eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualche settimana...non pensare che non si riescano a notare cambiamenti nel gameplay tra una versione e l'altra.

Ricorda che l'occhio clinico e le sensazioni pad alla mano non sono una tua esclusiva...lavoro sul database di Pes da più di 3 anni con i FO e sono stato Beta tester di Yair e Nesa(gente che dovresti conoscere se bazzichi Evoweb). I cambi di stats, di stili di gioco e di certe dinamiche, ti può insegnare molto su certi punti di vista che poi vanno comparati con gli aggiornamenti ufficiali. Notai subito ad esempio il cambiamento di gameplay post Live Update su Pes 20 cosa che poi venne confermata da molti qui dentro.

Io ti leggo, ti lascio fare, osservo...ma non pensare che qui dentro tu sia l'unìco a capirne di meccaniche di gioco solo perchè fai "comparative match" o giochi 300 volte Juve-Arsenal, e che gli altri siano dei nabbi incapaci di percepire cambiamenti o di disquisire in maniera corretta di correzioni, aggiunte e mancanze tra un gameplay ed un altro. :)
Ottimo!

Si si ma lo so che ci sono tantissimi utenti esperti molto più del sottoscritto: io a volte ci gioco con questa mia mania del dettaglio .... che però di fatto è reale ;)

Comunque bando alle ciance: hai provato la 1.1.4? 3-4 match? hai notato differenze nel GP? io gioco stasera (su pc)

io onestamente faccio molta più fatica a notare lievi differenze tra un gp e l'altro se non "consumo" il precedente e se intercorrono molti giorni tra un match con GPx e un match con GPy

Tant'è che quando faccio paragoni con pes21 in molti casi chiedo riscontro a coloro che lo stanno ancora giocando perchè pur avendolo consumato, un fermo di oltre un anno non mi permette più di ricordarne i dettagli

Ottimo!

Si si ma lo so che ci sono tantissimi utenti esperti molto più del sottoscritto: io a volte ci gioco con questa mia mania del dettaglio .... che però di fatto è reale ;)

Comunque bando alle ciance: hai provato la 1.1.4? 3-4 match? hai notato differenze nel GP? io gioco stasera (su pc)
Non ancora, ma tra stasera e domani proverò per curiosità

Si hanno inserito nuovi micromovimenti, ora puoi fare il Moonwalk mentre stai dribblando

Ora per arrestare la corsa devi premere R2 al 69.8% con lo stick sx a 35° con congiunzione di Giove in Saturno

Hanno tagliato l'erba al Konami stadium e hanno inserito un nuovo concime biologico

Hanno inserito il "tiro del Caprone" che però avrà solo Sgarbi che e' una nuova leggenda utilizzabile solo per una settimana XD
L'hanno aggiunto il tiro della tigre?

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Se il Dev Team sta facendo un copia/incolla del 22 (limitatissimo negli algoritmi del gameplay, ripetivo e prevedibile, sarà indecente come il suo precedessore.
Tieni presene che con sliders a default (50/50) sul campo di gioco è imbarazzante.
Lo dico con cognizione di causa avendo investito oltre 7 anni nel configurare/pubblicare sliders di alto livello.
Se invece il gameplay evidenzierà maggiore vaietà di gioco ( più schemi di movimento a disposizione della cpu nele varie fasi)ed una migliore caraterizzazione dei players in termini d'incidenza degli attributi) allora riprendo a configurare sliders e el rendo pubbliche dopo l'anno sabbatico che mi sono preso per il 22..
Vedremo cosa proporrà il Dev Team. Non sono ottimista..
spendici giusto il tempo per verificare che il gameplay sia migliorato e che paia simulare un match reale di pallone .... se il gameplay sarà una ciofecata , come immagino) lascia stare e resta in questa sezione

Ottimo!

io onestamente faccio molta più fatica a notare lievi differenze tra un gp e l'altro se non "consumo" il precedente e se intercorrono molti giorni tra un match con GPx e un match con GPy

Tant'è che quando faccio paragoni con pes21 in molti casi chiedo riscontro a coloro che lo stanno ancora giocando perchè pur avendolo consumato, un fermo di oltre un anno non mi permette più di ricordarne i dettagli
Stessa roba di una settimana fa. Parlo di gameplay. Era velocizzato e così è rimasto. La pesantezza non è migliorata. Parlo di Ps4.

