eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
sul fatto konami castra un gioco su ps4 e xbox one cosi l'utenza passa su ps5 e xbox serie x. solo galvani poteva inventarsi sta palla. visto tutte le altre software house hanno rinunciato solo ai 60 fps. (a parte ciyberpunk al versione ps4 è ingiocabile). ma per il resto è stato fatto un buon lavoro.

la versione ps4 e xbox one è castra perchè non l'hanno curata come le altre. esattamente come la prima versione del gioco su ps5.
 
Ultima modifica:

ahaze

Giovanissimi B
21 Agosto 2013
325
302
63
Fantasy? È il meno arcade, meno flipper che abbia mai visto in vita mia, nonostante le squadre stellari. Agli altri bastava molto meno per dare l'idea di un gioco di epoca ps2.
Intendevo che non ci sono le squadre reali, ma solo fantasy con un numero limitatissimo di giocatori. Come fai (fate) a divertirvi senza contenuti nnon lo so.
 

Thoros Di Myr

Giovanissimi B
25 Dicembre 2018
270
229
43
Intendevo che non ci sono le squadre reali, ma solo fantasy con un numero limitatissimo di giocatori. Come fai (fate) a divertirvi senza contenuti nnon lo so.
Ah, sicuramente manca di contenuti al momento. Questo è innegabile.
Per il futuro io sono fiducioso, tutto qua.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,063
20,942
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Il mondo è bello perché è vario. E-Football per me è il peggior calcio sfornato da Konami in assoluto,come modalità,come pochezza tattica,come movimenti in campo. E si che gioco al calcio Konami dal 1998;mai avrei pensato che,nel 2022,saremmo arrivati a questo. Quando EA uscirà col suo f2p finirà sta tragedia,e forse,se rinsaviscono o cambiano gestione,riavremo Pes come era un tempo.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,488
4,687
113
Assolutamente no.
È il mio titolo Konami preferito, per ora. E li ho giocati tutti, anche i Winning Eleven.
Allora fattelo dire, non capisci un acca di game.
Senza offesa, ma di certo non siamo qui a essere presi x i fondelli.
E non lo dico x il commento personale che ci sta.
Ma x il tuo commento che dice critiche immotivate
 
  • Like
Reactions: ceks

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
i miei preferiti rimangono il 5/6 e il 20 e 21.

efootball 2022 per ora a livello di gameplay vedo piu difetti rispetto a pregi. tralasciando poi il fatto si deve giocare per forza on line o con squadre limitate.
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Il mondo è bello perché è vario. E-Football per me è il peggior calcio sfornato da Konami in assoluto,come modalità,come pochezza tattica,come movimenti in campo. E si che gioco al calcio Konami dal 1998;mai avrei pensato che,nel 2022,saremmo arrivati a questo. Quando EA uscirà col suo f2p finirà sta tragedia,e forse,se rinsaviscono o cambiano gestione,riavremo Pes come era un tempo.

Dimentichi PES 2014... un flop colossale, gameplay imbarazzante con IA ridicola, pochezza di contenuti/modalità disarmante e con l'aggravante che lo pagammo 70 euro.

Quantomeno eFootball è gratis, e con ampi margini di miglioramento.. Io proverei a dar fiducia, ci sono molti aspetti positivi: non sono mai stato un fan dell'online, tranne quando c'erano le competizioni vecchie (quelle per cui ti dovevi prenotare) e rigorosamente in coop con amici, altrimenti era solo Master e Diventa un Mito; eppure giocare al Dream Team non mi sta dispiacendo, è fatta bene come modalità, crescita giocatori ecc.
Ora che hanno messo gli obiettivi ho degli stimoli per fare qualcosa, in attesa della Master ovviamente ma intanto passo un po' il tempo così.

Senza spendere un euro, ovviamente.
 

Thoros Di Myr

Giovanissimi B
25 Dicembre 2018
270
229
43
Allora fattelo dire, non capisci un acca di game.
Senza offesa, ma di certo non siamo qui a essere presi x i fondelli.
E non lo dico x il commento personale che ci sta.
Ma x il tuo commento che dice critiche immotivate
Scusami allora, cos'ha che non va il gioco?
A parte la mancanza di contenuti/modalità, per cui bisogna pazientare.
 

