eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quando sembra che Lucawe riesca a vedere speranza nelle tue parole...

Ma tu subito puntalmente lo demolisci

Visualizza allegato 265964
Ma lui si fa troppo condizionare da quello che scrivono gli altri nel bene o nel male.

Se gli piace, meglio per lui.

Quello che secondo me sbaglia è il voler far cambiare idea a chi ormai si è fatto un'idea precisa (negativa) del gioco, mostrando spesso video che non significano niente. Se non addirittura mostrando azioni che avvenivano anche in passato.
E continuare a valutare la qualità del gioco in base ai risultati che si fanno.

Scusami allora, cos'ha che non va il gioco?
A parte la mancanza di contenuti/modalità, per cui bisogna pazientare.
Hai il coraggio di chiamarlo gioco?
Lascia x un attimo stare il gameplay.
Guarda la lista dei contenuti, licenze, tattiche, che ha efootball e paragonalo a Pes21.
E ma poi i filosofi dicono che é gratis.
Allora prendi top eleven o score hero e scaricalo su mobile. Anche loro sono gratis e hanno piu contenuti.
Parlo di contenuti, prima che qualche FENOMENO. tira fuori la grafica o gameplay.
Parliamo di comunicazione.
Konami non rispetta nessuna data, continui rinvii, server che fanno quel che vogliono. GALVANI che spara 350 palle e il 0,5 volte ci prende.
Arriviamo alla fine, dati alla mano ci giocano 2000 persone su steam, su ps4 quasi tutti l hanno abbandonato, tutti i forum lo criticano.
Qui arrivano 3/4 utenti, che giustamente possono dire la loro in positivo.
Però sono talmente fulminati nel cervello che spiegano come qui sia IL MURO DEL PIANTO, il forum dei CRITICONI, Il GAMEPLAY di altissimo livello e si deve giocare col brevetto NASA.
A rahazzi in questo momento i TERRAPIATTISTI siete voi mica i 350 che la vedono diversamente.

Doverosa premessa prima di qualunque discorso: il prodotto attuale non è all'altezza del tempo che Konami si è presa per svilupparlo.

Leggendo certi commenti rimango perplesso, rispettando l'opinione di chiunque mi vien da pensare: dove siete stati negli ultimi 10 anni? Cosa è successo negli ultimi 10 anni? La maggior parte del mercato, che viene trainato giustamente dai più giovani e non dai 40enni che possono giocare 1 ora al giorno, se gli dice bene, si è diretto in massa su fenomeni online come il FUT, Fortnite e similari. Ma non solo giovani, perchè vi ricordo che la maggior parte degli introiti arrivano da gente che ha sopra i 30 anni e spende perchè lavorando non può guadagnare gratis ciò che hanno i più giovani ovvero il tempo per giocare.

Vi fa schifo? Giusto? Sbagliato? Vale tutto, ma questo è ciò che vuole il mercato, o almeno il 90% di esso che non porta un introito una tantum (come la ML) ma porta soldoni in micro transazioni (ad ogni uscita di carte speciali).

Quindi quando realmente scrivete "speriamo che Konami si riprenda e rinasca PES", cosa sinceramente non vi è chiaro? Perchè va bene che Konami è sicuramente inadeguata sotto molti aspetti, tema trito e ritrito ma sta seguendo il mercato e la versione mobile di PES gli ha dato ragione soprattutto in termini di download.

Hanno quindi proseguito con questo progetto adattandolo al mercato console, la ML nel 2023 è uno scandalo? No è già tanto che arrivi, e qui molti che ora insultano la comprerebbero anche oggi a 100€ se fosse un copia incolla della versione del 2021.

Lo possiamo dire che la ML come è strutturata è una merda obsoleta o andiamo a offendere la sensibilità di qualcuno? La carriera di FIFA che è un gioco che definire terribile è un eufemismo è 10 anni avanti e le energie che dedicano a quelle modalità penso siano gli scarti della giornata.

Concludo dicendo, se Efootball fa così schifo perchè gli amanti della ML non giocano al Season Update del 2021? Poi se vogliamo dire che il gameplay del 2021 dove la CPU in tacca rossa scripta con il cross al centro e fa gol è meglio di quello attuale va bene tutto, ci mancherebbe, però le ali dell'emotività forse ogni tanto andrebbero leggermente ridimensionate.

