eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,986
20,747
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Nessuno dice che a Pes21 non ci gioca l'utenza.
@Lucawe11 diceva che per Konami,il progetto Pes è morto.
Su e-football,guardando nella sezione DT,mi pare che ci sia un buon numero di gente che ci gioca.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Io apprezzo chi ancora aggiorna Pes21 o per meglio dire Pes20. Io in primis mi sono sempre fatto trasferimenti, formazioni, cambio ruoli,numeri e kit. Quindi so perfettamente la passione e l'entusiasmo che ci sono dietro. Ma dopo 4 anni giocare allo stesso gioco con le stesse problematiche e mancanze, stessa tacca rossa, stessa telecronaca che oramai conosco anche in portoghese a memoria è diventato ridicolo. Io già avevo ridotto le partite con pes21 update perchè mi ero stufato. Lo scorso anno non ho più giocato mentre efootball manco lo considero un gioco. Dedicatevi agli altri giochi e sfondatevi di partite il weekend in TV.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alexis13 e Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,785
25,559
113
PSN ID
Safelb
Nessuno dice che a Pes21 non ci gioca l'utenza.
@Lucawe11 diceva che per Konami,il progetto Pes è morto.
Su e-football,guardando nella sezione DT,mi pare che ci sia un buon numero di gente che ci gioca.
Eppure mi pareva di aver scritto utilizzando un italiano corretto.
Ho detto che pes21 è un progetto morto per il produttore come lo è isspro98…che poi pes21 sia ancora giocato da milioni di utenti è un altra cosa e un dato di fatto inconfutabile che sicuramente fa riflettere.
Ma quel gioco era è e sarà sempre quel gioco (bellissimo) ma fermo dal punto di vista news, sviluppi gameplay, il problema della famosa tacca rossa, etc.
Quello era e quello rimarrà per sempre.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Eppure mi pareva di aver scritto utilizzando un italiano corretto.
Ho detto che pes21 è un progetto morto per il produttore come lo è isspro98…che poi pes21 sia ancora giocato da milioni di utenti è un altra cosa e un dato di fatto inconfutabile che sicuramente fa riflettere.
Ma quel gioco era è e sarà sempre quel gioco (bellissimo) ma fermo dal punto di vista news, sviluppi gameplay, il problema della famosa tacca rossa, etc.
Quello era e quello rimarrà per sempre.
Logico che sia un progetto morto...già da quando rilasci un Season Update lo si capisce
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,857
2,221
113
Ma per fare un campionato o una coppa offline quando e se si potrá io mi chiedo...senza parlare di avere una modalità edit
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,785
25,559
113
PSN ID
Safelb
Ma per fare un campionato o una coppa offline quando e se si potrá io mi chiedo...senza parlare di avere una modalità edit
In linea teorica entro fine anno .... se tutto va bene le indiscrezioni dicono novembre ... ma con Konami ormai è lecito aspettarsi di tutto
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
ma quale sepolto che mezza community se lo sta aggiornando proprio perchè se aspetti Konami hai un gioco completo l’estate prossima forse, sei l’unico che gioca ad una demo scandalosa e ci perde tempo ormai
poi quale editor? a momenti capace manco te lo mettono completo su ef22
Se giri 2 secondi su Twitter o su alcune Community, vedrai quanta gente sta aggiornando PES 21(io compreso)

Altro che "sepolto"
Non più supportato ufficialmente =/= morto e sepolto... Tante community sono ancora attivissime su PES 2021, anche nell'editing su console, se poi si pensa alle community che moddano su PC non ne parliamo. Ma anche su console, tanti preferiscono aggiornarsi PES 2021 piuttosto che giocare a eFootball.

Si facessero due domande in Konami, è solo colpa loro se la situazione è questa. A parte che su eFootball se voglio giocarmi un campionato non posso ancora farlo, non posso nemmeno organizzarmi una coppa Konami, praticamente o faccio Dream Team, o faccio amichevoli, o faccio allenamento, ma ora come ora non posso nemmeno modificare i pigiamini con un editor interno, in tal senso persino un PES 5 era messo meglio, infinitamente meglio. E nel 2022 ancora dover giocare per forza coi pigiamini insomma... Vero che lo abbiamo fatto in passato e ci stava bene, ma i tempi cambiano.

Insomma, ce ne facciamo poco del fatto che eFootball sia un prodotto supportato ufficialmente da Konami se poi ad agosto 2022 siamo ancora messi così. Purtroppo eFootball è ben lontano dall'essere un prodotto finito e chissà come sarà quando sarà finito, magari ci troveremo comunque a rimpiangere cose che avevamo in PES.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,785
25,559
113
PSN ID
Safelb
UFFICIALE
E-Football 2023 release fine AGOSTO!

eFootball™ 2023 includerà altri campionati locali e aggiornamenti ai dati per riflettere promozioni/retrocessioni e trasferimenti di giocatori.

Aggiungo io: che rilascino anche qualche dlc per usare tali campionati offline

Direi che quindi presenteranno le news (sperando ce ne siano) al GAMESCOM previsto, se non erro, tra il 24 e il 28/08
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
Dovresti però lavorare col tuo team editor al progetto E-Football visto che il progetto PES è sepolto...confidiamo nei mesi invernali e ad una prima bozza di EDITOR quantomeno accettabile....
No, in italiano hai scritto testualmente che il team editor dovrebbe fare una cosa impossibile, visto che ad oggi su efootball l'editor non esiste; che poi il progetto sia sepolto da konami è corretto, ma pes21 è, credo, il primo caso in cui il gioco più vecchio ha la stessa utenza, se non maggiore, di quello nuovo, un fatto unico. Secondo le statistiche, è innegabile che efootball non sia questo grande successo, considerato anche che la maggior parte di chi ci gioca offline lo fa aspettando un miglioramento che potrebbe anche non esserci. Infine una considerazione molto personale: la voglia e la passione di editare non sono obbligatori; se un gioco non mi piace perché dovrei perdere il mio tempo ad editarlo? Soprattutto con in testa sempre il modo in cui konami ha drasticamente voltato pagina?
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,785
25,559
113
PSN ID
Safelb
No, in italiano hai scritto testualmente che il team editor dovrebbe fare una cosa impossibile, visto che ad oggi su efootball l'editor non esiste; che poi il progetto sia sepolto da konami è corretto, ma pes21 è, credo, il primo caso in cui il gioco più vecchio ha la stessa utenza, se non maggiore, di quello nuovo, un fatto unico. Secondo le statistiche, è innegabile che efootball non sia questo grande successo, considerato anche che la maggior parte di chi ci gioca offline lo fa aspettando un miglioramento che potrebbe anche non esserci. Infine una considerazione molto personale: la voglia e la passione di editare non sono obbligatori; se un gioco non mi piace perché dovrei perdere il mio tempo ad editarlo? Soprattutto con in testa sempre il modo in cui konami ha drasticamente voltato pagina?
Il messaggio dell editor era rivolto a @Kimi85 ma in tono sarcastico ... del tipo ... se Konami assumesse te e il tuo Team editor sareste "obbligati" a lavorare sul progetto in vita e-football (che non vi garba) e non su quello defunto pes21 (che vi garba)!
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,785
25,559
113
PSN ID
Safelb
Per fine mese aggiornano solo rose e divise praticamente...Una pagliacciata.
Speriamo si adoperino con qualcosa in più considerando che pochi giorni prima sono al Gamescom e avrebbero una notevole vetrina per promuovere qualche news!
Poi magari sarà come scrivi tu ... ovvero una pagliacciata ...
Da utente però mi aspetterei dal passaggio 22 a 23 (seppure non sia più da considerarsi come era nei pes passati) qualcosa in più di un aggiornamento nomi,, rose, etc
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
UFFICIALE
E-Football 2023 release fine AGOSTO!

eFootball™ 2023 includerà altri campionati locali e aggiornamenti ai dati per riflettere promozioni/retrocessioni e trasferimenti di giocatori.

Aggiungo io: che rilascino anche qualche dlc per usare tali campionati offline

Direi che quindi presenteranno le news (sperando ce ne siano) al GAMESCOM previsto, se non erro, tra il 24 e il 28/08
Sempre poca roba rimane...
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,986
20,747
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Eppure mi pareva di aver scritto utilizzando un italiano corretto.
Ho detto che pes21 è un progetto morto per il produttore come lo è isspro98…che poi pes21 sia ancora giocato da milioni di utenti è un altra cosa e un dato di fatto inconfutabile che sicuramente fa riflettere.
Ma quel gioco era è e sarà sempre quel gioco (bellissimo) ma fermo dal punto di vista news, sviluppi gameplay, il problema della famosa tacca rossa, etc.
Quello era e quello rimarrà per sempre.
Il caldo annebbia la vista a chi legge ;)
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
UFFICIALE
E-Football 2023 release fine AGOSTO!

eFootball™ 2023 includerà altri campionati locali e aggiornamenti ai dati per riflettere promozioni/retrocessioni e trasferimenti di giocatori.

Aggiungo io: che rilascino anche qualche dlc per usare tali campionati offline

Direi che quindi presenteranno le news (sperando ce ne siano) al GAMESCOM previsto, se non erro, tra il 24 e il 28/08
Ancora?

Konami ti ha detto che i CAMPIONATI OFFLINE usciranno a fine 2022 e saranno a pagamento, più metà edit gratuito


Sei di coccio eh
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,857
2,221
113
Speriamo si adoperino con qualcosa in più considerando che pochi giorni prima sono al Gamescom e avrebbero una notevole vetrina per promuovere qualche news!
Poi magari sarà come scrivi tu ... ovvero una pagliacciata ...
Da utente però mi aspetterei dal passaggio 22 a 23 (seppure non sia più da considerarsi come era nei pes passati) qualcosa in più di un aggiornamento nomi,, rose, etc
Aspettati solo kit e rose aggiornate fidati...magari metteranno qualche insulso di evento per far monete inutili ma nulla più...il bello è che la gente sarà felice perché magari compare qualche nuova squadra di serie B e possono farsi il dream team...già mi immagino un Südtirol vs Real Madrid con i vari Messi, Ronaldo e Romario in campo.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,224
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof