eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,034
20,858
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ho visto solo il primo tempo ma più che la storia del filtrante balza agli occhi che il tuo avversario difenda maluccio...
Non ha intercettato un pallone, scivolate a vuoto, mal posizionamento tra le linee di passaggio...
Manual non ho più provato a e-football dopo i primissimi tentativi e farlo contro un assistito non mi stuzzica proprio ma con la CPU riproverò finché sarò pronto anche a sfide on line. Funziona bene dopo l'ultima patch?
Attendiamo anche quella di domani e vediamo se migliora ancora di più il tutto...
Se guardi va sempre a vuoto sulla finta tiro,non se la aspetta. Il manuale ha criticità,guarda il passaggio a DeLigt alto: non lo controlla e se lo fa rimbalzare addosso e rischio in difesa.
 
  • Like
Reactions: Principe SM

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,133
33,399
113
Ho visto solo il primo tempo ma più che la storia del filtrante balza agli occhi che il tuo avversario difenda maluccio...
Non ha intercettato un pallone, scivolate a vuoto, mal posizionamento tra le linee di passaggio...
Manual non ho più provato a e-football dopo i primissimi tentativi e farlo contro un assistito non mi stuzzica proprio ma con la CPU riproverò finché sarò pronto anche a sfide on line. Funziona bene dopo l'ultima patch?
Attendiamo anche quella di domani e vediamo se migliora ancora di più il tutto...
Manuale sono fra quelli che più ne hanno evidenziato i difetti, ma alla fine si può giocare.
Ci sono partite dove tutto fila liscio e altre dove ci sono problemi.
Però, personalmente, piuttosto che giocare assistito....
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,511
19,572
113
Manuale sono fra quelli che più ne hanno evidenziato i difetti, ma alla fine si può giocare.
Ci sono partite dove tutto fila liscio e altre dove ci sono problemi.
Però, personalmente, piuttosto che giocare assistito....
Io ci ho messo più di due anni a giocare decentemente in manuale tra Pes 20 e 21, ma qui tra nuove meccaniche da imparare, partite online , lag, e problemi vari, non sono pronto psicologicamente al manual , sarebbero solo bestemmie e per un'oretta al giorno voglio rilassarmi...
Per la master League 2023 però sarò pronto ;)
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Fatta partitina veloce post patch: a me pare migliorata la situazione passaggi manuali, più consapevolezza e reattività del ricevente e meno situazioni descritte da @the elder, però magari è effetto placebo.

Chi gioca in full manual faccia sapere se nota differenze :D

@Principe SM settimana scorsa ho provato ad avviare una partita con passaggi livello 3 e ho tolto dopo 1 minuto, non so come tu faccia provenendo dal manual.
 
  • Like
Reactions: Gil69

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,179
12,692
113
il blu ed il giallo di scoreboards e menù li han resi meno “sparati” ed invasivi.
Per il resto a me pare la solita mezza chiavica su Series S:
sembra ancora di calciare un super santos ( per dirne una )

chiaramente l’ia resta sontuosamente evoluta e l’impronta del titolo resta prettamente simulativa, non sembra per nulla un flipper
(ovviamente sono sarcastico, al momento è un arcadozzo inverecondo :D )
521ECC2E-3609-44ED-961A-4A7424DADF7F.pngFD69C166-80E5-4CB6-A364-882E0583C419.png
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ronin e Muttley

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,133
33,399
113
Fatta una partita al volo quindi prendetela per quello che è.

Come dice Adelmo, scuriti o comunque resi meno luminosi i colori del menù.
Se cambia graficamente qualcosa anche in game non sono in grado di dirlo.

Per ciò che riguarda il gioco manuale, onestamente questa partita non ho visto problemi particolari, eccetto una situazione con il pallone a metà strada e il cursore che ovviamente è andato sul giocatore più avanti (che è dovuto tornare indietro) invece che su quello che stava avanzando.
In questo caso però il pallone era veramente a metà strada, certo, nel 2022 sarebbe lecito aspettarsi un'Ia in grado di leggere meglio certe situazioni. Diciamo che se il problema fosse solo di questo genere, si può al momento chiudere un occhio.

Se riesco in mattinata faccio qualche altra partita.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,133
33,399
113
@Adelmo Maria Soriani

Scusa, però è una cosa che volevo già scriverti da tempo.

Sai quanto abbia evidenziato i problemi del gioco.

Però a me risultati come i tuoi non capitano mai.
Gol ne faccio pochi, ma, a meno che non mi metta a "caxxeggiare", ne subisco anche pochi.
Adesso ho fatto un Corinthians - Juventus 1-1.
Ieri sera uno 0-0 e uno 0-1.

Boh, non capisco come a te capitino certi risultati.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,179
12,692
113
@Adelmo Maria Soriani

Scusa, però è una cosa che volevo già scriverti da tempo.

Sai quanto abbia evidenziato i problemi del gioco.

Però a me risultati come i tuoi non capitano mai.
Gol ne faccio pochi, ma, a meno che non mi metta a "caxxeggiare", ne subisco anche pochi.
Adesso ho fatto un Corinthians - Juventus 1-1.
Ieri sera uno 0-0 e uno 0-1.

Boh, non capisco come a te capitino certi risultati.
Io lascio andare lo script, lo lascio esprimere..
non difendo apposta come so per far far produrre all’I.a. kick off glitchs vari ed eventuali e forzature evidenti..
oramai con sto coso mi relaziono da tester per evidenziarne le criticità e basta, proprio non mi diverte..
la fisica della sfera (per dirne una) a tratti è immonda.
 
  • Like
Reactions: Lele74 e the elder

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
@Adelmo Maria Soriani

Scusa, però è una cosa che volevo già scriverti da tempo.

Sai quanto abbia evidenziato i problemi del gioco.

Però a me risultati come i tuoi non capitano mai.
Gol ne faccio pochi, ma, a meno che non mi metta a "caxxeggiare", ne subisco anche pochi.
Adesso ho fatto un Corinthians - Juventus 1-1.
Ieri sera uno 0-0 e uno 0-1.

Boh, non capisco come a te capitino certi risultati.
Non sempre è comprensibile in effetti.. destabilizza quando ad esempio critica la fisica della palla made in konami ma poi dice che è ok quella made in EA. Ti toglie proprio i punti di riferimento
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,179
12,692
113
Non sempre è comprensibile in effetti.. destabilizza quando ad esempio critica la fisica della palla made in konami ma poi dice che è ok quella made in EA. Ti toglie proprio i punti di riferimento
Mai detta una cosa del genere.
pure quella di fifa 22 non mi convince pienamente ma questa la reputo peggiore.
la migliore per me è quella di pes 2021 senza se e senza ma.
 
  • Like
Reactions: Idargos

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Ormai non abbiamo più giocatori che provano a divertirsi con un videogame, ma tester di script......poveri noi........
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,179
12,692
113
Ormai non abbiamo più giocatori che provano a divertirsi con un videogame, ma tester di script......poveri noi........
Non me lo ha prescritto il medico di dovermi divertire per forza con efootball.
io sono spontaneo: a pes 2021 gioco da più di 2 anni perchè a mio parere lo merita ampiamente, non mi costringo affatto a giocarci, farlo per me è un vero piacere..sto coso invece mi annoia.
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Non me lo ha prescritto il medico di dovermi divertire per forza con efootball.
io sono spontaneo: a pes 2021 gioco da più di 2 anni perchè a mio parere lo merita ampiamente, non mi ci costringo a giocarci, farlo per me è un vero piacere..sto coso invece mi annoia.
Sono uscito dalla lista degli ignore??
O in realtà non ci sono mai entrato perchè non puoi fare a meno di me??:eek:;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.