eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque aldilà del gameplay che già se fosse come in Pes 21 temporaneamente me lo farei andare bene...credo che su ps5 non è possibile che la grafica sia quella mostrata nei trailer e tantomeno della beta perché non si presenterebbero certo bene e sputtanerebbero così i pochi fan che hanno rispetto a fifa (che passerebbero appunto alla controparte)per cui se volessero accaparrarsi una fetta dell' utenza del rivale dal punto di vista grafico devono partire col piede giusto e magaycin un gameplay migliorato rispetto al 21 per poi lavorarci sopra nel corso dei mesi avvenire... altrimenti sono dei coglioni stratosferici..io comunque fifa proprio non ce la faccio a farmelo piacere
Sarebbe un suicidio perché la differenza con pes21 e abissale ... la grafica della beta sembra da ps3

• Mi piace
Reazioni: ceks
Sarebbe un suicidio perché la differenza con pes21 e abissale ... la grafica della beta sembra da ps3
Ma infatti io l ho provato con la PS4 normale e graficamente era imbarazzante cioè Pes 21 era un capolavoro in confronto per cui secondo me non possono e non presenteranno una roba del genere

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Scusate piccolissimo OT
Super Mario Odissey 2 per switch quando uscirà?
Da qualche parte avevo letto 9/10 e glie l'ho promesso a mio figlio x il compleanno (17). Però adesso non trovo alcun preorder e mio figlio sta contando praticamente i giorni... Non vorrei che poi ci restasse male
non è ancora stato annunciato. ma questo non vuol dire non è in lavorazione. e se lo è difficilmente uscirà prima del 2022

Scusate piccolissimo OT
Da qualche parte avevo letto 9/10 e glie l'ho promesso a mio figlio x il compleanno (17). Però adesso non trovo alcun preorder e mio figlio sta contando praticamente i giorni... Non vorrei che poi ci restasse male
Pensavo fossi ironico ... :D

Ma infatti io l ho provato con la PS4 normale e graficamente era imbarazzante cioè Pes 21 era un capolavoro in confronto per cui secondo me non possono e non presenteranno una roba del genere
Se fanno uscire una roba del genere potrebbero passare nei libri di storia... Sarebbe la prima volta che un gioco old gen è avanti anni luce rispetto ad uno next gen:D

Con Konami tutto è possibile ... infatti nessuno ricorda come il PES di PS2 era meglio di quello PS3 ... parlo di gameplay però :D

• Mi piace
Reazioni: the elder e ceks
Scusate piccolissimo OT
Quindi tuo figlio ha 17 anni? Giusto, vorrebbe super Mario odissey 2?

Ce qualcuno esperto di libreoffice , mi serve una mano per quanto riguarda alla creazione del database da fm a pes e vorrei aggiungere le foto del giocatore che viene selezionato , se ce qualcuno mi cont in pvt .

io parlo per me.
le modalità offline da sempre le preferisco in fifa ed anche quest'anno le giocheró in fifa 22.
di pes tendenzialmente mi son sempre interessati gameplay e realizzazione tecnica.
se non dovesse esserci una master stic.
se il gameplay sarà appaggante mi basterá sbloccarmi le amichevoli con tutte le squadre presenti nel gioco.
la carriera me la faró su fifa 22.

#nopsychodrama
Questo vuol dire che tue fai parte di una nicchia dentro un'altra nicchia (di giocatori offline che poi è la maggioranza del forum), e siccome esprimi opinioni per la tua situazione, lo faccio anche io (e probabilmente parlo per molti) dicendo che senza uno straccio di modalità classica questo efootball sarebbe sostanzialmente un gioco inutile anche se avesse il miglior gameplay mai realizzato (e fidatevi che non lo avrà).

• Mi piace
Reazioni: Neorobba
Questo vuol dire che tue fai parte di una nicchia dentro un'altra nicchia (di giocatori offline che poi è la maggioranza del forum), e siccome esprimi opinioni per la tua situazione, lo faccio anche io (e probabilmente parlo per molti) dicendo che senza uno straccio di modalità classica questo efootball sarebbe sostanzialmente un gioco inutile anche se avesse il miglior gameplay mai realizzato (e fidatevi che non lo avrà).
1) smettila di fa giocà Immobile, te prego, non se po guardà haha
2) è ovvio che ogni singolo abbia le proprie esigenze..
Ognuno vorrebbe un efootball su misura..
Io ti ho fatto presente cosa penso io..
C’è chi per dirti dell’offline può fare tranquillamente a meno in toto giocando esclusivamente online..

