eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Boh,leggo che all'uscita non sarà da giudicare e-football perché bisognerà farlo dopo i vari aggiustamenti,aggiornamenti,che il gioco sarà completo e giudicabile nel 2023...Ma questi,in due anni,che hanno fatto? La scusa della pandemia no eh,perché tutti l'hanno avuta ma hanno prodotti videogiochi ottimi ugualmente. Due anni di lavoro e se il 30 escono col gameplay della beta...
Ma che pandemia, allora collassavano pure gli altri
Impossibile che stanno fermi ad una demo, senza modalità,squadre, feature e comandi incompleti, dopo 2 anni o forse 3 di lavori sul progetto
L' ho già scritto, questi in due anni SECOND ME o cammin facendo per motivo x sono passati da un progetto solo next gen a Efootball, oppure hanno sviluppato Efootball per intero ma a noi lo daranno poco alla volta cominciando da una versione base che andranno progressivamente ad aggiornare, ma hanno già tutto pronto
Sono cmq più per la prima ipotesi, progetto next gen iniziale con virata successiva su Efootball

Che poi veramente non capisco perché dobbiamo farci noi le pippe mentali e non spiegano loro cosa gli è accaduto e perché stanno facendo uscire una demo, se si tratta di una strategia o di progetto work in progress per motivi x
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Torno a scrivere dopo anni, da amanti di Pes e giochi calcistici abbastanza deluso negli ultimi anni.
Gioca palesemente improntanti per l'online, su come si sta comportando konami sul nuovo capitolo stendo un velo pietoso, ma ormai la direzione è chiara: castrare l'offline.

Io sono in un periodo di transizione perché non so se compare la PS5 visto che gioco solo ai calcistici e ormai la passione e l'amore che Pes emanava un tempo non li percepisco più. Il problema principale ricorso non è la grafica(alla fine devo giocare mica vedere un film al cinema) bensì i regolamenti, i calendari, le coppe fantasma, e le modalità vecchie....

P.s. non ditemi però che la carriera di FIFA è meglio della master League: carriera palesemente ripetitiva e semplificata, fifa simula esclusivamente il calcio inglese perché gli altri campionati hanno zero caratterizzazione
 
  • Like
Reactions: ceks e Matt27

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,352
1,304
113
PSN ID
xRaMsEsx
Boh,leggo che all'uscita non sarà da giudicare e-football perché bisognerà farlo dopo i vari aggiustamenti,aggiornamenti,che il gioco sarà completo e giudicabile nel 2023...Ma questi,in due anni,che hanno fatto? La scusa della pandemia no eh,perché tutti l'hanno avuta ma hanno prodotti videogiochi ottimi ugualmente. Due anni di lavoro e se il 30 escono col gameplay della beta...
Sono tre anni non due, ricordiamoci che Pes 2021 non è altro che Pes 2019 con piccoli aggiustamenti. A me questo comportamento da parte loro da l'idea che siano cambiate le carte in tavola durante lo sviluppo, ed abbiano dovuto ripiegare su questo tipo di gioco. Non credo sia una scelta precisa dei programmatori.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,136
33,402
113
Sì la patch ulteriore credo fosse la 1.02 o la 1.05 non ricordo, in ogni caso quando l'ho avviato mi ha chiesto di scaricare una piccola patch, che ovviamente ho scaricato.

Comunque sì, c'erano dei difetti tecnici ma li metto in conto vista la situazione. E nonostante quei difetti dietro c'è chiaramente un'idea di gameplay che a me piace. Ho notato un ritmo più alto nel gioco rispetto al 2021, ma non schizofrenico stile FIFA. Una velocità quanto basta e davvero poca legnosità. Non l'avevo mai provata la versione PS3 se non di sfuggita quando uscì. Perchè non hanno continuato a sviluppare questo gameplay? Con la nuova gen di console poi chissà che roba sarebbe venuta fuori. Bah
Perchè fu il gioco più criticato della storia di Pes.
Anche su questo forum di "esperti" lo difendevamo in pochissimi, c'è ancora la sezione.