P.S.

I comandi in manuale sono morti su FIFA e PES da almeno 10 anni, ve lo dice uno che in manuale ci ha giocato tra i primi in Italia e organizzava i tornei. Da qualche anno ormai influiscono negativamente sia sulla fisica del pallone che risulta falsata, sia sul gameplay che risulta appiattito impedendo determinate giocate, provare per credere.

Non siate masochisti.

a) sono compresi anche quelli di pes mobile che rappresentano la stragrande maggioranza.
pes mobile si è aggiornato in efootball..
b) è gratis e se non lo fosse dubito che avrebbe tali numeri ..io stesso pes mobile lo avrò scaricato ed eliminato non so quante volte..e loro contano pure sta roba qui..

Doverosa premessa prima di qualunque discorso: il prodotto attuale non è all'altezza del tempo che Konami si è presa per svilupparlo.

Leggendo certi commenti rimango perplesso, rispettando l'opinione di chiunque mi vien da pensare: dove siete stati negli ultimi 10 anni? Cosa è successo negli ultimi 10 anni? La maggior parte del mercato, che viene trainato giustamente dai più giovani e non dai 40enni che possono giocare 1 ora al giorno, se gli dice bene, si è diretto in massa su fenomeni online come il FUT, Fortnite e similari.

Vi fa schifo? Giusto? Sbagliato? Vale tutto, ma questo è ciò che vuole il mercato, o almeno il 90% di esso che non porta un introito una tantum (come la ML) ma porta soldoni in micro transazioni (ad ogni uscita di carte speciali).

Quindi quando realmente scrivete "speriamo che Konami si riprenda e rinasca PES", cosa sinceramente non vi è chiaro? Perchè va bene che Konami è sicuramente inadeguata sotto molti aspetti, tema trito e ritrito ma sta seguendo il mercato e la versione mobile di PES gli ha dato ragione soprattutto in termini di download.

Hanno quindi proseguito con questo progetto adattandolo al mercato console, la ML nel 2023 è uno scandalo? No è già tanto che arrivi, e qui molti che ora insultano la comprerebbero anche oggi a 100€ se fosse un copia incolla della versione del 2021.

Lo possiamo dire che la ML come è strutturata è una merda obsoleta o andiamo a offendere la sensibilità di qualcuno? La carriera di FIFA che è un gioco che definire terribile è un eufemismo è 10 anni avanti e le energie che dedicano a quelle modalità penso siano gli scarti della giornata.

Concludo dicendo, se Efootball fa così schifo perchè gli amanti della ML non giocano al Season Update del 2021? Poi se vogliamo dire che il gameplay del 2021 dove la CPU in tacca rossa scripta con il cross al centro e fa gol è meglio di quello attuale va bene tutto, ci mancherebbe, però le ali dell'emotività forse ogni tanto andrebbero leggermente ridimensionate.

P.S.

I comandi in manuale sono morti su FIFA e PES da almeno 10 anni, ve lo dice uno che in manuale ci ha giocato tra i primi in Italia e organizzava i tornei. Da qualche anno ormai influiscono negativamente sia sulla fisica del pallone che risulta falsata, sia sul gameplay che è appiattito, provare per credere.

Non siate masochisti.
Quindi, siccome (tutti qui abbiamo colto da mesi se non da anni l’andazzo generale, apprezziamo il suo acume ma non creda che viviamo su Plutone) il mercato impone o quanto meno consiglia la diffusione di prodotti similari non dobbiamo prendere atto della mediocrità di questo aborto che altro non è che il porting di un arcadozzo per mobile? La disturbiamo sir? (Si scherza ovviamente)

la master è insufficiente da pes 2008, concordo con te.

Ultima modifica:
Quindi, siccome (come tutti qui abbiamo colto da mesi se non da anni, apprezziamo il suo acume ma non creda che viviamo su Plutone) il mercato impone o quanto meno consiglia la diffusione di prodotti similari non dobbiamo prendere atto della mediocrità di questo aborto che altro non è che il porting di un arcadozzo per mobile? La disturbiamo sir? (Si scherza ovviamente)

la master è insufficiente da pes 2008, concordo con te.

