eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,057
25,752
113
PSN ID
Safelb
Io credo che se non cambieranno le cose entro il 2023 saranno costretti a cancellare il progetto. Ma veramente c'è gente disposta a spendere soldi qui che non si ha nulla anziché sul titolo ea? E pure se ci spendono possono mai eguagliare le tot milioni di copie che si vendevano ogni anno?
Ripeto tempo 1 anno se questi non hanno rientro economico il progetto fallirà e magari torneranno a Pes annuale. Anche solo il nome creerebbe hype.
Questo me lo chiedo spesso pure io ma più che altro per il fatto che per quel poco con cui ci ho giocato risulta possibile costruirsi un grandioso Dream Team senza spendere 1€...
 
  • Like
Reactions: Mitsuashi

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,274
12,721
113
Non è mai esistito...semplice.
Quel famoso trailer serviva solo a indorare la pillola ai fan per l'uscita del season update.
Era uno specchietto per le allodole, un prendere tempo.

La strategia di Konami è chiara e lo è da tempo.

Quello che stanno facendo adesso con PES lo hanno fatto in passato con altri suoi franchise ad esempio...non ultimo il gioco di carte di Yu Gi Oh uscito appunto sia per mobile che per console.

Tagliare i costi di sviluppo e massimizzare i profitti...Konami non fa vero gaming ormai da un bel pezzo.
Konami sta riconvertendo da anni il ramo videoludico in una bisca, tra patchinko,microtransazioni ecc.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,274
12,721
113
Ragazzi ma a parte che per i fanboys, per quelli che sono arrapatissimi e non riescono a stare senza calcio konami o collezionare figurine(non lo scrivo con accezione denigratoria ma per circoscrivere una clientela) , mi spiegate per chi possa risultare seriamente attraente sto coso?
Il vituperatissimo pes 2008 era un Caravaggio paragonato a sta roba..
 
  • Like
Reactions: ceks

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,099
20,999
113
PSN ID
zona_Cesarini_

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Ragazzi ma a parte che per i fanboys, per quelli che sono arrapatissimi e non riescono a stare senza calcio konami o collezionare figurine, mi spiegate per chi possa risultare seriamente attraente sto coso?
Il vituperatissimo pes 2008 era un Caravaggio paragonato a sto coso..
Per me, con degli aggiustamenti pesanti è una formula che idealmente può anche funzionare.
Certo non per chi interessa solo l'Offline
 

Mitsuashi

Esordienti
23 Settembre 2012
167
163
43
A me diverte (non gioco online) e non lo credevo dopo il disastro iniziale, il problema è il contorno, il gioco è a zero.
Io andrò di amichevoli ma soprattutto di Captain Tsubasa e mario strikers
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,863
2,230
113
Comunque la fiducia che hanno alcuni utenti verso la Konami nonostante le innumerevoli nefandezze degli ultimi anni spiega un po’ del come il mondo sia andato a puttane negli ultimi anni..
Detto ciò io non sarei poi così sicuro della master nel 2023 visti gli annunci fatti negli ultimi anni a cominciare dalla master League rinnovata in 3 anni fino alla recente road map!
Che poi un po’ li capisco anche.. se nei prossimi mesi il gioco online ingrana ancor più chi glielo fa fare a perder tempo a sviluppare la parte offline che si magari sarà pure a pagamento ma che a livello di introiti sarà sempre meno rispetto al gioco online!
A questo punto fossi in Konami non perderei nemmeno tempo a rinnovare licenze e partnership con i club ma farei un gioco totalmente senza licenza a parte i giocatori tanto per il gioco online non servono.
Concordo in pieno! il bello è che si offendono anche se gli tocchi il giochino, praticamente konami glielo sta appoggiando e neanche si accorgono. Vabbè comunque anche secondo me a sto punto l’offLine sarà messo da parte come la modalità edit che non si hanno più notizie. Ripeto anche se a molti dà fastidio questo è un gioco nato e pensato per il smartphone ti fai lo squadrone monete R2 pigiato filtrante e via. Anche perché una roba del genere su next gen e veramente indefinibile.
 
  • Like
Reactions: Boa_27

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,274
12,721
113
Per me, con degli aggiustamenti pesanti è una formula che idealmente può anche funzionare.
Certo non per chi interessa solo l'Offline
Ma manco le lobbies online con i clubs puoi fare..
ti annoieresti subito..
non puoi manco fare per dire Juventus vs Roma con un amico..
perchè per loro le lobbies devono solo concernere il dream team..

io ci ho provato a giocare a fifa mobile per un periodo,e nonostante a livello di eventi sia assai più ricco di efootball, mi so scocciato ad una certa..
 
Ultima modifica:

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
Nemmeno quello per me.
Le maglie e i pantaloncini proveranno a vendertele loro...per farti spendere..un po' come si fa con le skin

Occhio però


Giornalista " I want the dream team to have an edit function."

Kimura "We have also received requests for goal performance and editing functions. It's not in the form of edit mode, but we would like to install emblems etc. at any time."



Tradotto


"Voglio che il dream team abbia una funzione di modifica."

"Abbiamo anche ricevuto richieste di prestazioni obiettivo e funzioni di modifica. Non è in forma di modalità di modifica, ma vorremmo installare emblemi ecc. in qualsiasi momento."
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,038
4,774
113
Ragazzi ma a parte che per i fanboys, per quelli che sono arrapatissimi e non riescono a stare senza calcio konami o collezionare figurine, mi spiegate per chi possa risultare seriamente attraente sto coso?
Il vituperatissimo pes 2008 era un Caravaggio paragonato a sto coso..
A me piace boss, mi accontento di poco è vero , forse perché me ne intendo poco sicuramente. Però i movimenti i dribbling il calciare la palla , esterno, interno , i contrasti di spalla , il mettere il corpo davanti all’avversario per conquistare palla, ecc ecc sono tutte cose che aime mi fanno ancora giocare a Konami , cose che i miei gusti e occhi non vedono nel titolo EA (al momento unica concorrenza). Per poi la grafica:) a me fa impazzire in primo piano.
 

Allegati

  • 436C1E7C-5478-46EE-A688-198152A91E2E.jpeg
    436C1E7C-5478-46EE-A688-198152A91E2E.jpeg
    59.9 KB · Visualizzazioni: 25
  • Like
Reactions: Lucawe11

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,274
12,721
113
Non sto denigrando chi lo apprezza, sia ben chiaro. Sto denigrando loro. il concetto che voglio esprimere è: davvero per questi sto coso è talmente forte da raggiungere il successo di massa che han preventivato? Mah tendente al bah.
non siete mica voi @FraCast86 @Lucawe11 gli autori di una simile dozzinalità..
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
A me piace boss, mi accontento di poco è vero , forse perché me ne intendo poco sicuramente. Però i movimenti i dribbling il calciare la palla , esterno, interno , i contrasti di spalla , il mettere il corpo davanti all’avversario per conquistare palla, ecc ecc sono tutte cose che aime mi fanno ancora giocare a Konami , cose che i miei gusti e occhi non vedono nel titolo EA (al momento unica concorrenza). Per poi la grafica:) a me fa impazzire in primo piano.
Ci sta che ti piaccia. Su 100 persone a 10 piace pure sto efootball.
Su 10...5 aspettano l offline... E su 5... 2 si stancheranno di fare amichevoli.
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Occhio però


Giornalista " I want the dream team to have an edit function."

Kimura "We have also received requests for goal performance and editing functions. It's not in the form of edit mode, but we would like to install emblems etc. at any time."



Tradotto


"Voglio che il dream team abbia una funzione di modifica."

"Abbiamo anche ricevuto richieste di prestazioni obiettivo e funzioni di modifica. Non è in forma di modalità di modifica, ma vorremmo installare emblemi ecc. in qualsiasi momento."
Non so se ti è capitato di giocare a dei browser game di calcio stile Goalunited o Top11...anche lì ad esempio esiste un'edit mode...ma è limitato...se la vuoi sbloccare per personalizzare stemma, divise ecc con più colori e motivi ti fanno pagare...

Ora non sto dicendo che anche Konami farà così sicuramente....però i free to play basano una enorme fetta del loro profitto sugli incassi da elementi "estetici"...rimarrei stupito se anche Konami non seguisse quella traccia
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,274
12,721
113
Ci sta che ti piaccia. Su 100 persone a 10 piace pure sto efootball.
Su 10...5 aspettano l offline... E su 5... 2 si stancheranno di fare amichevoli.
È come passare da una Porsche (con qualche graffio e bottarella qua e la sia ben chiaro) ad un’anonima Panda..
Se il futuro dei videogiochi deve presentare sempre meno cura dei dettagli e sempre meno personalità/caratteri peculiari forse è meglio che li abbandoniamo proprio..
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ceks e FraCast86

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,038
4,774
113
Non sto denigrando chi lo apprezza, sia ben chiaro. Sto denigrando loro. il concetto che voglio esprimere è: davvero per questi sto coso è talmente forte da raggiungere il successo di massa che han preventivato? Mah tendente al bah.
non siete mica voi @FraCast86 @Lucawe11 gli autori di una simile dozzinalità..
Io non ho letto nella sezione Dream Team , ma molti che scrivevano qui da quando è uscito il Dream Team non scrivono più evidentemente loro appassionati dell’online piace e sono soddisfatti . Di conseguenza Konami si sta muovendo bene , per ciò che richiede il mercato. (Posso dedurre questo).
@tarassato concordo che 10 su 100 piace. Ma che su 10 ,5 aspettano la ML o offline né dubito, con questi parametri l’avrebbero fatta prima (sempre che tu fai statistiche nel mondo e non solo su pesteam) ma secondo me visto l’andazzo 2 su 10 chiedono ML.
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,407
1,985
113
Nelle comunicazioni ufficiali quando parlavano dei 10 minuti si riferivano a "durante" la manutenzione, quindi potrebbe essere. Ma c'è anche da dire che ha un peso relativo, non penso che interessi a molti continuare con queste amichevoli, quindi 5-10-15minuti che sia, sempre una cosa inutile resta...
Ecco adesso ho la risposta...
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,407
1,985
113
Me l ero fatta pure io questa domanda ….. ma per paura della risposta ho preferito dimenticare la domanda … questi son capaci anche di rimuovere i 10minuti post manutenzione….alla fine comunque penso freghi a pochi…penso di essere l unico al mondo disposto a giocare per un altro anno intero solo ad amichevoli vs cpu
Vedrai... @admin ha dato la risposta più logica rispetto a quanto hanno scritto.
Li rimuoveranno...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
Dimenticatevi 'Piemonte Calcio', su FIFA 23 (ultimo titolo della lunga collaborazione tra FIFA e EA Sports) tornerà la Juventus con nome, marchio e divise ufficiali. Si accumulano indizi sull'imminente rientro nel franchise del club bianconero, ultimi quelli forniti da eFootball: la Juve non è stata inserita nella lista dei partecipanti a eFootball.Pro, competizione riservata ai pro player degli otto club partner (Barcellona, Manchester United, Bayern Monaco, Arsenal, Roma, Celtic, Galatasaray e Monaco) e non ci sono riferimenti nel lancio della Season 2. Il ritorno su Fifa si avvicina.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,314
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24