eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,486
49,542
113
Mha...se lo dici tu.
Giocare ad un gameplay di 4 anni fà, vecchio e stravecchio, aggiornando qualche maglia ed i trasferimenti.....se questo vi garba così sia.

Anche con la cronica mancanza di modalità di efootball cmq preferisco giocarmi due match al giorno con questo piuttosto che un tuffo nel passato...ormai neanche prossimo ma remoto.
C'è gente che aggiorna PES 6 e PES 2013, perché non si può aggiornare un gioco cronologicamente più nuovo?
 

diegogia

Pulcini
18 Settembre 2015
93
110
33
PSN ID
die76
Io apprezzo chi ancora aggiorna Pes21 o per meglio dire Pes20. Io in primis mi sono sempre fatto trasferimenti, formazioni, cambio ruoli,numeri e kit. Quindi so perfettamente la passione e l'entusiasmo che ci sono dietro. Ma dopo 4 anni giocare allo stesso gioco con le stesse problematiche e mancanze, stessa tacca rossa, stessa telecronaca che oramai conosco anche in portoghese a memoria è diventato ridicolo. Io già avevo ridotto le partite con pes21 update perchè mi ero stufato. Lo scorso anno non ho più giocato mentre efootball manco lo considero un gioco. Dedicatevi agli altri giochi e sfondatevi di partite il weekend in TV.
Sottoscrivo ogni lettera. Rispetto chi gioca a Pes ovviamente ma sinceramente troppo noioso. L’occhio e l’orecchio sono assetati di novità. Fifa in questo è decisamente un ottima alternativa con le dovute slides.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,368
3,315
113
PSN ID
rebati18
C'è gente che aggiorna PES 6 e PES 2013, perché non si può aggiornare un gioco cronologicamente più nuovo?
Ah guarda, per me potete giocare anche a winning eleven 1, aggiornando con cura le rose e le maglie.
Ripeto, contenti voi di giocare ad un gioco con un gameplay ritenuto vecchio due anni fa, contenti tutti!!
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,774
25,546
113
PSN ID
Safelb
Sottoscrivo ogni lettera. Rispetto chi gioca a Pes ovviamente ma sinceramente troppo noioso. L’occhio e l’orecchio sono assetati di novità. Fifa in questo è decisamente un ottima alternativa con le dovute slides.
Se avesse un gameplay interessante….
 
  • Like
Reactions: stnf74

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,774
25,546
113
PSN ID
Safelb
Ah guarda, per me potete giocare anche a winning eleven 1, aggiornando con cura le rose e le maglie.
Ripeto, contenti voi di giocare ad un gioco con un gameplay ritenuto vecchio due anni fa, contenti
Ancora?

Konami ti ha detto che i CAMPIONATI OFFLINE usciranno a fine 2022 e saranno a pagamento, più metà edit gratuito


Sei di coccio eh
sul fatto che sia cocciuto non posso darti torto.
sul fatto che Konami abbia già comunicato quanto hai scritto ne sono a conoscenza.
Nel mezzo, a brevissimo, c e una Gamescom in arrivò 24-28/08 e l annuncio di oggi 12/08 dell upgrade di e-football da 22 a 23 per fine agosto.
Non cambierà nulla? Probabile
Cambierà pochissimo? Molto probabile
Ma possiamo immaginare che Konami abbia in serbo la BOMBA stile Maurizio Mosca??? Possiamo sperarlo anche se con pochi punti percentuale di convinzione? Possiamo avere un minimo di ottimismo nella negatività incredibile in cui navighiamo ad oltranza da un anno?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lele74

