eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Il 25 agosto konami aggiornerà la schermata iniziale di efootball da 2022 2023
ormai da anni con pes 20 che e' finita l' era del calcistico konami, ogni anno aspettavo questi mesi per andarlo a comprare anche quando si acquistava la copia fisica nel negozio e lo prenotavo mesi prima per prenderlo al day one, che molte volte rompevano e lo facevano uscire prima, un anno il commesso del game stop su nostra richiesta avendolo gia' in deposito due giorni prima, disse che assolutamente non lo poteva vendere senza la rottura del day one
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
ormai da anni con pes 20 che e' finita l' era del calcistico konami, ogni anno aspettavo questi mesi per andarlo a comprare anche quando si acquistava la copia fisica nel negozio e lo prenotavo mesi prima per prenderlo al day one, che molte volte rompevano e lo facevano uscire prima, un anno il commesso del game stop su nostra richiesta avendolo gia' in deposito due giorni prima, disse che assolutamente non lo poteva vendere senza la rottura del day one
Era emozionante per davvero... Lavorando io per strada ricordo che passavano gli amici a prendere il gelato e darmi i soldi perché sapevano che da me lo avrebbero avuto qualche giorno prima e quando mi chiamava il negozietto di fiducia andavo a prenderne 15 20 copie alla volta... Che tempi... È proprio svanita la magia. Avrò anche postato qualche foto sul forum ai tempi
 
  • Like
Reactions: Nike89 e Nam

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Era emozionante per davvero... Lavorando io per strada ricordo che passavano gli amici a prendere il gelato e darmi i soldi perché sapevano che da me lo avrebbero avuto qualche giorno prima e quando mi chiamava il negozietto di fiducia andavo a prenderne 15 20 copie alla volta... Che tempi... È proprio svanita la magia. Avrò anche postato qualche foto sul forum ai tempi
una volta non mi ricordo quale anno, ma penso fosse pes 2011 sempre con Messi in copertina e usci' se non sbaglio il giorno dopo il suo concorrente, li avevo prenotati entrambi mesi prima al game stop e il commesso anche avendolo in negozio mi diede fifa e mi fece passare il giorno dopo per pes
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Ciao @bernyjuve come va? Ci siamo incontrati stamattina, tu Manchester io Milan.... bella partita a parte gli ultimi minuti degli orrori.... con passaggi sballati :rotfl: e finalmente incontro qualcuno del forum... onesto ;)
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,789
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Ciao @bernyjuve come va? Ci siamo incontrati stamattina, tu Manchester io Milan.... bella partita a parte gli ultimi minuti degli orrori.... con passaggi sballati :rotfl: e finalmente incontro qualcuno del forum... onesto ;)
Si ero io bella partita ho provato un nuovo modulo con la squadra top pareggio giusto ma peccato per il mio portiere che era freccia rossa
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Si ero io bella partita ho provato un nuovo modulo con la squadra top pareggio giusto ma peccato per il mio portiere che era freccia rossa
Se non sbaglio tu sei su ps5 giusto? Hai notato differenze particolari? Io su ps4 ;) eh ho trovato parecchie difficoltà nell'affrontarti per via di quel modulo :rotfl: poi sono corso ai ripari con la tattica secondaria, recuperando un po la situazione (y)
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,789
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Se non sbaglio tu sei su ps5 giusto? Hai notato differenze particolari? Io su ps4 ;) eh ho trovato parecchie difficoltà nell'affrontarti per via di quel modulo :rotfl: poi sono corso ai ripari con la tattica secondaria, recuperando un po la situazione (y)
Si ps5 devo fare delle modifiche alla formazione però così non mi entusiasma
 
  • Like
Reactions: concy81

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Se ti riferisci alle microtransazioni etc, si sono presenti anche in NBA 2K con Myteam, myplayer etc.

La differenza ENORME è che il comparto dedicato all'offline è immenso ed è per tutti i gusti. Anzi, quest'anno sarà addirittura ampliato rispetto al passato, e non di poco.

In questo modo sia il vecchio giocatore amante dell'offline tipo me che il ragazzino che vuole fare competizioni online, microtransazioni e tutto il resto possono utilizzare lo stesso videogioco ed essere assolutamente soddisfatti.
Che è un po' ciò che succede in tutti gli sportivi.. la controparte calcistica può piacere o no, ma ha un offline di tutto rispetto, così come, ad esempio, Formula 1 e lo stesso basket di cui hai tu parlato.. Alla fine è solo Konami che ha voluto intraprendere questa strada, ma, dopotutto, allo stato attuale, stiamo parlando di una delle peggiori Software House presenti sul mercato, nulla di cui stupirsi
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
Se ti riferisci alle microtransazioni etc, si sono presenti anche in NBA 2K con Myteam, myplayer etc.

La differenza ENORME è che il comparto dedicato all'offline è immenso ed è per tutti i gusti. Anzi, quest'anno sarà addirittura ampliato rispetto al passato, e non di poco.

In questo modo sia il vecchio giocatore amante dell'offline tipo me che il ragazzino che vuole fare competizioni online, microtransazioni e tutto il resto possono utilizzare lo stesso videogioco ed essere assolutamente soddisfatti.
Grazie per la risposta!!! Ero curioso anche di sapere come è affrontato l'online dai giocatori, tipo formazioni sballate, sul parquet solo pivot o solo giocatori "leggenda", etc. etc. ma credo che certe strategie e comportamenti siano molto più presenti nel calcio...
 
  • Like
Reactions: MJ Wizards

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,789
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Gioco a pes da winning Eleven 4 questo e football è simile a pes 21 che era simile a pes 20 davvero non riesco a capire le lamentele perché non ce la master per ora?arriverà nel frattempo confrontatevi on line che è decisamente meglio
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Ben ritrovati, ragassuoli.
Allora vediamo di aggiornarvi un cicinìn: ho ancora la PS4 e pensare di passare alla 5, viste anche le difficoltà nel reperirla, è un pensiero lontanissimo; non ho neanche scaricato eFootball2022, ma sto ancora a giocando al season update del 21, modificato per quanto possibile in tutto e per tutto al mercato della stagione passata. Al 21 mi ci diverto ancora un mondo, ma pensare di riaggiornare tutto alla stagione che è appena partita, non ne voglio mezza (a meno che qualcuno non abbia buttato fuori un FO della madonna...).
Quindi, tutto sto pippotto per chiedere cosa? Semplice, in sto update del 22 in uscita a fine agosto, ci sono modalità interessanti tipo Campionati e Modifica oppure siamo ancora alle amichevoli sbattiuova per l'offline? La Master League immagino sia qualcosa che si attende di cancellare dalla memoria prima di rimetterla fuori e dell'on-line non me ne può fregare di meno. Quindi c'è qualche possibilità di giocare un campionato off-line?
Grazie in anticipo!
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,986
20,747
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Gioco a pes da winning Eleven 4 questo e football è simile a pes 21 che era simile a pes 20 davvero non riesco a capire le lamentele perché non ce la master per ora?arriverà nel frattempo confrontatevi on line che è decisamente meglio
Perché nel 2022 uno vorrebbe un gioco di calcio che ti permetta di giocare online,quando vuoi,ma anche di farti una carriera in solitario,se ti va. A me l'online andrebbe anche bene,ma mi devi permettere di giocare con le squadre che voglio IO. Se voglio fare un torneo con amici con squadre reali,se vogliamo farci una serie B o una Libertadores,devi permettermi di farlo. Non obbligarmi a giocare al DT. Personalmente vedere Romario,Zidane,Viera,gente che non gioca più da 20 anni mi fa passare la voglia non solo di giocare online,ma proprio di accendere la Play. Non parliamo della mancanza di filtri,delle lobby libere ecc. Il percorso di Konami è chiaro,gioca al Dream Team o non giochi a niente. Si dice "piuttosto che niente è meglio piuttosto". Per me no. Se e-football non mi permette di fare quel che voglio,gioco ad altro.
Konami dice che farà uscire la carriera,si,nel 2023,forse. Ripeto,nel 2022 mi aspetto molto di più. Ma molto.
 

southdevil

Giovanissimi B
24 Dicembre 2012
296
228
43
Gioco a pes da winning Eleven 4 questo e football è simile a pes 21 che era simile a pes 20 davvero non riesco a capire le lamentele perché non ce la master per ora?arriverà nel frattempo confrontatevi on line che è decisamente meglio
Ma manco i filtri hanno messo sti miserabili, come posso io e tanti altri che giocano senza assistenze, giocare online? Che confronto sarebbe? Mah…..si arriverà nel frattempo…..
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,752
113
PSN ID
Corelento
Mha...se lo dici tu.
Giocare ad un gameplay di 4 anni fà, vecchio e stravecchio, aggiornando qualche maglia ed i trasferimenti.....se questo vi garba così sia.

Anche con la cronica mancanza di modalità di efootball cmq preferisco giocarmi due match al giorno con questo piuttosto che un tuffo nel passato...ormai neanche prossimo ma remoto.
e la qualità che fa la differenza, e PES 2020/21/22 lo preferisco, sarà un gioco vecchio di anni ma è invecchiato bene, rispetto un cesso di giochetto da tazza di cesso,in cui l unica novità è quella di non poter manco selezionare na palla o l ora per giocare, respettivamnte na cosa manca all offline na cosa manca nell online.. e mi sono limitato a citare il banale.
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,817
2,178
113
Grazie per la risposta!!! Ero curioso anche di sapere come è affrontato l'online dai giocatori, tipo formazioni sballate, sul parquet solo pivot o solo giocatori "leggenda", etc. etc. ma credo che certe strategie e comportamenti siano molto più presenti nel calcio...

In realtà invece credo sia simile il discorso online, ma ripeto giocando quasi esclusivamente offline non ho molta esperienza a riguardo.
 
  • Like
Reactions: Gkp81

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Mi che l’utente che voleva usare il Palermo dopo tanto tempo rimarrà deluso in entrambi i titoli calcistici quest’anno..
 

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
La maggior parte dell'utenza ha capito che il progetto sebbene sia migliorato resta un flop e il prossimo futuro non ci da grandi speranze. Quindi le soluzioni sono 2: fare altro o aggiornare pes 21 che per me rimane il miglior pes degli ultimi 10 anni.
 
  • Like
Reactions: Gkp81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,211
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof