eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho ripreso un pò a giocare a questa versione di E-Football 22. Che dire.... MI sembra che non abbiano chiaro nemmeno loro cosa vogliono proporre. Qualche cosa di nuovo si intravede ma, al contempo, il gioco ha anche perso alcuni dei suoi punti di forza. Uno su tutti: la fisica della palla, che nei precedenti titoli Konami era pressochè perfetta. Mi sembra che anche loro (come EA con Fifa) siano alla ricerca di un equilibrio tra spettacolarizzazione e realismo che, però, mi sembra lontana dall'essere realizzata. Ieri, per caso, ho visto su youtube un filmato che riproduceva i Mondiali USA '94 giocati con PES 6. Ora fermo restando che, considerando la potenza della PS2, PES 6 è stato il capolavoro assoluto del calcio videoludico, vedere che un titolo di 15 anni fa risulta essere, in taluni aspetti, superiore ai titoli calcistici attuali un pochino fa rabbia.

Giocato 3 match pre-cena vs UTD, Arsenal e Bayern Monaco, 0-0, 0-0, 2-0 (perso).
Non ho notato nulla di che a livello di sfera, velocità, stamina, grafica...unico aspetto che mi pare migliorato è la IA CPU che a parer mio è notevole...assolutamente migliorabile ma se la paragono alla IA di PES15, 16, 17, 18, 19 mi pare nettamente superiore già ora.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Giocato 3 match pre-cena vs UTD, Arsenal e Bayern Monaco, 0-0, 0-0, 2-0 (perso).
Non ho notato nulla di che a livello di sfera, velocità, stamina, grafica...unico aspetto che mi pare migliorato è la IA CPU che a parer mio è notevole...assolutamente migliorabile ma se la paragono alla IA di PES15, 16, 17, 18, 19 mi pare nettamente superiore già ora.
Ma non ti stufi a ripetere ogni giorno le stesse cose?

L'hanno aggiunto il tiro della tigre?

chi si ricorda "arrivano i superboys" troverà parecchie similitudini riguardo €football per come lo vogliono intendere i giap...

È un anno che è uscito quasi,e ancora tanti,tanti problemi. Che in Konami non vedono,o non vogliono vedere. Ma opto più per la prima,sono scarsi e basta.

io invece che sono piu malpensante, continuo a credere che invece konami vuole che il gioco giri esattamente cosi...

Altri utenti hanno espresso il loro parere sulla 1.1.4 e io ho fatto lo stesso.
Non avevo ancora scritto nulla in merito alla 1.1.4...non vedo cos abbia fatto di così diverso dagli altri...
Che dici le stesse cose a prescindere se sia la 1.1, la 1.2 o la versione 8.9

Della CPU superiore ne hai parlato ad ogni release dallo scorso anno, di come già fosse superiore alle precedenti(e non ci voleva molto dopo più di 3 anni di lavoro)e che vadano limate certe cose per aver la miglior CPU di sempre

• Mi piace
Reazioni: marcicella
Ho ripreso un pò a giocare a questa versione di E-Football 22. Che dire.... MI sembra che non abbiano chiaro nemmeno loro cosa vogliono proporre. Qualche cosa di nuovo si intravede ma, al contempo, il gioco ha anche perso alcuni dei suoi punti di forza. Uno su tutti: la fisica della palla, che nei precedenti titoli Konami era pressochè perfetta. Mi sembra che anche loro (come EA con Fifa) siano alla ricerca di un equilibrio tra spettacolarizzazione e realismo che, però, mi sembra lontana dall'essere realizzata. Ieri, per caso, ho visto su youtube un filmato che riproduceva i Mondiali USA '94 giocati con PES 6. Ora fermo restando che, considerando la potenza della PS2, PES 6 è stato il capolavoro assoluto del calcio videoludico, vedere che un titolo di 15 anni fa risulta essere, in taluni aspetti, superiore ai titoli calcistici attuali un pochino fa rabbia.
Visto anche io quel video su YouTube… che splendore di gioco era…

Ma non ti stufi a ripetere ogni giorno le stesse cose?
Non comprendo questo accanimento nei confronti di @Lucawe11
Fino a prova contraria non ha violato nessuna regola e nemmeno il codice etico.
Esprime educatamente le proprie osservazioni, eccedendo, ma ama PES il prodotto che vi dato la vita come Forum...
Inoltre fino a prova contraria questo è un Forum libero e democratico.
E sarebbe ancora migliore se tu moderassi i tuoi interventi repressivi nei confronti di @Lucawe11 , che a mio avviso non sono giustificati da nulla.

Ultima modifica:
A volte ti sorprende con alcune giocate. Ad esempio ho visto un giocatore cpu avanzare,io ringraziando Konami ero riuscito,col cursore,a piazzarmi in chiusura della linea di passaggio,e sto fetente tira fuori una bomba dai 25 metri a mezza altezza e gol. Oppure Zaniolo stoppare al limite e tirare forte rasoterra. Diciamo che per ora non ho visto le forzature tipiche: passaggi di prima con giocatori girati o colpi di tacco o gol in 2-3 modi soltanto. Rimangono problemi grossi di grafica,di gestione del cursore che a volte ti fa prendere contropiedi o azioni da gol ad minchiam,problemi di riconoscimento dei comandi manuali. Basterebbe che quei babbei sbloccassero il minutaggio a 15,20 minuti o 30. Mi basterebbe quello per ora,niente dlc offline,solo lo sblocco del tempo. Konami li morti tua....

