Ottimo!Qualche settimana...non pensare che non si riescano a notare cambiamenti nel gameplay tra una versione e l'altra.
Ricorda che l'occhio clinico e le sensazioni pad alla mano non sono una tua esclusiva...lavoro sul database di Pes da più di 3 anni con i FO e sono stato Beta tester di Yair e Nesa(gente che dovresti conoscere se bazzichi Evoweb). I cambi di stats, di stili di gioco e di certe dinamiche, ti può insegnare molto su certi punti di vista che poi vanno comparati con gli aggiornamenti ufficiali. Notai subito ad esempio il cambiamento di gameplay post Live Update su Pes 20 cosa che poi venne confermata da molti qui dentro.
Io ti leggo, ti lascio fare, osservo...ma non pensare che qui dentro tu sia l'unìco a capirne di meccaniche di gioco solo perchè fai "comparative match" o giochi 300 volte Juve-Arsenal, e che gli altri siano dei nabbi incapaci di percepire cambiamenti o di disquisire in maniera corretta di correzioni, aggiunte e mancanze tra un gameplay ed un altro.![]()
Si si ma lo so che ci sono tantissimi utenti esperti molto più del sottoscritto: io a volte ci gioco con questa mia mania del dettaglio .... che però di fatto è reale
Comunque bando alle ciance: hai provato la 1.1.4? 3-4 match? hai notato differenze nel GP? io gioco stasera (su pc)
io onestamente faccio molta più fatica a notare lievi differenze tra un gp e l'altro se non "consumo" il precedente e se intercorrono molti giorni tra un match con GPx e un match con GPy
Tant'è che quando faccio paragoni con pes21 in molti casi chiedo riscontro a coloro che lo stanno ancora giocando perchè pur avendolo consumato, un fermo di oltre un anno non mi permette più di ricordarne i dettagli