eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stai sbagliando

Stesso gameplay, stesse dinamiche, stessi problemi
Ho rigiocato ora 4 match offline Superstar: a me pare una CPU molto più tosta, con % possesso palla molto più elevata, livello di difficoltà più elevato.
Secondo me han ritoccato il gameplay con L aggiornamento.
Poi magari sbaglio. Comunque non do giudizi al gameplay online ne ai match giocati col Dream Team visto che ne sto leggendo di ogni ... ma i match con squadre autentiche a me piacciono di brutto: ripeto, offline, già così (passaggi livello 2) il gameplay per me è molto valido.
Tra L altro la CPU (Bruno Fernandes) mi ha fatto un gol pazzesco: in area chiuso in mezzo a 2 miei omini e sgusciato in mezzo allungandosi la sfera con L esterno, poi tiro e gol.

• Mi piace
Reazioni: alexis13
Devono aggiustare gli svarioni del gioco manuale però, onestamente ne ho viste di cotte e di crude che mi stavano facendo innervosire. Palla data di prima, corta, al compagno vicino che stava accorrendo e pure chiama palla con la mano, e che però se ne frega, non dandomi il suo player ma andandomi a pigliare il compagno lontano sulla fascia che ovviamente era in ritardissimo e palla persa...

• Mi piace
Reazioni: Gil69
Devono aggiustare gli svarioni del gioco manuale però, onestamente ne ho viste di cotte e di crude che mi stavano facendo innervosire. Palla data di prima, corta, al compagno vicino che stava accorrendo e pure chiama palla con la mano, e che però se ne frega, non dandomi il suo player ma andandomi a pigliare il compagno lontano sulla fascia che ovviamente era in ritardissimo e palla persa...
È evidente ormai leggendo le lamentele dei manualisti che il setting manuale influenzi negativamente L esperienza di gioco perché io giocando assistito (tiro base e passaggi liv2) non vedo tutti gli errori IA che menzionate (es.: i 4 famosi video di the elder).
@cristianoarry (e chi gioca in assistito in generale) tu che giochi assistito (se stai giocando) come la vedi L IA per curiosità? I bug descritti dai manualisti li vedi così spesso?

Visto che hai giusto citato Fortnite, perchè la Konami non mette in vendita cose inutili al vero fine di un gioco di calcio ma che comunque venderebbero?
Che so, striscioni personalizzabili, scarpini fantasy e roba del genere.

Cioè, se lo scopo è quello di seguire un certo filone di gioco, almeno fallo bene.
In effetti sì, potrebbe essere un'idea. In realtà di modi per far soldi ce ne sarebbero tanti, però occorre avere un'idea precisa di ciò che la gente vuole e mi sembra che Konami non sia su questa lunghezza d'onda.

diamo tempo al tempo, se konami ha intenzione di fare soldi seriamente vedrete che fra non molto fara pagare pure l'aria per poter giocare ad €football... i giap non hanno ancora cominciato a carburare sotto questo punto di vista ma siamo solo agli inizi e le occasioni non mancheranno, anzi...

piuttosto mi chiedo perche tutta questa "preoccupazione" sul perche apparentemente questi non sappiano come far soldi; mi pare che una multinazionale straricca come konami invece abbia dato ampiamente dimostrazione nel corso degli anni di saperlo fare bene eccome!

spero che dopo non si inizierà a lamentarsi perche i giap saranno diventati troppo esosi e che pretenderanno di essere pagati anche solo per ogni nuovo taglio di capelli di cr7... perche dopo cosi andra a finire, che in tanti criticheranno l'eccesso di avidita di konami quando sono ben altre e ben piu importanti le questioni che dovrebbero essere risolte e che invece restano sempre le stesse da anni...

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Ho rigiocato ora 4 match offline Superstar: a me pare una CPU molto più tosta, con % possesso palla molto più elevata, livello di difficoltà più elevato.
Secondo me han ritoccato il gameplay con L aggiornamento.
Poi magari sbaglio. Comunque non do giudizi al gameplay online ne ai match giocati col Dream Team visto che ne sto leggendo di ogni ... ma i match con squadre autentiche a me piacciono di brutto: ripeto, offline, già così (passaggi livello 2) il gameplay per me è molto valido.
Tra L altro la CPU (Bruno Fernandes) mi ha fatto un gol pazzesco: in area chiuso in mezzo a 2 miei omini e sgusciato in mezzo allungandosi la sfera con L esterno, poi tiro e gol.
Io sono d'accordo con te, offline è un capolavoro di gioco e se giochi contro un amico dalla stessa play ci si diverte davvero tanto!!! Una cosa che vorrei che implementassero presto è il comando di far partire il giocatore senza palla tasto l1 analogico che si faceva in pes 21,in modo tale da dare ancora di più varietà nella manovra..

Io sono d'accordo con te, offline è un capolavoro di gioco e se giochi contro un amico dalla stessa play ci si diverte davvero tanto!!! Una cosa che vorrei che implementassero presto è il comando di far partire il giocatore senza palla tasto l1 analogico che si faceva in pes 21,in modo tale da dare ancora di più varietà nella manovra..
Se parli del Teammate control, lo hanno tolto e non lo reinseriranno(almeno non in quel modo)

Se parli del Teammate control, lo hanno tolto e non lo reinseriranno(almeno non in quel modo)
Come una partita a scacchi avrebbe dato una varietà di manovra enorme... A queste condizioni solo il tasto L1 ci permette di far andare in profondità con la pecca però che ogni giocatore deve toccare il pallone prima di scattare nello spazio

piuttosto mi chiedo perche tutta questa "preoccupazione" sul perche apparentemente questi non sappiano come far soldi; mi pare che una multinazionale straricca come konami invece abbia dato ampiamente dimostrazione nel corso degli anni di saperlo fare bene eccome!
La mia "preoccupazione" (termine alquanto esagerato, per quanto mi riguarda) è dovuta al fatto che se Konami non inizia a guadagnare con eFootball non sarà neppure incentivata ad investirci denaro per migliorarlo.

La mia "preoccupazione" (termine alquanto esagerato, per quanto mi riguarda) è dovuta al fatto che se Konami non inizia a guadagnare con eFootball non sarà neppure incentivata ad investirci denaro per migliorarlo.
Si ma è il cane che si morde la coda.
Pensa a me su ps4, una partita si e una no al konami stadium un delirio tra lag e scatti compreso offline, come posso spendere anche un solo euro?
Per me possono anche chiudere di sto passo!

credo che dopo almeno 3 anni di investimenti konami abbia tutto l'interesse a proseguire il progetto €football il piu a lungo possibile e quindi, al di la di qualche possibile dubbio, ritengo che invece i giap abbiano le idee ben chiare su come portarlo avanti ovviamente guadagnandoci sopra.

non dimentichiamo però che per loro la priorita è e rimane sempre l'utenza mobile e quindi tutti i miglioramenti che auspichiamo inevitabilmente vedranno i cellulari come piattaforma di riferimento mentre tutte le altre avranno un ruolo di secondo piano.

percio non è detto che poi suddetti miglioramenti potranno interessare anche noi che giochiamo su pc e console ma anzi è molto probabile che saremo sempre piu costretti ad adattarci alle dinamiche ed al gameplay degli smartphone IMHO...

credo che dopo almeno 3 anni di investimenti konami abbia tutto l'interesse a proseguire il progetto €football il piu a lungo possibile e quindi, al di la di qualche possibile dubbio, ritengo che invece i giap abbiano le idee ben chiare su come portarlo avanti ovviamente guadagnandoci sopra.

non dimentichiamo però che per loro la priorita è e rimane sempre l'utenza mobile e quindi tutti i miglioramenti che auspichiamo inevitabilmente vedranno i cellulari come piattaforma di riferimento mentre tutte le altre avranno un ruolo di secondo piano.

percio non è detto che poi suddetti miglioramenti potranno interessare anche noi che giochiamo su pc e console ma anzi è molto probabile che saremo sempre piu costretti ad adattarci alle dinamiche ed al gameplay degli smartphone IMHO...
Beh, costretti per modo di dire.
Se non riterrò il gameplay soddisfacente, anche quando (e se) ci saranno le modalità che mi interessano, certamente non ci giocherò.

Prima di passare alla scelta delle maglie pigia triangolo mi pare e c'è la lista stadi da scegliere, stessa cosa x i palloni in regolamento sempre prima di iniziare la partita
Da grigio quindi non selezionabile ho la juventus se giochi in casa hai l'allianz fuori casa quello schifo di pes stadium...i palloni invece me li fa selezionare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,864
Ultimo utente registrato
tommyspf

Utenti online