Mah... Inutile negare, ma non ci provo nemmeno a dire il vero, che il riferimento alla grafica totalmente rinnovata, così vago, mi lascia comunque perplesso (sia chiaro, giocando su PS4 so benissimo che un upgrade grafico sarebbe molto gradito, ma da loro mi aspetto che anche un minimo ritocco ai menu o alle grafiche prepartita venga spacciato per grande rinnovamento... per me invece grande rinnovamento sarebbe avere le condizioni atmosferiche variabili, per dirne una), mentre il riferimento al gameplay altrettanto totalmente rinnovato riesce persino a preoccuparmi.
Un gioco tanto votato all'online, e all'online di un certo tipo... Possibile che ne stravolgano il gameplay in una direzione più simulativa? E' davvero ciò che l'utenza Dream Team, soprattutto quella significativa porzione di utenza che spende e che verosimilmente del calcio reale se ne frega (chi ci gioca lo sa, ma per chi invece non lo fa, basta fare un giro su YouTube per vedere squadre piene di giocatori leggendari sì ma ormai ritirati e talvolta finanche deceduti, pace all'anima loro, ma anche dei vari Mbappè, Messi, Neymar ecc. tutti pompati, nonché schemi di gioco che definire semplicemente assurdi è far loro un complimento) vorrebbe?
Poi certo, spero vivamente di essere smentito... Ma questo dubbio, unitamente alla perdurante carenza di modalità offline, non mi lascia essere particolarmente ottimista in vista di questo aggiornamento. Comunque ormai giovedì sapremo (anch'io credo che il rilascio sarà giovedì).