eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Concordo anche perché hanno la base di Pes21 se il gameplay peggiorerà, é una cosa voluta. Poi io ti capisco, xché come me ha bisogno di giocare confrontandoti con la realtà.
Avere Pes 21 ma avere le stesse meccaniche della Master é ripetitivo. Stesso mercato della cpu, Stesse meccaniche di gioco per uno che ha fatto 20 stagioni in 2 anni la novità é d obbligo.
Pero anche gli scrittori e i cantanti hanno periodi sabbatici,
Aggiornando PES21 alla nuova stagione credo mi possono bastare anche i campionati, almeno lo script è poco invadente...

• Mi piace
Reazioni: ceks
E
A Fifa19 fatto carriera col Nottingham partendo dalla serie più bassa. Promozioni, vinte Champions, coppe varie e Supercup. Non c'era mondiale per club. Poi cestinato tutto perché pathos uguale a zero: fatta una carriera, fatto tutto, con stesse meccaniche...anche se cambiavi squadra da allenare.Tutto uguale: costruzione gioco, gol...cambiavi campionato ed era uguale....due palle così! Pes 20 una scoperta incredibile, ossigeno puro: varietà di gioco e di giocate, peso degli atleti sul campo...ogni campionato una storia a sé...
Per questo oggi credo di avere chiuso con le aspettative: Fifa 20 era orribile, il 21 non ne parliamo con centrocampo inesistente...Efootball una pagliacciata estetica spacciata nextgen graficamente e tecnicamente, costruito per online e per offline attualmente un UFO con tutte le incognite del caso.
Continuo con Pes21, la carriera, che con i suoi difetti e forzature mantiene una costante varietà di situazioni ed imprevisti (prima o poi vincerò la champions col Vicenza)....

A Fifa19 fatto carriera col Nottingham partendo dalla serie più bassa. Promozioni, vinte Champions, coppe varie e Supercup. Non c'era mondiale per club. Poi cestinato tutto perché pathos uguale a zero: fatta una carriera, fatto tutto, con stesse meccaniche...anche se cambiavi squadra da allenare.Tutto uguale: costruzione gioco, gol...cambiavi campionato ed era uguale....due palle così! Pes 20 una scoperta incredibile, ossigeno puro: varietà di gioco e di giocate, peso degli atleti sul campo...ogni campionato una storia a sé...
Per questo oggi credo di avere chiuso con le aspettative: Fifa 20 era orribile, il 21 non ne parliamo con centrocampo inesistente...Efootball una pagliacciata estetica spacciata nextgen graficamente e tecnicamente, costruito per online e per offline attualmente un UFO con tutte le incognite del caso.
Continuo con Pes21, la carriera, che con i suoi difetti e forzature mantiene una costante varietà di situazioni ed imprevisti (prima o poi vincerò la champions col Vicenza)....
Il tuo post non é minimamente da prendere in considerazione. Uno che dice Fifa zero patos e meccaniche tutte uguali. Poi si fa una carriera fino alla Champions x cui minimo 3 anni e 180 match non é credibile. Ciao alla prossima.

E

Il tuo post non é minimamente da prendere in considerazione. Uno che dice Fifa zero patos e meccaniche tutte uguali. Poi si fa una carriera fino alla Champions x cui minimo 3 anni e 180 match non é credibile. Ciao alla prossima.
Vabbè dai uno che sostiene che la master sia più immersiva e gratificante della carriera di fifa non lo trovo credibile a prescindere hahah

Vabbè dai uno che sostiene che la master sia più immersiva e gratificante della carriera di fifa non lo trovo credibile a prescindere hahah
Ma a parte che io non giudico mai un opinione soggettiva. Ma qui é una presa per i fondelli. Se vuoi mettere in evidenza la tua carriera di 3 anni x farti dire bravo e poi dai un giudizio negativo dopo che minimo ci hai giocato 2 mesi intensi come fai ad essere credibile.