Tutt'ora, quando se ne parla, per qualcuno è il peggiore di sempre.
Questo non si può fare, quest'altro neppure. Perchè tanti non capivano come utilizzare la levetta destra come se fosse il proprio corpo.
Se hai provato il gameplay per pc con gli indirizzi presi proprio dal 2014, quello che secondo me ha la cpu più varia mai vista, avresti dovuto notare come ai nostri giocatori manca qualcosa rispetto a quelli della cpu.
Manca la spintarella nel contrasto spalla a spalla, nel prendere posizione, lo scatto bruciante nel breve, e così via.
La levetta destra serviva proprio a quello.

Inoltre, rispetto all'anno prima non c'era più l'editor di stadi, e non riuscirono, probabilmente perchè altrimenti il gioco su quello console non avrebbe girato, ad inserire la pioggia.
Ovviamente queste due mancanze avevano pesato anch'esse molto sulle critiche.
Che poi l'editor di stadi non l'abbiamo comunque mai più visto e non lo vedremo più nemmeno in futuro....
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,136
33,402
113
Boh,leggo che all'uscita non sarà da giudicare e-football perché bisognerà farlo dopo i vari aggiustamenti,aggiornamenti,che il gioco sarà completo e giudicabile nel 2023...Ma questi,in due anni,che hanno fatto? La scusa della pandemia no eh,perché tutti l'hanno avuta ma hanno prodotti videogiochi ottimi ugualmente. Due anni di lavoro e se il 30 escono col gameplay della beta...
Si giudicherà il gioco come sarà il 30.
Se un anno dopo sarà meglio lo giudicheremo meglio.
Ma se il 30 farà schifo, non ci sono giustificazioni.
 

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
Mancava pure che inserissero la modalità Modifica a pagamento, dopo che gli utenti(facemaker, kitmaker, stadiumaker etc)gli hanno salvato il fondo schiena in tutti questi anni.
@Kimi85 è imbarazzante sta cosa......sono sicuro che per gente come me che gioca online con gli amici e fa molto offline MASTER LEAGUE ci costerà intorno alle 100€...
Ci mancava solo che oltre che gli avete salvato il culo in questi anni...vi chiedessero il diritto di copyright
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,136
33,402
113
La mia paura è che, se in qualche modo dovessero uscire con un gameplay decente, in futuro potrebbe comunque peggiorare, perchè loro seguiranno i feedback.
Ma i feedback di chi?
Non certo i nostri,

Andate a vedere, nella sezione di Fifa, il video messo ieri di alcuni "pro" che si lamentavano della beta di Fifa (che stanno provando) proprio perchè le difese sono migliori, i giocatori meno schizzati nei movimenti e così via.

Cioè, il gioco migliora sul piano puramente calcistico ma per i pro è un peggioramento.
E cosa succederà al gioco della EA con la prima patch dopo quella del day1? La stessa cosa che, leggo, avviene da anni. Il gameplay diventa sempre peggio.

La cosa che mi ha colpito è che i commenti su Youtube sono all'80% contro, anche pesantemente, quello che dicono quei tizi.
E sono commenti di fifari.
Però poi vendono comunque più di 20 milioni di copie ogni anno.....
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,042
20,875
113
PSN ID
zona_Cesarini_
La mia paura è che, se in qualche modo dovessero uscire con un gameplay decente, in futuro potrebbe comunque peggiorare, perchè loro seguiranno i feedback.
Ma i feedback di chi?
Non certo i nostri,

Andate a vedere, nella sezione di Fifa, il video messo ieri di alcuni "pro" che si lamentavano della beta di Fifa (che stanno provando) proprio perchè le difese sono migliori, i giocatori meno schizzati nei movimenti e così via.

Cioè, il gioco migliora sul piano puramente calcistico ma per i pro è un peggioramento.
E cosa succederà al gioco della EA con la prima patch dopo quella del day1? La stessa cosa che, leggo, avviene da anni. Il gameplay diventa sempre peggio.

La cosa che mi ha colpito è che i commenti su Youtube sono all'80% contro, anche pesantemente, quello che dicono quei tizi.
E sono commenti di fifari.
Però poi vendono comunque più di 20 milioni di copie ogni anno.....
Sotto quel video,nei commenti,ho messo il carico a bastoni.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,685
4,805
113
Perchè fu il gioco più criticato della storia di Pes.
Anche su questo forum di "esperti" lo difendevamo in pochissimi, c'è ancora la sezione.

Tutt'ora, quando se ne parla, per qualcuno è il peggiore di sempre.
Questo non si può fare, quest'altro neppure. Perchè tanti non capivano come utilizzare la levetta destra come se fosse il proprio corpo.
Se hai provato il gameplay per pc con gli indirizzi presi proprio dal 2014, quello che secondo me ha la cpu più varia mai vista, avresti dovuto notare come ai nostri giocatori manca qualcosa rispetto a quelli della cpu.
Manca la spintarella nel contrasto spalla a spalla, nel prendere posizione, lo scatto bruciante nel breve, e così via.
La levetta destra serviva proprio a quello.

Inoltre, rispetto all'anno prima non c'era più l'editor di stadi, e non riuscirono, probabilmente perchè altrimenti il gioco su quello console non avrebbe girato, ad inserire la pioggia.
Ovviamente queste due mancanze avevano pesato anch'esse molto sulle critiche.
Che poi l'editor di stadi non l'abbiamo comunque mai più visto e non lo vedremo più nemmeno in futuro....
Con le dovute proporzioni è stato un po' come F1 2015.
Tutti lo aspettavano perché doveva essere il primo titolo next gen quindi ci si aspettava grandi cose. Invece fu un titolo criticatissimo perché non aveva la carriera, era molto acerbo e sembrava incompleto.
Io invece lo apprezzai tanto, perché era il primo titolo next gen e ha gettato le basi per quello che sarebbe poi venuto dopo, e anche volante alla mano era già molto meglio di ciò che venne prima
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Temporanea infermita mentale.
Ma come ti permetti scusa? A tua madre.

Quale personalizzazione? Squadre che segnano sempre allo stesso modo con la CPU che entra in area e incrocia sul palo lungo?
Stadio Olimpico vecchio di 10 anni uguale ai tempi di fifa sulla PS3.
Volti pessimi di tutta la serie a, la cura del nostro campionato è inesistente
Cura delle nazionali assente!!!!!!!! Su fifa le nazionali vengono gestite come squadra si club con i panchinari anziché la panchina lunga di tutti i giocatori convocati.
Assenza su fifa di squadre nazionali europee importanti.
Impossibilità di modificare le divise durante la carriera(sai che coglioni fare stagioni intere con 2 maglie)
Anni di carriera LIMITATI e crescita dei giocatori sempre uguale in tutte le carriere, c'è il sito sofifa dove c'è la crescita che un giocatore avrà in tutte le carriere, stop! In Pes la crescita varia a seconda di come utilizzi il calciatore

Te e l' altro (Bale) non notare queste cose che vi passano sotto il naso? Lo giocate al contrario il gioco ahaha
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Matt27

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,179
12,692
113
Ma come ti permetti scusa? A tua madre.

Quale personalizzazione? Squadre che segnano sempre allo stesso modo con la CPU che entra in area e incrocia sul palo lungo?
Stadio Olimpico vecchio di 10 anni uguale ai tempi di fifa sulla PS3.
Volti pessimi di tutta la serie a, la cura del nostro campionato è inesistente
Cura delle nazionali assente!!!!!!!! Su fifa le nazionali vengono gestite come squadra si club con i panchinari anziché la panchina lunga di tutti i giocatori convocati.
Assenza su fifa di squadre nazionali europee importanti.
Impossibilità di modificare le divise durante la carriera(sai che coglioni fare stagioni intere con 2 maglie)
Anni di carriera LIMITATI e crescita dei giocatori sempre uguale in tutte le carriere, c'è il sito sofifa dove c'è la crescita che un giocatore avrà in tutte le carriere, stop! In Pes la crescita varia a seconda di come utilizzi il calciatore

Te e l' altro (Bale) non notare queste cose che vi passano sotto il naso? Lo giocate al contrario il gioco ahaha
MAH tendente al BAH.
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Io in tutte le carriere fatte su fifa ho costruito squadre forti subito e vinto trofei invece in Pes sono molti di più i fallimenti sportivi perché i giocatori quotati non accettano di venire a giocare in suaadrette con poco fascino. Su fifa esisteva il big che facevi prestito con diritto di riscatto a qualsiasi giocatore e se inserisci cifre alte loro accettavano sempre ahahah e poi non lo riscattavi. Io mai usato ma potevi farlo
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,460
4,649
113
Ma come ti permetti scusa? A tua madre.

Quale personalizzazione? Squadre che segnano sempre allo stesso modo con la CPU che entra in area e incrocia sul palo lungo?
Stadio Olimpico vecchio di 10 anni uguale ai tempi di fifa sulla PS3.
Volti pessimi di tutta la serie a, la cura del nostro campionato è inesistente
Cura delle nazionali assente!!!!!!!! Su fifa le nazionali vengono gestite come squadra si club con i panchinari anziché la panchina lunga di tutti i giocatori convocati.
Assenza su fifa di squadre nazionali europee importanti.
Impossibilità di modificare le divise durante la carriera(sai che coglioni fare stagioni intere con 2 maglie)
Anni di carriera LIMITATI e crescita dei giocatori sempre uguale in tutte le carriere, c'è il sito sofifa dove c'è la crescita che un giocatore avrà in tutte le carriere, stop! In Pes la crescita varia a seconda di come utilizzi il calciatore

Te e l' altro (Bale) non notare queste cose che vi passano sotto il naso? Lo giocate al contrario il gioco ahaha
4 dei 5 migliori campionati licenziati, 80 stadi, scoreboard ufficiali. Formula coppe reali, contorno reale. Forse ti confondi il contorno col gameplay.
E poi temporanea infermita mentale era un modo scherzoso x farti capire che non é come dici. Ripeto lato contorno. Su gameplay hai ragione
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,179
12,692
113
Io in tutte le carriere fatte su fifa ho costruito squadre forti subito e vinto trofei invece in Pes sono molti di più i fallimenti sportivi perché i giocatori quotati non accettano di venire a giocare in suaadrette con poco fascino. Su fifa esisteva il big che facevi prestito con diritto di riscatto a qualsiasi giocatore e se inserisci cifre alte loro accettavano sempre ahahah e poi non lo riscattavi. Io mai usato ma potevi farlo
A me la master sembra una roba più votata al fantasy che altro.
Per dirne una, prima di pes 2020 i prezzi/valori dei calciatori erano del tutto sballati..
gioco alla master dai tempi di iss pro evolution..
Ma ho sempre preferito le modalità offline offerte da fifa francamente..
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Bale

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Io valuto le licenze e il contorno (dove la superiorità di FIFA è schiacciante) come un argomento a se che non riguarda solo la carriera se è per questo ma anche online , amichevoli ecc... Qui la chiudo
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,042
20,875
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Parlo per me.
La Master in Pes è inficiata dai regen;sono il motivo per cui,dalla seconda stagione,perdo interesse. Vedere Rooney 16enne giocare nel Cristal Palace o Buffon al Corinthians...
Per non parlare poi dei dialoghi al limite dell'assurdo dei vari mister e dirigenti. Un tempo mi divertivo di più coi campionati,quando era possibile far trasferimenti anche a stagione in corso,per rendere attuali le rose. L'unica volta che sono durato 4 stagioni consecutive è stato su Fifa10.
 

nicholas76

Esordienti
21 Ottobre 2014
133
91
28
PSN ID
nicholas476
la carriera di fifa attualmente è inarrivabile da PES per squadre, campionati, tornei e competizioni che rispecchiano la realtà. la master come scrive @Adelmo Maria Soriani è stata sempre molto "inventata" a partire da Castolo e Minanda!!!! poi ovviamente ognuno la gioca come vuole però se si vuole una carriera più approfondita senza sfruttare bug e trucchi nel mercato o prestiti che sia, si prende una squadretta e si cerca di portare al top senza esagerazione perchè al secondo/terzo anno il Padova (una squadra a caso)non può prendere mbappe nonostante abbia i fondi.
per me personalmente la carriera è solo su FIFA perchè parto dalla quarta lega inglese .....come dovrebbe essere per un neo allenatore!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,679
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau