eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È sempre stato così. Non sono dei geni della comunicazione, ma a questo punto questo aggiornamento o uscirà il 25 oppure il 30
Io do' per scontato il 25.
Basta avviare il gioco,

EFootball 2023 cooming soon.
Grazie della tua fedeltà a EFootball2022. Con l'imminente aggiornamento 2.0.0 la transizione a EFootball2023 è sempre più vicina.

TERMINA FRA 2 GIORNI E 17 ORE

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Ronin
Buongiorno ragazzi speriamo sia tutto vero, io non ho più seguito
Si dice di nuova grafica e gameplay per l aggiornamento di fine agosto ad EF 2023
il "cambio grafica" è molto vago... potrebbero cambiare la grafica dei menù e basta.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Mah... Inutile negare, ma non ci provo nemmeno a dire il vero, che il riferimento alla grafica totalmente rinnovata, così vago, mi lascia comunque perplesso (sia chiaro, giocando su PS4 so benissimo che un upgrade grafico sarebbe molto gradito, ma da loro mi aspetto che anche un minimo ritocco ai menu o alle grafiche prepartita venga spacciato per grande rinnovamento... per me invece grande rinnovamento sarebbe avere le condizioni atmosferiche variabili, per dirne una), mentre il riferimento al gameplay altrettanto totalmente rinnovato riesce persino a preoccuparmi.

Un gioco tanto votato all'online, e all'online di un certo tipo... Possibile che ne stravolgano il gameplay in una direzione più simulativa? E' davvero ciò che l'utenza Dream Team, soprattutto quella significativa porzione di utenza che spende e che verosimilmente del calcio reale se ne frega (chi ci gioca lo sa, ma per chi invece non lo fa, basta fare un giro su YouTube per vedere squadre piene di giocatori leggendari sì ma ormai ritirati e talvolta finanche deceduti, pace all'anima loro, ma anche dei vari Mbappè, Messi, Neymar ecc. tutti pompati, nonché schemi di gioco che definire semplicemente assurdi è far loro un complimento) vorrebbe?

Poi certo, spero vivamente di essere smentito... Ma questo dubbio, unitamente alla perdurante carenza di modalità offline, non mi lascia essere particolarmente ottimista in vista di questo aggiornamento. Comunque ormai giovedì sapremo (anch'io credo che il rilascio sarà giovedì).

Beh ... fino a un certo punto ... in ogni caso io ho sempre L ancora di salvezza (pc) dove è solo questione di tempo a livello di edit (maglie, palloni, etc)

e si le squadre loro le hanno tutte con licenza e senza, vabbe' i campionati licenziati sono pochi i soliti Francese, la serie b etc. , ma possono creare la modalita' offline e per pc sai quanti editor si sbizzarriscono a creare mod e patch per renderlo reale, e' proprio che loro non la vogliono rilasciare tale modalita'
Non c'è più il ban per le modifiche su pc?
D'accordo le mod per fregare quando si gioca online,ma Konami ,in passato coi ban,non è mai andata per il sottile,menava nel mucchio.

Si dice di nuova grafica e gameplay per l aggiornamento di fine agosto ad EF 2023
Il gol che segna il tipo è una cosa orribile. Il difensore che parte per la tangente...o_O una roba inguardabile.

Ragazzi..... volevo condividere con voi alcune delle mie perle, l'altro giorno ho rispolverato la mia vecchia ps2, perfettamente funzionante...... lo fatto per mia figlia, ma poi tra la miriade di giochi originali ho trovato delle perle rare!!!! Addirittura il primo pes,su ps2 comprato nel lontano 2002 e ancora perfettamente conservati e funzionanti :] :rotfl: che nostalgia!!!!

Allegati

• IMG_20220822_113156.jpg
    IMG_20220822_113156.jpg
    54.2 KB · Visualizzazioni: 24
Upgrade grafico sicuramente gradito, ma devono anche migliorare le prestazioni perchè al momento sono tra l'imbarazzante e l'osceno.
Il gioco gira uno schifo paragonato a PES 2021 e non è manco migliore graficamente

Upgrade grafico sicuramente gradito, ma devono anche migliorare le prestazioni perchè al momento sono tra l'imbarazzante e l'osceno.
Il gioco gira uno schifo paragonato a PES 2021 e non è manco migliore graficamente
Infatti, sarebbe meglio ottimizzassero prima di fare altri disastri, ci sono ancora cali di frame e stuttering anche su next gen.

E' ufficiale l'update il 25... lo hanno da poco twittato...
E cmq io non darei molto credito a quel sito postato piu su, dove si parla di update grafico ecc...
Ma chi sono? mai sentiti! e soprattutto non credo che konami faccia un upgrade adesso...
Forse a novembre.

• Mi piace
Reazioni: Kejanoz e Ronin
Non c'è più il ban per le modifiche su pc?
D'accordo le mod per fregare quando si gioca online,ma Konami ,in passato coi ban,non è mai andata per il sottile,menava nel mucchio.
Beh io spero che comprando tutti i dlc offline se in rete girino mod dedicate per migliorare ad es i kit Konami non rompa i maroni come di fatto non ha mai fatto.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Mi pare un articolo sempliciotto e non particolarmente affidabile: lasciamo un attimo da parte il gameplay il quale upgrade potrebbe essere soggettivamente una ciofecata o una genialata ... un upgrade grafico rilevante sarebbe un miglioramento oggettivo e ben visibile da tutti ... vuoi che Konami non ne faccia un minimo di promo a pochi giorni dall uscita???
Secondo me graficamente cambierà poco o nulla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,562
Ultimo utente registrato
ee88biz1