eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,985
20,744
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Sinceramente preferisco leggere i 20 mila commenti di @Lucawe11 in una pagina dedicata a EF.
Ma ancora a parlare di Pes 21 state ?
Mi sembra quando vado a vedere il Napoli in curva e ogni volta sento qualcuno che ancora parla di Maradona 36 anni dopo o fanno paragoni con quei tempi ad oggi . Non si vive di soli RICORDI. Poi ognuno può fare ciò che vuole per carità. Ma il tempo scorre ;) Il Mondo va avanti bello o brutto che sia per ognuno di noi ;)
Vediamo,se il Napoli anno scorso lo vedevi giocare in serie A e quest'anno te lo ritrovi in B,con buona parte dei big venduti,non ti girirebbe la sacca pallifera? Ecco,con e-football la mia sensazione è quella.
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,001
4,716
113
Vediamo,se il Napoli anno scorso lo vedevi giocare in serie A e quest'anno te lo ritrovi in B,con buona parte dei big venduti,non ti girirebbe la sacca pallifera? Ecco,con e-football la mia sensazione è quella.
Sicuramente. Non ti vorrei raccontare la mia vita sulla passione verso la mia squadra di calcio ma l’ho vissuta proprio così . Ho iniziato a seguire con passione e ATTENZIONE la squadra nei primi anni anni 90 (penso 92/93) post Maradona (io nato nel 86) ,con grandi campioni come
F. Cannavaro, C. Ferrara , Zola e company . Roba da Europa insomma . In un paio d’anni mi sono ritrovato gente come Bordin Ayala Baldini o un attaccante come Nicola Caccia (un attaccante veramente SCARSO) . Per poi finire in Serie B . Ecco in serie B con società inesistente e squadra mediocre la mia passione si è rafforzata ho vissuto quella stagione con maggiore attenzione, andando con mio padre per tutto il nord Italia a seguire la squadra. Cioè mi sono sparato un Alzano-Napoli a Bergamo :D . Promozione-> Fallimento Serie C . Ora sono qui ho vissuto momenti Magici con Zola e Momenti Bui con Stellone Bellucci e Caccia . Poi ho visto i Cavani i 36 goal di Higuain , i 10 anni di Insigne , gli addii Di Hamsik , il tracollo di Ancelotti (Grande allenatore che a Napoli non si è realizzato purtroppo) insomma ogni anno una storia diversa , e anche se sono ormai più di 10 anni che ADL ci fa stare lassù, mai vinto un tricolore, ma non mi lamento guardo presente e futuro, il passato non mi appartiene, i ricordi belli o brutti li tengo nel cuore .
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,784
25,559
113
PSN ID
Safelb
Comunque hanno aggiunto alcune animazioni di “respinta di pugno” dei portieri che sono davvero carine.

Inoltre mi sono ormai abituato alla morbidezza delle movenze/animazioni di e-football che se paragonate a quelle di pes queste ultime restituiscono una sensazione di vecchio, robotico e spigoloso.

anche sui campi più gioco più le texture mi piacciono perché non perfette, l erba non pare campo da biliardo ma rovinata in molti punti (si veda la differenza della texture dell Allianz e del Maracana ad esempio o anche la differente illuminazione diurna dell old trafford): Nonostante tutto preferisco ancora i manti effetto velluto/campo da biliardo di pes21 soprattutto per la fisica della sfera a terra nei quali essendo l erba più alta la fisica aveva un impatto visivo migliore.

giocando lo stesso match 3-4 volte secondo me gli stessi match non sono mai uguali.

