eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
La stamina è un problema a livello gameplay enorme: come diavolo si puo fare a spiegarlo a konami???
Io gli ho mandato piu mail ma non mi hanno scagazzato neanche di striscio questi cialtroni
mandare le mail a una multinazionale se non è una mail di assistenza, è inutile, se non sei in lista vengono automaticamente cancellate dal server.
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
848
651
93
mandare le mail a una multinazionale se non è una mail di assistenza, è inutile, se non sei in lista vengono automaticamente cancellate dal server.
Come fai ad essere sempre sicura di tutte queste cose? Cioè magari lavori per loro e io non avendo troppo tempo non riesco a starti dietro quindi mi sarò perso sicuramente.. il punto è: sei tu che ti informi in maniera scrupolosa o sai queste cose perché ci sei dentro? Non sto parlando di questo messaggio nello specifico, so anche io che se domani mando una mail a Fastweb con su scritto che mi piacerebbe cambiare il colore del modem non mi rispondono e fanno anche Bene, però voglio capire se sei attendibile ..
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,007
25,717
113
PSN ID
Safelb
5h fa Galvani ha pubblicato un video in cui parla di una grande patch sul gameplay per e-football 2023…non e pero chiaro se sara rilasciata il 25/08 in concomitanza con la release del gioco…speriamo…e speriamo soprattutto che sia una patch volta alla simulazione e non all arcadozzo da cellulare.
Io la potrò provare da sabato: non vedo l ora!
Mi nutriro nel frattempo (giovedi e venerdi) delle vs sensazioni: mi raccomando giocateci 4-5 match prima di dire che fa schifo e che non è cambiato nulla. Sui cambiamenti resta il fatto che magari avendoci giocato poco o non avendoci giocato per nulla o ancora avendoci giocato l ultima volta 3 mesi fa magari non noterete nulla di diverso.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
5h fa Galvani ha pubblicato un video in cui parla di una grande patch sul gameplay per e-football 2023…non e pero chiaro se sara rilasciata il 25/08 in concomitanza con la release del gioco…speriamo…e speriamo soprattutto che sia una patch volta alla simulazione e non all arcadozzo da cellulare.
Io la potrò provare da sabato: non vedo l ora!
Mi nutriro nel frattempo (giovedi e venerdi) delle vs sensazioni: mi raccomando giocateci 4-5 match prima di dire che fa schifo e che non è cambiato nulla. Sui cambiamenti resta il fatto che magari avendoci giocato poco o non avendoci giocato per nulla o ancora avendoci giocato l ultima volta 3 mesi fa magari non noterete nulla di diverso.
Dottore mi consiglia di provarlo prima o dopo i pasti?
Per quanti giorni?

Basta non sia una supposta.
 

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,710
1,140
113
5h fa Galvani ha pubblicato un video in cui parla di una grande patch sul gameplay per e-football 2023…non e pero chiaro se sara rilasciata il 25/08 in concomitanza con la release del gioco…speriamo…e speriamo soprattutto che sia una patch volta alla simulazione e non all arcadozzo da cellulare.
Io la potrò provare da sabato: non vedo l ora!
Mi nutriro nel frattempo (giovedi e venerdi) delle vs sensazioni: mi raccomando giocateci 4-5 match prima di dire che fa schifo e che non è cambiato nulla. Sui cambiamenti resta il fatto che magari avendoci giocato poco o non avendoci giocato per nulla o ancora avendoci giocato l ultima volta 3 mesi fa magari non noterete nulla di diverso.
Certo farò un bella master..non vedo l'ora
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Come fai ad essere sempre sicura di tutte queste cose? Cioè magari lavori per loro e io non avendo troppo tempo non riesco a starti dietro quindi mi sarò perso sicuramente.. il punto è: sei tu che ti informi in maniera scrupolosa o sai queste cose perché ci sei dentro? Non sto parlando di questo messaggio nello specifico, so anche io che se domani mando una mail a Fastweb con su scritto che mi piacerebbe cambiare il colore del modem non mi rispondono e fanno anche Bene, però voglio capire se sei attendibile ..
io lei la ignoro qui sopra da mesi, mi urta proprio sta saccenza.
 

jacksawyer81

Giovanissimi B
30 Aprile 2020
250
190
43
PSN ID
jacksawyer81
5h fa Galvani ha pubblicato un video in cui parla di una grande patch sul gameplay per e-football 2023…non e pero chiaro se sara rilasciata il 25/08 in concomitanza con la release del gioco…speriamo…e speriamo soprattutto che sia una patch volta alla simulazione e non all arcadozzo da cellulare.
Io la potrò provare da sabato: non vedo l ora!
Mi nutriro nel frattempo (giovedi e venerdi) delle vs sensazioni: mi raccomando giocateci 4-5 match prima di dire che fa schifo e che non è cambiato nulla. Sui cambiamenti resta il fatto che magari avendoci giocato poco o non avendoci giocato per nulla o ancora avendoci giocato l ultima volta 3 mesi fa magari non noterete nulla di diverso.
Non per smorzare gli entusiasmi, ma quello sembra proprio il canale di uno che su internet bassva tutto su Pes e allora aveva qualche fonte interna attendibile, ma adesso (a giudicare dai video da un anno a sta parte) ne sa quasi meno di noi.
 

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,135
1,647
113
5h fa Galvani ha pubblicato un video in cui parla di una grande patch sul gameplay per e-football 2023…non e pero chiaro se sara rilasciata il 25/08 in concomitanza con la release del gioco…speriamo…e speriamo soprattutto che sia una patch volta alla simulazione e non all arcadozzo da cellulare.
Io la potrò provare da sabato: non vedo l ora!
Mi nutriro nel frattempo (giovedi e venerdi) delle vs sensazioni: mi raccomando giocateci 4-5 match prima di dire che fa schifo e che non è cambiato nulla. Sui cambiamenti resta il fatto che magari avendoci giocato poco o non avendoci giocato per nulla o ancora avendoci giocato l ultima volta 3 mesi fa magari non noterete nulla di diverso.
Domenica rientro dalle ferie e lo provo.
Nell’ultimo periodo l’ho giocato molto offline… vediamo se ci saranno differenze!
 

19alessandro84

Primi Calci
29 Agosto 2018
9
11
3
Ma hanno già detto quali saranno i contenuti della versione 2023?
Immagino niente carriera ma almeno hanno aggiunto delle modalità tipo stagioni e proclub di fifa? Altrimenti tirare via gente dal titolo EA é impossibile.
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Beh ad oggi che siamo al secondo anno di ps5 dovrebbe esserci anche quello",prima il gameplay e poi il resto" lo sento da 10 anni, risultato che al momento non abbiamo ne l'uno ne l'altro.
Con qualcosa mi devi pur attrarre ,io quest'anno passerò a Fifa proprio per le maglie ,le animazioni ,i manti erbosi, le reti e tutte le altre innumerevoli cose che faccio fatica ad elencare, cose che ho sempre desiderato ,richiesto e mai avute dalla Konami.
e su questo siamo d'accordo, ma come dici tu e' un anche, sono passati anni ormai e c'e' ancora chi da' priorita' al colore degli scarpini o alla pettinatura di turno, io francamente ne faccio a meno se poi tra le mani ho qualcosa con cui divertirmi, ma alla konami come al solito annunci in pompa magna...e poi nun se magna. ;)
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Avete saputo che con l' aggiornamento ad ef 2023 si perderà la licenza del campionato turco? Ormai non si capisce più nulla su questi accordi

 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,503
4,711
113
Avete saputo che con l' aggiornamento ad ef 2023 si perderà la licenza del campionato turco? Ormai non si capisce più nulla su questi accordi

Fabio ma c'è già l annuncio di Konami che a metà settembre verrà aggiornato con licenze ufficiali.
In pratica lo perderemo x 15/20 giiorni
 

cassio

Pulcini
22 Luglio 2019
87
123
33
Avete saputo che con l' aggiornamento ad ef 2023 si perderà la licenza del campionato turco? Ormai non si capisce più nulla su questi accordi

Abbiamo in programma di ripristinare queste modifiche e di introdurre nuovamente i dati autentici della Spor Toto Süper Lig (il campionato turco) con un aggiornamento previsto per l'inizio di ottobre.
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Tra un giorno capiremo se è un aggiornamento solo di menù e rose aggiornate,oppure efootball 2023 sarà un gioco "nuovo" come lo è sempre stato Pes tra le varie edizioni.....le chiacchiere stanno a 0,tra un giorno si prova con mano e da lì non si scappa...
 

paolodicanio

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
428
1,197
93
Davvero vi invidio. Invidio quelli che ogni santo giorno scrivono trenta post parlando del "nulla".
Invidio quelli di voi che riescono a trovare cose su cui dibattere e confrontarsi.
Ma sul serio, vi rendete conto che sono più di dodici mesi che si discute sul "nulla cosmico"?
Hanno distrutto una saga,un gioco,il pathos solito di questi mesi ed il videocalcio reale.
Per buttare sul mercato uno zozzume creato ad arte per chi della passione "vera" del calcio sa zero.
Io ancora me chiedo che caxxo di gusto ci trovano alcuni a giocare senza "simulare" immaginandola una partita reale.
Giocare con giocatori superpompati, con quelli che oggi nella bara so polvere, senza poterti fare un campionato,una master,senza poter invitare tre amici e farti un torneo offline con squadre reali.
Vi invidio davvero.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
Tra un giorno capiremo se è un aggiornamento solo di menù e rose aggiornate,oppure efootball 2023 sarà un gioco "nuovo" come lo è sempre stato Pes tra le varie edizioni.....le chiacchiere stanno a 0,tra un giorno si prova con mano e da lì non si scappa...
Nessun gioco "nuovo".

La base e' questa, ed e' questa che verrà sviluppata nel tempo con i vari aggiornamenti, DLC e altre diavolerie.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,213
12,711
113
Davvero vi invidio. Invidio quelli che ogni santo giorno scrivono trenta post parlando del "nulla".
Invidio quelli di voi che riescono a trovare cose su cui dibattere e confrontarsi.
Ma sul serio, vi rendete conto che sono più di dodici mesi che si discute sul "nulla cosmico"?
Hanno distrutto una saga,un gioco,il pathos solito di questi mesi ed il videocalcio reale.
Per buttare sul mercato uno zozzume creato ad arte per chi della passione "vera" del calcio sa zero.
Io ancora me chiedo che caxxo di gusto ci trovano alcuni a giocare senza "simulare" immaginandola una partita reale.
Giocare con giocatori superpompati, con quelli che oggi nella bara so polvere, senza poterti fare un campionato,una master,senza poter invitare tre amici e farti un torneo offline con squadre reali.
Vi invidio davvero.
e ti sei perso i dibattiti su eventuali coccarde e scudetti sulle divise di inter e Milan, roba che farebbe la sua porca figura in un tutorial intitolato “100 e più modi di fare la punta al ca**o” :D
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,202
33,523
113
Boh per me è assurda una roba del genere, sarò strano io...
E' assurdo ma è così.
Chissà, forse la licenza era scaduta e non l'avevano rinnovata per tempo.
Oppure c'è qualche motivazione che non sappiamo.
Non penso si divertano a cancellarlo e a poi reinserirlo dopo un mese (in realtà dicono che lo reinseriranno a i primi di ottobre, insieme all'aggiornamento di alcuni campionati, avevo riportato l'elenco qualche giorno fa).
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,701
4,831
113
Questo è il momento peggiore per chi vorrebbe farsi una stagione.
PES 2021 ha delle patch ancora in stato embrionale ma in ogni caso comincia a diventare stantio, e a ragione, è un gioco vecchio di 3 anni praticamente. eFootball nel mare di letame qualche spunto buono lo fa vedere, ma se anche sistemassero i difetti sarebbe comunque ingiocabile perché l'offline non c'è.

Idem FIFA 22. Patch nuove già ce n'è, ma sta arrivando FIFA 23 in versione next gen su PC e questo smorza un po' la voglia di continuare sul 22
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,693
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
WilliamBlack

Utenti online