No ... e comunque sfido chiunque a sostenere che i nuovi "tiri sensazionali" siano una boiata alla Holly e Benji ... sono fatti bene e sono anche molto ben "equilibrsti" ... non semplice equilibrare questi "tiri eccezionali", ci son riusciti
I cross sensazionali sono tipo op. Un buon 95% dei gol fatti di testa sono arrivati da un cross sensazionale. Quindi sì, almeno i cross sono una boiata alla Captain Tsubasa soprattutto se eseguiti da giocatori già tecnicamente dotati

Dopo un mesetto di Dream team posso considerare di fare una pausa.
Non avevo mai giocato on line e devo dire che mi sono anche divertito a tirare su una bella squadretta senza spendere un euro, ma al massimo sono arrivato in 4° divisione e il sali e scendi contro formazioni simili adesso inizia a stancare, quindi mi prenderò una pausa.

Visto che di contenuti offline non se ne parla per un bel po' passerò un'altra estate a spulciare la concorrenza in vista della prossima stagione, visto che a livello di ritmo è abbastanza simile perché tra i vecchi Pes e questo e-football c'è una bella differenza e alla fine mi ci sono pure abituato, adesso Pes 21 mi pare troppo lento per giocarci ancora...

Buona estate a tutti ragazzi!

Qualche settimana...non pensare che non si riescano a notare cambiamenti nel gameplay tra una versione e l'altra.

Ricorda che l'occhio clinico e le sensazioni pad alla mano non sono una tua esclusiva...lavoro sul database di Pes da più di 3 anni con i FO e sono stato Beta tester di Yair e Nesa(gente che dovresti conoscere se bazzichi Evoweb). I cambi di stats, di stili di gioco e di certe dinamiche, ti può insegnare molto su certi punti di vista che poi vanno comparati con gli aggiornamenti ufficiali. Notai subito ad esempio il cambiamento di gameplay post Live Update su Pes 20 cosa che poi venne confermata da molti qui dentro.

Io ti leggo, ti lascio fare, osservo...ma non pensare che qui dentro tu sia l'unìco a capirne di meccaniche di gioco solo perchè fai "comparative match" o giochi 300 volte Juve-Arsenal, e che gli altri siano dei nabbi incapaci di percepire cambiamenti o di disquisire in maniera corretta di correzioni, aggiunte e mancanze tra un gameplay ed un altro. :)
Ma non era Juve - Udinese ?!?

Ma non era Juve - Udinese ?!?
Dopo un mesetto di Dream team posso considerare di fare una pausa.
Non avevo mai giocato on line e devo dire che mi sono anche divertito a tirare su una bella squadretta senza spendere un euro, ma al massimo sono arrivato in 4° divisione e il sali e scendi contro formazioni simili adesso inizia a stancare, quindi mi prenderò una pausa.

Visto che di contenuti offline non se ne parla per un bel po' passerò un'altra estate a spulciare la concorrenza in vista della prossima stagione, visto che a livello di ritmo è abbastanza simile perché tra i vecchi Pes e questo e-football c'è una bella differenza e alla fine mi ci sono pure abituato, adesso Pes 21 mi pare troppo lento per giocarci ancora...

Buona estate a tutti ragazzi!

Questa tua affermazione denota la gran differenza tra giocare col Dream Team e le Squadre Autentiche perché con queste ultime, offline, il ritmo Match (a pari velocità) e decisamente più lento in e-football rispetto a pes21

Ps: ieri sera sono capottato dalla sonno e non sono riuscito a provare la 1.1.4

Ma nessuno ha giocato 3-4 match per curiosità?

