eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E mentre Konami sputa in faccia all'utenza che per 2 decenni ha tenuto in piedi il marchio PES, NBA 2K per i giocatori offline aggiunge 3 campionati storici interi (84, 92 & 03) con la possibilità di giocare 80 stagioni what if. E non è che 2K fa pochi soldi con l'online, anzi...

Zona, bisogna fare un appunto. Da una parte hai un gioco, dall' altra una bozza.
Nel momento che paghi un DLC x l offline, allora si parla di game.
La discriminante per i futuri dlc offline sarà un editor profondo e completo.
Compreresti il dlc serie A con solo 5 club con maglia originale a 50€? Non credo. Senza stadi,senza loghi,senza palloni,senza Coppa Italia ecc.
Sarò ripetitivo,ma senza notizie su un editor completo,con file importabili da usb,per me non ha senso parlare di futuri dlc offline.
Solo @Lucawe11 potrebbe giocare un Black & White vs Sansagiulo e divertirsi.

Compreresti il dlc serie A con solo 5 club con maglia originale a 50€? Non credo. Senza stadi,senza loghi,senza palloni,senza Coppa Italia ecc.
Sarò ripetitivo,ma senza notizie su un editor completo,con file importabili da usb,per me non ha senso parlare di futuri dlc offline.
Beh ... fino a un certo punto ... in ogni caso io ho sempre L ancora di salvezza (pc) dove è solo questione di tempo a livello di edit (maglie, palloni, etc)

Beh, 50 euro per un solo campionato, licenziato o meno, mi sembrano un po' troppi....

Beh ... fino a un certo punto ... in ogni caso io ho sempre L ancora di salvezza (pc) dove è solo questione di tempo a livello di edit (maglie, palloni, etc)
e si le squadre loro le hanno tutte con licenza e senza, vabbe' i campionati licenziati sono pochi i soliti Francese, la serie b etc. , ma possono creare la modalita' offline e per pc sai quanti editor si sbizzarriscono a creare mod e patch per renderlo reale, e' proprio che loro non la vogliono rilasciare tale modalita'

• Mi piace
Reazioni: Havana976 e anakin
Mah, a me questi cambi di gameplay "totalmente rinnovati" spaventano abbastanza.

Purtroppo è una cosa a cui dovremo abituarci, ma già immagino quanti "era meglio prima".

Negli ultimi tempi ho giocato un po' di più, intendiamoci, al massimo una mezzoretta al giorno in modalità allenamento.
E tutto sommato ho cominciato a capire un po' meglio come giocare, apprezzando quindi un po' di cose.
Parlo di puro gameplay, quindi, per esempio, non considero la parte tattica.
Sia chiaro, ci sono situazioni da migliorare.
Il solito discorso del gioco manuale, qualcosa su L2, l'arbitraggio (falli se ne vedono, ma troppo spesso lo stesso intervento una volta viene fischiato e l'altra no), qualcosa sulla fisica del pallone (lo vedo scorrere un po' meno all'infinito).
Insomma, spazio per limature e miglioramenti in generale ce ne sarebbe tantissimo, ma preferirei non vedere sconvolgimenti esagerati.

Miglioramenti sulla grafica certamente sono graditi, ma bisogna vedere quali sono.

Poi il resto è tutto Dream Team e personalmente non mi interessa.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Ma possibile che arrivati al 22 Agosto ancora non ci sia una data ufficiale? Siamo già nel "late August"

Mah, a me questi cambi di gameplay "totalmente rinnovati" spaventano abbastanza.

Purtroppo è una cosa a cui dovremo abituarci, ma già immagino quanti "era meglio prima".

Negli ultimi tempi ho giocato un po' di più, intendiamoci, al massimo una mezzoretta al giorno in modalità allenamento.
E tutto sommato ho cominciato a capire un po' meglio come giocare, apprezzando quindi un po' di cose.
Il solito discorso del gioco manuale, qualcosa su L2, l'arbitraggio (falli se ne vedono, ma troppo spesso lo stesso intervento una volta viene fischiato e l'altra no), qualcosa sulla fisica del pallone (lo vedo scorrere un po' meno all'infinito).
Insomma, spazio per limature e miglioramenti in generale ce ne sarebbe tantissimo, ma preferirei non vedere sconvolgimenti esagerati.

Miglioramenti sulla grafica certamente sono graditi, ma bisogna vedere quali sono.