Non si tratta di essere più immersiva....si tratta di gioco pad in mano. Giocai Fifa 19 la Master e dopo avere vinto tutto persi ogni stimolo...non per avere vinto col Nottingham, ma perché le meccaniche di gioco pad in mano, pur cambiando campionato, erano le stesse: modo di giocare, fisicità, costruzione dell'azione ecc...zero stimoli. Riuscite a leggerli i post o sparate sentenze a caso?

eFootball ci fa gacare???? Bene, lucidate i vostri Pes 20 e 21....tra qualche giorno arriverà il primo carico.... Vi faccio gioca divertendovi come matti da qui a due anni.... Mi dovete ascoltare....

Allegati

• IMG_20210904_015142.jpg
    IMG_20210904_015142.jpg
    57.4 KB · Visualizzazioni: 85
eFootball ci fa gacare???? Bene, lucidate i vostri Pes 20 e 21....tra qualche giorno arriverà il primo carico.... Vi faccio gioca divertendovi come matti da qui a due anni.... Mi dovete ascoltare....
Il mondiale del 98?
Si installa a gioco senza patch installate?

Ultima modifica:
Non si tratta di essere più immersiva....si tratta di gioco pad in mano. Giocai Fifa 19 la Master e dopo avere vinto tutto persi ogni stimolo...non per avere vinto col Nottingham, ma perché le meccaniche di gioco pad in mano, pur cambiando campionato, erano le stesse: modo di giocare, fisicità, costruzione dell'azione ecc...zero stimoli. Riuscite a leggerli i post o sparate sentenze a caso?
Ripeto uno che si spara 180 match non puo dare un giudizio negativo ad un game. Perché tutti i game sono uguali. Vai a giocare F1 o Assetto corsa, la IA é sempre quella. Anche in pes la Ia é ripetitiva non é che il Rosemborg segna solo su cross e il Barca fa 80% di possesso palla.

ciao Luca la penso come te e probabilmente siamo più o meno coetanei leggendo delle tue esperienze con PS1/PS2. ricordo che quando ho acquistato la mia Playstation nel lontanissimo 98 (probabilmente qualcuno qui nel forum non era nemmeno nato!) presi assieme alla macchina infernale grigia FIFA 98. all'epoca quello era il calcio e soprattutto ancora mi dovevo introdurre seriamente nel mondo videoludico delle console. dopo poco però ho scoperto ISS/ProEvolutionSoccer/Winning eleven quando tutti gli amici giocavano a FIFA con goal da centrocampo e rovesciate al posto dei colpi di testa. niente ero sempre più convinto che il calcio, il mio calcio fosse fatto di passaggi, triangolazioni, filtranti e cross, insomma quello reale!! ovvio che stiamo parlando quasi esclusivamente di OFFLINE con gli idoli Castolo, Minanda e Ximelez!!!! nè ho acquistati tanti giochi di calcio perchè sono un appassionato ma non ho mai esasperato quello che era il "vero gioco" ma l'era PS1/PS2 era solo PES in maniera incontrastata! fatta questa lunga premessa, mi scuso per essermi dilungato ed annoiato tutti, per 10 anni PES è stato praticamente una fetecchia a parte qualche tentativo di poter riemergere solo il '20 e il '21 son degni di nota ma obiettivamente a fine generazione PS4 purtroppo non hanno raggiunto per niente la perfezione, anzi, nonostante sia giocabilissimo è colmo di tanti difetti (gameplay, animazioni, meccaniche, bug, glitch, portieri e perfino l'arbitro che quando assegna la rimessa dal fondo non si capisce se è calcio d'angolo oppure un saluto fascista ahahha). Mi aspettavo di più e, me lo aspetto ancora! vorrei vedere i movimenti dei giocatori più fluidi e non dei robot in campo.....nel 98 mi accontentavo ora non più e si pretende (perchè Konami e EA sono colossi da miliardi di $) che siano seri, competenti e professionali! mi auguro di essere smentito a fine mese ma se i Jappo avessero avuto (se avessero lavoro e bene negli ultimi 3 anni!!!!) un prodotto buono/ottimo tra le mani non l'avrebbero mai rilasciato FREEEE!!!! detto questo aspetto con ansia fine mese ma a proposito di questo, e scrivo l'ultima, un pò perchè ci hanno abituato un pò perchè naturalmente il calcio del mondo si riattiva ad agosto/settembre, non può uscirtene con una DEMO il 30 settembre a prescindere dai presupposti che vuoi far capire di avere in progetto!
Anch’io sono del 76 e come te più o meno ho fatto la stessa trafila sempre e solo sonaro PS1-2-3-4-pro e ora 5. Bisogna dire che rispetto agli anni passati se PES ci avrà abbandonato quest’anno sono convinto che FIFA 22 sarà la soluzione ideale ovviamente con le slide personalizzate.

