eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Ormai konami fa partnership per indispettire fifa senza parole
Comprare licenze per 10 anni come la Liga pure non mi sembra una cosa normale. Konami cerca di combattere questa guerra come può, ma alla fine a rimetterci è sempre il consumatore
 

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,123
1,636
113
Io sono senza parole...
Comprano licenze di club che non puoi usare...
Bhatti oggi ha twettato che il gioco arriverà e verrà consegnato nella forma che tutti ci aspettiamo.
Questa è una conferma indiretta di quanto sia un prodotto fasullo quello che abbiamo tra le mani
Questi non erano indietro...di piu...chissà che disastro.
Peccato che dalle loro cere inespressive non è mai trapelato nulla.
Sec me sono alieni..e pure confusi !
Quindi uscirà anche su disco? Immagino con tutti i DLC di campionati, coppe e master altrimenti non avrebbe senso.
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,499
1,104
113
Si ma il contesto però!!!
Giocare con le leggende ha senso se vogliamo riprodurre gli scenari tipo “La partita de cuore” o “Gli amici di Totti vs gli amici di Zidane” e amenità varie..
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,786
25,559
113
PSN ID
Safelb
Si ma il contesto però!!!
Giocare con le leggende ha senso se vogliamo riprodurre gli scenari tipo “La partita de cuore” o “Gli amici di Totti vs gli amici di Zidane” e amenità varie..
Concordo in pienissimo! Anzi … cosi sarebbe pure gradevole! Giocare un match fuori contest con tutti i campioni ritirati! Sara che ormai non son piu un giovincello ma ricordo quando ero 16enne che a fine stagione la partita delle All Star (europee vs Sudamericane) era un must da non perdere seppure non contasse nulla.

Poi per me un dettaglio impossibile da digerire e’ vedere due stessi giocatori in piu squadre … Zidane vs Zidane, Zico vs Zico etc … inammissibile per il mio modo di vedere le cose … comunque se tutti si divertono cosi … in questi giorni di astinenza dal forum ho dato uno sbircio online su suggerimento di un amico che frequenta vari siti, social, media etc (io zero da questo punto di vista) su konami e-football e ho constatato che c e una foltissima schiera di utenti che aspetta di mettere le mani sulle modalita offline, la master etc … gli stessi giocatori Dream Team vogliono giocare anche modalita offline … speriamo in bene

a me poi piacerebbe tantissimo sapere se ad oggi (non a livello tecnico) a livello economico il progetto incentrato SOLO sul dream team sia un successo o un fallimento … leggendo qui sul forum si dicono entrambe le cose: un successone che sta facendo guadagnare montagne di soldini a mamma konami…un fallimento totale da cui konami poco ci sta guadagnando
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Nasifricio

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,786
25,559
113
PSN ID
Safelb
Dovresti però lavorare col tuo team editor al progetto E-Football visto che il progetto PES è sepolto...confidiamo nei mesi invernali e ad una prima bozza di EDITOR quantomeno accettabile....
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
918
1,045
93
PSN ID
havertzj
Dovresti però lavorare col tuo team editor al progetto E-Football visto che il progetto PES è sepolto...confidiamo nei mesi invernali e ad una prima bozza di EDITOR quantomeno accettabile....
ma quale sepolto che mezza community se lo sta aggiornando proprio perchè se aspetti Konami hai un gioco completo l’estate prossima forse, sei l’unico che gioca ad una demo scandalosa e ci perde tempo ormai
poi quale editor? a momenti capace manco te lo mettono completo su ef22
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
ma quale sepolto che mezza community se lo sta aggiornando proprio perchè se aspetti Konami hai un gioco completo l’estate prossima forse, sei l’unico che gioca ad una demo scandalosa e ci perde tempo ormai
poi quale editor? a momenti capace manco te lo mettono completo su ef22
Se giri 2 secondi su Twitter o su alcune Community, vedrai quanta gente sta aggiornando PES 21(io compreso)

Altro che "sepolto"
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,374
3,321
113
PSN ID
rebati18
Se giri 2 secondi su Twitter o su alcune Community, vedrai quanta gente sta aggiornando PES 21(io compreso)

Altro che "sepolto"
Mha...se lo dici tu.
Giocare ad un gameplay di 4 anni fà, vecchio e stravecchio, aggiornando qualche maglia ed i trasferimenti.....se questo vi garba così sia.

Anche con la cronica mancanza di modalità di efootball cmq preferisco giocarmi due match al giorno con questo piuttosto che un tuffo nel passato...ormai neanche prossimo ma remoto.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,786
25,559
113
PSN ID
Safelb
ma quale sepolto che mezza community se lo sta aggiornando proprio perchè se aspetti Konami hai un gioco completo l’estate prossima forse, sei l’unico che gioca ad una demo scandalosa e ci perde tempo ormai
poi quale editor? a momenti capace manco te lo mettono completo su ef22
ma quale sepolto che mezza community se lo sta aggiornando proprio perchè se aspetti Konami hai un gioco completo l’estate prossima forse, sei l’unico che gioca ad una demo scandalosa e ci perde tempo ormai
poi quale editor? a momenti capace manco te lo mettono completo su ef22
C è anche chi gioca ancora a pes5 e pes6 come chi gioca a pes21: sono scelte personali e io sono felicissimo di sapere che gente si diverta con titoli Konami che han fatto la storia.

Di fatto però non puoi negare che siano progetti morti ovvero prodotti su cui Konami non svilupperà più nulla: qualsiasi news che Konami deciderà di apportare non la vedrai mai su tali titoli.

Questo è un dato di fatto.

Io ho scritto questo, poi ripeto, massimo rispetto per chi gioca ad altro: quello che tu non comprendi come molti altri è che qua dentro (e probabilmente anche al di fuori di questo spazio) c è gente (non solo io) che apprezza taluni aspetti di e-football e crede che Konami prima o poi possa regalarci un gioco vero: noi restiamo in attesa e nel frattempo giochiamo ad e-football col poco che offre oggi, voi giustamente siete l’oberi di giocare a pes21 o ad altri giochi completi.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Mha...se lo dici tu.
Giocare ad un gameplay di 4 anni fà, vecchio e stravecchio, aggiornando qualche maglia ed i trasferimenti.....se questo vi garba così sia.

Anche con la cronica mancanza di modalità di efootball cmq preferisco giocarmi due match al giorno con questo piuttosto che un tuffo nel passato...ormai neanche prossimo ma remoto.
Ma se tu vuoi giocare ad eFootball nessuno te lo vieta eh.

Non e' che lo dico io, semplicemente se giri su internet e' cosi...e ti posso dire anche che lo stan facendo Community importanti quali Pesuniverse(e' già uscita una V1) oppure Editemos Pes...o su Evoweb stan preparando delle Mod spettacolari per PC.

Quindi rispondevo al fatto che Pes 21 e' tutt'altro che morto.

Poi ripeto, ognuno sceglie di giocare a quello che più lo aggrada.

Per me eFootball(ad oggi), può stare tranquillamente in naftalina :)
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Mha...se lo dici tu.
Giocare ad un gameplay di 4 anni fà, vecchio e stravecchio, aggiornando qualche maglia ed i trasferimenti.....se questo vi garba così sia.

Anche con la cronica mancanza di modalità di efootball cmq preferisco giocarmi due match al giorno con questo piuttosto che un tuffo nel passato...ormai neanche prossimo ma remoto.
Perché efootball sarebbe un titolo contemporaneo? Sembra di giocare a un gioco di due generazioni fa
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Ma cosa è più morto? Un gioco nato monco, con modalità bloccate, pieno di bug e impossibile da giocare in offline o un gioco fatto e finito e costantemente aggiornato sia nel database che nel gameplay (sopratutto su Pc)?!
La differenza è che uno è supportato (per modo di dire) ufficialmente mente l’altro tramite mod di appassionati che si sono dimostrati più abili dei giapponesi sotto certi aspetti.
Se avessi un buon Pc non ci penserei due volte sul quale investire le mie ore di divertimento..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,208
Utenti registrati
64,870
Ultimo utente registrato
LazaroTot