Si ma @the elder, siamo alle solite, perché solo loro hanno problemi sul cambio motore grafico.
Cambiano i dipendenti e un azienda seria si prepara a questo.
Un po' come in F1, non è che ogni volta che cambiano motore ci impiegano 10 anni a porre riparo.
E così in ogni settore sia tecnologico e non.
Poi, a parte il gameplay che giocando
assistito, molti problemi non gli riscontro.
Più che mettere soluzioni grafiche o di gameplay è ora di inserire modalità.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Ma possibile che arrivati al 22 Agosto ancora non ci sia una data ufficiale? Siamo già nel "late August"
È sempre stato così. Non sono dei geni della comunicazione, ma a questo punto questo aggiornamento o uscirà il 25 oppure il 30

secondo me sto coso per come sta messo può solo migliorare :D
quindi bene venga sto fantomatico upgrade

• Mi piace
Reazioni: ceks
E' evidente che è impossibile prevedere le intenzioni di Konami, per cui stiamo solo ragionando su ipotesi.
Personalmente faccio solo due osservazioni: la prima è che EA sta facendo soldi a palate con FUT ma al tempo stesso propone una miriade di modalità offline e non ostante una marea di difetti e prezzi salatissimi vende milioni di pezzi ogni anno, quindi puntare solo sull'offline ed ancor meno sull'online è una pura cretinata. La seconda è che anni fa, quando di online non si parlava neppure, molti giochi di calcio di software houses sconosciute vendevano comunque bene non ostante la mancanza di licenze e la grafica non da urlo, perché proponevano diverse modalità e soprattutto un gameplay accattivante, divertente.
Cosa propone oggi Konami ? Un online che, nel migliore dei casi, pareggia quello della concorrenza, un offline inesistente, un gameplay con molti più difetti che pregi, una grafica da giochino inizio anni '90. Parliamoci chiaro: gratis o no, se questa ciofeca di gioco fosse realizzata da una sh qualsiasi anziché da Konami, nessuno se la filerebbe neppure di striscio, solo i che noi "malati" di PES ci illudiamo di ritrovarci qualcosa del nostro amato gioco ed insistiamo a farci del male parlandone e giocandoci (io no). Ma l'unica cosa giusta che ha fatto Konami è quello di cambiare nome al gioco, per segnalare chiaramente che questo qui non ha niente a che vedere con la saga di PES, per cui va preso così com'è, like it or not - dimentichiamoci di PES, ormai è morto e sepolto.
Adesso scusate, vado ad accendere la PS2 per giocare a PES 6.

• Mi piace
Reazioni: jacksawyer81
Le reti delle porte.....
Sono due anni che non ci gioco, avevo lasciato il 2021 con una fisica delle reti buona, invece adesso vedendo alcuni filmati in rete sembrano essere tornate quelle del 2008 ,imbarazzanti, imbarazzanti come alcune animazioni ormai decennali e inguardabili, ma come è possibile na roba del genere con la next gen ?
In Fifa che dal punto di vista delle reti due anni fa stava dietro ,adesso invece le troviamo praticamente perfette ,un piacere vederle ogni volta che la palla entra in porta.

Io dopo 10 anni tornerò a giocare al titolo Canadese, non sarà il massimo ma da certi punti di vista è molto più appagante di Pes a cui hanno distrutto l'unica cosa positiva che aveva sempre avuto ,il Gameplay

Si ma @the elder, siamo alle solite, perché solo loro hanno problemi sul cambio motore grafico.
Cambiano i dipendenti e un azienda seria si prepara a questo.
Un po' come in F1, non è che ogni volta che cambiano motore ci impiegano 10 anni a porre riparo.
E così in ogni settore sia tecnologico e non.
Poi, a parte il gameplay che giocando
assistito, molti problemi non gli riscontro.
Più che mettere soluzioni grafiche o di gameplay è ora di inserire modalità.
SI, ma su questo non ci sono dubbi.

Anzi, il succo è proprio questo.
Piuttosto che cambiare il gameplay, che va limato e perfezionato ma non rivoluzionato, inseriscano modalità e tutto quello che manca.

Visto che per quello che manca ci vorrà ancora tempo, sempre che lo inseriscano, non vorrei che peggiorassero anche il gameplay.

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,082
Ultimo utente registrato
nohuprocheap

Utenti online