Ripeto uno che si spara 180 match non puo dare un giudizio negativo ad un game. Perché tutti i game sono uguali. Vai a giocare F1 o Assetto corsa, la IA é sempre quella. Anche in pes la Ia é ripetitiva non é che il Rosemborg segna solo su cross e il Barca fa 80% di possesso palla.
claro. @the elder per dire quando gioca a fifa scapoccia quasi subito haha. di certo se fifa 22 dovesse nausearlo non arriverebbe a spararsi tre stagioni di carriera..

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Stanotte Stavo valutando di provare il gp fifa13 revised di @Holland_ ....su pes21.. poi ho pensato che ci potrebbe essere il rischio reale che rivendo tutto ps5, fifa22 prenotato ancor prima di provarli (incluso e-Football)...mi tengo la carta pes21 con gp moddato nel caso in cui L esperienza coi 2 nuovi titoli next gen fosse fallimentare

• Mi piace
Reazioni: Furiola
Ho giocato a Fifa 19 perché quello passava il convento...fatta una carriera di tre o 4 stagioni ho detto basta per i motivi citati. Giocare in qualsiasi altro campionato era un semplice copia e incolla. Con Pes 20 e 21 sono arrivato ad un totale di 9 Master fatte giocando dai 20 ai 30 min. a partita. Non bruscolini. Non sono sazio e ci sarà un motivo. Altrimenti avrei smesso.
Per farti un esempio extra calcistico, pur avendo i DLC di A.C. walhalla, non riesco a giocarci perché finita storia sono assuefatto ....mi sono rotto...

Stanotte Stavo valutando di provare il gp fifa13 revised di @Holland_ ....su pes21.. poi ho pensato che ci potrebbe essere il rischio reale che rivendo tutto ps5, fifa22 prenotato ancor prima di provarli (incluso e-Football)...mi tengo la carta pes21 con gp moddato nel caso in cui L esperienza coi 2 nuovi titoli next gen fosse fallimentare
Sei un asino.
Uscisse domani Fifa o EFootball saresti un minimo giustificabile. Ma proprio un minimo....

Ma visto che ci vuole ancora un mese....

Solo io penso che:
e-football è solo il free to play di PES 2021 non cambierà molto?

Gameplay pressoché uguale.

Grafica forse peggiore con UE.

Modalità My Club simile cambia solo il nome.

Modalità master League simile aggiungeranno qualche cutscene niente di più.

Per le licenze di squadre ci faranno pagare i dlc, idem per le modalità.

Alla fine sono convinto che si cambierà il modo di avere il gioco ma alla fine la sostanza sarà la stessa.

Avere nuove licenze in esclusiva ma peraltro sempre stessi stadi cosa cambia?

INOLTRE COME PUOI PENSARE DI LANCIARE UN GIOCO FREE TO PLAY CON 9 SQUADRE E 6 STADI, GLI STESSI GIÀ PRESENTI IN PES 2021?

CHE MARKETING DISTRUTTIVO
POI SE È NUOVO DEVE DISCOSTARSI DAL VECCHIO, E-FOOTBALL NON PUÒ ESSERE UN PES 2021 SEASON UPDATE 2....

SPERO DI SBAGLIARMI MA SEMBRA PROPRIO COSÌ

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online