eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maggio75

Primi Calci
16 Maggio 2022
14
11
3
PSN ID
Maggio75
per me qualcuno non ha ancora capito che l'offline non era proprio previsto.
E metteranno qualcosa solamente perchè si sono resi conto che un certo numero di persone la vuole e che, soprattutto, quelle persone non spenderanno mai un centesimo in modalità come il Dream Team.

Ma, mi spingerei oltre.
Loro volevano fare un gioco esclusivamente basato sul Dream Team, tanto è vero che di modalità online con squadre reali non se ne parla ancora.
esatto. Il gioco è nato per l'online per poter catturare tutto il mercato smartphones\tablets che rappresenta un bacino enorme. Prima quello e le relative sfide\ecc e dopo, solo dopo l'offline. A chi gioca online non interessa ne il campionato ne la master.......e cmq chi gioca offline è meno di chi è online quindi la scelta di dove spingere è ben chiara. La Master arriverà ma nella loro testa per il titolo e lo sviluppo che hanno in mente viene prima l'online e poi l'offline che come si vede è a pagamento, perchè l'online si mantiene con le transazioni dei coins. Alla fine penso ci saranno entrambi e probabilmente saranno ottimi e soddisferanno tutti.........ma adesso meglio fare felici milioni di persone con l'online che una lobby sparuta che preferisce l'offline. Io la vedo cosi, speriamo cmq aggiungano eventi online per render l'attesa piu' lieve
 

Thunder105

Juniores
12 Ottobre 2010
1,335
1,929
113
PSN ID
Thunder105
Nel 2024 sbloccheranno le amichevoli da 6 minuti e mezzo e nel 2025 le amichevoli da 6 minuti e 45 secondi. Ci siamo!
 
  • Like
Reactions: Nam

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,684
4,801
113
Mamma mia che mazzata colossale.
E tutto ciò non fa altro che confermare le teorie che avevo sin dall'inizio, ovvero che l'offline su sto gioco non doveva esserci assolutamente, è pensato solo per l'online, e che i DLC con le modalità offline sono stati menzionati il giorno dopo l'annuncio solo per la shitstorm che si sono presi online. Infatti nella roadmap mica si parlava di DLC offline.
Immagina essere così pidocchiosi da farsi pagare pure le squadre per fare le amichevoli offline.
Manco un euro si meritano questi, e qua c'è gente che pagherebbe a scatola chiusa pure 2000€ per avere 4 squadre in più, la rovina dell'industria.

Mi sa che anche l'anno prossimo la carriera la faccio su FIFA
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,888
25,633
113
PSN ID
Safelb
Quanti ci stanno giocando ora nel mondo è impossibile da sapere, dato che il gioco è offline.

Pareri positivi o molto positivi ne sono stati postati parecchi, tanto è vero che in molti , me compreso, hanno pensato a volti dal 7 a salire. Poi ovvio che ci sia anche qualcuno a cui non piace. L'importante è dirlo DOPO averci giocato qualche partita e non prima.

Non conosco Luca, ma mi dispiace vedere come sia solo contro tanti in questo forum e nonostante tutto non abbassi la testa.
Poi magari avrà anche sbagliato in passato, non ne ho idea, solo che di solito non tendo a schierarmi con i bulli forti ma con chi è spesso oggetto di scherno e prese per il culo, a volte anche pesanti.
Poi che magari debba, come gli dite, aprire gli occhi sul fatto che l'offline non sia più una priorità per nessun sviluppatore è giusto. Ma magari anche senza manifestazioni di giubilo per quella che per lui sarà di sicuro stata una brutta notizia.
A parte @Adelmo Maria Soriani che a mio avviso è andato oltre le righe col suo sarcasmo (ma per me è già una storia vecchia e superata) ma solo nell ultimo periodo nessuno mi ha mai mancato di rispetto ne io ho mai mancato di rispetto o educazione nei confronti degli utenti. Purtroppo/per fortuna io sono parecchio cocciuto e questo mi ha portato, causa eccesso di entusiasmo nei confronti dei jappo, a difenderli oltremodo nonostante tutto e questo a volte risulta stucchevole. D altro canto pero’ anche nei tempi migliori pes20/21 io mi son dovuto sorbire pagine e pagine di commenti negativi verso un gioco che di negativo aveva poco.
Poi e ovvio che se molti remano a sx e uno/due remano a dx, a prescindere da chi abbia torto/ragione, i due di dx sono piu in difficolta soprattutto se uno di questi non tende a mollare il remo…
Ma io credo in konami nonostante tutto e quindi proseguo speranzoso e mi godo quel poco che mi permette di godere ora il titolo.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
A parte @Adelmo Maria Soriani che a mio avviso è andato oltre le righe col suo sarcasmo (ma per me è già una storia vecchia e superata) ma solo nell ultimo periodo nessuno mi ha mai mancato di rispetto ne io ho mai mancato di rispetto o educazione nei confronti degli utenti. Purtroppo/per fortuna io sono parecchio cocciuto e questo mi ha portato, causa eccesso di entusiasmo nei confronti dei jappo, a difenderli oltremodo nonostante tutto e questo a volte risulta stucchevole. D altro canto pero’ anche nei tempi migliori pes20/21 io mi son dovuto sorbire pagine e pagine di commenti negativi verso un gioco che di negativo aveva poco.
Poi e ovvio che se molti remano a sx e uno/due remano a dx, a prescindere da chi abbia torto/ragione, i due di dx sono piu in difficolta soprattutto se uno di questi non tende a mollare il remo…
Ma io credo in konami nonostante tutto e quindi proseguo speranzoso e mi godo quel poco che mi permette di godere ora il titolo.
Ti voglio bene.
Ma come fai a dire che ora ti godi il titolo se giochi solo offline e, di fatto, l'offline ora non c'è?

Cmq tieni duro, hai visto mai che insieme alle squadre facciano uscire anche qualche campionato da fare offline durante l'inverno.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,888
25,633
113
PSN ID
Safelb
Ti voglio bene.
Ma come fai a dire che ora ti godi il titolo se giochi solo offline e, di fatto, l'offline ora non c'è?

Cmq tieni duro, hai visto mai che insieme alle squadre facciano uscire anche qualche campionato da fare offline durante l'inverno.
Se il gameplay mi piace …. Gioco amichevoli offline anche per un altro anno … l avevo detto tempo addietro … differentemente se non mi piace non gioco e non commento anche perche non riuscirei mai ad argomentare un gioco che non giocandolo non conosco
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
Penso che il culmine sia il dover pagare pure per poter utilizzare le restanti squadre (che non siano quelle 9) presenti nel database...
Ma stiamo scherzando?!?!
Fra un po' ci faranno pagare pure per far partire il gioco!
Che poi, conoscendoli, all'avvicinarsi del 2023, non mi sorprenderebbe l'ennesimo rinvio per la Master League. :rotfl:
Ah, a proposito, ma nel changelog postato nel loro sito non avevano blaterato di varie aggiunte che ci sarebbero state in questa patch???tipo stadi, palloni e compagnia cantante???
Io non vedo nulla di ciò e non penso che magicamente appariranno giovedì o venerdì.
Ergo, o sono caz..ari o chissà cosa si saranno fumati in quel momento...
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Mamma mia quanta felicità per aver saputo che la master league arriverà nel 2023 e non nel 2022.
Io gioco poco e nulla offline ma mi dispiace per chi invece vive di quello. Spero che durante l'inverno facciano uscire almeno dei campionati giocabili in attesa della master.
Questo accanirsi contro Luca e contro chi sperava in un uscita in autunno/inverno della ML mi sembra davvero antipatico e fuori luogo. Anche perchè in proposito nessuno poteva avere certezze ma solo speranze.
Almeno i campionati offline potevano metterli bastavano quelli che non è un impresa impossibile...ma sto gioco da smartphone e fatto solo per l’online ormai tutti ne siamo consci.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Penso che il culmine sia il dover pagare pure per poter utilizzare le restanti squadre (che non siano quelle 9) presenti nel database...
Ma stiamo scherzando?!?!
Fra un po' ci faranno pagare pure per far partire il gioco!
Che poi, conoscendoli, all'avvicinarsi del 2023, non mi sorprenderebbe l'ennesimo rinvio per la Master League. :rotfl:
Ah, a proposito, ma nel changelog postato nel loro sito non avevano blaterato di varie aggiunte che ci sarebbero state in questa patch???tipo stadi, palloni e compagnia cantante???
Io non vedo nulla di ciò e non penso che magicamente appariranno giovedì o venerdì.
Ergo, o sono caz..ari o chissà cosa si saranno fumati in quel momento...
Veramente per ora stiamo giocando senza spendere 1 cent.

Che inizino ad uscire contenuti a pagamento è ovvio, non è che lavorano a gratis. L'importante sarà che i prezzi siano onesti.
No, non c'era alcuna menzione a proposito di stadi o palloni nuovi.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Almeno i campionati offline potevano metterli bastavano quelli che non è un impresa impossibile...ma sto gioco da smartphone e fatto solo per l’online ormai tutti ne siamo consci.
Che ormai a tutti interessi solo l'online è talmente palese che è pure inutile starne ancora a parlare.

Che questo gioco, in cui online ho giocato contro fenomeni veri che usavano il pad con un tecnicismo assoluto, con dribbling, cambi gioco, accelerazioni e rallentamenti ad hoc, possibilità di far crescere giocatori in modo completamente diverso per sfruttarli al meglio per il modo che abbiamo di giocare ecc ecc ecc, sia un gioco fatto per essere apprezzato su smartphone è una sciocchezza colossale. Almeno al momento.
Ma lo hai giocato tra ieri ed oggi o parli per slogan?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Quanti ci stanno giocando ora nel mondo è impossibile da sapere, dato che il gioco è offline.

Pareri positivi o molto positivi ne sono stati postati parecchi, tanto è vero che in molti , me compreso, hanno pensato a volti dal 7 a salire. Poi ovvio che ci sia anche qualcuno a cui non piace. L'importante è dirlo DOPO averci giocato qualche partita e non prima.

Non conosco Luca, ma mi dispiace vedere come sia solo contro tanti in questo forum e nonostante tutto non abbassi la testa.
Poi magari avrà anche sbagliato in passato, non ne ho idea, solo che di solito non tendo a schierarmi con i bulli forti ma con chi è spesso oggetto di scherno e prese per il culo, a volte anche pesanti.
Poi che magari debba, come gli dite, aprire gli occhi sul fatto che l'offline non sia più una priorità per nessun sviluppatore è giusto. Ma magari anche senza manifestazioni di giubilo per quella che per lui sarà di sicuro stata una brutta notizia.
su pc è possibile invece. attualmente stanno usando il gioco 816 persone, nelle ultime 24 ore l'hanno usato 1.400 come punta massima.
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
848
651
93
Che paragone inutile.......
Qui dentro ci sono utenti che ripetono che le critiche sono il muro del pianto.
Poi quando gli metti in evidenza che ad oggi solo pochi giocano ad e football, vuoi x mancanza di competizioni o altro, se ne escono fuori col dire, molti ci giocano i siti hanno recensioni positive ecc...
Come ho detto ieri il gioco é da 7.
Ma niente di trascendentale.
Le recensioni piu corrette sono sempre date da gli utenti superpartes @Kimi85 e @the elder.
Hai colto il punto, il paragone è inutile e l'ho postato apposta per far rendere l'idea di quanto anche il tuo lo fosse
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
Veramente per ora stiamo giocando senza spendere 1 cent.

Che inizino ad uscire contenuti a pagamento è ovvio, non è che lavorano a gratis. L'importante sarà che i prezzi siano onesti.
No, non c'era alcuna menzione a proposito di stadi o palloni nuovi.
Non c'è nessuna menzione????

The following data have also been updated:

・ Stadiums

・ Boots

・ Balls

・ Commentary

Capisco difendere il gioco, ma già è scritto bello e chiaro :)
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ho sempre pensato che, vista la lentezza in passato, nell'aggiornare i propri prodotti, non ci fosse società meno portata per un f2p di Konami.. Pensiero confermato da tutto ciò che è il progetto €-football.. Gratis o meno stiamo parlando di un lavoro semplicemente improponibile oltre che di una lentezza disarmante.. Per fortuna il mondo videoludico offre prodotti meritevoli di essere giocati, altro che sta presa in giro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,363
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze