eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,399
2,007
113
si però personalmente se faccio un match e ho anche mezzo secondo di lag o problemi vari legati alla connessione (che a memoria mi sembra necessaria) do fuoco alla camera
In effetti quello può essere un problema, non ho provato moltissimo Stadia però ricordo che, nonostante 40mb fissi in download che in teoria sono più che sufficienti, qualche episodio di lag ogni tanto c'era.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,135
33,402
113
Elder, mi sa che non hai capito. Lucaa si é rotto le palle delle stesse dinamiche di Pes21. È come se tu mangi x 30 giorni riso in bianco. Se al 31 esimo giorno ti mettono due goccie di pomodoro, lo rifiuti perché sempre riso é.
E poi cosa fa la 21 esima Master con la juve che incontra il Benevento.? Con CR7 e Lukaku?
Fosse così semplice @Lucawe11 . :rolleyes:

Lui, da quello che ha scritto tante volte, ha bisogno di provare qualcosa di nuovo.
Ti ricordo che aveva preso perfino Capitan Tsubasa.... ;)
Adesso segue tantissimo il topic di Fifa, guarda i video (cambiando opinione ogni volta), ma non ha voluto prendere e provare Fifa21 perchè non è nuovo.

Inoltre ha preso la Ps5 ma non so quanto la abbia usata, visto che non credo giochi ad altro che ai calcistici. Ecco, un altro, che ha intenzione di prendere Fifa22 (anzi lo ha già preordinato), ha preso la Ps5, avrebbe preso nel frattempo il 21 sia per capire le dinamiche di un gioco che non usa da anni, sia per vedere le potenzialità della PS5.

Altro aspetto, vero che su pc qualcosa è già uscito, ma per avere tutti i trasferimenti aggiornati ci vorranno ancora 10 giorni e qualcosa di più per le maglie.
Conosci le squadre che usa lui, ce lo vedi a giocare con la Juve con ancora Cristiano Ronaldo o con il Barcellona con Messi?
Io che sto usando il Gaziantep non ho idea dei loro movimenti di mercato e non mi cambia niente, già non potrei usare il Genoa con la rosa della scorsa stagione.

In conclusione non credo che il vero problema siano le dinamiche di Pes2021, anche perchè ogni EXE è come avere delle corpose patch che modificano il gameplay, quindi, ovviamente non in tutto, ma le dinamiche cambiano.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
quest'anno pes 2022 non lo compra nessuno non esiste :D
In realtà non esiste più il nome ma il brand va avanti, non esiste più il nome ma esiste il gioco, chi ha fatto PES ti sta facendo Efootball, hanno cambiato nome e programmazione a PES, con una maggiore abnegazione al gioco online che diventa prioritario rispetto l' offline adattandosi ad un trend che era già presente e che presto sarà globale o quasi
Adesso pes è una piattaforma ad espansione e come tale sta venendo messa sul mercato, una demo che pian piano diventerà gioco, diventera' modalità, diventerà database , diventera' opzioni, diventerà grafica , lo hanno pianificato così per invogliare la gente ad assemblarlo e spendere, ecco perché non ha senso giudicarlo adesso o al D1, Efootball ciò che aspettavamo lo sarà tra 6 mesi o forse un anno, quando gli sarà aggiornato pure l' UNREAL ENGINE da 4. 0 a 5.0
 
  • Like
Reactions: Lele74

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,460
4,648
113
Fosse così semplice @Lucawe11 . :rolleyes:

Lui, da quello che ha scritto tante volte, ha bisogno di provare qualcosa di nuovo.
Ti ricordo che aveva preso perfino Capitan Tsubasa.... ;)
Adesso segue tantissimo il topic di Fifa, guarda i video (cambiando opinione ogni volta), ma non ha voluto prendere e provare Fifa21 perchè non è nuovo.

Inoltre ha preso la Ps5 ma non so quanto la abbia usata, visto che non credo giochi ad altro che ai calcistici. Ecco, un altro, che ha intenzione di prendere Fifa22 (anzi lo ha già preordinato), ha preso la Ps5, avrebbe preso nel frattempo il 21 sia per capire le dinamiche di un gioco che non usa da anni, sia per vedere le potenzialità della PS5.

Altro aspetto, vero che su pc qualcosa è già uscito, ma per avere tutti i trasferimenti aggiornati ci vorranno ancora 10 giorni e qualcosa di più per le maglie.
Conosci le squadre che usa lui, ce lo vedi a giocare con la Juve con ancora Cristiano Ronaldo o con il Barcellona con Messi?
Io che sto usando il Gaziantep non ho idea dei loro movimenti di mercato e non mi cambia niente, già non potrei usare il Genoa con la rosa della scorsa stagione.

In conclusione non credo che il vero problema siano le dinamiche di Pes2021, anche perchè ogni EXE è come avere delle corpose patch che modificano il gameplay, quindi, ovviamente non in tutto, ma le dinamiche cambiano.
X dinamiche non mi riferivo al gameplay, xché Holland lo modifica e crea movimenti e situazioni nuove. Intendevo dinamiche di Master. Retrocessoni, Promozioni, mercato, coppe, classifiche,
 
  • Like
Reactions: the elder

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,460
4,648
113
In realtà non esiste più il nome ma il brand va avanti, non esiste più il nome ma esiste il gioco, chi ha fatto PES ti sta facendo Efootball, hanno cambiato nome e programmazione a PES, con una maggiore abnegazione al gioco online che diventa prioritario rispetto l' offline adattandosi ad un trend che era già presente e che presto sarà globale o quasi
Adesso pes è una piattaforma ad espansione e come tale sta venendo messa sul mercato, una demo che pian piano diventerà gioco, diventera' modalità, diventerà database , diventera' opzioni, diventerà grafica , lo hanno pianificato così per invogliare la gente ad assemblarlo e spendere, ecco perché non ha senso giudicarlo adesso o al D1, Efootball ciò che aspettavamo lo sarà tra 6 mesi o forse un anno, quando gli sarà aggiornato pure l' UNREAL ENGINE da 4. 0 a 5.0
Concordo e-football 22 sarà un gioco di transizione, fermo restando che un giudizio si puo dare il 30 settembre, ma anche se non piace, non é detto che ad Aprile grafica e gameplay potrebbero essere diverse dal lancio.
L unico problema x l offline é colmare il vuoto fino a Marzo. E poi valutare se l acquisto di un pacchetto x giocarci 2 mesi ne varrà la pena
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,685
4,805
113
Un po' ot, ma ho fatto un tempo da 10 minuti in full manual su PES 2014 Aoki Samurai no Chousen per PS3. Pazzesco, quanto cavolo ho sottovalutato PES 2014 in tutti questi anni. Si vede che era ancora molto acerbo, alcune animazioni sono proprio da codice penale, però l'idea c'è. Paradossalmente a me pare molto più fluido di PES 2021 nella manovra e nei movimenti dei giocatori, pare più naturale. Anche nei momenti "corpo a corpo" a me sembra ci sia una difesa più attiva della palla senza perdere necessariamente tutto il momentum della corsa.
A me PES 2021 piace e pure tanto, però ho sempre lamentato un'eccessiva legnosità nei movimenti, cosa che non ho visto qui. Se solo avessero continuato su questa strada chissà che capolavoro avremmo tra le mani...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,908
25,644
113
PSN ID
Safelb
Fosse così semplice @Lucawe11 . :rolleyes:

Lui, da quello che ha scritto tante volte, ha bisogno di provare qualcosa di nuovo.
Ti ricordo che aveva preso perfino Capitan Tsubasa.... ;)
Adesso segue tantissimo il topic di Fifa, guarda i video (cambiando opinione ogni volta), ma non ha voluto prendere e provare Fifa21 perchè non è nuovo.

Inoltre ha preso la Ps5 ma non so quanto la abbia usata, visto che non credo giochi ad altro che ai calcistici. Ecco, un altro, che ha intenzione di prendere Fifa22 (anzi lo ha già preordinato), ha preso la Ps5, avrebbe preso nel frattempo il 21 sia per capire le dinamiche di un gioco che non usa da anni, sia per vedere le potenzialità della PS5.

Altro aspetto, vero che su pc qualcosa è già uscito, ma per avere tutti i trasferimenti aggiornati ci vorranno ancora 10 giorni e qualcosa di più per le maglie.
Conosci le squadre che usa lui, ce lo vedi a giocare con la Juve con ancora Cristiano Ronaldo o con il Barcellona con Messi?
Io che sto usando il Gaziantep non ho idea dei loro movimenti di mercato e non mi cambia niente, già non potrei usare il Genoa con la rosa della scorsa stagione.

In conclusione non credo che il vero problema siano le dinamiche di Pes2021, anche perchè ogni EXE è come avere delle corpose patch che modificano il gameplay, quindi, ovviamente non in tutto, ma le dinamiche cambiano.
Son diventato complicato, paranoico e "mestruato" perché Konami non ha mantenuto le premesse mostrate nel teaser di Messi un anno fa ... ma spero di sbagliarmi ... stamattina ho fatto un match volante a pes21 ... PAZZESCO
 
  • Like
Reactions: Furiola

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,908
25,644
113
PSN ID
Safelb
Concordo e-football 22 sarà un gioco di transizione, fermo restando che un giudizio si puo dare il 30 settembre, ma anche se non piace, non é detto che ad Aprile grafica e gameplay potrebbero essere diverse dal lancio.
L unico problema x l offline é colmare il vuoto fino a Marzo. E poi valutare se l acquisto di un pacchetto x giocarci 2 mesi ne varrà la pena
Vero. Però a livello grafico NON posso assolutamente accettare che è-Football su ps5 e TV 4k sia peggiore di pes2008 su ps3 e TV HD .. questo per me sarebbe inaccettabile...comunque nel sito ufficiale è rimasta la promo del fotorealismo su console next-gen... io ho già tutto pronto: hdmi 1 pc e pes21 / hdmi 2 ps5 e e-Football...non si scappa ... uscite hdmi settate con valori identici anche se la modalità pc inibisce alcuni filtri che su ps5.console potrebbero essere interessanti ... la comparazione grafica sarà inequivocabile ...
podio importanza
1) gameplay
2) modalità offline master
3) resa visiva / grafica
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,908
25,644
113
PSN ID
Safelb
Primo test-Match su ambedue le piattaforme in tempo reale switchando da un input all altro sara
Juventus-Manchester UTD
Allianz stadium
15 minuti
Vel -1
Superstar
 
  • Like
Reactions: gysanifr

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,908
25,644
113
PSN ID
Safelb
Fosse così semplice @Lucawe11 . :rolleyes:

Lui, da quello che ha scritto tante volte, ha bisogno di provare qualcosa di nuovo.
Ti ricordo che aveva preso perfino Capitan Tsubasa.... ;)
Adesso segue tantissimo il topic di Fifa, guarda i video (cambiando opinione ogni volta), ma non ha voluto prendere e provare Fifa21 perchè non è nuovo.

Inoltre ha preso la Ps5 ma non so quanto la abbia usata, visto che non credo giochi ad altro che ai calcistici. Ecco, un altro, che ha intenzione di prendere Fifa22 (anzi lo ha già preordinato), ha preso la Ps5, avrebbe preso nel frattempo il 21 sia per capire le dinamiche di un gioco che non usa da anni, sia per vedere le potenzialità della PS5.

Altro aspetto, vero che su pc qualcosa è già uscito, ma per avere tutti i trasferimenti aggiornati ci vorranno ancora 10 giorni e qualcosa di più per le maglie.
Conosci le squadre che usa lui, ce lo vedi a giocare con la Juve con ancora Cristiano Ronaldo o con il Barcellona con Messi?
Io che sto usando il Gaziantep non ho idea dei loro movimenti di mercato e non mi cambia niente, già non potrei usare il Genoa con la rosa della scorsa stagione.

In conclusione non credo che il vero problema siano le dinamiche di Pes2021, anche perchè ogni EXE è come avere delle corpose patch che modificano il gameplay, quindi, ovviamente non in tutto, ma le dinamiche cambiano.
Off topic veloce su pes21 per @the elder Se passi alla Virtuared (exe autoinstallante) + gp @Holland_ / @incas36 + Edit PogChampions (evo web, dovrebbe essere già pronto L ultimo e include trasferimenti, rivalità, moduli per tutti i 6 top campionati europei) fai un salto quaLitativo imane rispetto alla Smoke e forse potresti provare la Master visto che tale Edit è strutturato per ridurre alcuni difetti della Master che a te non piacciono ...
Comunque fidati ... Virtuared è 5 spanne sopra a Smoke ed è estremamente affidabile
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,135
33,402
113
Un po' ot, ma ho fatto un tempo da 10 minuti in full manual su PES 2014 Aoki Samurai no Chousen per PS3. Pazzesco, quanto cavolo ho sottovalutato PES 2014 in tutti questi anni. Si vede che era ancora molto acerbo, alcune animazioni sono proprio da codice penale, però l'idea c'è. Paradossalmente a me pare molto più fluido di PES 2021 nella manovra e nei movimenti dei giocatori, pare più naturale. Anche nei momenti "corpo a corpo" a me sembra ci sia una difesa più attiva della palla senza perdere necessariamente tutto il momentum della corsa.
A me PES 2021 piace e pure tanto, però ho sempre lamentato un'eccessiva legnosità nei movimenti, cosa che non ho visto qui. Se solo avessero continuato su questa strada chissà che capolavoro avremmo tra le mani...
Quella versione, che ebbe anche un'ultima patch non uscita per la versione normale del gioco, era fantastica.
Ovviamente c'erano dei difetti tecnici, ma stiamo anche parlando di 7 anni fa e su PS3, Oltretutto, al primo anno di utilizzo del FOX.
Avessero continuato su quella strada.... :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: ramses

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,042
20,872
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Boh,leggo che all'uscita non sarà da giudicare e-football perché bisognerà farlo dopo i vari aggiustamenti,aggiornamenti,che il gioco sarà completo e giudicabile nel 2023...Ma questi,in due anni,che hanno fatto? La scusa della pandemia no eh,perché tutti l'hanno avuta ma hanno prodotti videogiochi ottimi ugualmente. Due anni di lavoro e se il 30 escono col gameplay della beta...
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,685
4,805
113
Quella versione, che ebbe anche un'ultima patch non uscita per la versione normale del gioco, era fantastica.
Ovviamente c'erano dei difetti tecnici, ma stiamo anche parlando di 7 anni fa e su PS3, Oltretutto, al primo anno di utilizzo del FOX.
Avessero continuato su quella strada.... :rolleyes:
Sì la patch ulteriore credo fosse la 1.02 o la 1.05 non ricordo, in ogni caso quando l'ho avviato mi ha chiesto di scaricare una piccola patch, che ovviamente ho scaricato.

Comunque sì, c'erano dei difetti tecnici ma li metto in conto vista la situazione. E nonostante quei difetti dietro c'è chiaramente un'idea di gameplay che a me piace. Ho notato un ritmo più alto nel gioco rispetto al 2021, ma non schizofrenico stile FIFA. Una velocità quanto basta e davvero poca legnosità. Non l'avevo mai provata la versione PS3 se non di sfuggita quando uscì. Perchè non hanno continuato a sviluppare questo gameplay? Con la nuova gen di console poi chissà che roba sarebbe venuta fuori. Bah
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
si però personalmente se faccio un match e ho anche mezzo secondo di lag o problemi vari legati alla connessione (che a memoria mi sembra necessaria) do fuoco alla camera
E se becchi il BM che batte il calcio d'inizio e si invola palla al piede nella sua area per poi mandare il suo portiere in attacco che fai?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Son diventato complicato, paranoico e "mestruato" perché Konami non ha mantenuto le premesse mostrate nel teaser di Messi un anno fa ...

beh a memoria non ricordo negli ultimi anni una volta sola che konami abbia "mantenuto le premesse" al momento dell'uscita di pes...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.