eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rysen

Esordienti
18 Gennaio 2018
113
41
28
PSN ID
Rysen
Anche io ho qualche dubbio a me l'online è sempre piaciuto sono un pioniere dai 56k però non disprezzo anzi mi piace anche l'offline, ci fosse una bella carriera sarebbe il top ma questi della konami sono piu lenti che un bradipo o hanno delle strane strategie di mercato.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Come si trovano i giocatori che giocano in manuale adesso?
Io ho fatto qualche partita in più ma in assistito perché voglio prima prendere padronanza delle nuove meccaniche di gioco prima di tornare al manuale in offline (tanto per la master c'è tempo) e la cosa che mi convince meno come detto anche da altri è la fisica della palla nei passaggi rasoterra.
Quella più difficile invece è prendere il pieno controllo del giocatore che difende perché troppo spesso o vado a vuoto o faccio fallo se il tempismo non è perfetto.
È un po' frustrante ma credo che sia questione di tempo e di prenderci la mano
Settimana scorsa ho visto il mio giocatore in corsa scordarsi il pallone,un'altro farselo rimbalzare sulle tibia,due scontrarsi e cadere,uno lanciato in profondità fermarsi. Così,dopo i primi 5 minuti ho spento. Gioca assistito,questi non sanno progettare un gioco con comandi manuali.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,509
19,569
113
Settimana scorsa ho visto il mio giocatore in corsa scordarsi il pallone,un'altro farselo rimbalzare sulle tibia,due scontrarsi e cadere,uno lanciato in profondità fermarsi. Così,dopo i primi 5 minuti ho spento. Gioca assistito,questi non sanno progettare un gioco con comandi manuali.
Ah ok! Perfetto. Se ne riparla nel 2023 allora per quanto riguarda il manuale.
Anche perché sta finalmente cominciando a diventare accettabile dopo anni di attesa.
Mah...
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

cimm

Pulcini
18 Settembre 2019
33
11
8
PSN ID
F1_Flaviomolino
Salve ragazzi, qualcuno sa se lo stadio del napoli sarà aggiunto al gioco?
 

MANUEL84

Pulcini
12 Settembre 2019
95
51
18
PSN ID
manughi
ma non si puo giocare al pomeriggio con una giornata di sole o pioggia ? sono stufo di fare centinaia di partite sotto i riflettori
 

Rysen

Esordienti
18 Gennaio 2018
113
41
28
PSN ID
Rysen
Potevano anche cambiare il campionato scozzese in autentic team e anche quelllo della roma in eventi ,io li ho già finiti la scorsa settimana col cavolo che li rifaccio.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Settimana scorsa ho visto il mio giocatore in corsa scordarsi il pallone,un'altro farselo rimbalzare sulle tibia,due scontrarsi e cadere,uno lanciato in profondità fermarsi. Così,dopo i primi 5 minuti ho spento. Gioca assistito,questi non sanno progettare un gioco con comandi manuali.


sei parecchio esagerato zona cesarini :)
sinceramente, per quel poco che ci sto giocando, non ho mai e dico mai ravvisato queste dinamiche in passaggi livello 4 e tiri manuali (sia in eventi dream team vs computer, sia verso altri giocatori)

magari su ps5 è diversa la situazione, non che sia perfetta eh... e magari i problemi non derivano dai passaggi manuali ma dalla mancata ottimizzazione su ps4 (mi sembra tu abbia quella)

ma sta cosa che non si possa giocare manuale e bisogna passare ai passaggi assistiti mi pare assurda e trovo folle chi fa questo passo indietro dopo anni di non assistenze.

per inciso, io piuttosto che giocare con le assistenze non ci giocherei proprio : )
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
sei parecchio esagerato zona cesarini :)
sinceramente, per quel poco che ci sto giocando, non ho mai e dico mai ravvisato queste dinamiche in passaggi livello 4 e tiri manuali (sia in eventi dream team vs computer, sia verso altri giocatori)

magari su ps5 è diversa la situazione, non che sia perfetta eh... e magari i problemi non derivano dai passaggi manuali ma dalla mancata ottimizzazione su ps4 (mi sembra tu abbia quella)

ma sta cosa che non si possa giocare manuale e bisogna passare ai passaggi assistiti mi pare assurda e trovo folle chi fa questo passo indietro dopo anni di non assistenze.

