eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Ho riacceso ps5 dopo un mese. Sta scaricando... Vediamo come si comporta e se almeno ci sia qualche novità di rilievo. Peccato per la versione pc che é indecente senza mod.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,536
49,595
113
Comunicazione ai livelli pizzeria da Gigi il Troione. Mettono nuovi club per la partite autentiche e un nuovo stadio ma si guardano bene di dire qualcosa. Non fanno niente per far salire un po' di hype tra la comunità, quando la concorrenza fa un comunicato pure se cambia un ciuffo d'erba del Villa Park. Ora vediamo se anche sul campo è cambiato qualcosa, ma davvero alla Konami dovrebbero cambiare tutti quelli che lavorano al marketing e comunicazione. Ok non hanno fatto uscire cose eclatanti, ma dopo tanto silenzio cercate almeno di salvarvi la faccia con qualche piccola anticipazione, ma niente il riserbo più totale
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Comunicazione ai livelli pizzeria da Gigi il Troione. Mettono nuovi club per la partite autentiche e un nuovo stadio ma si guardano bene di dire qualcosa. Non fanno niente per far salire un po' di hype tra la comunità, quando la concorrenza fa un comunicato pure se cambia un ciuffo d'erba del Villa Park. Ora vediamo se anche sul campo è cambiato qualcosa, ma davvero alla Konami dovrebbero cambiare tutti quelli che lavorano al marketing e comunicazione. Ok non hanno fatto uscire cose eclatanti, ma dopo tanto silenzio cercate almeno di salvarvi la faccia con qualche piccola anticipazione, ma niente il riserbo più totale
La parola vergogna non e' contemplata nel vocabolario Konami
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,121
1,498
113
PSN ID
Diego_Die91
Hanno tolto,come si sapeva,la Juventus. Quindi ad oggi per me il gioco finisce qua fino a patch di PesTeam !
 

Eugy80uc

Esordienti
25 Agosto 2018
109
154
43
PSN ID
Eugy80uc
Provate 2 partite veloci su series x e ps5.intanto la versione series x è mooolto più fluida mentre nn capisco xe quella ps5 perché ha micro lag.fino a ieri era il contrario mah. X quanto riguarda il gameplay è sostanzialmente identico, hanno fixato qualche animazione e la palla mi pare sia migliorata nell'attrito con il terreno.i falli ci sono ancora ma un pelo minore,nn per l'arbitro che nn fuschia,ma xe la cpu attende un po di più prima di intervenire..media falli 7 a partita, cmq buona.bene x l'aumento delle squadre, male xe nn si può scegliere minutaggio e livello di difficoltà campione. Ok i 10 minuti, ma io a pes in full manual ho sempre giocato 20 minuti. Mi tappo il naso e continuerò a giocare amichevoli come ho sempre fatto fin ora...perché cmq amo il gameplay di pes,e ad oggi la concorrenza per me nn è calcio, preferisco le amichevoli di efootball. Sperando che fifa 23 possa piacermi un po di più.spero che konami almeno a novembre ci dia uno straccio di modalità offline..mi basta pure una coppa konami per ora
 
  • Like
Reactions: Nasifricio

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Dai video che girano in rete non mi sembra cambiato praticamente nulla a livello gameplay/animazioni....che tristezza.
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Io mi sono fatto un paio di derby della capitale e di Milano. Bellissime le coreografie del derby di Roma. Su ps5 il gioco graficamente è lo stesso, ma è più pulito e ottimizzato.
Gameplay per quel poco che ho giocato mi è sembrato più fluido, meglio la fisica della sfera, forse anche i dribbling mi sono sembrati migliori. Direi che non fa gridare al miracolo ma tutto sommato è positivo. Probabilmente ad oggi è quello che ci dovevano presentare un anno fa
Gameplay fluido non si puo' sentire...:oops:
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,393
1,967
113
Mi hanno sorpreso con le 26 squadre offline...
Ovviamente il Napoli è l'unica squadra partenr italiana a non avere le maglie aggiornate...siete unici...
Ah graficamente è rimasto uguale (ps5)
 
  • Like
Reactions: peppe12

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,121
1,498
113
PSN ID
Diego_Die91
beato te, che hai di sti problemi co sto gioco
Anche perché qui vedo gente che si sta accontentando che hanno aggiunto 17 squadre per fare AMICHEVOLI OFFLINE,che hanno cambiato la fisica della palla...Stiamo veramente toccando il fondo ragazzi. Siamo nel 2022 e avremo,FORSE,un gioco completo a Febbraio,Marzo...ma ci rendiamo conto? L'unica modalità e' il Dream Team dove puoi giocare con Van Basten,Mbappe e Goku ! Io dopo Pes21 pensavo di aver trovato il paradiso scegliendo Pes al posto di Fifa...ma in questo anno e mezzo mi hanno veramente fatto passare la voglia di giocarci a sta specie di gioco. Leggo anche chi ha il coraggio di criticare Fifa,ma diciamolo chiaramente,paragonare OGGI Pes e Fifa e' come paragonare il Mondiale con la Conference League...e Fifa e' il Mondiale!
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Non ci perdo proprio tempo a scaricarlo sul Commodore 64, ehm sulla PS4 scusate...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,068
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep