eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Antuon

Giovanissimi A
16 Ottobre 2014
455
294
63
ragazzi il dado è tratto.

Il 30 tutti quelli che proveranno la demo sapranno esprimersi e valutare chi positivamente, chi negativamente, il tutto.

Quelli che non la proveranno continueranno con la loro soggettività basata su un’idea e non sul desiderio di maturare un giudizio positivo o negativo che sia basato sulla realtà.
ma tanto il gioco è ne più ne meno quello della beta che hanno messo a Luglio, un giudizio già lo si può esprime, Anche perchè li non si tratta di limare, quel gioco è una merda, va riscritto da capo.
 

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
Ma sarà gratuito ?! E quindi una Demo ?!
Il gioco sarà free to play lo sarà per tutta la stagione e probabilmente anche negli anni futuri,quello che uscirà il 30 settembre sarà il gioco vero e proprio ma solo con 9 squadre e senza le modalità che usciranno durante l’anno,si potra giocare off Line è online ma dovrebbero essere solo amichevoli,in pratica il 30 settembre uscirà efootball ma sarà una sorta di demo con le modalità più altre aggiunte al gameplay che usciranno nel corso dei mesi.
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Rispettando le opinioni di tutti, ma sinceramente non capisco chi al 3 settembre ancora scrive "Aspettiamo a criticare, proviamo il gioco pad alla mano e poi giudichiamo etc" !!! Cosa c'è da aspettare ? Hanno buttato nel cess* 25 anni di gioco per il vile denaro e per focalizzarsi sul redditizio target commerciale 13-14-15enni. Nella loro mal informazione e assenza di marketing ti hanno detto che il gioco costa 0, ma devi sganciare i soldi per aggiungere modalità che verranno aggiunte nei mesi successivi. Ti dicono che per 4 mesi giocherai con 9 squadre in 6 stadi e che la Master League non ci sarà fino al 2022. E voi ancora dite "aspettiamo pad alla mano". So 25 anni che gioco a pes e mi è bastato 1 minuto per capire nella beta e nel trailer che ci propinano un gioco con grafica da ps3 e gameplay vomitevole, mentre paventavano il fotorealismo. Qua dopo 2 anni di attesa, siamo al punto che io e tanti qui nel forum, stiamo aggiornando pes21 da 2 mesi per giocarci per il 3 anno consecutivo ...
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,384
7,056
113
PSN ID
lele74
sostanzialmente si buttano solo sul "myclub," che cambierà nome e per fortuna modalità di gioco, e a me andrebbe anche benissimo, tanto gioco solo a quello online, però il problema è il gioco che fa veramente schifo, mi puoi fare anche la modalità bella ma al momento per quello che si vede è semplicemente ridicolo, ergo....interezze ZERO.
Di certo KONAMI non "si" aiuta perniente nel creare hype questo è sicuro - il 30 settembre milioni di persone scaricheranno gratis la DEMO di EFootball 2022 compresi noi - avremo modo di valutare sia offline che online il lavoro fatto e orientarsi su quello futuro

Guarda il lato comico della cosa - io ad esempio con FIFA21 gioco (la carriera) esclusivamente offline mentre con PES21 quando ci giocavo lo facevo prevalentemente online

Se FIFA un giorno introducesse anche gli stili di gioco anche tatticamente non vi sarebbe proprio più partita

Da quello che ho intuito in eFootball tornerà con la difesa tradizionale e non quella tattica (speriamo io mi sbagli) quindi assisteremo ancora a giocatori che seguono l'attaccante fino a dentro la propria area di rigore - terzini che non rispetteranno la linea di difesa lasciando in gioco l'avversario e la vecchia e tradizionale marcatura ad uomo oramai superata da (un decennio?) un bel pò di tempo