No non mi disturbate ci mancherebbe, però post che rimandano al nostalgico pensiero che si dovrebbe tornare a supportare in toto l'offline, ritornando a PES, quando il mercato va in direzione opposta è essere distaccati dalla realtà.

Konami fa quello che può fare secondo le sue possibilità che son ben diverse da quelle di Electronic Arts e che saranno ben diverse da quelle del nuovo gioco FIFA (speriamo 2K).

Per parlare di offline e ML (o carriera di FIFA) mi spiace dirlo ma bisogna andare di PC con le Mod, e chi gioca solo a calcistici farebbe bene a vendere la sua console ora e a prendersi un PC evitandosi bile sui forum e discorsi anacronistici.

Penso che sia normale. Poi bisogna vedere quanti realmente ci giocano e magari spendono per il gioco
MA comunque anche io avevo letto già tempo fa che i numeri comprendono quelli di Pes mobile.
Anzi, non so quando era uscito, ma direi che sono numeri bassini, se consideriamo che si parla di un gioco di calcio con una storia alle spalle.

Cioè, c'è un certo, il primo che mi è capitato, Football Strike Online Soccer anche quello con oltre 100 milioni di download ed una media recensioni decisamente più alta.

• Mi piace
Reazioni: Ronin
ma io non gioco per vincere a tutti i costi (mica sono un bimbominchia). io ricerco il realismo e l'ia offline la vedo più scriptata e "moscia"di prima altro che realistica..
ma d'altra parte parliamo di un porting per consoles e pc di un gioco per mobile..
Ovviamente….era per capire se la IA ti permetteva ancora risultati tennistici indegni

No non mi disturbate ci mancherebbe, però post che rimandano al nostalgico pensiero che si dovrebbe tornare a supportare in toto l'offline, ritornando a PES, quando il mercato va in direzione opposta è essere distaccati dalla realtà.

Konami fa quello che può fare secondo le sue possibilità che son ben diverse da quelle di Electronic Arts e che saranno ben diverse da quelle del nuovo gioco FIFA (speriamo 2K).

Per parlare di offline e ML (o carriera di FIFA) mi spiace dirlo ma bisogna andare di PC con le Mod, e chi gioca solo a calcistici farebbe bene a vendere la sua console ora e a prendersi un PC evitandosi bile sui forum e discorsi anacronistici.
Amico mio , ti risponderò con ruvida franchezza che spero non confonderai con mancanza di rispetto(perchè non vuole assolutamente esserlo) : io del mercato me ne fotto e non sono particolarmente nostalgico (anzi sono piuttosto cinico). A me piace la qualità e qui imho non ce ne è affatto da qualsiasi lato si voglia analizzare la cosa. tutto qui.la stragrande maggioranza degli utenti che scrivono qui avrebbero avuto piacere a ritrovarsi un prodotto di qualità, anche relativamente costoso, the elden ring insegna..quando uno si trova davanti a qualcosa di ben fatto e qualitativo i soldi li spende volentieri.
poi si è chiaro che attualmente il trend videoludico va sempre più nella direzione della dozzinalità e delle micro-transazioni..

Ultima modifica:
a) sono compresi anche quelli di pes mobile che rappresentano la stragrande maggioranza.
pes mobile si è aggiornato in efootball..
b) è gratis e se non lo fosse dubito che avrebbe tali numeri ..io stesso pes mobile lo avrò scaricato ed eliminato non so quante volte..e loro contano pure sta roba qui..
Ah ecco, quindi i 450 milionì di download sarebbero in teoria fasulli giusto?

Ne ho approfittato di un giro a casa e recuperato la ps5 … in serata lo provo … ma diamine … possibile che dal 30/05 ad oggi 02/06 (ho giocato 2 sere fa e il gp mi era piaciuto) il gp sia peggiorato così tanto?

Ps: a me piace leggere le opinioni positive o negative di persone che virtualmente conosco da almeno 5 anni … poi se fossi uno che si lascia facilmente condizionare sarei esattamente l opposto di quello che avete imparato a conoscere …
Sul fatto che invece rompo i maroni e vero mentre che tendo a voler convincere gli altri può sembrare ma in realtà non è così: il mio focus e sul prodotto, se vedo del buono tendo a volerlo far vedere. Se vedo dello schifo lo scrivo 1 volta, poi cestino il prodotto e faccio altro.

ps2: se il gp fosse realmente cambiato dalla 1.1 30/05 alla 1.1 02/06 lo vedo in 10 minuti….

tanti download su mobile poi però mi piacerebbe sapere per quantotempo ci giocano su un telefonino,robe da matti.

tanti download su mobile poi però mi piacerebbe sapere per quantotempo ci giocano su un telefonino,robe da matti.
Io per partito preso NON lo scaricherò MAI sul cellulare …… ma dimmi te io che volevo upgradare il pc astronave con la rtx3080ti per farlo diventare pc enterprise, stavo valutando la vendita del LG 55 per passare al 65 ……. E mi trovo a giocare sul video di un telefono!!!!! Ma zio canaglia!!!

• Mi piace
Reazioni: fideco e Rysen
Ah ecco, quindi i 450 milionì di download sarebbero in teoria fasulli giusto?
a me ad esserti onesto in questo momento non preme più del dovuto sapere quanti soldi incamerino..
quel che so che ciò che han realizzato per me è mediocre..
e mi basta questo.

sta di fatto che lo trovo più sensato su mobile (da quel poco che ci ho giocato) che su console. D’altra parte la base/ossatura del “progetto” (se si può definire così sto coso) nasce li.

Ne ho approfittato di un giro a casa e recuperato la ps5 … in serata lo provo … ma diamine … possibile che dal 30/05 ad oggi 02/06 (ho giocato 2 sere fa e il gp mi era piaciuto) il gp sia peggiorato così tanto?

Ps: a me piace leggere le opinioni positive o negative di persone che virtualmente conosco da almeno 5 anni … poi se fossi uno che si lascia facilmente condizionare sarei esattamente l opposto di quello che avete imparato a conoscere …
Sul fatto che invece rompo i maroni e vero mentre che tendo a voler convincere gli altri può sembrare ma in realtà non è così: il mio focus e sul prodotto, se vedo del buono tendo a volerlo far vedere. Se vedo dello schifo lo scrivo 1 volta, poi cestino il prodotto e faccio altro.

ps2: se il gp fosse realmente cambiato dalla 1.1 30/05 alla 1.1 02/06 lo vedo in 10 minuti….
No il fatto e' che sei spesso ripetitivo e a volte ti aggrappi a degli appigli pur di vederci qualcosa di buono, anche quando palesemente non c'e'.

Se uno te lo fà notare non puoi rispondergli "eh ma hai prnvato offline 10 min con squadre reali"?

Il "gioco ha del potenziale" non può essere sempre una scusante per soprassedere su difetti evidenti che il prodotto si porta dietro...

Cioè se la CPU si disinteressa di un pallone a 2 cm di distanza, non mi puoi dire "eh vabè, comunque il gioco ha del potenziale".

Come se io avessi 4 fisso a scuola e lacune gravi, ma ho "del potenziale". A fine anno con i 4 vengo bocciato ugualmente anche se ho "del potenziale"

Il gameplay quello e', un volta giocato un paio d'ore, iniziano a ripetersi le stesse tematiche e a venir fuori i difettì(oltre ai pregi).

Quindi un consiglio che ti do e' quello di non "invogliare" gli altri a giocare in una certa maniera, perchè tutti noi abbiamo occhio critico in primis e in secundis ognuno di noi ha un modo diverso di approcciarsi al gioco.

a me ad esserti onesto in questo momento non preme più del dovuto sapere quanti soldi incamerino..
quel che so che ciò che han realizzato per me è mediocre..
e mi basta questo.

sta di fatto che lo trovo più sensato su mobile (da quel poco che ci ho giocato) che su console. D’altra parte la base/ossatura del “progetto” nasce li.
Ho visto qualche video di gp su mobile ma è una roba imbarazzante sotto tutti i punti di vista …

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online