Non comprendo questo accanimento nei confronti di @Lucawe11
Fino a prova contraria non ha violato nessuna regola e nemmeno il codice etico.
Esprime educatamente le proprie osservazioni, eccedendo, ma ama PES il prodotto che vi dato la vita come Forum...
Inoltre fino a prova contraria questo è un Forum libero e democratico.
E sarebbe ancora migliore se tu moderassi i tuoi interventi repressivi nei confronti di @Lucawe11 , che a mio avviso non sono giustificati da nulla.
E sarebbe meglio invece se tu evitassi certi post, visto che la questione con l'utente va avanti da tempo(e molti utenti si son lamentati in privato) nonostante continui richiami dati a più riprese.

Anche io amo Pes, ci gioco dal 98' sono un ex Modder su Pc etc etc, ma mica sto ogni giorno sul forum a ripetere le stesse cose all'infinito.

Tra l'altro siam riusciti a riportare il forum ad un livello adeguato, quando in passato era una lamentela continua(tra cui mi ci metto anche io in mezzo)

Secondo poi non ha bisogno di essere difeso da nessuno visto che, e' capace a disquisire... neanche lo si prendesse a parolocce ogni santo giorno.

Chiudo qui la questione, se hai altre remore scrivimi in privato

Ultima modifica:
E sarebbe meglio invece se tu evitassi certi post, visto che la questione con l'utente va avanti da tempo nonostante continui richiami dati a più riprese.

Anche io amo Pes, ci gioco dal 98' sono un ex Modder su Pc etc etc, ma mica sto ogni giorno sul forum a ripetere le stesse cose all'infinito.

Tra l'altro siam riusciti a riportare il forum ad un livello adeguato, quando in passato era una lamentela continua(tra cui mi ci metto anche io in mezzo)

Secondo poi non ha bisogno di essere difeso da nessuno, visto che e' capace a disquisire, neanche lo si prendesse a parolocce ogni santo giorno.

Chiudo qui la questione, se hai altre remore scrivimi in privato
Per principio io le miei opinioni le esprimo in pubblico, non ti scriverò mai in privato.
p.s.
In Italiano remore è sinonimo di titubanza, impedimento, incertezze (Fonte Treccani)
Non sono afflitto da questi problemi.
Fortunatamente, io....

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Per principio io le miei opinioni le esprimo in pubblico, non ti scriverò mai in privato.
p.s.
In Italiano remore è sinonimo di titubanza, impedimento, incertezze (Fonte Treccani)
Non sono afflitto da questi problemi.
Fortunatamente, io....
Ascolta finiamola quà con questa tiritera che conosco il tuo modo di fare già dai tempi di Everyeye.

Se non hai remore, meglio per te...di certo neanche il sottoscritto ne ha....e non ha paura di esternare il proprio pensiero. Questione chiusa ;)

Ascolta finiamola quà con questa tiritera che conosco il tuo modo di fare già dai tempi di Everyeye.

Se non hai remore, meglio per te...di certo neanche il sottoscritto le ha,...e non ha paura di esternare il proprio pensiero. Questione chiusa ;)
Chiudiamola pure...ho di meglio da fare, ma ricorda che la libertà di espressione quando espressa educatamente senza ledere interessi e la dignità altrui è sacra ed inviolabile.
Dovunque, anche qui.

P.S:
In 19 anni (data iscrizione 18 Marzo 2003) di frequentazione di EYE Forum da parte mia non HO MAI ricevuto alcuna sanzione od alcun BAN, il mio comportamento è sempre stato irreprensibile. A qualcuno quello che scrivo può piacere, ad altri no: questo è il normale esercizio del diritto di critica. Ma la mia correttezza formale e sostanziale è assolutamente fuori discussionie:
ieri come oggi.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Chiudiamola pure...ho di meglio da fare, ma ricorda che la libertà di espressione quando espresa educatamente senza ledere interessi altrui è sacra ed inviolabile.
Dovunque, anche qui.
Hai di meglio da fare, ma sei qui a discutere con uno che secondo te sta violando la libertà di espressione di qualcun'altro. Lasciam perdere che e' meglio...passiamo oltre.

Non mi pare che nel changelog hanno scritto qualcosa sul gameplay, a me pare lo stesso.
Se lo modificheranno, lo faranno dopo che avranno lanciato il questionario a livello globale.

Pes ha sempre vinto nella giocabilità mentre Fifa ha sempre avuto un "contorno" nettamente superiore...... poi è arrivata la modalità che ha riscritto le regole: FUT di Fifa. In un colpo solo hanno moltiplicato utenti e di conseguenza i guadagni. Tantissime persone hanno iniziato a gicarci sul cell e la giocabilità non conta nulla. Su FUT l'emozione era lo spacchettamento, la ricerca delle figurine di un tempo per creare la propria squadra..... Ora stiamo pagando caro questa situazione con Pes che cerca di correre dietro a Fifa per competere nel mondo mobile..... ma forse questo è un problema della società attuale, fare un prodotto che possa acquistare tutto il mondo a discapito della qualità.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,859
Ultimo utente registrato
Pub88social