eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

roberto74

Pulcini
14 Settembre 2020
52
87
18
PSN ID
geo74roberto
Solo una informazione per avere un riscontro su una sensazione/suggestione che avuto in questi giorni:

ho aumentato la difficoltà contro CPU (Dream Team, contro squadre europee), ho sempre giocato superstar ed avevo le solite difficoltà, passaggi 1 su 3 intercettati, tiri in porta miei quasi tutti storti oppure con super parate, difensori che facevano fatica nei contrasti, fino agli estremi di calci di rigori assegnati con interventi ben al di fuori dell’area di rigore…. migliorando piano piano, sono passato al livello Leggenda, salvo l’estrema efficacia da parte del CPU in tutto, ho incominciato a vincere con più facilità, non saprei come spiegarlo mi è sembrato che ogni dinamica fosse più onesta, unico pensiero che mi è venuto in mente, non sono io migliorato ma essendo le prime 10 partite, la iA mi sta facendo giocare con più tranquillità per poi ritornare nella modalità “Ai Confini della realtà”.
 
  • Like
Reactions: Gabrielino

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
Solo una informazione per avere un riscontro su una sensazione/suggestione che avuto in questi giorni:

ho aumentato la difficoltà contro CPU (Dream Team, contro squadre europee), ho sempre giocato superstar ed avevo le solite difficoltà, passaggi 1 su 3 intercettati, tiri in porta miei quasi tutti storti oppure con super parate, difensori che facevano fatica nei contrasti, fino agli estremi di calci di rigori assegnati con interventi ben al di fuori dell’area di rigore…. migliorando piano piano, sono passato al livello Leggenda, salvo l’estrema efficacia da parte del CPU in tutto, ho incominciato a vincere con più facilità, non saprei come spiegarlo mi è sembrato che ogni dinamica fosse più onesta, unico pensiero che mi è venuto in mente, non sono io migliorato ma essendo le prime 10 partite, la iA mi sta facendo giocare con più tranquillità per poi ritornare nella modalità “Ai Confini della realtà”.
il livello leggenda è settato male anche io ci gioco e mi capita raramente di perdere, non lo trovo un livello difficile come negli altri pes .
 
  • Like
Reactions: Kea975

Maggio75

Primi Calci
16 Maggio 2022
14
11
3
PSN ID
Maggio75
Solo una informazione per avere un riscontro su una sensazione/suggestione che avuto in questi giorni:

ho aumentato la difficoltà contro CPU (Dream Team, contro squadre europee), ho sempre giocato superstar ed avevo le solite difficoltà, passaggi 1 su 3 intercettati, tiri in porta miei quasi tutti storti oppure con super parate, difensori che facevano fatica nei contrasti, fino agli estremi di calci di rigori assegnati con interventi ben al di fuori dell’area di rigore…. migliorando piano piano, sono passato al livello Leggenda, salvo l’estrema efficacia da parte del CPU in tutto, ho incominciato a vincere con più facilità, non saprei come spiegarlo mi è sembrato che ogni dinamica fosse più onesta, unico pensiero che mi è venuto in mente, non sono io migliorato ma essendo le prime 10 partite, la iA mi sta facendo giocare con più tranquillità per poi ritornare nella modalità “Ai Confini della realtà”.
:) mah io faccio parecchia fatica giocando in full manual, vinco qualche volta ma perdo anche spesso, anche se il full manual avrebbe bisogno di un fine tuning su alcuni passaggi\cambi uomo. Puoi sempre provare in manuale, li diventa tutto parecchio difficile , almeno per me!
 
  • Like
Reactions: Gil69

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
niente da fare: o le 5 tacche dichiarate da konami sono farlocche o mi sto beccando dei furbetti che laggano a morte, perche non è possibile non riuscire a giocare perche i miei sono piantati per terra e arrivano sempre in ritardo su ogni pallone e si muovono quasi al rallentatore...

è una roba senza senso e tanto per cambiare la colpa è sempre e comunque di konami...
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,038
4,774
113
niente da fare: o le 5 tacche dichiarate da konami sono farlocche o mi sto beccando dei furbetti che laggano a morte, perche non è possibile non riuscire a giocare perche i miei sono piantati per terra e arrivano sempre in ritardo su ogni pallone e si muovono quasi al rallentatore...

è una roba senza senso e tanto per cambiare la colpa è sempre e comunque di konami...
Ma come fa l’avversario ha rallentarti ? Anche il segnale internet? Può succedere anche su console?
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,863
2,230
113
E non hai visto cosa gira su Ps4!!!
Ti lascio immaginare cosa mi girano..
Su PS4 girano perfettamente giochi come RDR2,GTA5 e gran turismo 7...no semplici giochini, invece sta roba da smartphone gira a scatti, la colpa è assolutamente di konami no console datate. Per questo motivo, oltre che per la mancanza totale di modalità che attualmente €F è semplice letame a mio avviso. E per trasformare il letame in cioccolata la magia è lunga da portare al termine..sempre se il letame magari è ugualmente se non più redditizio, in quel caso non serve neanche che provino la trasformazione.
 