Mitsuashi

Esordienti
23 Settembre 2012
167
163
43
Il 30 maggio ero soddisfatto abbastanza di un gameplay comunque vario. Dopo la manutenzione mi ritrovo di nuovo dei movimenti strani dei miei giocatori ma soprattutto la IA della cpu non è "umana" come sembrava fino a 3 maledetti giorni fa.
Poi assurdo che non riesca a trovare equilibrio nelle assistenze del pad. Ho provato tutti i livelli e mi sembrano diversi per ovvi motivi solo il lv4 e il lv1 ma non trovo il feeling di prima....senza parole
 

Maggio75

Primi Calci
16 Maggio 2022
14
11
3
PSN ID
Maggio75
Scusami allora, cos'ha che non va il gioco?
A parte la mancanza di contenuti/modalità, per cui bisogna pazientare.
La penso esattamente come te. Il gioco va certamente migliorato ma la base è ottima per me ma come dicono tutti mancano i contenuti. N ogni caso nessuno ha pagato nulla , poi se il tipo di di gioco non piace per carità. Ognuno ha le sue opinioni , a chi non piace non gioca io personalmente lo gioco in full manual e mi piace anche se ci sono cose da migliorare. Aspetterò la master e giocherò e penso che un update dopo l altro lo renderanno sempre migliore
 

southdevil

Giovanissimi B
24 Dicembre 2012
296
228
43
Dimentichi PES 2014... un flop colossale, gameplay imbarazzante con IA ridicola, pochezza di contenuti/modalità disarmante e con l'aggravante che lo pagammo 70 euro.

Quantomeno eFootball è gratis, e con ampi margini di miglioramento.. Io proverei a dar fiducia, ci sono molti aspetti positivi: non sono mai stato un fan dell'online, tranne quando c'erano le competizioni vecchie (quelle per cui ti dovevi prenotare) e rigorosamente in coop con amici, altrimenti era solo Master e Diventa un Mito; eppure giocare al Dream Team non mi sta dispiacendo, è fatta bene come modalità, crescita giocatori ecc.
Ora che hanno messo gli obiettivi ho degli stimoli per fare qualcosa, in attesa della Master ovviamente ma intanto passo un po' il tempo così.

Senza spendere un euro, ovviamente.
49 euro. Adesso piazziamo i 70 euro anche ai giochi usciti nel 2013 .

e-football ha del potenziale, però essendo un live-service e quindi in continuo aggiornamento, è soggetto a continue modifiche e non solo grafiche ma di gameplay, conoscendo come lavorano alla Konami non c’è da stare sereni e chissa se mai quel potenziale verrà fuori….a sto punto ne dubito fortemente.

Io come altri utenti abbiamo notato che nel giro di 3 giorni la IA della CPU non è la stessa, è peggiorata, prepariamoci a queste altalene continue.

Queato gioco è gratis solo per quanto riguarda il Dream-Team e alcuni “eventi”….una modalità (Dream team) che con il calcio non ha nulla a che fare, quindi per me e come per tanti altri in realtà non lo è, visto che amiamo altre modalita online o l’offline e forse le giocheremo l’anno venturo a PAGAMENTO….in ritardo di 2 anni.

3 anni di prese per i fondelli e stiamo ancora a vedere il bicchiere mezzo pieno ‍♂️
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,063
20,942
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Dimentichi PES 2014... un flop colossale, gameplay imbarazzante con IA ridicola, pochezza di contenuti/modalità disarmante e con l'aggravante che lo pagammo 70 euro.

Quantomeno eFootball è gratis, e con ampi margini di miglioramento.. Io proverei a dar fiducia, ci sono molti aspetti positivi: non sono mai stato un fan dell'online, tranne quando c'erano le competizioni vecchie (quelle per cui ti dovevi prenotare) e rigorosamente in coop con amici, altrimenti era solo Master e Diventa un Mito; eppure giocare al Dream Team non mi sta dispiacendo, è fatta bene come modalità, crescita giocatori ecc.
Ora che hanno messo gli obiettivi ho degli stimoli per fare qualcosa, in attesa della Master ovviamente ma intanto passo un po' il tempo così.

Senza spendere un euro, ovviamente.
Il fatto che sia gratis non giustifica uno sviluppo del gioco così. Ieri,in fuga col mio giocatore sulla fascia,perdo il controllo del pallone. E non perché mi hanno contrastato o altro,correvo ed il mio omino lascia il pallone lì e corre via da solo...arriva la cpu,livello Superstar eh,con due giocatori sulla palla persa,uno per controllarla,l'altro per passarla. Si scontrano e cadono a terra ed io posso tornare indietro e riprendermi palla. E poi non parliamo dei ritardi del cursore,del fatto che i giocatori invece che stoppare palla se la fanno rimbalzare sulle tibie...poi,se per non mandare in crisi il gioco io devo usare la tal telecamera ed i tali comandi allora lasciamo perdere proprio. In difesa hai sempre l'impressione che il tuo omino abbia il cemento ai piedi,nei cambi di marcatura o nell'inseguimento dell'attaccante. La grafica non ne parlano,l'erba fa ridere,il pallone,che è l'oggetto più piccolo in campo,ha un' ombra più grande dei calciatori,pattinamenti peggiorati. Io il bicchiere mezzo pieno me lo farei,si,4-5 di rum,così non vedo più ste magagne.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,980
25,697
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi ma quindi dopo la manutenzione ovvero dopo ieri mattina il gameplay è cambiato dal 30/05?
nel dettaglio:
- avevamo un gp 1.0
- poi è uscito un gp 1.1 il 30/05
- da ieri, dopo la manutenzione e con l avvento della Season2, il gp e variato e non è più uguale a quello del giorno prima?
E così?
Non riuscirò a giocare prima di domenica.
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,398
1,971
113
Signori qui però bisogna fare un grosso chiarimento...
Il gioco su Ps5 è di un altro livello ( grafica, illuminazione, controllo,fluidità e responsivita' ai comandi soprattutto dopo l'ultima patch).
Questo aldila delle nefandezze organizzative di Konami e delle scelta di castrare l'offline.
Chi lo gioca su old gen compreso serie s e PC poco performanti ha purtroppo un gioco diverso ed è una errore gravissimo di Konami...
Qui siamo davanti ad un Cyberpunk 2....ed ho letto di persone che dicono della vers mobile fatta meglio ....e ci credo! sicuramente gira meglio.
Dispiace ma difformità di giudizio sul gioco è per il 95% colpa di questa scellerata politica multipiatta non assolutamente all'altezza...
 
