eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
Dico solo questo ... oggi è il 03-09-21 ... e da ca il 07-08 che non faccio un match a pes .. Non aggiungo altro ... Konami è riuscita a spegnere i miei entusiasmi ... poi stasera ho visto questo
Ciao Luca, non ho capito. C'è qualcosa che ti è piaciuto o ha contribuito nell'accezzione negativa?
 

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
ci gioco on line dal 2014..lo script c'è da sempre, ma quello che volevo dire io è che, anche se mi rifiuto, si nota bene che tutto ciò che accade oggi in my club, in maniera più netta è perché, toccando e ritoccando il gioco fanno prove ed esperimenti, anche alla luce del nuovo titolo, all inizio non era così invasivo il rincoglionimento nei giocatori.
Questo è vero, però anche l anno scorso, verso la fine aprile maggio, è successo più o meno la stessa cosa! Ma mai come quest'anno! Io ho battuto varie volte i 1500 e anche i 2000 più volte, ma poi perdo contro i 600, senza potermela giocare alla pari! ( Stessa cosa potrebbero dire gli altri)
 
  • Like
Reactions: Corelento

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,889
25,633
113
PSN ID
Safelb
Luca è difficile che ti scatti amore per fifa quando sei abituato visivamente a pes, sono anni che ci provo ogni volta, e vedere sullo schermo quel tipo di movimenti e quelle sagome di quei giocatori mi fa passare la voglia.. pes 2021,ci sto rigiocando, e certe animazioni fifa non ci si avvicina affatto, Torres che su un pallone a campanile, carica il colpo di testa andando indietro con la schiena e la nuca, facendosi leva con le braccia,senza staccare da terra colpire la palla,cose bellissime da vedere... ma anche una semplice corsa, in fifa muovono le gambe come se facessero un esercizio fisico da fermo, marcando il movimento.. mhmm sarà tosta è, per te, per me, per chi bada anche all'estetica... ah poi c è il pallone, capitolo apparte
Hai centrato in pieno .... io sono letteralmente innamorato di quei dettagli che hai descritto .... condiscono in maniera esageratamente deliziosa l ottimo gameplay....io spero davvero non abbiano rovinato tutto .... anche perché se ci fosse pure un gameplay esagerato ma una grafica da ps2 oggi che abbiamo a mano ps5 etc sarebbe assurdo
 
  • Like
Reactions: Corelento

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,684
4,801
113
possono fare tutto quello gli pare.

e se resettano le squadre ci sono persone ripagheranno per altri giocatori. quelli pagano sono persone arrivavano a spendere anche 500 euro a settimana nel tentativo di avere la leggenda desideravano. non hanno limiti.
Possono fare quello che gli pare nei limiti della logica e della non stupidità.
Che ci sono persone che continuerebbero a page è palese, ma perderebbero tipo tutti gli altri che pagano in maniera "normale".

Quindi non resetteranno le squadre ogni X, credo sia la mossa più stupida che potrebbero mai fare. Stanno subendo un backlash incredibile da quando hanno deciso di accantonare PES per passare e sta roba, l'ennesima pubblicità negativa non è roba che serve a loro. Perchè sai cosa diventa poi? Diventa "quel gioco dove ti fai la squadra e tempo 2 mesi la devi rifare da capo". Quanta genti pensi che giocherebbe sapendo di dover ricominciare da capo ogni volta? Sono molto poche, perchè la squadra che ti costruisci ti dà un senso di progressione e appagamento, e perderla ogni volta ti dà solo un senso di frustrazione che alla lunga ti spinge verso il gioco che ti dà più "sicurezza"
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,508
19,569
113
Dico solo questo ... oggi è il 03-09-21 ... e da ca il 07-08 che non faccio un match a pes .. Non aggiungo altro ... Konami è riuscita a spegnere i miei entusiasmi ... poi stasera ho visto questo
Scusa Luca ma a volte non ti capisco...
O meglio...comprendo quando dici che hai bisogno di meccaniche diverse dopo aver giocato tanto a Pes 21, ma tu che hai un PC, ad oggi, non esiste una versione migliore di Pes 21 moddato (sempre secondo me eh!) senza parlare di tutte le cose che col PC si possono ottenere di contorno.

Ti capisco ancora meno quando "speri" che Fifa ti piaccia.
Il contorno ti piacerà di sicuro, così come i contenuti, ma se hai amato Pes 21 per le sue dinamiche e gameplay, giocare a Fifa la vedo dura.
Poi mai dire mai...mi sono documentato anche io su FIFA ma avendo la ps4 il gioco non vale la candela.
Magari con ps5 sarà diverso da quest'anno, ma ho i miei dubbi amico mio...

Spero che torni a divertirti per lasciare da parte l'amarezza ;)
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Come scrissi giorni fa, l'unica novità è la palla che viene subito giocata quando esce fuori. Per il resto è un pes21 con downgrade al ribasso e grafica ps3.
Vendimi la copia che hai in casa, se compresa di tutti i dlc e vari upgrade ancora meglio
I colori alle statistiche dei calciatori nella versione finale li hanno cambiati o e' sempre lo schifo di pes 20/21?
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,399
2,007
113
Che poi, parlando del cross platform, finora sono stati vaghi al limite dell'omertoso... voglio dire, loro il gioco lo testeranno da mesi su tutte le piattaforme, ci vuole tanto a mettere in rete degli screen che mostrano le differenze tra versione e versione? O un video di 5 minuti in cui sopra le immagini c'è scritto su che piattaforma gira? Non puoi farti le p1ppe su quanto è bello il cross platform e poi non farmi vedere effettivamente come sarà. Oltretutto secondo me non sono stati nemmeno chiarissimi su cosa comporta il giocare cross platform a livello di animazioni e gameplay in generale... perché tra uno smartphone e una PS5 o un pc di ultima generazione ci passa il mondo anche a livello di potenza, non solo per la grafica ma anche per la fisica, per l'IA dei compagni, per la velocità di calcolo... viene da pensare, secondo logica, che tutto dovrà essere allineato alla piattaforma meno performante per girare decentemente.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
viene da pensare, secondo logica, che tutto dovrà essere allineato alla piattaforma meno performante per girare decentemente.

che è proprio il punto in cui konami è stata meno chiara in assoluto... non che sul resto lo sia stata di piu ma nello specifico davvero ci ha girato intorno senza chiarire nulla e gia questo dovrebbe far suonare piu di un allarme tra gli utenti...
 
  • Like
Reactions: ceks

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,889
25,633
113
PSN ID
Safelb
Se non mi ricordo male, tu non hai giocato alla beta giusto? Perché sei su PC?
Scusa Luca ma a volte non ti capisco...
O meglio...comprendo quando dici che hai bisogno di meccaniche diverse dopo aver giocato tanto a Pes 21, ma tu che hai un PC, ad oggi, non esiste una versione migliore di Pes 21 moddato (sempre secondo me eh!) senza parlare di tutte le cose che col PC si possono ottenere di contorno.

Ti capisco ancora meno quando "speri" che Fifa ti piaccia.
Il contorno ti piacerà di sicuro, così come i contenuti, ma se hai amato Pes 21 per le sue dinamiche e gameplay, giocare a Fifa la vedo dura.
Poi mai dire mai...mi sono documentato anche io su FIFA ma avendo la ps4 il gioco non vale la candela.
Magari con ps5 sarà diverso da quest'anno, ma ho i miei dubbi amico mio...

Spero che torni a divertirti per lasciare da parte l'amarezza ;)

Sicuramente ho L asso nella manica .... l ultimo gp di @Holland_ fifa13 revised salvo nn ne abbia pubblicato un o più recente .... questo potrà essere il mio pes22...però vedi .... ho ripreso pes dopo un'assenza incredibile per tutta la generazione su ps3 (dopo aver passato L intera adolescenza tra ps1 e ps2)...ora dopo aver spolpato pes15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 (7 edizioni, 7 anni) ero mentalmente pronto con hype a 1000 per gustarmi un pes di QUINTA GENERAZIONE, nuovo, tirato a lucido, gameplay quasi da Match reale, FOTOREALISMO...insomma IL CALCIO .... e francamente ora la sensazione è di tutt altra roba .... poi ripeto...pes21 è grandioso ma le meccaniche è tutto il resto sono appunto da quarta generazione .... dopo 7 anni di pes di quarta generazione che ha raggiunto pian piano L apice con pes21...immaginare di tornare indietro tecnicamente mi fa storcere il naso...comunque aspetto di provare la Demo però in tutta onestà non sono più molto fiducioso ... spero di sbagliarmi .... poi c è la solita mia testardaggine: non ho mai giocato un vecchio pes quando ne usciva uno nuovo....mai....quindi per come son fatto prima di rigiocare a pes21 proverò la Demo di e-Football così come fifa22....tanto per dirtene una non sto apposta giocando a pes21 in questo,periodo così qualora e-Football fosse penoso e lo fosse pure fifa mi ritroverei un pes21 aggiornato con nuovo gp di @Holland_ come novità...
Però detto tra noi stavolta Konami mi ha rotto le palle perché non puoi prenderti 2 anni e presentare il 30-09 una Demo anticipata da una beta (a detta di quasi tutti) inguardabile e 2 trailer ai limiti dell imbarazzo tecnico....si parlava di fotorealismo....e io avevo associato questa grafica fotorealistica a un gameplay straordinario (il,proseguimento di pes21), un nuovo motore grafico...insomma giocare e guardare una quasi vera partita di calcio
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
A me più della retorica interessa la concretezza.
Nella fattispecie, parlando di un calcistico che ha sempre toccato i suoi apici nel gameplay e non nelle modalità, la concretezza mi pare rappresentata dal gameplay offerto.
Senza una base solida in tal senso non vedo come potrei interessarmi a quello che eventualmente verrà dopo.
E che giudicherò volta per volta (dato che nessuno mipunta una pistola alla testa obbligandomi ad acquistare dlc e modalità future)
Il resto è populismo e fuffa imho. Ed il populismo, in particolar modo qui da noi, ha francamente seccato.

il 30 lo si prova e lo si giudica. Ma se fino al 30 devo sentire sta roba mi sa che mi trasferisco sul thread di fifa stabilmente per poi tornare per parlare del titolo (positivamente o negativamente che sia) dopo averci giocato.manco li cani.
che ci facciamo, solo amichevoli?
 

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Salve a tutti
Si sa qualcosa su quali saranno i requisiti minimi e consigliati di eFootball su pc ?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
guarda su steam se hanno creato la pagina del gioco. se sono stati rilasciati ci sono di sicuro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,364
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze