eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,887
33,484
113
Stasera lo guardò con attenzione mostruosa ma per i pochi secondi che ho visto L impressione è di un qualcosa di ASSOLUTAMENTE PAZZESCO!!!!!!!!!!!!!!
PAZZESCO
PAZ ZE SCO
P A Z Z E S C O !!!!!
Per I pochi secondi che ho visto questo è-Football fifa22 se lo divora in mezzo boccone!!!!
DE VA STAN TE!!!
Ripeto, impressione a caldissimo vedendo pochi secondi ma di solito capisci subito anche da un video se c è un quid!!!!
ALLUCINANTE!!!!

Io faccio fatica a capire se tu sia un Bot o un Troll a volte...ardua scelta
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,745
4,904
113
Il pressing non puoi chiamarlo. È una scelta chiara,difendere in 1vs1.
Ah già è vero, l'hanno rimosso. Bella vaccata, soprattutto per me perchè mi piaceva controllare un difensore centrale per chiudere le linee di passaggio mentre mandavo un altro in pressing

Per non parlare del buco lasciato là in alto a sinistra, altra roba già preannunciata nel trailer. Praticamente stanno dicendo "beh raga, le difese sono una merda quest'anno, fate vobis, impegnatevi a subire meno di 4 gol a partita"
 

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
Solito copia e incolla, quasi 3 anni per questo?
Audio rimasto ancora ai tempi della PlayStation 1... A parte il gioco continuato, che avrebbero dovuto mettere almeno 10 anni fa, c'è qualche nuova cut scene che poi alla lunga vengono skippate, a proposito di skip ancora c'è il replay ad ogni cazzo di fallo e non c'è un comando per toglierlo.
L'icona tonda grossa come una casa sotto al giocatore non si può vedere...
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,804
3,757
113
PSN ID
Corelento
Appunto. Ma anche con un discreto upgrade grafico in termini di textures ed effetti di luce. Le divise in pes 2021 sembrano in cemento armato hahah.

Sul gameplay non posso esprimermi. Poi se hanno inglobato una difesa tattica sulla falsariga di fifa non mi spiace.
si ho notato la divisa più libera dalla gessatura di pes 2021..meglio della beta ma aspettativa delusa al momento a riguardo della grafica nex
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,887
33,484
113
Comincio a capire perchè @deliux9 si da latitante e si palesa solo a ridosso delle releases. Sto thread pare il ritrovo de na bocciofila piena di anziani brontoloni haha. Roba che per farmi 2 risate mo mi sparo i joy division haha.
Se il gioco delude Adè dopo 3 anni di nulla, permetti che sia incavolato dopo tanta propaganda, finto hype e prese in giro continue da parte di Konami, Bhatti, Robbye Ron e soci?

3 anni di lavoro per una DEMO? e dovrei essere pure contento?

"Eh ma la grafica" cit.

"Eh ma guarda e' migliorato in qualcosa rispetto a PES 21" cit.


Vorrei vedere se non avessero migliorato dopo 3 anni di "presunto" lavoro
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,505
1,112
113
Sulla beta l' ho tolto ed il cursore e' rimasto,sarà la stessa cosa adesso
Ah non mi ero accorto che avevi risposto tu, confermo, fatto anch’io sulla beta.

Gia da pochi secondi che ho visto ho notato una grafica più al passo coi tempi (magari fosse così su Ps4) le divise sono al passo coi tempi e si muovono contestualmente al movimento del giocatore, come accade in Fifa.
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,505
1,112
113
Stasera lo guardò con attenzione mostruosa ma per i pochi secondi che ho visto L impressione è di un qualcosa di ASSOLUTAMENTE PAZZESCO!!!!!!!!!!!!!!
PAZZESCO
PAZ ZE SCO
P A Z Z E S C O !!!!!
Per I pochi secondi che ho visto questo è-Football fifa22 se lo divora in mezzo boccone!!!!
DE VA STAN TE!!!
Ripeto, impressione a caldissimo vedendo pochi secondi ma di solito capisci subito anche da un video se c è un quid!!!!
ALLUCINANTE!!!!
Guarda che sei ancora in tempo con la disdetta al preorder di Fifa eh :D
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,505
1,112
113
non perdo nemmeno tempo a leggere quattro pagine di commenti in cui ci sarà chi grida al miracolo e chi allo scandalo.
Mi sono fermato a quando, dopo pochi secondi, un giocatore della cpu fa con la massima naturalezza e precisione una rimessa laterale di 35 metri....

In ogni caso, la prima cosa che farò quando lo proverò è disabilitare quel cavolo di cerchio sotto il giocatore. Alla faccia dell'immersività....
Scusami se dissento ma con pes21 sto digerendo cose ben peggiori che quel tipo di rimessa che sembra niente di poi così trascendentale
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,320
12,750
113
Se il gioco delude Adè dopo 3 anni di nulla, permetti che sia incavolato dopo tanta propaganda, finto hype e prese in giro continue da parte di Konami, Bhatti, Robbye Ron e soci?

3 anni di lavoro per una DEMO? e dovrei essere pure contento?

"Eh ma la grafica" cit.

"Eh ma guarda e' migliorato in qualcosa rispetto a PES 21" cit.


Vorrei vedere se non avessero migliorato dopo 3 anni di "presunto" lavoro
Secondo me avete aspettative irrealistiche nei confronti dei videogames.
Viviamo in un momento di stasi tecnologica ancor più aggravata dalla pandemia.
 
  • Like
Reactions: totti88

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Comincio a capire perchè @deliux9 si da latitante e si palesa solo a ridosso delle releases. Sto thread pare il ritrovo de na bocciofila piena di anziani brontoloni haha. Roba che per farmi 2 risate mo mi sparo i joy division haha.

Joy Division? Li ascoltavo a 12 anni. Si rinnovi professore.

Chi si deve palesare per fare il fascista meglio che rimanga celato.
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,027
93
PSN ID
pasqualecorona
Appena visto il video del gioco. Che dire, rispetto alla Beta di luglio dove avevo chiuso e disinstallato il gioco dopo 2 minuti, questa volta ho reagito diversamente. Ho chiuso tutto dopo 1 minuto !!! Non prendiamoci in giro con un gioco da ps3 con giocatori che schizzano e vanno a scatti ed il solito contorno dello stadio da 4 soldi. Questi so DUE ANNI che lavorano su sto schif* !!! MALEDETTI
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,320
12,750
113
Joy Division? Li ascoltavo a 12 anni. Si rinnovi professore.

Chi si deve palesare per fare il fascista meglio che rimanga celato.
Il mio è sarcasmo. Fascista sarai tu. Professore sarai tu.E se ti senti chiamato in causa se parlo di vecchi brontoloni (sarcasticamente e non con violenza verbale o) non è certo colpa mia.
ho nominato i joy division perchè rendevano l’idea, non certo per millantare cultura musicale, aripijate hahah veramente..
Che palle..
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,887
33,484
113
Secondo me avete aspettative irrealistiche nei confronti dei videogames.
Viviamo in un momento di stasi tecnologica ancor più aggravata dalla pandemia.
Ma io non ho proprio aspettative da sti quà...sapevo già come sarebbe andata a finire, conosco i miei polli...

Mini Teaser con grafica pompata un anno prima, aspettative create ad arte da Bhatti, Konami e soci, 3 anni di "duro lavoro", il "futuro di Pes sarà sempre più roseo"' cit., Unreal di là, "the pitch is ours" di quà.

Le aspettative le hanno caricate a palla gli altri, non di certo chi si e' visto tutto questo passare sotto gli occhi quantomeno nell'ultimo anno.


La pandemia e le aspettative personali centrano 0....qui hanno cannato a livello di marketing, comunicativo, e del gioco in se...


In errore sono loro, non certo noi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,470
Utenti registrati
65,001
Ultimo utente registrato
Raffaele10_