eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,974
25,693
113
PSN ID
Safelb
Beh diciamo che dal punto di vista grafico dagli spezzoni di gameplay visti nel trailer evidenzia un bel salto di qualità a partire dal manto erboso - certo a me fanno ridere non poco quelle espressioni facciali - hanno un qualcosa di sarcastico

Devo dire che se qualora fosse anche simile a PES21 sarebbe un fallimento completo - un gioco nuovo è un gioco nuovo punto e basta - potrei accettare sia peggio ma non similie al 21 dove sono la bellezza di sette anni che giochiamo sempre allo stesso identico gioco -

Preferirei un netto peggioramento che giocare nuovamente a PES15 per un altra generazione...
Sai che ho rivisto il trailer in 4k ma di grande qualità video c'è n e poca purtroppo ... confido che il 30-09 mi lascino a bocca aperta .... per me tra L altro sarà subito visibile la differenza ... ho già pronto pc e ps5 connessi in hdmi (input 1 + 2) alla stessa TV 4k hdr con gli stessi settaggi ... non si scappa...il paragone fra pes21 (pc) vs e-Football (ps5) sarà inequivocabile
 
  • Like
Reactions: Lele74

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Sai che ho rivisto il trailer in 4k ma di grande qualità video c'è n e poca purtroppo ... confido che il 30-09 mi lascino a bocca aperta .... per me tra L altro sarà subito visibile la differenza ... ho già pronto pc e ps5 connessi in hdmi (input 1 + 2) alla stessa TV 4k hdr con gli stessi settaggi ... non si scappa...il paragone fra pes21 (pc) vs e-Football (ps5) sarà inequivocabile
Fossi in te non starei molto a puntare sull'impatto grafico al day1 Luca.. perché, correggetemi se sbaglio, non mi sembra l'upgrade next-gen sarà disponibile dal day1.. già su Fifa la differenza grafica dalla versione retrocompatibile alla versione next-gen è parecchio notevole.. per quanto mi riguarda, il 30 settembre servirà per testare la bontà del gameplay e, sperando sia buono, si aspetteranno gli aggiornamenti che lo rendano un gioco completo
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e ceks

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,471
1,594
113
Fossi in te non starei molto a puntare sull'impatto grafico al day1 Luca.. perché, correggetemi se sbaglio, non mi sembra l'upgrade next-gen sarà disponibile dal day1.. già su Fifa la differenza grafica dalla versione retrocompatibile alla versione next-gen è parecchio notevole.. per quanto mi riguarda, il 30 settembre servirà per testare la bontà del gameplay e, sperando sia buono, si aspetteranno gli aggiornamenti che lo rendano un gioco completo
Sai quale è la fregatura ?!? Che se il gameplay dovesse essere cmq non eccezionale diranno di avere pazienza che con i prox aggiornamenti sarà sempre meglio…. E così ovviamente non perderanno mai cadranno sempre in piedi. E credi ci sarà tanta gente che dirà vabbè aspettiamo….
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Sai quale è la fregatura ?!? Che se il gameplay dovesse essere cmq non eccezionale diranno di avere pazienza che con i prox aggiornamenti sarà sempre meglio…. E così ovviamente non perderanno mai cadranno sempre in piedi. E credi ci sarà tanta gente che dirà vabbè aspettiamo….
Il lato positivo è che non ci si spende su un euro (per lo meno inizialmente).. se il gioco non sarà all'altezza pace.. o comunque aspetterei ben volentieri se dovesse rivelarsi un bel gioco a tempo debito.. personalmente non sono comunque ottimista
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Allora.. dopo secoli..anni..mesi.. giorni.. che ammetto seguo il topic principale pochissimo. X chi come me non ha ne adsl ne fibra. È la fine di un era? Rimarrò tra pes 2021 (si ringrazia @the elder ) e fifa 18? Tutto giusto?
 
  • Like
Reactions: the elder

RakMagic32

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
287
380
63
PSN ID
RakMagic32
Allora.. dopo secoli..anni..mesi.. giorni.. che ammetto seguo il topic principale pochissimo. X chi come me non ha ne adsl ne fibra. È la fine di un era? Rimarrò tra pes 2021 (si ringrazia @the elder ) e fifa 18? Tutto giusto?
Vai da un amico e ti fai scaricare il DLC delle competizioni che ti interesano, io ero rimasto senza un anno e mi ero arrangiato così per alcuni giochi. Capisco il disagio ma nel 2021 una connessione internet a casa, salvo casi remoti inculandia, direi è una cosa normale.
 

RakMagic32

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
287
380
63
PSN ID
RakMagic32
Sai quale è la fregatura ?!? Che se il gameplay dovesse essere cmq non eccezionale diranno di avere pazienza che con i prox aggiornamenti sarà sempre meglio…. E così ovviamente non perderanno mai cadranno sempre in piedi. E credi ci sarà tanta gente che dirà vabbè aspettiamo….
già in passato dalla demo alla release in alcuni casi il gameplay cambiò, per me le demo non hanno un gran valore, puoi farci giusto un paragone sull'edizione precedente nulla di più.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Vai da un amico e ti fai scaricare il DLC delle competizioni che ti interesano, io ero rimasto senza un anno e mi ero arrangiato così per alcuni giochi. Capisco il disagio ma nel 2021 una connessione internet a casa, salvo casi remoti inculandia, direi è una cosa normale.
Ce l.ho ma vado a 8/10mb al secondo.. se va bene.. e mi bastano.. play a parte ovvio..
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,217
3,583
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
No ma vedi che pure io su series s dovrei vedermela bene..solo che voi andrete di 4k ed io massimo di 2k.e football sarà aggiornato all’unreal 5 anche su series s.

ah si certo... anche con la S andrà benone! nella fretta di rispondere dal cell non l'ho citata, ma di certo non volevo paragonarla ad un cell : )

Sai che ho rivisto il trailer in 4k ma di grande qualità video c'è n e poca purtroppo ... confido che il 30-09 mi lascino a bocca aperta .... per me tra L altro sarà subito visibile la differenza ... ho già pronto pc e ps5 connessi in hdmi (input 1 + 2) alla stessa TV 4k hdr con gli stessi settaggi ... non si scappa...il paragone fra pes21 (pc) vs e-Football (ps5) sarà inequivocabile

occhio @Lucawe11 che per sfruttare al massimo la playstation 5 devi collegarla all'hdmi 2.1 e non a quella normale (ovviamente nei televisori compatibili). sennò molte cose son castrate!
di solito è indicata (almeno sul mio) con un'icona del pad per far capire quale delle 4 porte è da usare con le console nextgen
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ancora a preoccuparsi che la grafica sara probabilmente peggiore rispetto a pes21 (e probabilmente pure a tanti capitoli precedenti) e quindi su console e su pc si noterà il grosso downgrade dal punto di vista estetico...

ma scusate, dalle premesse è fin troppo chiaro che €football di base sia nato perche possa girare in primis sui cellulari (qualsiasi sia il modello...) e quindi per noi, che giocare sul mobile un titolo come pes lo schifiamo, invece ci sono decine su decine di milioni di potenziali utenti che saranno stracontenti di quello che vedranno sul proprio smartphone ed anzi strabuzzeranno gli occhi per lo "spettacolo" di cui godranno davanti allo schermo di un nokia...

dobbiamo entrare nell'ottica che noi per konami ormai siamo solo una piccola minoranza e che per giunta non spendera mai cifre per i giap considerate importanti e quindi via alla "vecchia guardia" e avanti tutta a soddisfare gli undicenni brufoloidi che giocheranno seduti sul water... sono loro la grande utenza del futuro e non piu noi...
 
  • Like
Reactions: stnf74

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
ancora a preoccuparsi che la grafica sara probabilmente peggiore rispetto a pes21 (e probabilmente pure a tanti capitoli precedenti) e quindi su console e su pc si noterà il grosso downgrade dal punto di vista estetico...

ma scusate, dalle premesse è fin troppo chiaro che €football di base sia nato perche possa girare in primis sui cellulari (qualsiasi sia il modello...) e quindi per noi, che giocare sul mobile un titolo come pes lo schifiamo, invece ci sono decine su decine di milioni di potenziali utenti che saranno stracontenti di quello che vedranno sul proprio smartphone ed anzi strabuzzeranno gli occhi per lo "spettacolo" di cui godranno davanti allo schermo di un nokia...

dobbiamo entrare nell'ottica che noi per konami ormai siamo solo una piccola minoranza e che per giunta non spendera mai cifre per i giap considerate importanti e quindi via alla "vecchia guardia" e avanti tutta a soddisfare gli undicenni brufoloidi che giocheranno seduti sul water... sono loro la grande utenza del futuro e non piu noi...
Non possono fare una grafica unica per tutti non diciamo scemenze... probabilmente quella che abbiamo visto fino ad adesso è la grafica per smartphone...su sonsole next gen sarà sicuramente migliore.. altrimenti ripeto perderebbero tutta l utenza che passerebbe al rivale..non credo siano così scemi di pensare solo a chi gioca col telefono...non ha senso dai smettetela di dire queste fesserie per favore
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,269
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
lmax90