)e' un CA-PO-LA-VO-RO"?

Contento perchè a livello di marketing, di contatto con gli utenti, e situazioni inerenti al gioco Konami ha fatto e continua a fare buchi nell'acqua clamorosi?

Contento perchè per giocare un gioco degno, devo fare un Update dell'Update di un gioco del 2019?

Io non devo chiedere ne scusa a Konami il 30, ne tantomeno a nessuno di voi..essendo uno di quelli che da anni assieme a tantissimi altri utenti qui dentro, in Europa e nel mondo, cerca di contenere i danni, e possibilmente mettere pezze dove si può a livello di editing.

Perchè continuo a giocarci? Perchè Pes(pardon eFootball)ha un legame con il sottoscritto di amore e odio, ma ripeto non c'e' nulla da essere contenti, o da perdonare a qualcuno...quando anche in tante altre Community il malcontento e' tangibile e non campato in aria.
 
Ultima modifica:

PeppeT

Pulcini
14 Luglio 2010
30
21
8
Qualcuno ha notato su PES 21 (e pare anche da questi video su efootball) continui cambi di colorazione verde del campo sui rinvii del portiere? Preciso che gioco su PS5 con tv 4k HDR…non vorrei fosse proprio un problema che generi l’HDR…
 

keiji

Allievi A
3 Settembre 2012
980
965
93
PSN ID
ps3 & ps4 alexthe1
qualcuno sta facendo le traduzioni del video giapponese ecco le prime.
 

Allegati

  • Immagine 2021-09-08 130528.png
    Immagine 2021-09-08 130528.png
    49 KB · Visualizzazioni: 86
  • Immagine 2021-09-08 130632.png
    Immagine 2021-09-08 130632.png
    29.9 KB · Visualizzazioni: 86

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,842
25,600
113
PSN ID
Safelb
Altri video molto interessante ... a poter tradurre...
Guarda i jappi come spiegano ...c'è Kimura San...
Guardate come in questo video tutto sembra più stabile e avanzato...soprattutto le routine di collisione.
Ho chiamato il muratore per farmi buttare giù una parete, unire 2 camere e avere una paretona unica per installare un monitor grande come quello di questa presentazione. Dormirò poi sul balcone.
Questo perché andando controcorrente io vedo in questo è-Football del grande potenziale!
 
  • Like
Reactions: FabioPes e Nam

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,842
25,600
113
PSN ID
Safelb
A me fanno impazzire quelli che fanno i pessimisti cronici su ogni aspetto del gioco, quelli che si pongono agli altri con una mano a ripararsi il di dietro perché sono mentalmente più fighi e rispetto il resto del forum non devono far percepire la loro ingenuità nei confronti di konami, guardate che questa è insicurezza caratteriale forte, mica il contrario, non fa fighi questo atteggiamento, anzi, anche perché poi sono gli stessi che ci giocheranno per 11 mesi h24

La routine di colissione sembra più stabile perché a differenza degli altri video qua è presente gente che il nuovo gameplay lo conosce e non gioca agli autoscontro, cmq sembra più dettagliato e fluido, forse dipende dal tipo ripresa o come dici è semplicemente una versione più avanzata rispetto i video usciti ieri
A me convince sempre di più, si nota l' evoluzione rispetto gli ultimi 2 pes finalmente, anche sui duelli fisici, sembra di stare a vedere ciò che doveva essere il seguito di PES 2020
Vediamo il 30 e poi come si evolverà da piattaforma ad espansione
@FabioPes .... tu credi che qua dentro nessuno lo giocherà oltre me, te e pochi altri??? Dai su .... io vedo del potenziale... lo giocheranno in tanti ... a livello di fisica su vede già lontano 2 miglia che questo "disastro" (a detta di molti) di Konami e 5 spanne sopra il nuovissimo fifa22 sviluppato con L ultima tecnologia con tute hi-sense del mondo, L hypermotion Technology
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
@FabioPes .... tu credi che qua dentro nessuno lo giocherà oltre me, te e pochi altri??? Dai su .... io vedo del potenziale... lo giocheranno in tanti ... a livello di fisica su vede già lontano 2 miglia che questo "disastro" (a detta di molti) di Konami e 5 spanne sopra il nuovissimo fifa22 sviluppato con L ultima tecnologia con tute hi-sense del mondo, L hypermotion Technology
Comunque il cerchio in basso fa schifo ..poi vedremo.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,007
20,808
113
PSN ID
zona_Cesarini_
qualcuno sta facendo le traduzioni del video giapponese ecco le prime.
Ottimo. Difesa più intuitiva...dite addio alla chiusura delle linee di passaggio ed alla copertura preventiva. Giochiamo come con Emlyn Hughes International Soccer...Ah,no,li potevo scegliere io se fare colpi di testa schiacciati o tiri rasoterra,in e-football tocca avere la 'carta abilità'...
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj e esser
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,928
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online