Secondo me è importante
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,190
12,696
113
Rispettando le opinioni di tutti, ma sinceramente non capisco chi al 3 settembre ancora scrive "Aspettiamo a criticare, proviamo il gioco pad alla mano e poi giudichiamo etc" !!! Cosa c'è da aspettare ? Hanno buttato nel cess* 25 anni di gioco per il vile denaro e per focalizzarsi sul redditizio target commerciale 13-14-15enni. Nella loro mal informazione e assenza di marketing ti hanno detto che il gioco costa 0, ma devi sganciare i soldi per aggiungere modalità che verranno aggiunte nei mesi successivi. Ti dicono che per 4 mesi giocherai con 9 squadre in 6 stadi e che la Master League non ci sarà fino al 2022. E voi ancora dite "aspettiamo pad alla mano". So 25 anni che gioco a pes e mi è bastato 1 minuto per capire nella beta e nel trailer che ci propinano un gioco con grafica da ps3 e gameplay vomitevole, mentre paventavano il fotorealismo. Qua dopo 2 anni di attesa, siamo al punto che io e tanti qui nel forum, stiamo aggiornando pes21 da 2 mesi per giocarci per il 3 anno consecutivo ...
A me più della retorica interessa la concretezza.
Nella fattispecie, parlando di un calcistico che ha sempre toccato i suoi apici nel gameplay e non nelle modalità, la concretezza mi pare rappresentata dal gameplay offerto.
Senza una base solida in tal senso non vedo come potrei interessarmi a quello che eventualmente verrà dopo.
E che giudicherò volta per volta (dato che nessuno mipunta una pistola alla testa obbligandomi ad acquistare dlc e modalità future)
Il resto è populismo e fuffa imho. Ed il populismo, in particolar modo qui da noi, ha francamente seccato.

il 30 lo si prova e lo si giudica. Ma se fino al 30 devo sentire sta roba mi sa che mi trasferisco sul thread di fifa stabilmente per poi tornare per parlare del titolo (positivamente o negativamente che sia) dopo averci giocato.manco li cani.
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Vabbè ma se adesso si risente anche chi gioca online allora è proprio finita!
Io credo che sotto quell’aspetto quest’anno non ci si possa lamentare.
Piuttosto finitela di criticare chi si lamenta che mai come quest’anno hanno pienamente ragione a farlo visto lo scempio Konami.
Oppure bisogna farsi andare bene per forza tutto come già avviene nella quotidianità della vita?!
Almeno su argomenti come i videogiochi ogni tanto mettete da parte la lezioncina e lasciate sfogare le persone che giustamente si sentono deluse..
 
  • Like
Reactions: Erga

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,471
1,594
113
Se il gioco merita ti piacerà giocarci anche sbloccandoti le amichevoli offline. Il punto è provarlo e vedere se il gp merita.l’eccellenza di pes risiedeva nel gameplay non di certo nelle modalità offline.
Infatti è così ma poi quelli che aspettano là master come faranno a sapere se vale la pena prenderla ?!? Glielo dirai tu ?!? Avranno notizie sempre e solo per sentito dire ma se vogliono essere sicuri del prodotto cmq dovranno fare il passo nel vuoto e prenderla.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,190
12,696
113
Vabbè ma se adesso si risente anche chi gioca online allora è proprio finita!
Io credo che sotto quell’aspetto quest’anno non ci si possa lamentare.
Piuttosto finitela di criticare chi si lamenta che mai come quest’anno hanno pienamente ragione a farlo visto lo scempio Konami.
Oppure bisogna farsi andare bene per forza tutto come già avviene nella quotidianità della vita?!
Almeno su argomenti come i videogiochi ogni tanto mettete da parte la lezioncina e lasciate sfogare le persone che giustamente si sentono deluse..
Ogni tanto? È un disco rotto che va avanti da mesi..
E continua anche ora che la demo ha una data..
Proviamola e poi vediamo se ci soddisferà o meno..
Che pesantezza..
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,190
12,696
113
Infatti è così ma poi quelli che aspettano là master come faranno a sapere se vale la pena prenderla ?!? Glielo dirai tu ?!? Avranno notizie sempre e solo per sentito dire ma se vogliono essere sicuri del prodotto cmq dovranno fare il passo nel vuoto e prenderla.
Ma basta con sta isteria haha
Valuterete le modalità offline presentatevi da konami di volta in volta e se non sarete convinti da quanto preannunciato da konami non le comprerete..
Siete pienamente capaci di intendere e di volere..
Non siete certamente dei fessacchiotti e degli ingenui..
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,471
1,594
113
Rispettando le opinioni di tutti, ma sinceramente non capisco chi al 3 settembre ancora scrive "Aspettiamo a criticare, proviamo il gioco pad alla mano e poi giudichiamo etc" !!! Cosa c'è da aspettare ? Hanno buttato nel cess* 25 anni di gioco per il vile denaro e per focalizzarsi sul redditizio target commerciale 13-14-15enni. Nella loro mal informazione e assenza di marketing ti hanno detto che il gioco costa 0, ma devi sganciare i soldi per aggiungere modalità che verranno aggiunte nei mesi successivi. Ti dicono che per 4 mesi giocherai con 9 squadre in 6 stadi e che la Master League non ci sarà fino al 2022. E voi ancora dite "aspettiamo pad alla mano". So 25 anni che gioco a pes e mi è bastato 1 minuto per capire nella beta e nel trailer che ci propinano un gioco con grafica da ps3 e gameplay vomitevole, mentre paventavano il fotorealismo. Qua dopo 2 anni di attesa, siamo al punto che io e tanti qui nel forum, stiamo aggiornando pes21 da 2 mesi per giocarci per il 3 anno consecutivo ...
Io non ce la farei a rigiocare un’altra anno col 21. il 21 l’ho disinstallato e non lo voglio più vedere….magari per chi ha il PC con le mod il discorso cambia ma chi come me ha giocato il 20 e il 21 sulla play è da ricovero giocare il 21 ancora un altro anno
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,399
2,007
113
Non sono tanto d'accordo sul fatto che il lato forte di PES fosse il gameplay e non le modalità, secondo me erano cose che andavano di pari passo. Nell'epoca pre-online, il gameplay e il senso di crescita e miglioramento della ML erano un connubio perfetto. Nell'epoca PS3 il gameplay era inferiore a quello della controparte EA, ma la ML era comunque coinvolgente e ha tenuto a galla il gioco. E' negli ultimi anni che Konami ha lasciato a se stessa la Master e il divario con la Carriera di FIFA si è allargato, visto che EA cura la sua modalità offline principale mentre Konami ora ha proprio deciso di lasciarla in un angolo.
Speriamo almeno che la shitstorm gli faccia aprire gli occhi e che questi ulteriori mesi di tempo che si sono presi gli servano a confezionare una modalità ben fatta.
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,471
1,594
113
Ma basta con sta isteria haha
Valuterete le modalità offline presentatevi da konami di volta in volta e se non sarete convinti da quanto preannunciato da konami non le comprerete..
Siete pienamente capaci di intendere e di volere..
Non siete certamente dei fessacchiotti e degli ingenui..
Non hai compreso il mio post….chi lo sa come sarà là master ?!? Cmque bisogna provarla comprandola non certo perché qlc la racconta. Ecco perché non capisco chi dice “io aspetterò la master” perché in realtà uno se ne vuole sapere qlc la dovrà prendere per forza.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,473
4,665
113
Ragazzi, secondo me vanno divise 2 cose, anzi 3.
1 Chi gioca online
2 A chi interessa gameplay e grafica
3 Chi si concenta sulla ML immedesimandosi alla stagione reale.
È il punto 3 che fa la differenza tra Adelmo, Fabio, Lele 74, e dall altra Lucawe, Ronin, Io, Tarassaro.
Chi é al punto 3 non puo essere soddisfatto aspettando a Marzo. Perché giocherebbe solo 3 mesi.
Faccio esempio a me di iniziare una master al 1 luglio, e incontrare la Roma che magari ha gia cambiato 3/4 di rosa oppure giocare contro il Cagliari che magari é gia in B. Proprio non ci riesco.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e Lele74

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,190
12,696
113
Non sono tanto d'accordo sul fatto che il lato forte di PES fosse il gameplay e non le modalità, secondo me erano cose che andavano di pari passo. Nell'epoca pre-online, il gameplay e il senso di crescita e miglioramento della ML erano un connubio perfetto. Nell'epoca PS3 il gameplay era inferiore a quello della controparte EA, ma la ML era comunque coinvolgente e ha tenuto a galla il gioco. E' negli ultimi anni che Konami ha lasciato a se stessa la Master e il divario con la Carriera di FIFA si è allargato, visto che EA cura la sua modalità offline principale mentre Konami ora ha proprio deciso di lasciarla in un angolo.
Speriamo almeno che la shitstorm gli faccia aprire gli occhi e che questi ulteriori mesi di tempo che si sono presi gli servano a confezionare una modalità ben fatta.
Personalmente non ho mai giocato a pes per le modalità offline..
Me le sono sempre fatte andar bene..
Quelle di fifa le ho sempre ritenute superiori.
Pes l’ho sempre acquistato per il connubio tra gameplay e realizzazione tecnica.
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,055
2,677
113
PSN ID
bale8486
Non hai compreso il mio post….chi lo sa come sarà là master ?!? Cmque bisogna provarla comprandola non certo perché qlc la racconta. Ecco perché non capisco chi dice “io aspetterò la master” perché in realtà uno se ne vuole sapere qlc la dovrà prendere per forza.
Però anche negli anni scorsi "compravamo la master" senza sapere come fosse realmente. Cioè sotto questo punto di vista è cambiato poco o nulla, probabilmente la master potrebbe costare di meno rispetto agli anni precedenti, ma nessuno sa nulla.
Chi dice di sapere mente!
 
  • Like
Reactions: Lele74

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,190
12,696
113
Non hai compreso il mio post….chi lo sa come sarà là master ?!? Cmque bisogna provarla comprandola non certo perché qlc la racconta. Ecco perché non capisco chi dice “io aspetterò la master” perché in realtà uno se ne vuole sapere qlc la dovrà prendere per forza.
Non è detto che si dovrà acquistarla per forza per sapere..
Magari finalmente almeno per i dlc a pagamento avremo delucidazioni degne di questo nome quando saranno in vendita..
Lo spero..
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,471
1,594
113
Non è detto che si dovrà acquistarla per forza per sapere..
Magari finalmente almeno per i dlc a pagamento avremo delucidazioni degne di questo nome quando saranno in vendita..
Lo spero..
Si ma sarà il gameplay del 30 settembre a spingere eventualmente l’acquisto della master e delle altre modalità off-line ecco perché sono d’accordo con te quando dici che il 30 capiremo se aspettare la master o disinstallare tutto. Non si può dire adesso io aspetto là master
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,190
12,696
113
Ragazzi, secondo me vanno divise 2 cose, anzi 3.
1 Chi gioca online
2 A chi interessa gameplay e grafica
3 Chi si concenta sulla ML immedesimandosi alla stagione reale.
È il punto 3 che fa la differenza tra Adelmo, Fabio, Lele 74, e dall altra Lucawe, Ronin, Io, Tarassaro.
Chi é al punto 3 non puo essere soddisfatto aspettando a Marzo. Perché giocherebbe solo 3 mesi.
Faccio esempio a me di iniziare una master al 1 luglio, e incontrare la Roma che magari ha gia cambiato 3/4 di rosa oppure giocare contro il Cagliari che magari é gia in B. Proprio non ci riesco.
Ma infatti io,te ed altri si prende fifa per simulare la season..
E si aspetta efootball in tutto il suo evolversi e con curiosità.
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,190
12,696
113
Si ma sarà il gameplay del 30 settembre a spingere eventualmente l’acquisto della master e delle altre modalità off-line ecco perché sono d’accordo con te quando dici che il 30 capiremo se aspettare la master o disinstallare tutto. Non si può dire adesso io aspetto là master
Va detto che le modalità offline andranno sviscerate da konami con trasparenza e dovizia di particolari.
Parliamo di modalità a pagamento e non deporrà bene altro pressapochismo a livello informativo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.