eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pessima notizia ufficiale da Konami!!!

Sicuramente la diminuzione della durata del match da 10 a 6 minuti (orribile..) riguarderà quel poco di eventi offline che ci sono in Dream Team, Online giocare a 6 minuti sarebbe ugualmente un'esperienza non appagante , anzi decisamente frustrante

Sui social molti utenti del mobile si lamentano perchè le partite online durano troppo.
La direzione è chiara.

Ahahah, quando pensi che non ci sia limite al peggio Konami riesce sempre a stupirci.

Che poi non è detto che sia riferito alle partite nel Dream Team, per me è molto più probabile che si riferiscano alle amichevoli con squadre reali.

Per la gioia di Luca....
Luca troverebbe qualcosa di positivo pure in partite di 60 secondi :D

Secondo voi il 15enne brufoloso in attesa della corriera può mai stare 10 minuti a giocare una partita sul cell? Meglio 5 minuti. Non fatevi ancora di più il sangue amaro. La direzione che hanno scelto è chiara da giugno 2021... Pes è morto !!!

Ho capito bene? Dopo mesi di partite a 5 minuti, passeranno a 6 dopo aver implementato da poco 10 minuti per i match offline con quelle 9 squadre ?

Perchè è stato rimosso il link che portava al tweet della durata delle partite di 6 minuti?

Ultima modifica:
E conta che ad oggi non hanno ancora messo in vendita 1 DLC a pagamento, ripeto 1 DLC .... ecco perché io mi "auguro" che saranno i DLC a pagamento legati al mondo offline a fargli guadagnare un bel po di soldini perché appunto come hai scritto tu e lo avevo fatto pure io tempo addietro, oggi col Dream Team non c è una reale esigenza di spendere soldini veri per crearsi un Team competitivo. E solo necessario giocare "gratis", avviare il gioco tutti i giorni e giocare sia online vs Human che offline vs CPU. Mah ...

Basterebbe inserire dei dlc (valevoli sia per online che per offline) a pagamento tipo:
- boot pack
- adboard pack
- goal-sono pack
- scoreboard pack
- STADIUM Pack upgrade
- etc

Tipo i Pack che su pc nei pes precedenti venivano pubblicati dai modder quotidianamente.

Ti faccio un breve esempio: con L ultimo aggiornamento Konami ha rilasciato 5-6 stadi nuovi che io giocando offline non ho potuto usare ma neanche vedere. Ho cercato online dei video di Match disputati in questi stadi ... neanche L ombra ... praticamente sembra quasi un aggiunta "poco utile", "poco sensata".
Se avessero reso disponibili per tutti questi 5-6 nuovi stadi ad un prezzo ad es di 0,99€ o anche 1,99€ io penso che molti li avrebbero acquistati.
In fin dei conti la "base gratis" di 10 stadi per provare il gameplay "gratis" c è già ... quindi ci sta che eventuali aggiunte siano a pagamento.

Io ad oggi ho investito su tale nuovo progetto Konami ZERO euro eppure ci gioco quotidianamente per quel che mi può offrire.

anche un “ball pack” da 50 palloni a 0,99: cosa gli costerà creare 50 palloni? Nulla … provate a inserirlo come dlc a pagamento e vedere quanti soldini vi fa incassare! Ne rendono disponibili una decina “gratis” e 50 a pagamento
Si ma se non hai licenze il ball pack lo puo fare con la faccia dei simpson, a rombo, fucsia ecc.
I Dlc devono farli x le modalita ed eventualmente x il gameplay.
Il resto é impossibile se non hai diritti

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
cosa ci vuole a mettere un campionato offline ? mha konami d'ho, sarebbe comodo per allenarsi e a chi non piace l'online.
È una domanda che mi son posto anch'io...con l'aggiunta di nuovi stadi ecc rendevi disponibili 14/15 squadre partner quante sono e davi l'opportunità di fare un semplice campionato konami.

Troppp difficile evidentemente

Avete fatto l'evento AI contro la Roma? Io ho perso 0-3 a CAMPIONE, cioè vincevo a Leggenda e perdo a Campione, non so come sia possibile... Sembrava una IA quasi perfetta.

• Mi piace
Pessima notizia ufficiale da Konami!!!

Sicuramente la diminuzione della durata del match da 10 a 6 minuti (orribile..) riguarderà quel poco di eventi offline che ci sono in Dream Team, Online giocare a 6 minuti sarebbe ugualmente un'esperienza non appagante , anzi decisamente frustrante

Però verifichiamo nel news prima di riportarle... che già siamo in una valle di lacrime...
La modifica da 10 a 6 minuti riguarda solamente la versione mobile android Ios
Se vai nella sezione news del loro sito vedrai Screenshot_20220609-200127_Chrome.jpgche il tag è solo Android Ios e non All devices

ATTENZIONE

Se riducono il minutaggio offline sono dei pagliacci: mi rifiuto di pensare blocchino i 10 minuti per portarli a 6 dai 5 iniziali anche se con Konami tutto è possibile.

Il messaggio iniziale di ATTENZIONE è però per un'altro aspetto: avete giocato OGGI dopo l'aggiornamento live di stamane?
Ho fatto solo 3 match pre-cena ma mi pare evidentissimo che il GAMEPLAY sia variato: CPU meno morbida, più tosta MA soprattutto (e questa per me è la differenza maggiore) molto più possesso palla, variata anche la pesantezza dei giocatori: Vi invito a provare.
Il GAMEPLAY è cambiato, più simile alla 1.0, ne sono certo.
@fideco prova a giocare 2-3 match a liv Campione e mi dici se sto sbagliando (io gioco a Superstar).

Attendo Vs impressioni.

Grazie.

Si ma se non hai licenze il ball pack lo puo fare con la faccia dei simpson, a rombo, fucsia ecc.
I Dlc devono farli x le modalita ed eventualmente x il gameplay.
Il resto é impossibile se non hai diritti
Anche palloni fake ….. se fatti bene sono migliori di quelli veri …

Però verifichiamo nel news prima di riportarle... che già siamo in una valle di lacrime...
Se vai nella sezione news del loro sito vedrai Visualizza allegato 266184che il tag è solo Android Ios e non All devices
Noooooo
Perché glielo hai detto ??
Va bè .. domattina ci sarà altro per lamentarsi .

• Mi piace
Reazioni: Nam
non c'è bisogno di avere i palloni fake. basta fare come faceva una volta konami e come fa tutt'ora EA.

oltre ai palloni ufficiali dei campionati. ha nel database il pallone base troviamo in vendita. una volta konami lo faceva come EA poi pian piano li hanno tolti e ora tengono solo quelli legati alle competizioni.
tralasciamo adidas aveva un accordo con EA tramite la licenza fifa ma tutti gli altri no,. sia in efootball e in pes 2021 potevano tranquillamente andare da nike per il flight senza brand del campionato come questo qui. Pallone da calcio Nike Flight. Nike IT e via via tutti i marchi,

ma non lo dovevano fare via dlc ma pensarci già loro quando hanno progettato il gioco

• Mi piace
Reazioni: GL29
Se vai nella sezione news del loro sito vedrai Visualizza allegato 266184che il tag è solo Android Ios e non All devices
Che c'era da verificare? Era chiaro che riguadasse il mobile, sono loro che hanno chiesto la modifica.
Piuttosto, quando (o se) ci sarà il crossplatform, come la mettiamo?

• Mi piace
Reazioni: the elder
ATTENZIONE

Se riducono il minutaggio offline sono dei pagliacci: mi rifiuto di pensare blocchino i 10 minuti per portarli a 6 dai 5 iniziali anche se con Konami tutto è possibile.

Il messaggio iniziale di ATTENZIONE è però per un'altro aspetto: avete giocato OGGI dopo l'aggiornamento live di stamane?
Ho fatto solo 3 match pre-cena ma mi pare evidentissimo che il GAMEPLAY sia variato: CPU meno morbida, più tosta MA soprattutto (e questa per me è la differenza maggiore) molto più possesso palla, variata anche la pesantezza dei giocatori: Vi invito a provare.
@fideco prova a giocare 2-3 match a liv Campione e mi dici se sto sbagliando (io gioco a Superstar).

Attendo Vs impressioni.

Grazie.
Stai sbagliando

Stesso gameplay, stesse dinamiche, stessi problemi

• Mi piace
Reazioni: Sax7 e the elder
Sì è come dici tu... io mi sono limitato a riportare il tweet di Duranbil Pes che è un utente molto esperto e che continuo a considerare affidabile: un errore può capitare a tutti in quella selva di social mal gestita da Konami.
Non avevo purtroppo il tempo di fare ulteriori controlli dal momento che avevo impegni di lavoro pressanti.
Evidentemente anche lui dopo circa mezz'ora si è accorto dell'errore ed ha rimosso il tweet.
Meglio così.
Grazie della tua precisazione che riporta un pò di serenità, per ora....
A presto

ATTENZIONE

Attendo Vs impressioni.

Grazie.
Ciao, sono rientrato stamattina e sono rimasto tutto il giorno in studio per lavoro.
Domani 10/6 vedo di fare qualche test.
A presto

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn

Utenti online