per inciso, io piuttosto che giocare con le assistenze non ci giocherei proprio : )
Io come @the elder vedo aspetti che mi tolgono la voglia di giocare in manuale. E se non posso giocare in manuale come sono abituato,non gioco proprio.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Io come @the elder vedo aspetti che mi tolgono la voglia di giocare in manuale. E se non posso giocare in manuale come sono abituato,non gioco proprio.

son d'accordissimo sull'ultima frase... che ho rimarcato anch'io a fine post e la penso esattamente come te. piuttosto non ci gioco : )
sulla prima un pò meno

non che non ci creda eh, riporto solo la mia esperienza di manualista.

the elder fa discorsi diversi dai tuoi del post prima, sui movimenti squadra di quando si esce dal "seminato" che vorrebbe konami. te hai riportato invece difetti che secondo me non dipendono dai passaggi assistiti/manuali ma proprio dalla mancata ottimizzazione del prodotto in generale (gente che si scontra o che dimentica il pallone secondo me non dipende dai passaggi, ma magari perchè su ps4 il gioco è peggiore rispetto a ps5 come ho detto sopra)

ovviamente non ne ho la riprova che non ho mai provato il gioco con le assistenze e nemmeno su ps4, quindi non so le differenze a livello pratico

di certo rispetto al passato i passaggi manuali risultano un pò più assistiti nella direzione (o forse son migliorato io chi lo sà, giocando altresì con il cerchio sotto il giocatore che ti aiuta a direzionare meglio)
di certo è che ha qualche problema quando si carica troppo/troppo poco che il gioco non capisce sempre che ricevente deve attivare

ma da questo dire che è ingiocabile ce ne passa (imho) : )

ovviamente se non ti piace fai bene a non giocarci, e sai bene che seguirò le tue/vs gesta nell'interregno :p
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Sempre più basito su come lavorano in Giappone. Cioè questi perdono tempo a modificare la durata di una partita, che poi 4 minuti in più che differenza vuoi che facciano, quando ci sono cose ben più importanti da mettere a posto. Chi è a capo di questo progetto ha letteralmente perso la tramontana. Rimpiango i tempi di Seabass, almeno quei PES avevano più anima
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,393
113
Pessima notizia ufficiale da Konami!!!

Sicuramente la diminuzione della durata del match da 10 a 6 minuti (orribile..) riguarderà quel poco di eventi offline che ci sono in Dream Team

Ahahah, quando pensi che non ci sia limite al peggio Konami riesce sempre a stupirci.

Che poi non è detto che sia riferito alle partite nel Dream Team, per me è molto più probabile che si riferiscano alle amichevoli con squadre reali.

Per la gioia di Luca....
 

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
Ahahah, quando pensi che non ci sia limite al peggio Konami riesce sempre a stupirci.

Che poi non è detto che sia riferito alle partite nel Dream Team, per me è molto più probabile che si riferiscano alle amichevoli con squadre reali.

Per la gioia di Luca....
Non lo escludo, potrebbe anche essere... Konami la shitstorm la sta facendo imperturbabile nei nostri confronti con una comunicazione fasulla, incompleta e vergognosa. Ormai la loro credibilità è ZERO ASSOLUTO.
 
Ultima modifica:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,393
113
Non lo escludo, potrebbe anche essere... Konami la shitstorm la sta facendo imperturbabile nei nostri confronti con una comunicazione fasulla, incompleta e vergognosa. Ormai la loro credibilità è ZERO ASSOL
Andando per logica e considerando che nel Dream Team si poteva giocare contro l'IA già da tempo, mentre con squadre reali solo da una decina di giorni.
Probabilmente, se a loro interessa solo il Dream Team, si sono resi conto che con i 10 minuti la gente, per quanto poca sia, preferiva giocare le partite con squadre reali.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online