  • Like
Reactions: Sax7 e Maggio75

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,034
4,772
113
Ragazzi ma quindi dopo la manutenzione ovvero dopo ieri mattina il gameplay è cambiato dal 30/05?
nel dettaglio:
- avevamo un gp 1.0
- poi è uscito un gp 1.1 il 30/05
- da ieri, dopo la manutenzione e con l avvento della Season2, il gp e variato e non è più uguale a quello del giorno prima?
E così?
Non riuscirò a giocare prima di domenica.
No @Lucawe11 , secondo me no. Qua poi si fa un po’ di confusione tra offline e online. Cosa che secondo me influisce tanto nel Gameplay.
Per me cambia da Offline a Partita Autentica a Partita online tra utenti. E cambia anche tra gli offline di Partita Autentica e Dream Team vs IA . Risposta Comandi , Ritmo ecc . Qualche modifica c’è stata ma per me solo nel Dream Team , poi magari no , anche perché ieri secondo me c’era “invasione” server imballati . E per me influiscono sul Gameplay.
 
  • Like
Reactions: Gil69 e Lucawe11

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,198
12,701
113
@Nam io ho series s e su ps5 ci ho giocato proprio qualche giorno fa a casa di amici,francamente anche su ps5 mi ha dato il medesimo feeling di porting per mobile tirato a lucido..magari con una migliore gestione dell'illuminazione rispetto alla versione per series s..

fifa 22(che manco è eccellente) su next gen ha tutt'altra presentabilià.


detto questo: sto giocando al dream team(offline) e trovo l'ia offline addirittura meno soddisfacente di prima :D
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,980
25,697
113
PSN ID
Safelb
Signori qui però bisogna fare un grosso chiarimento...
Il gioco su Ps5 è di un altro livello ( grafica, illuminazione, controllo,fluidità e responsivita' ai comandi soprattutto dopo l'ultima patch).
Questo aldila delle nefandezze organizzative di Konami e delle scelta di castrare l'offline.
Chi lo gioca su old gen compreso serie s e PC poco performanti ha purtroppo un gioco diverso ed è una errore gravissimo di Konami...
Qui siamo davanti ad un Cyberpunk 2....ed ho letto di persone che dicono della vers mobile fatta meglio ....e ci credo! sicuramente gira meglio.
Dispiace ma difformità di giudizio sul gioco è per il 95% colpa di questa scellerata politica multipiatta non assolutamente all'altezza...
Oggi lo provo su ps5 dal 30/09/21. Devo tornare a casa e poi riparto: mi prendo dietro la ps5.
No @Lucawe11 , secondo me no. Qua poi si fa un po’ di confusione tra offline e online. Cosa che secondo me influisce tanto nel Gameplay.
Per me cambia da Offline a Partita Autentica a Partita online tra utenti. E cambia anche tra gli offline di Partita Autentica e Dream Team vs IA . Risposta Comandi , Ritmo ecc . Qualche modifica c’è stata ma per me solo nel Dream Team , poi magari no , anche perché ieri secondo me c’era “invasione” server imballati . E per me influiscono sul Gameplay.
Sperem perché offline 1g fa mi gustava parecchio. Infatti quando ho letto lo sdegno di @fideco ci sono rimasto di merda però lui parlava espressamente di IA vs Cpu in Dream Team … anche se onestamente non penso che la IA vari da offline vs cpu squadre autentiche o Dream team.
Poi però leggi @the elder che ha ravvisato un gp nel complesso differente tra assistito pass2 e manuale pass4 e comprendi che davvero questo progetto multi-piattaforma è un CAOS madornale.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,308
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero