eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,362
7,030
113
PSN ID
lele74
Buongiorno ragazzi speriamo sia tutto vero, io non ho più seguito
Si dice di nuova grafica e gameplay per l aggiornamento di fine agosto ad EF 2023
Screenshot_20220822-131602_Instagram.jpg
Ho letto qualcosa sul web ma niente di certo. Non nascondo che se arrivasse qualcosa di qualità sulla grafica, sia incentrata soprattutto sul terreno di gioco. Niente di pretenzioso eh per carità, ma che almeno l'erba sia di colore verde (non tendente al giallino come adesso) le reti di portano pochino più realistiche di adesso e, il deterioramento del campo in tempo reale come in Pes e poi perché no, qualche imperfezione qua e là.
È chiedere troppo?

I volti, anche senza espressioni facciali, per me vanno già bene così. Vedremo..
 

Stefu85

Pulcini
24 Aprile 2020
79
27
18
Domanda stupida: senza la licenza della serie a, l' inter e il Milan saranno senza scudetto e coccarda giusto?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Domanda stupida: senza la licenza della serie a, l' inter e il Milan saranno senza scudetto e coccarda giusto?
In passato quando la Konami non aveva la licenza della Serie A lo scudetto sulle maglie le metteva. Questa è la Juventus a PES 2015 con lo scudetto ma la Serie A era priva della licenza

pes2015_juv_tevez_face_psz8.1280.jpg


Questa invece la schermata Master League di PES 2016 con lo scudetto ma senza la licenza Serie A
pes10.jpg
 

Stefu85

Pulcini
24 Aprile 2020
79
27
18
In passato quando la Konami non aveva la licenza della Serie A lo scudetto sulle maglie le metteva. Questa è la Juventus a PES 2015 con lo scudetto ma la Serie A era priva della licenza

pes2015_juv_tevez_face_psz8.1280.jpg


Questa invece la schermata Master League di PES 2016 con lo scudetto ma senza la licenza Serie A
pes10.jpg
Bene, tutto fa pensare ci sia lo scudo allora, e di rimando anche la coccarda per l inter
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Bene, tutto fa pensare ci sia lo scudo allora, e di rimando anche la coccarda per l inter
Sulla coccarda della Coppa Italia ho i miei dubbi. La Juve la vinse sia nel 2015 che nel 2016, ma nelle foto che ho postato la Konami non mise la coccarda sulle divise
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Sarebbe ora che rilasciassero un gioco godibile e giocabile al punto di far innamorare l'utenza, poi penseremo a coccarde, magliette colore dei campi e quant'altro
Sai, essendo in ferie ho potuto giocare qualche oretta in più, ora.... premetto che alla fine ci sia qualcosa di buono ma è ripeto ma!! Ci sono troppe cose che non vanno, ora, io gioco prevalentemente online ma mi sono già stancato, sempre e solo quelle tre cose da fare in croce e nient'altro e poi l'assurdità di lasciare il gioco totalmente privo di offline è stato veramente ridicolo!!!! Io spero che con la nuova stagione inizino ad andarci giù pesante e lavorarci su..... non come fatto finora, anche se rispetto allo scempio iniziale qualche miglioria l'anno portata.
 
  • Like
Reactions: jacksawyer81

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Devono iniziare a fare un gioco un po più serio e non solo per bimbi e shopponi..... desiderosi solamente delle figurine con Neymar super sayan o altre bimbate, lo faranno?? Bho.... si vedrà!
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,351
4,162
113
Sarebbe ora che rilasciassero un gioco godibile e giocabile al punto di far innamorare l'utenza, poi penseremo a coccarde, magliette colore dei campi e quant'altro
Beh ad oggi che siamo al secondo anno di ps5 dovrebbe esserci anche quello",prima il gameplay e poi il resto" lo sento da 10 anni, risultato che al momento non abbiamo ne l'uno ne l'altro.
Con qualcosa mi devi pur attrarre ,io quest'anno passerò a Fifa proprio per le maglie ,le animazioni ,i manti erbosi, le reti e tutte le altre innumerevoli cose che faccio fatica ad elencare, cose che ho sempre desiderato ,richiesto e mai avute dalla Konami.
 
  • Like
Reactions: Lele74 e Nam

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
E mentre Konami sputa in faccia all'utenza che per 2 decenni ha tenuto in piedi il marchio PES, NBA 2K per i giocatori offline aggiunge 3 campionati storici interi (84, 92 & 03) con la possibilità di giocare 80 stagioni what if. E non è che 2K fa pochi soldi con l'online, anzi...
Infatti è per questo che spero prendano la licenza Fifa … anche se per l’NBA è tutto più semplice essendo mono licenza praticamente
 

Eugy80uc

Esordienti
25 Agosto 2018
109
154
43
PSN ID
Eugy80uc
per il secondo anno in questo periodo mi viene il magone...ripenso ai winning,alle traduzioni delle info jap....mi auguro che konami torni sulla retta via,perchè cmq io gioco solo offline...e volente o nolento anche efootball con tutte le problematiche è l'unica cosa che da parvenza di una simulazione calcistica..ogni volta che gioco amichevoli cmq a volta mi da soddisfazione...con animazioni,dinamiche ecc...spero davvero che rilasceranno questi maledetti pacchetti per chi come noi gioca offline
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online

Nessun utente è online al momento.