Questa tua affermazione denota la gran differenza tra giocare col Dream Team e le Squadre Autentiche perché con queste ultime, offline, il ritmo Match (a pari velocità) e decisamente più lento in e-football rispetto a pes21

Ps: ieri sera sono capottato dalla sonno e non sono riuscito a provare la 1.1.4

Ma nessuno ha giocato 3-4 match per curiosità?
Ciao Luca.
Eh sì la differenza (parlo di ritmo) c'è eccome, oggi infatti proverò anche a fare qualche partita contro cpu o amichevole giusto per vedere questa versione 1.1.4 a che punto è con gameplay e animazioni e magari torno al full manual in attesa dei contenuti off line...

spendici giusto il tempo per verificare che il gameplay sia migliorato e che paia simulare un match reale di pallone .... se il gameplay sarà una ciofecata , come immagino) lascia stare e resta in questa sezione
Purtroppo la rensione della prima demo provvisoria a cura dei redattori di EYE non è incoraggiante. L'ho postata qui nella sezione Fifa

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Fattene una ragione.
Appena inseriranno le modalità offline (se lo faranno) e gli utenti inizieranno a giocare seriamente avendo un obiettivo da perseguire (campionato, coppa, amichevoli online fra utenti conosciuti, Master) il resto dei giochi di calcio, pes21 incluso, saranno spazzati via in meno di mezza giornata: vedrai se sbaglio.
Le basi di questo gameplay sono di un altro livello ... la realizzazione tecnica per ora non lo è, come non lo è la parte tattica e tante altre cose ma col tempo il progetto evolverà e arriverà su buoni livelli.
Stasera e nel weekend provo la 1.1.4.
Mi rimangio tutto solo se di fatto il gioco restera solo un E-title mirato all online e al Dream Team…in tal caso saluti a konami

@Lucawe11 il gameplay è uguale a 5 giorni fa. Pes21 è più pesante e meno veloce. Il fullmanual fa cagare come dall'inizio,con giocatori che non leggono il passaggio e si fermano,facendoti sprecare azioni,oppure ti seleziona il giocatore sbagliato. È un gioco da far partire se uno ha 20 minuti,mezz'ora di tempo da far passare. È un anno che è uscito quasi,e ancora tanti,tanti problemi. Che in Konami non vedono,o non vogliono vedere. Ma opto più per la prima,sono scarsi e basta.

Appena inseriranno le modalità offline (se lo faranno) e gli utenti inizieranno a giocare seriamente avendo un obiettivo da perseguire (campionato, coppa, amichevoli online fra utenti conosciuti, Master) il resto dei giochi di calcio, pes21 incluso, saranno spazzati via in meno di mezza giornata: vedrai se sbaglio.
Le basi di questo gameplay sono di un altro livello ... la realizzazione tecnica per ora non lo è, come non lo è la parte tattica e tante altre cose ma col tempo il progetto evolverà e arriverà su buoni livelli.
Stasera e nel weekend provo la 1.1.4.
Mi rimangio tutto solo se di fatto il gioco restera solo un E-title mirato all online e al Dream Team…in tal caso saluti a konami

Certo certo

@Lucawe11 il gameplay è uguale a 5 giorni fa. Pes21 è più pesante e meno veloce. Il fullmanual fa cagare come dall'inizio,con giocatori che non leggono il passaggio e si fermano,facendoti sprecare azioni,oppure ti seleziona il giocatore sbagliato. È un gioco da far partire se uno ha 20 minuti,mezz'ora di tempo da far passare. È un anno che è uscito quasi,e ancora tanti,tanti problemi. Che in Konami non vedono,o non vogliono vedere. Ma opto più per la prima,sono scarsi e basta.
Sai che quando riprovai pes21 dopo mesi di e-football (0.9.0/1 quindi prima della 1.0) mi parve esattamente il contrario ovvero che il ritmo di pes21 era molto molto piu frenetico. Sulla pesantezza dei giocatori concordo mentre sulla fisica sfera a terra mi piacerebbe tanto (detto e ridetto) vederla rotolare sul manto MA alla stessa risoluzione di pes21.
pero, pesantezza a parte, gli scontri/duelli/lotte/raddoppi/strattonamentiche ci sono ad e-football sono molto piu “concreti e impattanti sul gameplay” di quanto non lo fossero in pes21.
Se poi inserissero (spero l abbiano fatto con questa 1.1.4 ma ne dubito) i falli da contatto aereo sarebbe ancora più realistico visto l enorme mole di collisioni in salto che hanno introdotto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online