eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ragazzi ma a parte che per i fanboys, per quelli che sono arrapatissimi e non riescono a stare senza calcio konami o collezionare figurine(non lo scrivo con accezione denigratoria ma per circoscrivere una clientela) , mi spiegate per chi possa risultare seriamente attraente sto coso?
Il vituperatissimo pes 2008 era un Caravaggio paragonato a sta roba..
Non bisogna nemmeno dimenticare tutti i giocatori mobile, che numericamente sono una quantità enorme. La serie di PES in tutta la sua storia ha venduto qualcosa come 120 milioni di copie se non erro, i download della versione mobile sono oltre 450 milioni... ci sono tante cose che non sappiamo ed è difficile fare una valutazione del perché di certe scelte di KONAMI. La certezza è che queste scelte non fanno felice il player storico e chi gioca offline, ma quanto ci perdano o guadagnino da questo approccio, su un punto di vista prettamente economico, sinceramente mi sembra difficile da valutare nella nostra posizione.
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Nemmeno quello per me.
Le maglie e i pantaloncini proveranno a vendertele loro...per farti spendere..un po' come si fa con le skin
Eh Si, possibile.
Mutueranno questa “ideona” da quel che fa già Ea col Fut da un paio d’anni in qua ovvero proporre pacchetti customizzazione stadio striscioni e kit sgargianti e “fighissimi” a x euro..
E pare funzioni eh..:oops:
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,843
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Io non ho letto nella sezione Dream Team , ma molti che scrivevano qui da quando è uscito il Dream Team non scrivono più evidentemente loro appassionati dell’online piace e sono soddisfatti . Di conseguenza Konami si sta muovendo bene , per ciò che richiede il mercato. (Posso dedurre questo).
@tarassato concordo che 10 su 100 piace. Ma che su 10 ,5 aspettano la ML o offline né dubito, con questi parametri l’avrebbero fatta prima (sempre che tu fai statistiche nel mondo e non solo su pesteam) ma secondo me visto l’andazzo 2 su 10 chiedono ML.
Ah,ma nella sezione Dream team si divertono. Hanno un gioco gratis,senza plus da pagare. Per loro è il top. Parlando per me,purtroppo no. Pazienza.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,843
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Dimenticatevi 'Piemonte Calcio', su FIFA 23 (ultimo titolo della lunga collaborazione tra FIFA e EA Sports) tornerà la Juventus con nome, marchio e divise ufficiali. Si accumulano indizi sull'imminente rientro nel franchise del club bianconero, ultimi quelli forniti da eFootball: la Juve non è stata inserita nella lista dei partecipanti a eFootball.Pro, competizione riservata ai pro player degli otto club partner (Barcellona, Manchester United, Bayern Monaco, Arsenal, Roma, Celtic, Galatasaray e Monaco) e non ci sono riferimenti nel lancio della Season 2. Il ritorno su Fifa si avvicina.
Mi pare che ogni riferimento alla Juve sia stato tolto da Konami anche per quello che riguarda il marketing. Secondo me,con CR7 c'era il veto del portoghese al ritorno a Fifa. Ora invece possono andare.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Non bisogna nemmeno dimenticare tutti i giocatori mobile, che numericamente sono una quantità enorme. La serie di PES in tutta la sua storia ha venduto qualcosa come 120 milioni di copie se non erro, i download della versione mobile sono oltre 450 milioni... ci sono tante cose che non sappiamo ed è difficile fare una valutazione del perché di certe scelte di KONAMI. La certezza è che queste scelte non fanno felice il player storico e chi gioca offline, ma quanto ci perdano o guadagnino da questo approccio, su un punto di vista prettamente economico, sinceramente mi sembra difficile da valutare nella nostra posizione.
Ma le versione mobile è gratis.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ma le versione mobile è gratis.
Certo, ma non le monete, e non è un segreto che KONAMI ed EA guadagnino più dalle microtransazioni che dalla vendita del prodotto ormai. Quindi se guardi semplicemente al fattore economico, siamo sicuri che a KONAMI convenga investire sulle console? Ripeto che è difficile giudicare nella nostra posizione la scelta dal punto di vista economico, secondo me.
 
  • Like
Reactions: L'Ultimo Juventino

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Certo, ma non le monete, e non è un segreto che KONAMI ed EA guadagnino più dalle microtransazioni che dalla vendita del prodotto ormai. Quindi se guardi semplicemente al fattore economico, siamo sicuri che a KONAMI convenga investire sulle console? Ripeto che è difficile giudicare nella nostra posizione la scelta dal punto di vista economico, secondo me.
La strategia è chiara e la posso pure condividere.
Sono le tempistiche e la qualità che mi lasciano perplesso.
 

Thunder105

Juniores
12 Ottobre 2010
1,335
1,929
113
PSN ID
Thunder105
Certo, ma non le monete, e non è un segreto che KONAMI ed EA guadagnino più dalle microtransazioni che dalla vendita del prodotto ormai. Quindi se guardi semplicemente al fattore economico, siamo sicuri che a KONAMI convenga investire sulle console? Ripeto che è difficile giudicare nella nostra posizione la scelta dal punto di vista economico, secondo me.
Konami non deve dimenticare però chi ha creato PES!!!
 
  • Like
Reactions: ceks e Nam

Gabrielino

Pulcini
16 Marzo 2021
23
8
3
Solo una informazione per avere un riscontro su una sensazione/suggestione che avuto in questi giorni:

ho aumentato la difficoltà contro CPU (Dream Team, contro squadre europee), ho sempre giocato superstar ed avevo le solite difficoltà, passaggi 1 su 3 intercettati, tiri in porta miei quasi tutti storti oppure con super parate, difensori che facevano fatica nei contrasti, fino agli estremi di calci di rigori assegnati con interventi ben al di fuori dell’area di rigore…. migliorando piano piano, sono passato al livello Leggenda, salvo l’estrema efficacia da parte del CPU in tutto, ho incominciato a vincere con più facilità, non saprei come spiegarlo mi è sembrato che ogni dinamica fosse più onesta, unico pensiero che mi è venuto in mente, non sono io migliorato ma essendo le prime 10 partite, la iA mi sta facendo giocare con più tranquillità per poi ritornare nella modalità “Ai Confini della realtà”.
Lo penso anch'io,il gioco ha la capacità di farti soffrire per un periodo lungo per poi farti giocare più facilmente. A volte giocatori con 90 di finalizzazione sbagliano semore gol ripetuti per parecchio tempo,poi di colpo segnano di nuovo continuamente
 

ahaze

Giovanissimi B
21 Agosto 2013
322
302
63
Certo, ma non le monete, e non è un segreto che KONAMI ed EA guadagnino più dalle microtransazioni che dalla vendita del prodotto ormai. Quindi se guardi semplicemente al fattore economico, siamo sicuri che a KONAMI convenga investire sulle console? Ripeto che è difficile giudicare nella nostra posizione la scelta dal punto di vista economico, secondo me.
Si, ma perchè la EA non ha fatto la stessa scelta? Potevano segare tutte le modalità offline come ha fatto Konami.
 

ahaze

Giovanissimi B
21 Agosto 2013
322
302
63
Dimenticatevi 'Piemonte Calcio', su FIFA 23 (ultimo titolo della lunga collaborazione tra FIFA e EA Sports) tornerà la Juventus con nome, marchio e divise ufficiali. Si accumulano indizi sull'imminente rientro nel franchise del club bianconero, ultimi quelli forniti da eFootball: la Juve non è stata inserita nella lista dei partecipanti a eFootball.Pro, competizione riservata ai pro player degli otto club partner (Barcellona, Manchester United, Bayern Monaco, Arsenal, Roma, Celtic, Galatasaray e Monaco) e non ci sono riferimenti nel lancio della Season 2. Il ritorno su Fifa si avvicina.
Vallo a dire a Galbani. Avrà bloccato una 50ina di persone su twitter pè sta cosa delle juve.
Quando è uscito il video con Chiellini ha iniziato a dare dell'idiota a chiuque aveva detto che la juve avrebbe lasciato EF. Poi però...
 
  • Like
Reactions: HarryKein

sonatine

Pulcini
4 Agosto 2013
92
61
18
Imho, comunque, il gameplay di questo gioco non è per niente male, mi diverto parecchio e, rispetto all'altro gioco presente sul mercato, è di gran lunga superiore. Detto ciò, non esiste che io possa giocare amichevoli e stop, con 9 squadre poi... Konami stavolta ha toppato di brutto e non so quanti avranno la pazienza di aspettrli ancora . Sigh ..
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Imho, comunque, il gameplay di questo gioco non è per niente male, mi diverto parecchio e, rispetto all'altro gioco presente sul mercato, è di gran lunga superiore. Detto ciò, non esiste che io possa giocare amichevoli e stop, con 9 squadre poi... Konami stavolta ha toppato di brutto e non so quanti avranno la pazienza di aspettrli ancora . Sigh ..
Io ho appena finito una sessione di ulteriori 5 match vs CPU liv Superstar e il gameplay risulta davvero interessante e soprattutto molto difficile: e comunque a livello falli sembra quasi un gp moddato. In mezzo ad una giornata di polemiche e delusioni c è qualche anima pia che oggi ha giocato? Perché quello che vi posso dire è che più si gioca più il gameplay viene fuori e si riesce ad apprezzare e comprendere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,212
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online