Sirgiovy

Giovanissimi A
27 Maggio 2016
426
185
43
PSN ID
Sirgiovy
Aspettati solo kit e rose aggiornate fidati...magari metteranno qualche insulso di evento per far monete inutili ma nulla più...il bello è che la gente sarà felice perché magari compare qualche nuova squadra di serie B e possono farsi il dream team...già mi immagino un Südtirol vs Real Madrid con i vari Messi, Ronaldo e Romario in campo.
Io dopo anni che mi prendevo una squadra fake per fare il Palermo si cazzo sono felice di poter ri usare il Palermo e comprarmi tutti i loro giocatori perché ne ho sentito la mancanza roba che chi tifa juve Inter Milan Roma e via dicendo non può capire minimamente
 
  • Like
Reactions: nicogames

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
sul fatto che sia cocciuto non posso darti torto.
sul fatto che Konami abbia già comunicato quanto hai scritto ne sono a conoscenza.
Nel mezzo, a brevissimo, c e una Gamescom in arrivò 24-28/08 e l annuncio di oggi 12/08 dell upgrade di e-football da 22 a 23 per fine agosto.
Non cambierà nulla? Probabile
Cambierà pochissimo? Molto probabile
Ma possiamo immaginare che Konami abbia in serbo la BOMBA stile Maurizio Mosca??? Possiamo sperarlo anche se con pochi punti percentuale di convinzione? Possiamo avere un minimo di ottimismo nella negatività incredibile in cui navighiamo ad oltranza da un anno?
Ma quale bomba? XD

Come il famoso Taiser di Messi....poi si sono visti i risultati XD

Contenti voi che ancora nutrite speranze in una software house che negli ultimi anni ha cannato praticamente tutto. :)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,774
25,546
113
PSN ID
Safelb
Ma quale bomba? XD

Come il famoso Taiser di Messi....poi si sono visti i risultati XD

Contenti voi che ancora nutrite speranze in una software house che negli ultimi anni ha cannato praticamente tutto. :)
Guarda …. Ho una voglia tremenda di iniziare una Carriera/Master … chiamala come vuoi, il concetto l hai capito…se la concorrenza (qualunque essa sia, EA, Stricker, etc) proponesse un gameplay “come diciamo noi” sarei il primo a dare una pedata nel culo a Konami. Quindi personalmente c e da attendere o rispolverare pes21: io preferisco attendere e giocarmi 2-3 match amichevoli serali.
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Io dopo anni che mi prendevo una squadra fake per fare il Palermo si cazzo sono felice di poter ri usare il Palermo e comprarmi tutti i loro giocatori perché ne ho sentito la mancanza roba che chi tifa juve Inter Milan Roma e via dicendo non può capire minimamente
Insomma.. in Pes 6 io avevo la Juve in altre europee e non potevo fare più di tanto visto che su Xbox il gioco era castrato nelle modalità..
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,856
2,218
113
Io dopo anni che mi prendevo una squadra fake per fare il Palermo si cazzo sono felice di poter ri usare il Palermo e comprarmi tutti i loro giocatori perché ne ho sentito la mancanza roba che chi tifa juve Inter Milan Roma e via dicendo non può capire minimamente
Non posso che augurarti un buon divertimento e tante monete.
 

Mche2408

Esordienti
7 Settembre 2018
183
196
43
Io dopo anni che mi prendevo una squadra fake per fare il Palermo si cazzo sono felice di poter ri usare il Palermo e comprarmi tutti i loro giocatori perché ne ho sentito la mancanza roba che chi tifa juve Inter Milan Roma e via dicendo non può capire minimamente
comunque non è ancora sicuro che sia ancora presente la serie b con il prossimo aggiornamento
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,817
2,178
113
sul fatto che sia cocciuto non posso darti torto.
sul fatto che Konami abbia già comunicato quanto hai scritto ne sono a conoscenza.
Nel mezzo, a brevissimo, c e una Gamescom in arrivò 24-28/08 e l annuncio di oggi 12/08 dell upgrade di e-football da 22 a 23 per fine agosto.
Non cambierà nulla? Probabile
Cambierà pochissimo? Molto probabile
Ma possiamo immaginare che Konami abbia in serbo la BOMBA stile Maurizio Mosca??? Possiamo sperarlo anche se con pochi punti percentuale di convinzione? Possiamo avere un minimo di ottimismo nella negatività incredibile in cui navighiamo ad oltranza da un anno?

Ma come fai a pensare che quelli di Konami abbiano in serbo la BOMBA?
Una "bomba" ad esempio è quella che ha sganciato 2K Sports ieri con il trailer di NBA 2K23 sulla Jordan Challenge, ma è un percorso graduale, c'è una base dietro. Non esce così, dal nulla cosmico.
E tra l'altro, avendo l'onore ed il piacere di lavorare per loro all'edizione di quest'anno, ti assicuro che ne arriveranno altre ancora più incredibili nelle prossime settimane.
Ma appunto, è un crescendo, è un percorso con una strada ben delineata.

Sia chiaro, da vecchio amante di offline, master e modalità modifica, spero di sbagliarmi di brutto, ma i segnali che ha mandato e che continua a mandare Konami sono tutti negativi.
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
Ma come fai a pensare che quelli di Konami abbiano in serbo la BOMBA?
Una "bomba" ad esempio è quella che ha sganciato 2K Sports ieri con il trailer di NBA 2K23 sulla Jordan Challenge, ma è un percorso graduale, c'è una base dietro. Non esce così, dal nulla cosmico.
E tra l'altro, avendo l'onore ed il piacere di lavorare per loro all'edizione di quest'anno, ti assicuro che ne arriveranno altre ancora più incredibili nelle prossime settimane.
Ma appunto, è un crescendo, è un percorso con una strada ben delineata.

Sia chiaro, da vecchio amante di offline, master e modalità modifica, spero di sbagliarmi di brutto, ma i segnali che ha mandato e che continua a mandare Konami sono tutti negativi.
Mi pare di capire che tu ne capisca abbastanza del mondo del basket e relativi videogame...io invece no, e quindi vorrei farti una domanda un pò particolare: anche nei videogame di basket è stata presa la stessa strada sulle competizioni online ed il modo di interpretarle, o è solo limitata ai calcistici?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,774
25,546
113
PSN ID
Safelb
Ma come fai a pensare che quelli di Konami abbiano in serbo la BOMBA?
Una "bomba" ad esempio è quella che ha sganciato 2K Sports ieri con il trailer di NBA 2K23 sulla Jordan Challenge, ma è un percorso graduale, c'è una base dietro. Non esce così, dal nulla cosmico.
E tra l'altro, avendo l'onore ed il piacere di lavorare per loro all'edizione di quest'anno, ti assicuro che ne arriveranno altre ancora più incredibili nelle prossime settimane.
Ma appunto, è un crescendo, è un percorso con una strada ben delineata.

Sia chiaro, da vecchio amante di offline, master e modalità modifica, spero di sbagliarmi di brutto, ma i segnali che ha mandato e che continua a mandare Konami sono tutti negativi.
È una speranza cui io stesso credo poco ... ma una speranza uno può anche averla ...
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,817
2,178
113
Mi pare di capire che tu ne capisca abbastanza del mondo del basket e relativi videogame...io invece no, e quindi vorrei farti una domanda un pò particolare: anche nei videogame di basket è stata presa la stessa strada sulle competizioni online ed il modo di interpretarle, o è solo limitata ai calcistici?

Se ti riferisci alle microtransazioni etc, si sono presenti anche in NBA 2K con Myteam, myplayer etc.

La differenza ENORME è che il comparto dedicato all'offline è immenso ed è per tutti i gusti. Anzi, quest'anno sarà addirittura ampliato rispetto al passato, e non di poco.

In questo modo sia il vecchio giocatore amante dell'offline tipo me che il ragazzino che vuole fare competizioni online, microtransazioni e tutto il resto possono utilizzare lo stesso videogioco ed essere assolutamente soddisfatti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,893
Utenti registrati
64,856
Ultimo utente registrato
Vedikroots

Utenti online