  • Like
Reactions: stnf74

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ma come fa l’avversario ha rallentarti ? Anche il segnale internet? Può succedere anche su console?

su console non saprei, su pc di porcate cosi ne vedo da anni, sia prima nei vecchi pes che adesso su €football.

ti posto questo breve spezzone del match di cui sopra, giusto un paio di minuti per rendere l'idea di quali siano condizioni in cui a volte sono costretto a giocare. nello specifico a partire dalla fine del primo tempo ed inizio ripresa:


se fai caso gia verso la fine dei primi 45 minuti nel momento esatto che sto per andare a segnare ecco che comincia il lag e che poi continuera sempre peggio per tutto il secondo tempo...

alla fine in qualche modo riesco a portare a casa il pari ma non è possibile dover affrontare gentaglia del genere che poi adesso non è nemmeno possibile bloccare come in pes. l'utente in questione l'ho segnalato a konami ma poi chi sa se davvero prenderanno provvedimenti oppure no...

di sicuro tra i fantomatici server dedicati e le sbandierate promesse dei giap di aver finalmente trovato il sistema di impedire ai cheater di operare, ad oggi nel 2022 e con un game che è stato progettato prettamente per l'online, non è possibile assistere ancora a porcherie del genere...
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
su console non saprei, su pc di porcate cosi ne vedo da anni, sia prima nei vecchi pes che adesso su €football.

ti posto questo breve spezzone del match di cui sopra, giusto un paio di minuti per rendere l'idea di quali siano condizioni in cui a volte sono costretto a giocare. nello specifico a partire dalla fine del primo tempo ed inizio ripresa:


se fai caso gia verso la fine dei primi 45 minuti nel momento esatto che sto per andare a segnare ecco che comincia il lag e che poi continuera sempre peggio per tutto il secondo tempo...

alla fine in qualche modo riesco a portare a casa il pari ma non è possibile dover affrontare gentaglia del genere che poi adesso non è nemmeno possibile bloccare come in pes. l'utente in questione l'ho segnalato a konami ma poi chi sa se davvero prenderanno provvedimenti oppure no...

di sicuro tra i fantomatici server dedicati e le sbandierate promesse dei giap di aver finalmente trovato il sistema di impedire ai cheater di operare, ad oggi nel 2022 e con un game che è stato progettato prettamente per l'online, non è possibile assistere ancora a porcherie del genere...
E se fosse uno script in incognito?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,839
6,706
113
PSN ID
bernyjuve
Io su ps5 con una connessione ridicola ma un buon ping tutto perfetto se gioco la sera dopo le 22
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,057
25,752
113
PSN ID
Safelb
Comunque quando si è professionisti e si lavora bene con costanza, dedizione e coglioni i risultati arrivano (a prescindere dai gusti personali): ieri sera ho visto Top Gun Maverick, PAZZESCO, un CAPOLAVORO.
Cruise ci mette sempre un impegno incredibile e si vede ... Konami impara cavolo ... impara...ho fatto un tuffo indietro di 25 anni ... dai Konami non dimenticare da dove sei partita con i calcistici ... che nel 1998 nessuno manco sapeva cosa fosse isspro...eppure hai conquistato mezzo mondo...dai dai stupiscici con la Season 2
 
  • Like
Reactions: alexis13

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Comunque quando si è professionisti e si lavora bene con costanza, dedizione e coglioni i risultati arrivano (a prescindere dai gusti personali): ieri sera ho visto Top Gun Maverick, PAZZESCO, un CAPOLAVORO.
Cruise ci mette sempre un impegno incredibile e si vede ... Konami impara cavolo ... impara...ho fatto un tuffo indietro di 25 anni ... dai Konami non dimenticare da dove sei partita con i calcistici ... che nel 1998 nessuno manco sapeva cosa fosse isspro...eppure hai conquistato mezzo mondo...dai dai stupiscici con la Season 2
Io ieri ho mangiato una spaghettata con le cozze la fine del mondo!
 

sidol

Pulcini
17 Settembre 2013
99
9
8
Salve, una domanda per chi avrà voglia di rispondere. Nelle edizioni precedenti del gioco, in fase di non possesso, premevo su L1 per spostare il cursore sul giocatore che volevo per poi controllarlo e farlo andare sull’avversario, muovendolo con la levetta SX. In questa edizione faccio lo stesso, appare il cursore sul mio giocatore (quel triangolo capovolto) ma non riesco a controllarlo. Sempre con la levetta SX e a volte con R2 lo faccio andare verso l’avversario ma niente, inizia la corsa e poi si frena oppure niente proprio. Ho sbagliato qualcosa nelle impostazioni che pur non ho toccato?…Come per la scivolata…perché mi fa la scivolata tutt’altro giocatore tranne quello che io ho selezionato per il controllo evidenziato con il triangolo? Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,588
49,678
113
I video e i relativi commenti ad esso sono stati spostati nel topic apposito, altrimenti che senso ha aprire discussioni su determinati argomenti se poi buttiamo tutto dentro questa discussione? Passa un video ogni tanto, ma 4 o 5 come negli ultimi messaggi vanno postati in questo thread

 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
niente da fare: o le 5 tacche dichiarate da konami sono farlocche o mi sto beccando dei furbetti che laggano a morte, perche non è possibile non riuscire a giocare perche i miei sono piantati per terra e arrivano sempre in ritardo su ogni pallone e si muovono quasi al rallentatore...

è una roba senza senso e tanto per cambiare la colpa è sempre e comunque di konami...
su ps4 ogni partita è cosi lag ritardo nei comandi, cambio cursore che aggancia giocatori a casaccio, i tuoi giocatori lenti impallati, non puoi tenere il pallone un secondo in più altrimenti l'avversario te lo toglie, bruttissimo ingiocabile frustrante.
 
  • Like
Reactions: wundasmat e esser
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,314
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24

Utenti online

Nessun utente è online al momento.