• Mi piace
Reazioni: Bale
VW531rdaROe-WDgOumm1pDnG_NRN-rEhNROJpot1zVeSu_ExUV1DOmgdIgrq9Ze5_8Z4hRKni8TjCoSluMwqo2m3z-qy0_RmVFlb6n4wmC9uyOwojISy1Q

:D

• Mi piace
Reazioni: Antonio98
Ragazzi si d' accordo, però dopo che tra il 20 e il 21 ti hanno rifilato un update ne vorreste pure un' altro di semplice update dal 21 al 22???
Dai su bisogna essere realisti, si sono presi un' anno sabatico (e non è che tra il 19 e il 20 hanno lavorato chissà che in cambiamenti eehh) non si può sperare che pes o efootball che sia non si discosti dal precedente, in quanti ancora giocano su tubo catodico come TV???
O entri nella next-gen e cambi massicciamente il titolo (in meglio ovviamente) o chiudi baracca e aggiorni solo pes21 alle rose recenti, se vai avanti lo devi fare sul serio, sperare che sia lo stesso dell' anno precedente per paura che sia peggio è triste!!

Mi trovi d
Ragazzi si d' accordo, però dopo che tra il 20 e il 21 ti hanno rifilato un update ne vorreste pure un' altro di semplice update dal 21 al 22???
Dai su bisogna essere realisti, si sono presi un' anno sabatico (e non è che tra il 19 e il 20 hanno lavorato chissà che in cambiamenti eehh) non si può sperare che pes o efootball che sia non si discosti dal precedente, in quanti ancora giocano su tubo catodico come TV???
O entri nella next-gen e cambi massicciamente il titolo (in meglio ovviamente) o chiudi baracca e aggiorni solo pes21 alle rose recenti, se vai avanti lo devi fare sul serio, sperare che sia lo stesso dell' anno precedente per paura che sia peggio è triste!!
Mi trovo d'accordo con il tuo pensiero.

Se è un nuovo titolo deve essere almeno il 60% diverso da PES.

Mettiamo che presenti la Master League identica alla precedente e la fai pagare 19,99€ con DLC, io che senso ho a comprarla di nuovo? Che novità ci sono? Le cutscene?

Si, ma tutti vogliamo un titolo nuovo.

Ma il primo punto è il quando, perchè qua rischiamo di andare vicini ai 3 anni.
E la cosa più importante e la qualità.
L'equazione nuovo=migliore non esiste.

Non è questione di essere pessimisti o ottimisti.
Si ragiona su quel poco che si è visto e saputo finora, e le premesse non sono ottime.
Fra 24 giorni avremo qualche risposta in più, ma per loro stessa ammissione saremo comunque ben lontani dal gioco completo.

Che poi, parlando del cross platform, finora sono stati vaghi al limite dell'omertoso... voglio dire, loro il gioco lo testeranno da mesi su tutte le piattaforme, ci vuole tanto a mettere in rete degli screen che mostrano le differenze tra versione e versione? O un video di 5 minuti in cui sopra le immagini c'è scritto su che piattaforma gira? Non puoi farti le p1ppe su quanto è bello il cross platform e poi non farmi vedere effettivamente come sarà. Oltretutto secondo me non sono stati nemmeno chiarissimi su cosa comporta il giocare cross platform a livello di animazioni e gameplay in generale... perché tra uno smartphone e una PS5 o un pc di ultima generazione ci passa il mondo anche a livello di potenza, non solo per la grafica ma anche per la fisica, per l'IA dei compagni, per la velocità di calcolo... viene da pensare, secondo logica, che tutto dovrà essere allineato alla piattaforma meno performante per girare decentemente.

scusa, prendo di riferimento te che sei sull'argomento, ma non mi riferisco a te....

bagai perchè continuate a piangere e frignare con sta storia del cross platform che degrada la vostra versione del gioco quando beccate uno col cell???

una delle poche notizie confermate è che si potrà disabilitare... punto! non è tanto difficile come concetto...

per me è veramente l'ultimo dei problemi all'orizzonte... e la mia più grande preoccupazione è come sarà il gameplay pad alla mano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,115
Ultimo utente registrato
shbet800com1

Utenti online