prima .. Cavani espulso per doppio giallo: ancora oggi la cpu non inserisce una P ma gioca senza P … non so se scelta voluta o solito difetto cronico storico in cui per qualsiasi giocatore espulso la cpu lascia quel ruolo scoperto a prescindere sono al termine del match

un altro presunto difetto che io non riesco a comprendere e quello che la cpu è legata a schemi predefiniti: sono al quarto match filato vs manc utd e sono stati tutti match molto differenti gli uni dagli altri … 2 sconfitte e 2 pareggi di cui uno 0-0…io davvero non capisco questo fatto legato ad una cpu troppo schematica … magari ha ragione chi lo scrive ed è un mio limite non vederlo…curioso di leggere a tempo debito le impressioni di @fideco positive o negative che siano…

per me ad esempio è un difetto enorme che nei match autentici la cpu NON cambi MAI la formazione di base che cambia solo quando ci sono gli aggiornamenti live giovedi: ad es ora il Manc utd parte sempre senza Pogba e Cr7… io avrei fatto creare automaticamente la formazione alla cpu in base allo status di forma…nel primo match la formazione base e nei match successivo differente…questo perché la differenza tra un Cavani è un Cr7 è molto marcata come lo è tra un Pogba e un altro giocatore

purtroppo sono in montagna e non riesco a fare video però ad esempio la cpu ha appena inserito cr7 in fascia e dopo averlo servito ha puntato verso l area saltandomi 2 omini…al terzo, lateralmente da dietro ho premuto QUADRATO e Locatelli ha allungato il braccio ostacolando cr7 che ha perso l equilibrio senza cadere: fallo intenzionale leggero e niente giallo. Per me bellissimo. Volevo fermarlo senza falciarlo (cerchio): la soluzione oggi è QUADRATO (spinta) che però cambia d effetto in base al contesto del fallo. In questo caso braccio a infastidire l avversario (no spinta).

idem altra immagine in cui però collidono le 2 braccia = fallo intenzionale

ci sono poi dei frame errati perché ci sono i soliti trapassi di braccia nei corpi etc …

ps: se questa è una resa da smartphone non parlo più … e pensare che non è in 4k e la tv e un hisense da 4 soldi (scatto da cellulare, ps5)
 

Allegati

  • 13195DDB-CAAB-49F2-96B1-EF17191A3EA1.jpeg
    13195DDB-CAAB-49F2-96B1-EF17191A3EA1.jpeg
    55.7 KB · Visualizzazioni: 29
  • 0278481D-527A-4881-952F-1FD72EAA56EB.jpeg
    0278481D-527A-4881-952F-1FD72EAA56EB.jpeg
    58.7 KB · Visualizzazioni: 27
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: FraCast86 e fideco

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
Ecco, guardate questo breve video.

Io passo al compagno in posizione centrale, quando il pallone sta arrivando il cursore, semiautomatico, salta da solo sull'altro giocatore. Potevo anche segnare, ma non è stata una mia scelta. Io volevo concludere con il primo giocatore, che aveva spazio ed era in posizione centrale.

Se poi a voi va bene che il gioco decida al posto nostro queste cose, boh....

 

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
un altro presunto difetto che io non riesco a comprendere e quello che la cpu è legata a schemi predefiniti: sono al quarto match filato vs manc utd e sono stati tutti match molto differenti gli uni dagli altri … 2 sconfitte e 2 pareggi di cui uno 0-0…io davvero non capisco questo fatto legato ad una cpu troppo schematica … magari ha ragione chi lo scrive ed è un mio limite non vederlo…curioso di leggere a tempo debito le impressioni di @fideco positive o negative che siano…
Ciao @Lucawe11
complimenti innanzitutto per il tuo post che sto quotando...sei sempre rispettoso delle altrui opinioni, anche se in disaccordo (che è il sale di un onesto dibattito), e questo ti fa onore.
Ieri sera dopo la partita, ho fatto qualche match in modalità eventi con un mio team di valore "medio", modalità campione.
Ho riprovato anche l'"autentica" ma a mio avviso Superstar altera troppo con i suoi boost gli attributi dei player ed introduce script nei momenti topici:
non mi piace ed è la prova che nessuna S.H. è oggi in grado di realizzare un gameplay "in real time" basato unicamente su:
1) attributi dei players (è la loro somma tecnica-fisica che DEVE determinare il valore del Team !!)
2) tattiche usate dai Team
3) comportamento della palla
4) condizioni atmosferiche
5) affaticamento dei giocatori
6) consapevolezza della AI del risultato in essere e degli obbiettivi conseguenti da conseguire
7) schieramento della migliore squadra disponibile (per overall o forma fisica)
8) sostituzioni in linea con le esigenze tattiche del momento
9) modifica in corso da parte dell'AI manager della formazione per modificare/contenere il risultato voluto durante il match
10) comunicazione fra AI players sul campo di gioco per dettare passaggi, chiedere palla, arretrare, avanzare
La potenza di calcolo è già disponibile: si potrebbe fare con algoritmi complessi e sofistificati derivati dagli studi sull'intelligenza artificiale.
L'unica S.H. che ha tentato una cosa del genere ( parzialmente) è Bohemia Interactive con il suo shooting tattico Arma 3, ricreando in ambienti vastissimi open world comportamenti della AI molto simili a quella di un umano.
Purtroppo o per fortuna (dipende dal punto di osservazione) le esigenze dettate dal mercato sui calcistici simulati vanno purtroppo in senso opposto:
la semplificazione.
Le S.H. ne prendono atto e si adeguano con rapidità:
nulla di scandaloso: è il business che ne prende atto ed offre ciò che i consumatori desiderano.
Ed allora di cosa parliamo in EF22??
Non di flussi di gameplay autonomi, autosufficienti, dettati dalle variabili elencate, ma di pattern (schemi) predefiniti abbastanza complessi (Pes 21 se li sogna...) applicati alla AI di EF 22 che valutano costantemente la situazione sul campo di gioco( Suddiviso in quadranti) e applicano il pattern al momento più adeguato tra quelli a disposizione.
In tal modo i "binari" su cui abitualmente scorreva a AI di Pes e Fifa sono stati spazzati via.
EF 22 brilla per quantità e varietà dei pattern previsti da Konami nelle varie situazioni di gioco determinando comportamenti della AI il più possibile consoni e congrui con la situazione sul campo.
Rispetto alla 1.0, a mio avviso una parte di questi algoritimi sono stati parzialmente depotenziati (intuisco il motivo) ma sono ancora sufficienti per esibire sul terreno di gioco una buona varietà di opzioni a disposizione della AI.
La 1.1 post manutenzione mi sembra più competitiva (script??) , ma troppo invasiva in termini di intercettazioni che analizzate al replay (allungamenti irrealistici delle gambe dei player tipo stretching per recuperare/deviare la palla) con tempi di recupero della postura troppo brevi...
Inoltre sempre a mio umile parere lo skill gap far players è stato attenuato, con il rischio di un eccessivo generico livellamento dei players che a Superstar si nota benissimo..)

Fantasia e creatività: migliore la 1.0 (ottima) , più che sufficiente nella 1.1 per evitare di essere prevedibile e ripetitiva.
I vari Team non possiedono un ID_Team distinguibile in campo, non essendo esso la somma tecnico-fisico dei players disponibili e non essendo caratterizzato adeguatamente in termini di tattiche, ancora pressochè inesistenti.

Osservando in autentica lo schieramento del Team AI spesso noto che non schiera la miglior formazione (proverò ad aggiungere un altro pad per capire il motivo di questa scelta scellerata)
. Non mi stupisce: stessa cosa da anni in Fifa mai corretta..
Battle 50/50: la palla stranamente dopo uno scontro fra opposti players va sempre verso un player, come se fosse attratta anzichè scorrere libera con deflections randomiche.

L'ho fatta troppo lunga, e vorrei precisare che i difetti non mancano ma sono stati già ampiamente segnalati (tipo la grave assenza di attrito) : a mio avviso non intaccano la performance della AI e l 'esperienza di gioco.
Augurabilmente (spero) saranno via via corretti nelle prossime patch...
Soppesando attentamente il rapporto costi/benefici, EF 22 è , a mio avviso, il migliore simulatore di calcio in circolazione al momento.
One more game...please...
 
Ultima modifica:

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,269
16,479
113
Ecco, guardate questo breve video.

Io passo al compagno in posizione centrale, quando il pallone sta arrivando il cursore, semiautomatico, salta da solo sull'altro giocatore. Potevo anche segnare, ma non è stata una mia scelta. Io volevo concludere con il primo giocatore, che aveva spazio ed era in posizione centrale.

Se poi a voi va bene che il gioco decida al posto nostro queste cose, boh....

Sei tu che non sai giocare e che non capisci le potenzialità del gioco e non dovresti scrivere se non ti piace qualcosa ma non giocarci più.

Ho riassunto i prossimi 20 commenti che ti scriveranno.
 
  • Like
Reactions: esser e Bomber811

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,330
6,992
113
PSN ID
lele74
Ecco, guardate questo breve video.

Io passo al compagno in posizione centrale, quando il pallone sta arrivando il cursore, semiautomatico, salta da solo sull'altro giocatore. Potevo anche segnare, ma non è stata una mia scelta. Io volevo concludere con il primo giocatore, che aveva spazio ed era in posizione centrale.

Se poi a voi va bene che il gioco decida al posto nostro queste cose, boh....

Difetto storico di agganciamento palla/giocatore errato che ci portiamo purtroppo dietro da anni e mai risolto. In fullmanual poi è decisamente evidente e se poi aggiungiamo alcune situazioni strane della fisica della palla, diventa davvero il primo vero difetto di questa edizione.

Il gameplay invece, rispetto ad un mesetto fà, è decisamente più realistico. Migliorata la AI in alcune situazioni come sulla incidenza degli stili di squadra (65% circa) che permette tatticamente molta più varietà di azione della CPU (in amichevole) mentre meno incisivi ma sempre molto importanti sono gli stili di gioco dei giocatori (il rimanente 35% circa) ecco spiegato (almeno dal mio punto di vista) del perché c'è molti meno movimenti dei giocatori rispetto ad una manovra corale di squadre, dando la sensazione di preimpostato e calcolato.

Ho fatto innumerevoli prove basandomi esclusivamente sulle amichevoli di 10 minuti con livello superstar. Certo sappiamo quanto valore abbiano le amichevoli rispetto alle competizioni ma se vale il detto del bere o affogare beh in questo caso (solo in questo) direi sia un gameplay molto realistico.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,784
25,559
113
PSN ID
Safelb
Ecco, guardate questo breve video.

Io passo al compagno in posizione centrale, quando il pallone sta arrivando il cursore, semiautomatico, salta da solo sull'altro giocatore. Potevo anche segnare, ma non è stata una mia scelta. Io volevo concludere con il primo giocatore, che aveva spazio ed era in posizione centrale.

Se poi a voi va bene che il gioco decida al posto nostro queste cose, boh....

In assistito avrei detto che hai fatto la finta per non far concludere la P … se invece e come hai deecritto e chiaro che non va bene … peccato perche l azione nel suo insieme (ritmo/fluidita) e molto gradevole.
In effetti riguardandolo e un episodio grave. Te ne capitano molti? Perche in assistito uno switch cosi errato non capita.
E chiaro che se in manual funziona cosi trattasi di un bug e chiaramente inficia molto la giocabilita.
Io il cursore ce l ho su assistito e gestisco bene il cambio con L1 o lo stick ma soprattutto col secondo cursore GHOST che da quando konami lo ha inserito NON l ho mai tolto e mi trovo benissimo
 
Ultima modifica:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
Difetto storico di agganciamento palla/giocatore errato che ci portiamo purtroppo dietro da anni e mai risolto. In fullmanual poi è decisamente evidente e se poi aggiungiamo alcune situazioni strane della fisica della palla, diventa davvero il primo vero difetto di questa edizione.

Il gameplay invece, rispetto ad un mesetto fà, è decisamente più realistico. Migliorata la AI in alcune situazioni come sulla incidenza degli stili di squadra (65% circa) che permette tatticamente molta più varietà di azione della CPU (in amichevole) mentre meno incisivi ma sempre molto importanti sono gli stili di gioco dei giocatori (il rimanente 35% circa) ecco spiegato (almeno dal mio punto di vista) del perché c'è molti meno movimenti dei giocatori rispetto ad una manovra corale di squadre, dando la sensazione di preimpostato e calcolato.

Ho fatto innumerevoli prove basandomi esclusivamente sulle amichevoli di 10 minuti con livello superstar. Certo sappiamo quanto valore abbiano le amichevoli rispetto alle competizioni ma se vale il detto del bere o affogare beh in questo caso (solo in questo) direi sia un gameplay molto realistico.
Spiegami meglio il tuo post.

Prima dici che ci sono molti meno movimenti dei giocatori rispetto ad una manovra corale, dando la sensazione di preimpostato e calcolato.

E sono completamente d'accordo.

Poi però dici che è un gameplay molto realistico.

Ma il calcio è sempre uno sport di squadra o è diventato uno sport individuale?

Intendiamoci, concordo sulla tua analisi.
Ma è proprio qui che sta il problema.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
In assistito avrei detto che hai fatto la finta per non far concludere la P … se invece e come hai deecritto e chiaro che non va bene … peccato perche l azione nel suo insieme (ritmo/fluidita) e molto gradevole.
In effetti riguardandolo e un episodio grave. Te ne capitano molti? Perche in assistito uno switch cosi errato non capita.
E chiaro che se in manual funziona cosi trattasi di un bug e chiaramente inficia molto la giocabilita.
Non so nemmeno come si faccia la finta.
Il cursore è semplicemente saltato da solo sull'altro giocatore.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
Sei tu che non sai giocare e che non capisci le potenzialità del gioco e non dovresti scrivere se non ti piace qualcosa ma non giocarci più.

Ho riassunto i prossimi 20 commenti che ti scriveranno.
Non credo ma non mi interessa nemmeno.
Il video è molto chiaro.
Se qualcuno risponde argomentando, mi fa anche piacere.
Se la risposta fosse tipo "ma è gratis" oppure "ma siamo nel 2022" (appunto, nel 1992 avrei anche accettato certe cose), non la considererei.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,784
25,559
113
PSN ID
Safelb
Non so nemmeno come si faccia la finta.
Il cursore è semplicemente saltato da solo sull'altro giocatore.
Muovi lo stick sx in direzione opposta al pallone e premi L1: avrebbe fatto esattamente quello che ti e successo con un animazione in piu della finta.
 

ileopsoas

Giovanissimi B
8 Aprile 2021
225
95
28
Guarda,ho finito una partita poco fa. Se vuoi ti posto i video. Passaggio manuale alto per un mio compagno e quello,come se non avesse percezione dell pallone,se lo fa rimbalzare in testa e perdo palla. Passaggio manuale dritto ad un compagno a 5 metri,il cursore mi seleziona quello 15 metri più dietro e palla persa. Palla mia,faccio una semplice finta tra due avversari,uno lo salto normalmente,l'altro si accascia al suolo manco gli avessero sparato dalle tribune. 10 minuti,vs cpu superstar fullmanual.
Ti assicuro che sta roba accada anche in assistito, il gioco aereo in avanti e lo stop di un passaggio rasoterra lungo hanno bug clamorosi. Spesso e volentieri i miei giocatori la mancano completamente o peggio, quando è aerea la toccano di corpo o di testa senza volerlo e la palla schizza altrove. E non ho capito se sia dovuto allo script o meno.

Il gioco personalmente mi diverte molto quando i server non laggano. Anche nelle partite dove perdo clamorosamente. Il problema è l'utenza tossica di chi gioca col kickoff, e in generale passaggio alto - leggenda - respinta portiere - goal. Questa cosa va sistemata.

Altra cosa davvero odiosa è chi sfrutta le occasioni da calcio d'angolo facendo impazzire la cpu. Prima chiama il passaggio corto, mi fa allontanare gli uomini, poi aspettando il momento in cui stanno tornando al centro la dà a quelli che si sono avvicinati, cross sul primo palo scoperto e goal. Mi è capitato un tipo che mi ha fatto sta cosa e ha segnato 2 calci d'angolo su 3 così.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,784
25,559
113
PSN ID
Safelb
Ecco, guardate questo breve video.

Io passo al compagno in posizione centrale, quando il pallone sta arrivando il cursore, semiautomatico, salta da solo sull'altro giocatore. Potevo anche segnare, ma non è stata una mia scelta. Io volevo concludere con il primo giocatore, che aveva spazio ed era in posizione centrale.

Se poi a voi va bene che il gioco decida al posto nostro queste cose, boh....

Perdonami @the elder. Sicuro di non aver premuto L1 per lo switch cursore? E davvero un errore troppo ecclatante che farebbe incazzare chiunque. Sicuramente e come hai scritto e rivedendolo piu volte … male, male, male.
non ti costa nulla: prova ad abilitare il secondo cursore ghost se non ti infastidisce … e vedere se questo bug si ripropone .. magari la cpu avendo l aiuto del ghost come seconda opzione lavora meglio sullo switch
 

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,526
1,717
113
...insomma ogni anno una storia diversa , e anche se sono ormai più di 10 anni che ADL ci fa stare lassù, mai vinto un tricolore, ma non mi lamento guardo presente e futuro, il passato non mi appartiene, i ricordi belli o brutti li tengo nel cuore .
La passione, quella vera, in tutti i campi, è quella che fa girare il mondo.
Senza di essa, tutto sarebbe sarebbe grigio tenebra.
Si guarda al passato per capire il presente e tentare di prevedere cosa si aspetta l'immediato futuro, bello o brutto che sia.
Questo ci insegna il passato, che è La Storia, faro per le generazioni future, vademecum indispensabile per evitare gli errori commessi, spunto di idee e riflessioni sugli umani vizi e virtù, molla decisiva per compiere passi in avanti: il mondo in cui viviamo, oggi, in questo momento, sembra dimenticarlo, ma è sempre la solita Storia.

Ora, riconducento il tutto al calcio (inteso come passione, non come priorità: non si vive di solo calcio), che cosa ci insegna La Storia? Personalmente, che le emozioni provate nel passato, quelle vere, ci permettono di andare avanti, ci danno la spinta, la speranza e la voglia di riassaporarle ancora ("l'emozione è un attimo", ha detto saggiamente Paolo Rossi).
Senza quelle emozioni, senza quella speranza, il calcio è morto: diventa pura accademia, business, circo mediatico.

Quindi eccoci al discorso videoludico e nel caso specifico il calcio: quando pigiate sul PAD siete impassibili o provate emozioni? Se rientrate nel secondo caso, avete tutto il diritto di pretendere di continuare a provare quelle inebrianti sensazioni: acquistate un gioco perchè quello volete, non perchè è gratis e ci si accontenta di quello che passa il convento, non perchè ci si deve adattare alle politiche aziendali, al business, al mercato, agli incapaci, agli scansafatiche, ai pagliacci, al circo mediatico. La Storia deve pur insegnare qualcosa: non è una questione di "si stava meglio prima quando si stava peggio", ma di rispetto per le emozioni, che sono umane.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,374
3,321
113
PSN ID
rebati18
Non credo ma non mi interessa nemmeno.
Il video è molto chiaro.
Se qualcuno risponde argomentando, mi fa anche piacere.
Se la risposta fosse tipo "ma è gratis" oppure "ma siamo nel 2022" (appunto, nel 1992 avrei anche accettato certe cose), non la considererei.
Nessuno ti risponderà di non giocarci e non scrivere semplicemente perché hai sempre scritto che, nonostante le criticità che vedi e che condividi con noi, ci giochi perché alla fine ci trovi del buono che ti diverte.
Ma quella roba ti è successa giocando in manuale o in assistito?
 

ileopsoas

Giovanissimi B
8 Aprile 2021
225
95
28
Ecco, guardate questo breve video.

Io passo al compagno in posizione centrale, quando il pallone sta arrivando il cursore, semiautomatico, salta da solo sull'altro giocatore. Potevo anche segnare, ma non è stata una mia scelta. Io volevo concludere con il primo giocatore, che aveva spazio ed era in posizione centrale.

Se poi a voi va bene che il gioco decida al posto nostro queste cose, boh....

Sono abbastanza sicuro sia successo anche a me in assistito più volte. Script o bug? Non ci è dato saperlo, ma fa schifo uguale. Per fortuna non accade sempre e le partite durano 20 minuti, quindi riesco ad andare avanti.
 
  • Like
Reactions: the elder
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online