eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma come ti permetti scusa? A tua madre.

Quale personalizzazione? Squadre che segnano sempre allo stesso modo con la CPU che entra in area e incrocia sul palo lungo?
Stadio Olimpico vecchio di 10 anni uguale ai tempi di fifa sulla PS3.
Volti pessimi di tutta la serie a, la cura del nostro campionato è inesistente
Cura delle nazionali assente!!!!!!!! Su fifa le nazionali vengono gestite come squadra si club con i panchinari anziché la panchina lunga di tutti i giocatori convocati.
Assenza su fifa di squadre nazionali europee importanti.
Impossibilità di modificare le divise durante la carriera(sai che coglioni fare stagioni intere con 2 maglie)
Anni di carriera LIMITATI e crescita dei giocatori sempre uguale in tutte le carriere, c'è il sito sofifa dove c'è la crescita che un giocatore avrà in tutte le carriere, stop! In Pes la crescita varia a seconda di come utilizzi il calciatore

Te e l' altro (Bale) non notare queste cose che vi passano sotto il naso? Lo giocate al contrario il gioco ahaha
l'Olimpico in Fifa 21 non c'è.
Ti do ragione sulla cura della serie A, ma spagna (2 serie), Inghilterra (4 serie), Germania (3 serie) e Francia (2 serie) sono curati. E neanche scomodo Pes perché sotto quel punto di vista nn c'è storia.
La crescita dei giocatori è differente, spesso si superano anche i valori "potenziale" indicati in sofifa.
Probabilmente non l'hai approfondito abbastanza.
Cmq vieni sul topic di Fifa che qui è fuori luogo e ci sono altri utenti, più esperti di me e sicuramente di te, che possono spiegarti tante altre cose...

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n e HarryKein
Si giudicherà il gioco come sarà il 30.
Se un anno dopo sarà meglio lo giudicheremo meglio.
Ma se il 30 farà schifo, non ci sono giustificazioni.
Si Elder, ma tanto poi direbbero che ci saranno migliore via via, con vari DLC, e chissà quando e bla bla...e ci fanno stare appesi al nulla.
Io spero vivamente che almeno il gameplay sia "buono" da subito, perché altrimenti sarò costretto a prendere le distanze.
Già sto smanettando l'impossibile a Pes 21 per aggiornarlo, figurati se perdo altro tempo che tra l'altro non avrei.
Mah! Speriamo bene...

• Mi piace
Reazioni: Luca Tropiano
Sotto quel video,nei commenti,ho messo il carico a bastoni.

Beh ti capisco,
è come un video su "che schifo i Rolling Stones, meglio i Maneskin perché il lato B della bassista è molto meglio di quello di Mick Jagger".
Parliamo di musica eh, anche per me il lato B della bassista dei Maneskin è tanta roba. Ma parliamo di musica, non di carnazza...

Io penso che nel Campionato Master per come lo conosciamo ci siano cose ben peggiori rispetto ai giocatori regen, che facendo un piccolo sforzo potremmo considerare come i figli dei calciatori più anziani che si affacciano al calcio dei grandi, ma forse non è questo il posto per parlarne; qua si dovrebbe parlare del nuovo PES, ma in 33 pagine di topic i post utili potrebbero stare in una pagina (filtrati tra litigi, lamentele, battute e altre cose inutili).

Io lo provai su pc, mi parve una discreta ca*ata. Di un arcade fotonico. La cosa bella è che mi fu consigliato da gente che mi faceva una testa tanta sul quanto fosse arcade fifa haha.
deve essere arcade questo tipo di gioco. non è mai nato come simulazione. come non lo era sensible soccer. la parte giocata. quella manageriale era fatta bene.

deve essere arcade questo tipo di gioco. non è mai nato come simulazione. come non lo era sensible soccer. la parte giocata. quella manageriale era fatta bene.
A me di sensible soccer piaceva SOLO la parte manageriale(ero un bambino, l’amiga era di mio fratello). Il gameplay mi infastidiva. Ci ho ri-giocato da più grandicello: mi ha infastidito again hahah.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Scusate piccolissimo OT
Super Mario Odissey 2 per switch quando uscirà?
Da qualche parte avevo letto 9/10 e glie l'ho promesso a mio figlio x il compleanno (17). Però adesso non trovo alcun preorder e mio figlio sta contando praticamente i giorni... Non vorrei che poi ci restasse male

Comunque aldilà del gameplay che già se fosse come in Pes 21 temporaneamente me lo farei andare bene...credo che su ps5 non è possibile che la grafica sia quella mostrata nei trailer e tantomeno della beta perché non si presenterebbero certo bene e sputtanerebbero così i pochi fan che hanno rispetto a fifa (che passerebbero appunto alla controparte)per cui se volessero accaparrarsi una fetta dell' utenza del rivale dal punto di vista grafico devono partire col piede giusto e magaycin un gameplay migliorato rispetto al 21 per poi lavorarci sopra nel corso dei mesi avvenire... altrimenti sono dei coglioni stratosferici..io comunque fifa proprio non ce la faccio a farmelo piacere

• Mi piace
Reazioni: ceks
Scusate piccolissimo OT
Super Mario Odissey 2 per switch quando uscirà?
Da qualche parte avevo letto 9/10 e glie l'ho promesso a mio figlio x il compleanno (17). Però adesso non trovo alcun preorder e mio figlio sta contando praticamente i giorni... Non vorrei che poi ci restasse male

Stanotte Stavo valutando di provare il gp fifa13 revised di @Holland_ ....su pes21.. poi ho pensato che ci potrebbe essere il rischio reale che rivendo tutto ps5, fifa22 prenotato ancor prima di provarli (incluso e-Football)...mi tengo la carta pes21 con gp moddato nel caso in cui L esperienza coi 2 nuovi titoli next gen fosse fallimentare
Tranquillo lo provo io per te:)

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,033
Ultimo utente registrato
linkrr88com2