eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ma come 1 ora fa ci hai detto che non potevano fare video o recensire un prodotto non ancora uscito, pena la multa, la radiazione dal mondo, l impiccagione.
Ora dici che si può pubblicare i video della beta e dare notizie
Fammi capire, ci prendi per pirla o cosa.
ho detto non si può fare. tanto basta li postano persone terze. la scelta della divisione inferiore sulla serie A non compariva. quindi niente calcio B (almeno nella beta).
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Io ho sempre detto una cosa molto semplice: avrei preferito pagare e avere un gioco completo piuttosto che trovarmi per le mani sto gioco monco, sia pur gratuito. Zero dubbi su questo.

Non riesco a dirmi da solo "eh vabbè ma è gratis" (d'altra parte, ci mancava pure di dover pagare per l'attuale eFootball!), né riesco a mandare giù il fatto che questa stessa osservazione, "ah ma eFootball è gratis", venga spesso utilizzata da chi ne prende le difese. Quasi come se non si potesse criticare eFootball solo o anche perché è gratuito.

Ma scusatemi, se qualcuno vi offre qualcosa da mangiare e fa schifo, ma veramente schifo, roba da chiedervi cosa diavolo può aver messo in quella pietanza... Solo perché è un piatto che vi stanno offrendo, dite che è buono? Seriamente?
Alla fine l'unica cosa decente dell'essere f2p è che se non vuoi non ci spendi manco 1€.. cosa che, sinceramente, sto pensando di fare (a meno che davvero non tirino fuori IL capolavoro, ma non ci credo manco un po') a prescindere da tutto.. non digerirò mai il fatto che in un anno non abbiano avuto neanche la decenza di sbloccare le amichevoli nel tentativo di spingere tutta l'utenza verso il Dream Team.. E credo, per quanto mi riguarda, sia giusto (non) ripagarli viste le loro scelte
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,391
7,064
113
PSN ID
lele74
Lele ricordati che Konami perde anche tutte le altre di serie A.
L anno scorso le aveva tutte.
No no è chi le scorda. Se parliamo di completezza, serietà, continuità e rispetto del cliente, credo che non ci sia dubbio di quale gioco sia migliore.

Efootball 22 non è stato mai un videogioco, ma solamente una demo.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
No no è chi le scorda. Se parliamo di completezza, serietà, continuità e rispetto del cliente, credo che non ci sia dubbio di quale gioco sia migliore.

Efootball 22 non è stato mai un videogioco, ma solamente una demo.
purtroppo è un gioco completo. in pieno stile freetoplay. se vuoi giocare lo fai on line. se non lo vuoi fare premi esci. ormai konami ragiona cosi.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Solitamente, loro prima davano le buone notizie... Poi tacevano... E poi arrivavano le notizie brutte.

Aspettiamo e vediamo un po'. Vabbè che tanto, senza modalità... Delle licenze ce ne facciamo ben poco.
il problema sono scesi di numero ancora i stadi già striminziti. persi 3 (da efootball 2022) acquisiti uno. e non si capisce se verrà rilasciato con il update. e ce da avere paura cosa combina EA con i soldi risparmiati dalla fifa dal 2023/24.

perchè il botto in contenuti la EA il prossimo anno lo darà sicuramente per dimostrare alla fifa non è il nome vende, ma il prodotto finale.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
il problema sono scesi di numero ancora i stadi già striminziti. persi 3 (da efootball 2022) acquisiti uno. e non si capisce se verrà rilasciato con il update.
Da notare che, stranamente, al momento in eFootball non abbiamo nemmeno stadi generici, a parte il Konami Stadium.

e ce da avere paura cosa combina EA con i soldi risparmiati dalla fifa dal 2023/24.
Probabilmente farà ciò che ha fatto Konami quando, da PES 2019, ha potuto risparmiare i soldi che prima spendeva per le licenze UEFA. Solo che EA Sports farà la stessa cosa più in grande.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Da notare che, stranamente, al momento in eFootball non abbiamo nemmeno stadi generici, a parte il Konami Stadium.


Probabilmente farà ciò che ha fatto Konami quando, da PES 2019, ha potuto risparmiare i soldi che prima spendeva per le licenze UEFA. Solo che EA Sports farà la stessa cosa più in grande.
io credo aumenterà il livello di partnership con la serie A, e punterà ai campionati francese olandese e portoghese, per completare la cerchia. ormai mancano solo questi in europa.

per l'assenza di stadi non licenziati non ho pensieri a parte nel non rendere troppo pesante in spazio la versione mobile. visto ha solamente il konami stadium.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,391
7,064
113
PSN ID
lele74
Cosa mi aspetto:

A) scegliere e alternare le varie fasi di gioco senza che siano vincolati.

B) ricezione dei passaggi migliorati

C) ritardo dei comandi

D) il blocco della cpu sui tiri in porta. Irrealistiche.

D) miglioramento grafico del campo con annessa la fisica della palla.

Tutto il rimanente, come modalità offline, un aumento delle 9 squadre giocabili e nuove animazioni dentro e fuori dal campo, le.mie aspettative sono pari a zero.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Cosa mi aspetto:

A) scegliere e alternare le varie fasi di gioco senza che siano vincolati.

B) ricezione dei passaggi migliorati

C) ritardo dei comandi

D) il blocco della cpu sui tiri in porta. Irrealistiche.

D) miglioramento grafico del campo con annessa la fisica della palla.

Tutto il rimanente, come modalità offline, un aumento delle 9 squadre giocabili e nuove animazioni dentro e fuori dal campo, le.mie aspettative sono pari a zero.
secondo me hanno lavorato solo su B C D (quella dei tiri)
 
  • Like
Reactions: Lele74

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,391
7,064
113
PSN ID
lele74
purtroppo è un gioco completo. in pieno stile freetoplay. se vuoi giocare lo fai on line. se non lo vuoi fare premi esci. ormai konami ragiona cosi.
Non ne sono convinto. Troppe partnership di squadre autentiche. Per me offline prima o poi ci sarà qualcosa.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Non ne sono convinto. Troppe partnership di squadre autentiche. Per me offline prima o poi ci sarà qualcosa.
le partnership di squadre le hanno prese per avere accesso alle leggende, se no chi le comprava le monete.

e impedire a EA di avere la serie A completa in partnership e bloccare investimenti in centro america come era nei piani. visto stava trattando con la lega messicana per avere tutti i stadi.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,391
7,064
113
PSN ID
lele74
Solitamente, loro prima davano le buone notizie... Poi tacevano... E poi arrivavano le notizie brutte.

Aspettiamo e vediamo un po'. Vabbè che tanto, senza modalità... Delle licenze ce ne facciamo ben poco.
Ancora ricordo gli annunci del "povero" Bhatti smentito ogni volta da Konami. Altro che buone notizie:D
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,391
7,064
113
PSN ID
lele74
le partnership di squadre le hanno prese per avere accesso alle leggende, se no chi le comprava le monete.
Certo. Se prima incassavano solo 50€ per un gioco completo, ora minimo hanno quadruplicato l'incasso con le leggende.

Questo però non ci deve distrarre. Se useranno quelle partnership per guadagnare soldi con le monete, successivamente potremmo noi usufruire di quelle squadre con alcune modalità offline o anche online.

A.me sinceramente se fanno montagne di soldi con le microtransazioni poco mi importa. Anzi spero possa aprire nuovi scenari all'interno di Efootball come un maggior realismo e un miglioramento nella comunicazione.
Vedremo.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Certo. Se prima incassavano solo 50€ per un gioco completo, ora minimo hanno quadruplicato l'incasso con le leggende.

Questo però non ci deve distrarre. Se useranno quelle partnership per guadagnare soldi con le monete, successivamente potremmo noi usufruire di quelle squadre con alcune modalità offline o anche online.

A.me sinceramente se fanno montagne di soldi con le microtransazioni poco mi importa. Anzi spero possa aprire nuovi scenari all'interno di Efootball come un maggior realismo e un miglioramento nella comunicazione.
Vedremo.
hanno quadruplicato i guadagni ho i miei dubbi (di pes 2021). quadruplicato i guadagni gli rendeva il my club fino a pes 2021 forse.

calcola konami ha regalato a qualsiasi youtuber e streamer piu volte le monete per portare contenuti. e in italia le hanno ricevute persone tipo simoplay fa 1000 visual a video.

dei miei amici di solito gioco sia a fifa sia efootball. nessuno ha comprato monete. in entrambi i giochi. e abbiamo una squadra dignitosa.
 

Dohkorin

Giovanissimi B
21 Settembre 2020
295
218
43
PSN ID
Dohkorin
Cosa mi aspetto:

A) scegliere e alternare le varie fasi di gioco senza che siano vincolati.

B) ricezione dei passaggi migliorati

C) ritardo dei comandi

D) il blocco della cpu sui tiri in porta. Irrealistiche.

D) miglioramento grafico del campo con annessa la fisica della palla.

Tutto il rimanente, come modalità offline, un aumento delle 9 squadre giocabili e nuove animazioni dentro e fuori dal campo, le.mie aspettative sono pari a zero.
Io provo a rimanere sveglio per vedere cosa faranno. Pure se i server non saranno online si presume si possa giocare offline
 
  • Like
Reactions: Lele74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.