eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Muttley

Giovanissimi A
22 Luglio 2021
463
718
93
Quindi abbiamo aspettato fino al 16 Giugno per vedere i colori meno vivi nei menù?
Vabbé stasera quando torno da lavoro darò un'occhiata...
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,497
19,563
113
L'aggiornamento di oggi su PS4 pesa circa 3,8 giga...
I server dovrebbero riaprire dopo le 10.
Io il gioco lo proverò stasera, leggerò i vostri commenti su eventuali differenze di gameplay
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
continuo a non capire perche sul sito ufficiale non c'è quella sorta di indicatore che specifica se i server sono online oppure no come esisteva per i vecchi pes.
pure su questo i giap sono stati capaci di fare dei passi indietro, mah...
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,475
49,533
113
il blu ed il giallo di scoreboards e menù li han resi meno “sparati” ed invasivi.
Per il resto a me pare la solita mezza chiavica su Series S:
sembra ancora di calciare un super santos ( per dirne una )

chiaramente l’ia resta sontuosamente evoluta e l’impronta del titolo resta prettamente simulativa, non sembra per nulla un flipper
(ovviamente sono sarcastico, al momento è un arcadozzo inverecondo :D )
Visualizza allegato 266322Visualizza allegato 266323
Se riuscissero a togliere anche quel rosa sarebbe tanto di guadagnato. È davvero un pugno nell'occhio
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,324
6,985
113
PSN ID
lele74
Io lascio andare lo script, lo lascio esprimere..
non difendo apposta come so per far far produrre all’I.a. kick off glitchs vari ed eventuali e forzature evidenti..
oramai con sto coso mi relaziono da tester per evidenziarne le criticità e basta, proprio non mi diverte..
la fisica della sfera (per dirne una) a tratti è immonda.
"Lascio esprimere lo script"... che meraviglia. Questa me la segno per gli anni a venire!
Come diceve un amico qua "sei un glande!":rotfl::D

Se la palla ancora scivola via come se fosse sul sapone beh altro che occhio bisognerà chiudere.
Ma cercassero di avvicinare il più possibile il termine videogioco a questa specieri di DEMO con un pallone e qualche squadra...
 

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
Brevissimo Patch log ufficiale 1.1.1 rilasciato da Konami:
nessuna modifica al gameplay e/o ad altri contenuti offline


 
Ultima modifica:

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,130
12,655
113
"Lascio esprimere lo script"... che meraviglia. Questa me la segno per gli anni a venire!
Come diceve un amico qua "sei un glande!":rotfl::D

Se la palla ancora scivola via come se fosse sul sapone beh altro che occhio bisognerà chiudere.
Ma cercassero di avvicinare il più possibile il termine videogioco a questa specieri di DEMO con un pallone e qualche squadra...
esatto, pare un super santos che scivola sul sapone..
insomma sembra di essere ritornati ai livelli della fisica della sfera pre pes 2014..in particolar modo alla triade pes 2008/pes 2009/pes 2010:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Lele74

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,498
1,104
113
Ormai non abbiamo più giocatori che provano a divertirsi con un videogame, ma tester di script......poveri noi........
Forse dipende anche dai soggetti:
Chi lo fa per sport (intendo tutti quelli che hanno sistematicamente spalato merda ad ogni loro post) beh affari loro.

Personalmente mi sento ancora deluso.
Sono su Ps4 e tra pregi e difetti reputo il gioco non all’altezza, rispetto a Pes21 che pure non era certo al top.

Al momento ci gioco perché mi piace il senso di novità che eFootball porta con se; ma rimane brutto muoversi in campo, tra omini e palla, persistendo quel marcato calo di frame costante che in Pes21 non esisteva minimamente.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,359
3,307
113
PSN ID
rebati18
Eh te credo, la ps4pro è più potente a livello di calcolo, probabilmente a livello grafico il konami è lo stadio più pesante da gestire e slim non ce la fa.
Porca troia, allora è un problema solo per chi ha la ps4 liscia.

Devo ancora provarlo oggi, spero di vedere qualche miglioramento in quello stadio maledetto, ma ora ci credo pochissimo.

P.S
Qualcuno vende una ps4 Pro?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Su pc son 28,7GB di aggiornamento
su pc è 1.1 giga il download mica 28.7. il 28.7 e la reinstallazione del gioco. fa ogni volta steam aggiorna un gioco nei ultimi sei mesi. con patch oltre a un giga reinstalla il gioco. con le parti nuove della patch al posto di quelle vecchie. per non creare un calderone tipo modernwarfare/warzone quando era tutt'uno è arrivato a pesare 350 giga su pc.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,359
3,307
113
PSN ID
rebati18
su pc è 1.1 giga il download mica 28.7. il 28.7 e la reinstallazione del gioco. fa ogni volta steam aggiorna un gioco nei ultimi sei mesi. con patch oltre a un giga reinstalla il gioco. con le parti nuove della patch al posto di quelle vecchie. per non creare un calderone tipo modernwarfare/warzone quando era tutt'uno è arrivato a pesare 350 giga su pc.
Ok.
Quindi la patch per pc e per ps5 si equivalgono come peso.

Mentre le console oldgen hanno avuto un aggiornamento quasi 4 volte superiore. Chissà come mai.
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,385
915
113
PSN ID
Rikko_JB
Brevissimo Patch log ufficiale 1.1.1 rilasciato da Konami:
nessuna modifica al gameplay e/o ad altri contenuti offline


Ma il cambio di colorazione del menu?
Forse creava problemi alla vista di qualcuno??? o_O
Cioè non c'era nient'altro da fare?
INCOMMENTABILI!
Comunque l'apertura dei server ha già 40 minuti di ritardo...
EDIT: ho visto ora che è stata posticipata fino alle 12.30
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,635
Utenti registrati
64,845
Ultimo utente registrato
Antonio Manno