eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,448
4,635
113
I miei 2 cent che qualcuno ci troverà miglioramenti fantasmagorici nonostante tutto
Ma sicuro, aspetta che ora di stasera, verranno fuori post del tipo, l erba dell' old trafford è cambiata hanno usato i semi del Quatar.
Oppure, ho visto che durante l ingresso squadre, Politano si è grattato la narice destra.
Io non posso provarlo fino a lunedì, ma interessa solo migliorie gameplay e grafica,
 

dirisio_style

Esordienti
20 Settembre 2012
154
14
18
Fatemi capire: dopo il disastro dell anno scorso fanno ancora un gioco di calcio online a "sfide" potendo usare poche squadre? Io sono senza parole. Ma fare un gioco normale come prima no eh? Si compra in negozio, si usa tutto ilmondo si gioca come si vuole, e si creano fo.
Ma che schifo. Ho spento la play 2 anni fa e continuerò a tenerla spenta. Piuttosto passo a fifa che fa vomitare ma almeno si puo giocare.
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,120
1,498
113
PSN ID
Diego_Die91
Fatemi capire: dopo il disastro dell anno scorso fanno ancora un gioco di calcio online a "sfide" potendo usare poche squadre? Io sono senza parole. Ma fare un gioco normale come prima no eh? Si compra in negozio, si usa tutto ilmondo si gioca come si vuole, e si creano fo.
Ma che schifo. Ho spento la play 2 anni fa e continuerò a tenerla spenta. Piuttosto passo a fifa che fa vomitare ma almeno si puo giocare.
Con l'uscita della Ps5 tutti ci aspettavamo il SUPER PES,invece da quando e' uscita la console non abbiamo avuto un PES. Leggo gente a cui piace questo gioco,ti inventano la storiella del FreeToPlay e si accontentano. Preferisco pagarlo 60euro un cavolo di gioco ma averlo "completo" e poterci giocare da Agosto/Settembre.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,448
4,635
113
Scusate domanda seria, se no arrivano i fanboy dicendo che è il muro del pianto e si rinizia come 12 mesi fa.
Migliorie gameplay, potete elencare o dire se ci sono variazioni?
 
  • Like
Reactions: FraCast86

dirisio_style

Esordienti
20 Settembre 2012
154
14
18
Con l'uscita della Ps5 tutti ci aspettavamo il SUPER PES,invece da quando e' uscita la console non abbiamo avuto un PES. Leggo gente a cui piace questo gioco,ti inventano la storiella del FreeToPlay e si accontentano. Preferisco pagarlo 60euro un cavolo di gioco ma averlo "completo" e poterci giocare da Agosto/Settembre.
Esatto. Io li spendo da 37 anni. Si insomma, dalla mia nascita fino alla nascita di winning eleven. E ora posso usare 6 squadrette, con sfide online inutili e senza poter far modifiche?con gioco che esce ad agosto, aggiornamenti a ottobre e nuove modalità in primavera?? Ma scherziamo? O passiamo a fifa e li facciam fallire, oppure aspettiamo UFL se e quando uscirà
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,522
49,575
113
Ma che bello… 26 squadre miste giocabili!
Adesso basta aggiungere la possibilità di fare una master e diciamo tutti insieme benvenuto 2000!!
Amarcord!!
Se ci danno pure Cellini e compagni ancora meglio :D

3055_58f5c4d4054299.56470532.jpg
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Fatemi capire: dopo il disastro dell anno scorso fanno ancora un gioco di calcio online a "sfide" potendo usare poche squadre? Io sono senza parole. Ma fare un gioco normale come prima no eh? Si compra in negozio, si usa tutto ilmondo si gioca come si vuole, e si creano fo.
Ma che schifo. Ho spento la play 2 anni fa e continuerò a tenerla spenta. Piuttosto passo a fifa che fa vomitare ma almeno si puo giocare

Noi essele jappo e pensale stlano :]


1661411986322.png
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,015
4,732
113
Scusate domanda seria, se no arrivano i fanboy dicendo che è il muro del pianto e si rinizia come 12 mesi fa.
Migliorie gameplay, potete elencare o dire se ci sono variazioni?
Eh ma CRI purtroppo è vero ! ;) Sta diventando il Muro del Pianto ad ogni aggiornamento. E torniamo ai solito discorso “cavolo 1000 pagine per parlare del nulla” ;) una volta provato e ci si è espressi che bisogno c’è di dire … è quello ha i salumi davanti agli occhi , quell’altro i pomodori sotto i piedi , le zucchine nel fondoschiena ecc ecc . Madre …. Unici .
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,120
1,498
113
PSN ID
Diego_Die91
Anche io vorrei farlo preso dallo sconforto di dover aspettare novembre ma poi ho visto i video della beta di fifa 23 su YouTube.
Vorrei solo un gioco di calcio :eek:
Allora il discorso Fifa e' un discorso semplice. Non voglio fare il sapientone ecc ecc quindi cercherò di farmi capire il meglio possibile :)
Alle beta,secondo me,non c'e' da dare molto seguito.
Visto l'assenza di Pes22,ho giocato a Fifa 22 e devo dire che non mi ha fatto proprio pena.
Quando giochi a Fifa non devi giocarci pensando: "vediamo se e' meglio di Pes" oppure "sono abituato a Pes e Fifa fa schifo cerchiamo di trovargli un pregio".
Devi giocare a Fifa pensando di non aver mai giocato a Pes e vedrai che lo troverai un gioco di tutto rispetto. Io lo ammetto,essendo juventino,di giocare con il Piemonte Calcio non ne avevo proprio intenzione e dall'altra parte Konami e PesTeam avevano tirato fuori un gioco della madonna. Ma ora che Pes/EFootball si trova in questo stato di rigor mortis e la Juve e' tornata su Fifa un pensierino di ritornare su Fifa ce lo faccio. Aggiungo pure che ancora su Ps5 a Fifa non ho mai giocato,ma solo a Fifa 22 su Ps4 e Pes22 su Ps4 e PS5.
Fifa ha i suoi difetti ma almeno compri il gioco e sai che e' quello,licenze e non.
A campionati iniziati (Serie A ecc ecc ),puoi accendere la play e giocare ad un gioco di calcio.
Pes purtroppo sono anni che ci da il gioco completo a Febbraio dell'anno successivo e se non fosse per le patch di PesTeam nemmeno si poteva chiamare gioco.
 
  • Like
Reactions: Luchinel

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,015
4,732
113

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Qualcuno che lo proverà su pc mi faccia sapere per favore se la risoluzione è ancora cappata. Ieri ho preso una 3090 e non mi va di perdere tempo se devo renderizzare a 720 p
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,120
1,498
113
PSN ID
Diego_Die91
Uno poi dice eh Luca Basta sempre le stesse cose Bla Bla Bla …. Non interessano a nessuno! Non è vero e la pagina di efootball e chi ci gioca viene qui. A differenza di chi non lo fa e scrive cose … ma questi interventi a cosa servono ? Vorrei proprio sapere l’utilità ?
Era una risposta ad un commento. Non ho scritto sta cosa cosi a caso! Leggi dall'inizio e capirai il mio commento.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,448
4,635
113
Eh ma CRI purtroppo è vero ! ;) Sta diventando il Muro del Pianto ad ogni aggiornamento. E torniamo ai solito discorso “cavolo 1000 pagine per parlare del nulla” ;) una volta provato e ci si è espressi che bisogno c’è di dire … è quello ha i salumi davanti agli occhi , quell’altro i pomodori sotto i piedi , le zucchine nel fondoschiena ecc ecc . Madre …. Unici .
E dimmi te se c'è qualcosa di buono, ci manca solo che chi lao sta provando, dica che il gameplay non è cambiato e la presa x il culo è totale.
Dai che senso ha non poter cambiare minuti e difficoltà.
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,103
33,335
113
Ci sono due possibilità.

Si può continuare a scrivere all'infinito come è cattiva Konami, ma dopo un anno direi che lo sappiamo tutti.

Oppure si possono fare dei ragionamenti sensati sulla situazione attuale.


Che non ci fossero le modalità offline lo sapevamo tutti, nel caso lo ribadiamo.
A novembre ci sarà qualcosa di offline (a pagamento).
Amichevoli e altre modalità (si presume campionati e coppe).
La ML in primavera (pare).

Sono cose che si sanno da mesi.


Le 26 squadre disponibili per le amichevoli penso non se le aspettasse nessuno. Personalmente avrei detto al massimo 12.
Ci sono sempre i livelli e il minutaggio limitati, questo per me è male, ma me lo aspettavo. Perchè novità su questi aspetti le avrebbero annunciate come hanno fatto in passato, e perchè, se, come potrebbe essere, uscirà un dlc specifico per poter fare amichevoli, è ovvio che le varie opzioni verranno sbloccate in quell'occasione.

16 (o 18 contando il doppio Meazza e il doppio Olimpico) mi pare che siano qualcuno in più. Tanto senza modalità anche avessimo 100 stadi ce ne faremmo poco.
La speranza è che, quando ci saranno le modalità, aggiungano perlomeno parecchi di quelli generici (e qualche altro reale).

Gameplay provato pochissimo, non ho visto cambiamenti evidenti. Ma era scontato. Ci mancherebbe che rivoluzionassero completamente il gameplay ogni anno. Poi ci vorrebbe di nuovo un anno per renderlo decente.

Fisica del pallone a me sinceramente è sembrata identica, quindi ancora inferiore agli standard Konami. Ma dire che è inferiore agli standard Konami non significa che faccia schifo, ma che ci aspettiamo di meglio.

Grafica anche per me come per @Adelmo Maria Soriani su XBOX S c'è l'impressione di un qualcosa di meglio, niente di eclatante. Giocando di notte mi sembra più evidente, ma anche di giorno trovo il tutto meglio ottimizzato a livello di luci e colori. Niente di eclatante comunque, solo un piccolo passo avanti.


Fate come volete, io preferisco vederla come una demo piuttosto corposa con il gioco vero e proprio che uscirà a novembre (come avveniva tanti anni fa e come avvenne, dovreste ricordarlo, anche con Pes2015).


Quindi, possiamo lamentarci di quello che ormai sappiamo in parte da oltre un anno e in parte da mesi, o possiamo riconoscere che qualcosina, seppur pochissimo, si sta finalmente muovendo sul piano dell'offline.
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,015
4,732
113
E dimmi te se c'è qualcosa di buono, ci manca solo che chi lao sta provando, dica che il gameplay non è cambiato e la presa x il culo è totale.
Dai che senso ha non poter cambiare minuti e difficoltà.
Non sto assolutamente giustificando i Japponesi. È qualcosa di indescrivibile… Però io sinceramente nulla mi aspettavo … nonostante ci gioco. E sinceramente da 8 club (che ci aspettavamo tutti ) a 26 per me che ci gioco è una briciola in più . Tutto qua. Ma lamentasi del solito non lo trovo differente dall elogiarlo delle solite cose.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,780
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar