eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
Non possono fare una grafica unica per tutti non diciamo scemenze... probabilmente quella che abbiamo visto fino ad adesso è la grafica per smartphone...su sonsole next gen sarà sicuramente migliore.. altrimenti ripeto perderebbero tutta l utenza che passerebbe al rivale..non credo siano così scemi di pensare solo a chi gioca col telefono...non ha senso dai smettetela di dire queste fesserie per favore
Cadrebbero vittime di una shitstorm di proporzioni inimmaginabili.
Sono imbecilli ma non fino a tal punto.
 
  • Like
Reactions: daniel burrons

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Io continuo a non farmi persuaso, che se già dall'altra parte i pro player e i giocatori online si sono lamentati che il gioco è più realistico, come può eFootball, che è un progetto online, essere simulativo.

Oh, a me sta bene, non mi lamento di questo, ma chi cercava la simulazione per me è meglio che si tenga stretto PES21.
 
  • Like
Reactions: the elder

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
È la stessa della beta.... Però ricordiamoci che quello era solo un server test! (dicevano) il gioco sarà tutta almente diverso(dicevano)!!! Alla fine credo proprio che il gioco sia quella beta di m....a! Abbiamo (avete) sprecato 2 mesi e + , ma il gioco è quello ragazzi
Nonc13lodicono!!!
vergon1i1a !1!
È un comblodd0
Vogliono farci scaricare la demo ugual3 alla B3ta per poi installarci i chip sottopelle tramite joypad!
Ha stato Bill Gates!
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
ancora a preoccuparsi che la grafica sara probabilmente peggiore rispetto a pes21 (e probabilmente pure a tanti capitoli precedenti) e quindi su console e su pc si noterà il grosso downgrade dal punto di vista estetico...

ma scusate, dalle premesse è fin troppo chiaro che €football di base sia nato perche possa girare in primis sui cellulari (qualsiasi sia il modello...) e quindi per noi, che giocare sul mobile un titolo come pes lo schifiamo, invece ci sono decine su decine di milioni di potenziali utenti che saranno stracontenti di quello che vedranno sul proprio smartphone ed anzi strabuzzeranno gli occhi per lo "spettacolo" di cui godranno davanti allo schermo di un nokia...

dobbiamo entrare nell'ottica che noi per konami ormai siamo solo una piccola minoranza e che per giunta non spendera mai cifre per i giap considerate importanti e quindi via alla "vecchia guardia" e avanti tutta a soddisfare gli undicenni brufoloidi che giocheranno seduti sul water... sono loro la grande utenza del futuro e non piu noi...
Io vorrei sapere quante copie PC, Xbox, Playstation sono state vendute in questi ultimi due anni, quanta gente per i bonus su queste piattaforme ha scaricato la versione mobile,solo per avere i bonus e quindi poi quanta gente davvero nel mondo gioca a pes su cell. anche alla luce di tantissimi altri "giochetti" per cellulari.. no perché vorrei vedere poi nel giro di un paio di anni se saranno i dispositivi mobile a reggere tutta la baracca.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Io vorrei sapere quante copie PC, Xbox, Playstation sono state vendute in questi ultimi due anni, quanta gente per i bonus su queste piattaforme ha scaricato la versione mobile,solo per avere i bonus e quindi poi quanta gente davvero nel mondo gioca a pes su cell. anche alla luce di tantissimi altri "giochetti" per cellulari.. no perché vorrei vedere poi nel giro di un paio di anni se saranno i dispositivi mobile a reggere tutta la baracca.
se non erro pare che dall'anno scorso ad oggi pes21 per mobile sia stato downloadato circa 100 M di volte... con questi numeri mi pare ci sia poco altro da aggiungere sul perche konami sia andata spedita su un prodotto studiato prettamente per cellulari...

poi ovvio che non saranno in 100 M a scaricare €football ma anche se fossero solo il 20% sarebbero comunque 7 volte l'utenza media che ha acquistato pes21 per console & PC sommate insieme...
 
  • Like
Reactions: the elder

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Non possono fare una grafica unica per tutti non diciamo scemenze... probabilmente quella che abbiamo visto fino ad adesso è la grafica per smartphone...su sonsole next gen sarà sicuramente migliore.. altrimenti ripeto perderebbero tutta l utenza che passerebbe al rivale..non credo siano così scemi di pensare solo a chi gioca col telefono...non ha senso dai smettetela di dire queste fesserie per favore
non puo essere una grafica unica ma comunque il gioco per poter girare sui cellulari anche piu scadenti significa che ci deve essere comunque un downgrade qualitativo cosi da permettere il cross play tra le varie piattaforme.

e dato che non si possono di certo pretendere determinate risorse tecniche dai mobile, è logico pensare che debbano essere console & PC a doversi adeguare ai limiti degli smartphone e non viceversa...
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Io vorrei sapere quante copie PC, Xbox, Playstation sono state vendute in questi ultimi due anni, quanta gente per i bonus su queste piattaforme ha scaricato la versione mobile,solo per avere i bonus e quindi poi quanta gente davvero nel mondo gioca a pes su cell. anche alla luce di tantissimi altri "giochetti" per cellulari.. no perché vorrei vedere poi nel giro di un paio di anni se saranno i dispositivi mobile a reggere tutta la baracca.
Vedremo come si comporteranno,lo sapremo solo in futuro che piega prenderá sto nuovo gioco,se daranno rilievo solo ai bimbi che giocano col cellulare oppure anche a chi gioca su console e pc.

Io spero, ma più che altro sogno, che questo nuovo gioco scaricabile gratuitamente, abbia come base PES21, col tempo si aggiorni pagando le modalità offline che scegliamo di avere e il gameplay non sia una roba arcade da smartphone seduti sulla tazza.
Vedremo.
PS.non ho citato la grafica, è sottinteso che quella roba infame vista nella beta deve essere cancellata dalla mente di qualsiasi videogiocatore a favore di una grafica next gen al passo con i tempi o perlomeno inizialmente pari a PES21.
 
  • Like
Reactions: Prestige

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
non puo essere una grafica unica ma comunque il gioco per poter girare sui cellulari anche piu scadenti significa che ci deve essere comunque un downgrade qualitativo cosi da permettere il cross play tra le varie piattaforme.

e dato che non si possono di certo pretendere determinate risorse tecniche dai mobile, è logico pensare che debbano essere console & PC a doversi adeguare ai limiti degli smartphone e non viceversa...
Ma basta..
Questo thread fino al 30 è infrequentabile hahah
Ci rinuncio.
Certo, konami darà in pasto ai possessori di ps5 un gioco con grafica da smartphone hahah
Così non ci gioca nessuno ne offline ne online hahah
Ma la finiamo di dire idiozie..
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
Fossi in te non starei molto a puntare sull'impatto grafico al day1 Luca.. perché, correggetemi se sbaglio, non mi sembra l'upgrade next-gen sarà disponibile dal day1.. già su Fifa la differenza grafica dalla versione retrocompatibile alla versione next-gen è parecchio notevole.. per quanto mi riguarda, il 30 settembre servirà per testare la bontà del gameplay e, sperando sia buono, si aspetteranno gli aggiornamenti che lo rendano un gioco completo
Il problema è che L impatto visivo conterà e non poco ... perché è il primissimo aspetto che si nota e bene ... sinceramente mi va anche bene una grafica stile pes21 ma non accetterei un downgrade che mi riporti ad un impatto stile ps3
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
Il problema è che L impatto visivo conterà e non poco ... perché è il primissimo aspetto che si nota e bene ... sinceramente mi va anche bene una grafica stile pes21 ma non accetterei un downgrade che mi riporti ad un impatto stile ps3
Ma ti sembra fattibile che su ps5 si presentano con una grafica da ps3? Non acquisterebbe nessuno contenuti ne offline ne online hahahha. La finiamo con questo delirio?
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Ma basta..
Questo thread fino al 30 è infrequentabile hahah
Ci rinuncio.
Certo, konami darà in pasto ai possessori di ps5 un gioco con grafica da smartphone hahah
Così non ci gioca nessuno ne offline ne online hahah
Ma la finiamo di dire idiozie..
Sto test dei server ormai per tutti è diventata la demo, forse era meglio li avessero testati con pong :rolleyes:
 

nicholas76

Esordienti
21 Ottobre 2014
133
91
28
PSN ID
nicholas476
Vedremo come si comporteranno,lo sapremo solo in futuro che piega prenderá sto nuovo gioco,se daranno rilievo solo ai bimbi che giocano col cellulare oppure anche a chi gioca su console e pc.

Io spero, ma più che altro sogno, che questo nuovo gioco scaricabile gratuitamente, abbia come base PES21, col tempo si aggiorni pagando le modalità offline che scegliamo di avere e il gameplay non sia una roba arcade da smartphone seduti sulla tazza.
Vedremo.
PS.non ho citato la grafica, è sottinteso che quella roba infame vista nella beta deve essere cancellata dalla mente di qualsiasi videogiocatore a favore di una grafica next gen al passo con i tempi o perlomeno inizialmente pari a PES21.
Io sono del parere che ci si debba mettere alle spalle PES21, PES6, ISSpro ma guardare avanti, con questo non promuovo sicuramente il gioco su smartphone ma credo che dovremmo scrollarci di dosso PES e cercare di ripartire da EFootball o quel che sia e migliorare l'esperienza di gioco totale, grafica, gameplay, campionati, competizioni, carriera, regen, allenamenti solo così si alzerà il livello di coinvolgimento di tutti Proplayer, BM e qualsiasi altra community!
 
  • Like
Reactions: francescosim83
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.